Oggi è lun 20 apr 2026, 15:37

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [17/06/2007 - TDB+FIV - Savona] Repeal Storm Sgrassa S'Voona
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 16:11 

Olè! Rieccome qua a raccontarvi le merdavigliose gesta dell'unico e inimitabile vero lakkè di King Cock...ovvero io ;)
Dato ke era l'ultimo torneo ufficiale per giocare gift,naturalmente non l'ho montato(dato ke lo trovo incredibilmente noiso ^_^) ...ma,preso dalla voglia di cambiare qualcosa ho deciso la sera prima di gìucare il seguente deck :

REPEAL STORM UBR

4 repeal
1 palude
1 isola
1 malaterra
1 isola vulcanica
3 mare sotterraneo
1 library of alexandria
1 tolaria accademy
4 polluted delta
1 flooded strand
1 mox sapphire
1 mox jet
1 mox ruby
1 mox emerald
1 mox pearl
1 sol ring
1 mana vault
1 mana crypt
1 lotus petal
1 black lotus
4 dark ritual
3 duress
4 fow
1 time walk
1 ruota della fortuna
1 timetwister
4 brainstorm
1 necropotence
1 tendrill of agony
1 rebuild
1 ancestral recal
1 tutore mistico
1 volontà di yawgmoth
1 yawghmoth’s bargain
1 chain of vapor
1 tutore vampirico
1 tutore demoniaco
1 burning wish
1 empty the warrens
1 hurkyl's recall
1 mind's desire

side:

3 tormod
1 duress
2 mystic remora
1 empty the warrens
1 rebuild
1 pyroclasm
1 tendrils
1 massacre
1 merchant scroll
1 tinker
1 sundering titan
1 darksteel colossus

I° TURNO

BYE (eh shi ho sculato :D)

1-0-0

II° TURNO

Musso Mattia (Gifts)

Kiudo di primo con parecchio mana e un desire da 8 ke rivela mistico,peschini e altro mana.
La seconda lui malliga a 4 e la partita va per le lunghe a causa di una mia remora tirata troppo per le lunghe..gli do tutto il tempo di rifarsi la mano io nel frattempo pesco fuffa,azzardo un tinker ke viene prontamente counterato e mi kiude di storm bello protetto e tranquillo.
La terza abbiamo solo 5 minuti e non riusciamo a far nulla di ke..finisce patta.

1-1
1-0-1

III° TURNO

Balestra Simone (Stacker)

Mi sembra ke la prima parta lui mulligando a 5 o 6 e casta una polveriera..attendo un paio di turni senza nulla di ke,poi lui rompe polveriera per mangiarmi due mox e il turno dopo faccio un pò di mana + twister e casto etw da 12 (mi sembra -.-) cmq kiudo di gobbi.
La seconda invence lui parte meglio con polveriera,calice a uno e sferetta,ma riesco a castare tinker x colosso e kiudo così.

2-0
2-0-1

IV° TURNO

Schito Francesco Maria (Goblin)

La prima il buon francesco mi locca cn un calice a 1 e 2 piledriver,io provo a castare un bargain ma vedo solo spel a 1...nulla da fare.
La seconda parto loto-necro...pesco una decina e vedo solo doppia fow più tinker e fuffa...allora casto colosso e kiudo così.
La terza dopo poki turni rivedo tinker con protezione e time walk e la porto a casa.

2-0
3-0-1

V° TURNO

I.d con Kinghe Cocche aka King Cock aka Re Sugo aka Marco Cocco

3-0-2

Entro in top 8 come secondo beddu beddu carico! Anke se gli ulltimi 3 match sono stati kiusi di colosso...ghhh...la odio io sta carta..figurarsi i miei oppo...cmq ci stà!

TOP 8

Gualco Daniele aka Elinor (WGDX)

Ke torneo tdb sarebbe senza becca il buon Elinor! A sto giro parto violento con un bargain di secondo e passo..lui prova a castare animino su drago protetto ma espertamente pesco doppia fow e turno dopo scombo.
La seconda va per le lunghissime dato ke entrambi nn abbiamo mani particolarmente sgravate...lui riesce a pescare abbastanza con 2 deep e intanto io controllo con fow,crypt,chain e repeal...poi nn ricordo se lo pesco o lo tutoro,cmq risolvo il match cn un desire da 7 o 8 sul quale vengono rivelate un sacco di bombe e si scomba isi.

2-0

TOP 4

Valentino Zannella aka The Jester (Pitch Long)

Pensavo fosse la prima partita contro Vale,invece prontamente lui mi ricorda di avermi sgrassato un anno prima sempre in quel di savona..eheh..ci stà anke questo!
La prima inizio io cn una mano nn molto esplosiva e mi sembra ke lui mullighi ma nn ricordo a quanto..purtroppo nn avevo la mia cara agendina e nn ho potuto appuntarmi nulla dannazione! cmq i primi turni nn succede nulla di ke poi kiudo in maniera nn molto ordinata facendo loto rito altro mana vampiric per will e brainstorm e ripetendo loto rito vampiric per tendrils e brain..una roba del genere.
La seconda mulligo io a 5 e lui parte abbastanza aggressive e casta una necro di terzo credo e kiude doppio protetto il turno dopo..
La terza ricordo solo ke ho moltissimo mana in mano e nessuno spel utile..sennonkè topdecko vampiric (ke entra) per desire e poi scombo con un desire da 7.

