complimenti a vale che porta il 3 trag3di3 in top8, io e mick ci siamo fermati in basso purtroppo questa volta
la semifinale vale-walter è stata abbastanza assurda: la seconda partita vale stava succhiando e poi ha vinto, la terza l'ho visto con vespa a terra e un sacco di cose e poi quando sono tornato aveva perso...mah
Walter tanto prima o poi ti sconfiggeremo ghghgh
per il resto, in breve il mio torneo:
1 turno james(zoo): slando 2 terre, si chioda e lo picchio in fretta 2-0
2 turno panzis (gobbo): troppi lacchè e quando finiscono iniziano i ringleader 0-2
3 turno strippo (tps): la prima parte lui e chiude di primo con loto mox mox rito giara spacco mox mox bargain pesco rito tendril

la seconda parto io calice slando picchio ma all'ultimo turno utile chiude a 1 pv con doppio rebuild e io che non vedo nè reb nè daze per chiodarlo
4 turno (gobbo): vinco la prima veloce, la seconda recruiter presto e gg, la terza tiratissima, lo porto a 4 e lo slando, mi basta vedere un botto per 3-4 turni quando lui ha solo una creatura e io 2 cadetti ma non lo vedo per 10 turni, poi si riprende e gg o_O 1-2
5 turno (soglia ugw): partite facili con mille spari e bestie e lui che si chioda 2-0
che dire...praticamente ho beccato 4 aggro su 5 turni in un torneo vintage

strano meta davvero...
props alla macchinata tonica da savona: torinesi ora tocca a voi fatevi vedere in liguria
props al mitico PASSA LA BOMBA che compro in negozio
props a vale che continua a sgrassare anche se si ferma di nuovo vicino alla vetta
slops al recruiter che fa gg
byeee