mi permetto di precisare alcuni punti:
Cita:
C. - Lei è risaputamente un inguaribile trassone. Come mai secondo lei tutti i suoi oppo sono così rincoglioniti da non accorgersene?
L. - Ma non saprei. Per esempio ieri ho vinto 7-0 contro Ivano in Ferie che è talmente scarso da non accorgrsi dei miei inganni. Ho giocato rusalka dicendogli che quando entra in gioco io pescavo 4 carte e lui ne scartava una e ci ha creduto.
xke scusate non era cosi?!
orca troia...
cmq felice di essere venuto in liguria ad assistere all'evoluzione di questa fantastica storia d'amore tra Lucio e Ciccio che cresce di giorno in giorno (guardate gli annunci e i report wl quante volte lucio nomina ciccio e viceversa!!)

Cita:
C.- Quali snsazioni si provano a vivere sotto lo stsso tetto con Michele, Viola e orami anche Ivano in ferie?
L.- Inizialmente pensavo ad una pacifica convivenza. Poi ho scoperto che il soggiorno era stato occupato militamente dalle truppe in ferie. Ho il sospetto che Ivano non faà più ritorno nella patria dei milanesi culoni pesanti
Beh no siamo solo ai livelli che il padre di Lucio sa qual è il mio piatto preferito, la gatta non si spaventa quando arrivo e che quando gioco un vintage
a milano i giocatori che mi conoscono poco mi chiedono quanto ci ho messo ad arrivare da savona!! (e NON sto scherzando!!)
kalle ha scritto:
RISULTATI
1 Lodato, Viola 12
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Prafa prafa Fiola!
E slops a tutti i mods che succhiano e non remorano abbastanza.
in realtà ti dirò una terribile verità: IO SONO VIOLA!
Sono un suo utente fake e vi ho ingannato per anni!!
Props alle solite cose bla bla bla
soprattutto alle 2 partite con strippo: 4 minuti 2 partite.
Slow play ciupa il banano.