2-1

FINALE

Musso Mattia (Gifts)

La prima parte lui abbastanza agile e io mulligo a 5 ghhhh...nulla da dikiarare dato ke nn ho giocato nemmeno uno spe..a parte un vampiric...le sue duress mi hanno piegato anke se avevo una mano ke senza pretese.
La seconda decido di nn mettere le remore e mi limito a inserire 1 duress,tinker,titan e 1 tormod.
Parto cn una buona mano e al secondo o terzo turno lui concede sulla mia necro..in mano aveva solo lande e di brainstorm ne aveva viste altre 3..una cosa del genere mi sembra...incredibbileee...
La terza mulligo a 6 ma gioco mox ruby ,altro mox tolaria,time walk e burning su merchant..risolvo tutto e turno di walk risolvo merchant su ancestral ke entra. Vedo molte fonti di mana e tutore. turno dopo tutoro desire e casto desire da 6 ke rivela un twister rassicurante...gioco twister più altro mana e casto etw da 12 seguito a ruota da un tendrils da 13 così giusto per kiudere in tranquillità ^_^

2-1

Alla fine è stato un torneo un pò anomalo...ho mulligato molte volte ma i mazzo mi piace assai e repeal è una cartina very utile vista la grande presenza di calici nel meta savonese...
magari migliorandolo un pò,questo mazzo ne potrebbe sapere moolto di più..per ora diciamo ke promette bene e soprattutto è divertente da giocare...e ci ho pure vinto il torneo senza neanke testarlo una volta :D :D :D :D :D

E ora il momento dei props e degli slops

PROPS

- A King Cock ke ritorna nel magico mondo delle figu in maniera trionfale..non per nulla è un Re!
- Al nuovo team nato ieri dalle ceneri del mikatsu...ovvero : IL MYUSUGU TEAM ke vede in ordine sparso : Spongebob,King Cock,Lupin,Qwark ed io naturalmente...sennò ke lo dico a fare!
- Al mio modellino di gundam ke mi porta un sacco culo
- A Lucio ke apre topic a caso anke mentre gioca al torneo
- All Ouzo perchè è l'ouzo
- A Oracolo ke mi scatta una foto con kinghe cocke e qwark(poi me la passi vero?) e mi regala un grasso bye al primo turno ^_^

SlOPS

- A me ke sn una testina di cazzo e dimentico penna e quadernino così nn posso prendere appunti così vinco il torneo così nn posso fare un report decente...dannate conseguenze...
- Al mio modellino di gundam ke mentre sono in bagno inizia i top 8 al posto mio contro elinor...quante volte gli ho detto di nn toccare il mazzo in mia assenza..quante volteee...
- A Lucio ke apre topic a caso anke mentre gioca al torneo
- A Makkabixxx e Marcello ke sono 2 noobs

Questo è tutto...alla proxximaaa.

Saluti dal pianeta Keron ;)

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 16:28 

very compliments compagno di team! :P
x me eri solo 3-2 uffa... comunque mittcoooo matty c si vede a ena fra 6 giorni ;)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 16:54 

Grande Mattia! Inarrestabile!
Ottimi game tiratissimi in semi, mi sono divertito

Cita:
La terza mulligo a 6 ma gioco mox ruby ,altro mox tolaria,time walk e burning su merchant..risolvo tutto e turno di walk risolvo merchant su ancestral ke entra. Vedo molte fonti di mana e tutore. turno dopo tutoro desire e casto desire da 6 ke rivela un twister rassicurante...gioco twister più altro mana

In realtà questo era il nostro terzo game, non la finale...In effetti ci sta confondersi, vedo che hai chiuso mille game di Desire in top8 ieri XD Sborone ormai sei Ouzo-dipendente e speravi di vincerne un altra bottiglia come premio Pilu eh? :mrgreen:

Alla prox

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 17:36 

Grande Strippo che sgrassa alla grande, eh shi shei proprio un pro ^_^ ^_^ ^_^

La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 17:59 

Grande ti faccio i miei + vivi complimenti ;)

Ogni volta che ho giocato contro di te è stato un piacere sono contento tu abbia vinto :P

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 18:01 

beh d'altronde tutti sappiamo che Mattia è uno dei più forti ^_^

Quindi complimenti, ci si vede domenica prossima!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 19:45 

Cita:

Cita:
La terza mulligo a 6 ma gioco mox ruby ,altro mox tolaria,time walk e burning su merchant..risolvo tutto e turno di walk risolvo merchant su ancestral ke entra. Vedo molte fonti di mana e tutore. turno dopo tutoro desire e casto desire da 6 ke rivela un twister rassicurante...gioco twister più altro mana

