Gerrard ha scritto:
Premetto che sono molto felice per come si è concluso il torneo, fra i top 16 c'erano 3 persone che si meritavano di vincere (a mio personalissimo avviso) e Francesco è una di quelle, però, in quanto è un mio vecchio amico, non posso esimermi dal dire la verità:
mi fanno ridere coloro che ti dipingono come il giocatore del secolo perchè è vero che sei un BUON giocatore ma nelle partite che ti ho seguito ti ho visto sbagliare diverse volte, probabilmente errori causati dalla tensione (che cmq un giocatore per essere definito campione dovrebbe riuscire a governare) ma cmq errori, più o meno gravi, più o meno decisivi (es contro ryan).
Le topdeckate ci son sempre state e ci saranno sempre in magic, ma sinceramente una cosa così tremenda e continuativa non è veramete concepibile: sei morto e peschi tinker, sei rimorto e peschi regrowth, ti rimbalzano colosso, sei al topdeck...peschi sete, poi peschi yawgmoth's,... MULLIGHI A 1 E VINCI!!! ragazzi questo non è magic... è una tombola.. veramente un mostro storico!
Questa non vuole essere una rosicata perchè, ripeto, Francesco sei un amico e sai che GODO COME UNA BESTIA CHE TU ABBIA VINTO!!!
vuole solo essere una considerazione oggettiva di come sono andati i fatti, essendo tu una persona onesta nn credo che smentirai queste mie considerazioni, e spero tu le consideri come è giusto, una critica costruttiva.
Cmq sia, sinceri complimenti per un ottimo risultato raggiunto in maniera straordinaria. Vediamo di organizzare la trasvolata atlantica.
LEGEND TEAM A VINCERE I MONDIALI!!!!!
Sono il più forte e basta!
Apparte gli scherzi concordo a pieno con quanto detto da Cito,mi dispiace di aver fatto 2 gravi errori, per quanto ricordi io, uno contro Pecorone (che però non avrebbe cambiato niente) ed un'altro contro Ryan che mi è quasi costato la partita ma il fato o chi per lui ha voluto che lui sotto Necro non pescasse minacce e che bastasse solo un mio drain per fermarlo!
Ragazzi ero troppo in giornata e come ho già detto + volte "Maccic it's a game of bussolots" ed io a sto giro sbussolettato proprio tanto!
Sciau.
Fra
Io sono dell'opinione che durante un torneo gli errori ci stanno e che non essendo macchine è anche normale che vengano fatti...
Ho visto un pezzo della partita di Cito contro Duccio...Cito poteva chiudere di primo se vedeva landa su Ancestral...Viciani, non il primo bischero, ha detto che se Cito partiva in modo diverso, e spiegava come, forse la portava a casa...Cito ha sbagliato??? Viciani dice una cazzata??
So solo che GIANAL sbagliando o sculando ha vinto e che per me ad oggi in Italia pochi riescono a stargli dietro !!!!!