Oggi è mar 21 apr 2026, 2:33

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [11/06/2007 - VIP - Grezzana (VR)] Wolf nono con Repeal
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 19:33 

Wolf ha scritto:
La seconda mullighiamo a 6 entrambi. La mia mano è un pò fortunella: mox, fetch, isola, Ancestral, Tinker, Repeal.
Lui parte con terra, Fiala e Tormod. Entra tutto, ovviamente. Io nel mio faccio terra mox Repeal su Fiala (pesco Demonic Tutor), passo. Lui nel suo ricala Fiala, che entra, poi cala terra e gioca Lacché dalla mano, che entra pure lui. Nel mio gioco l'isola; avrei l'opzione TPC ma vorrei vedere uno straccio di counter perché temo una REB (giocando SSG può farla anche se è tappato). Allora faccio Ancestral, col quale vedo 2 isole e 1 mox. Il segnale è inequivocabile: calo mox, tiro Tinker, che entra, e metto in gioco Colosso. Passo, lui pesca e non so se giochi anche un goblin di qualche tipo, io gli mostro Demonic e terra dalla mia mano e lui concede.
Applausi a Bino, con il quale ci facciamo pure le pare per la sportività che usiamo tra noi nonostante ci si conosca bene. Melio abundare...
2-0

... e pensare che ho mulligato perchè avevo 1 stingscourger e 6 fonti di mana...

cmq bella Wolf che arriva a un passo dal successo... :)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2