In realtà questo era il nostro terzo game, non la finale...In effetti ci sta confondersi, vedo che hai chiuso mille game di Desire in top8 ieri XD Sborone ormai sei Ouzo-dipendente e speravi di vincerne un altra bottiglia come premio Pilu eh? :mrgreen:

Aaaargh!!! auhauahhau...mi sn confuso un pò!! ihihhi sorry! Il fatto è ke veramente il desire ieri ha regalato tantissimo!!! Kissà come ho kiuso in finale allora...boh?? Proprio nn ricordo...dannato Ouzo ke annebbia la mia mente! Grazie a tutti...Vi voglio bbbbeneee!!!! :P

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 19:58 

Complimenti, ormai alla tdb si gioca per i top7, dato che un posto lo occupi sempre tu! :mrgreen:
direi che ci si vede l' 8, speriamo che il mio mazzo non si spenga come ha fatto ieri! :o

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 20:26 

bene ora che ho finito il mio report finalmente posso farti i complimenti lol... scusa il ritardo ma è uscita l'odissea lol.. miusugu ad sgrassare :P

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 0:27 

GRANDEEEE TIAAAA !!!! ( avrei detto ) ma con questo oltraggio x aver tradito il nostro vekkio team ti dico solo: ti sgrasserò domenica a genova nooooooooooooooooooooooooooooooob ahahaha ( hai un posticino in makina x me e il re sugo di sughi ? )

MyUkAtSu TeAm ThE ReVeNgE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 7:03 

Makkabixxx ha scritto:
GRANDEEEE TIAAAA !!!! ( avrei detto ) ma con questo oltraggio x aver tradito il nostro vekkio team ti dico solo: ti sgrasserò domenica a genova nooooooooooooooooooooooooooooooob ahahaha ( hai un posticino in makina x me e il re sugo di sughi ? )

Se tu e Marcio siete dei tirapakki noobs senza speranza non è certo colpa mia... :P poi il re ha rilasciato un nuovo editto nel quale ha cambiato nome e mebri del team...e come sai la legge del nerkione del kinghe è indiscutibile! ahahahhu! Cmq per domenica non so..forse sono a torino sabato e poi vengo a Ge direttamente...ti farò sapere :) :D :) :D

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 14:09 
Elle & Kira

slops a Mattia noob che prende bye al primo turno :crazy:
già sei forte, se poi per entrare in top8 devi vincere solo tre turni non vale 7-)

chiedo ad Oracolo di estromettere dai bye almeno chi è in top8 nella classifica tdb (nel caso entrasse in vigore la seguente regola come da richiesta, io mi dichiaro 9 per rating in classifica permanente ghghgh :-u ).

a proposito...l'anno scorso non sei riuscito a raggiungermi, ma quest'anno sei sicuramente davanti a me, mick vale etc etc e probabilmente sei primo attualmente.
sarebbe interessante verificarlo se esistesse una classifica :crazy:

una classifica DECENTE come i deck box possibilmente (DOVE SONO I DECK BOX DECENTI???)!

slops agli slops a me che mi sbatto ad aprire topic su mazzi che fanno questo e quello sì sì l'ho testato XD anche durante il torneo.
slops a te e cocco che mentre gioco contro Rivi sparlate dei miei bellisimi topic :sbav: 7-)
slops sempre a te perchè ari Vale e anche Elinor che gioca URca drago

@Elinor: allora come sappiamo i due problemi del mazzo sono che perde da:
- Gift
- Strippo_O in top8

il primo ce l'hanno limitato quindi a posto. per il secondo ci potresti pensare tu a bannarlo dalla tdb :)

props a tutti quelli che hanno i deck box decenti.

byeeeeee ^_^

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 19:14 

Lucio's will ha scritto:

a proposito...l'anno scorso non sei riuscito a raggiungermi, ma quest'anno sei sicuramente davanti a me, mick vale etc etc e probabilmente sei primo attualmente.
sarebbe interessante verificarlo se esistesse una classifica :crazy:

una classifica DECENTE come i deck box possibilmente (DOVE SONO I DECK BOX DECENTI???)!

Dannazione....l'unica volta ke ipoteticamente potrei essere primo,ovviamente,la classifica non c'è!!! ghhhh!!! Oracolo fai qualcosa con i tuoi poteri sottonaturali!!! Ale mi parlava di classifica a partire da agosto,senza tener conto dei precedenti risultati...ma ke senso ha?!? Alla fine sono tipo 7 tappe...se volete una mano ve la do io più ke volentieri ihihihihh!!! :P Cmq le cose ke mi tormentano ancora di più sono sempre le stesse :
1) DOVE SONO I DECK BOX DECENTI???
2) MA QUANTI TOPIC RIESCE AD APRIRE OGNI GIORNO LUCIO???
3) KING COCK E' GAY???

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 21:55 

Lucio's will ha scritto:
props a tutti quelli che hanno i deck box decenti.

ringrazio lucio per il props

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]