Oggi è lun 20 apr 2026, 22:01

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [17/06/2007 - T1T - Prato] Ultimo 6-0 Dark Gifts.
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 13:16 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Siamo solo 16 partecipanti al via.
Quindi il report non sarebbe nemmeno da fare come di solito se vinco tornei di questa portata..
Però questa volta sono obbligato a farlo per rendere omaggio alla somma, ultima prestazione del mio buon vecchio Dark Gifts..

Come detto partiamo in soli 16, quasi tutti spoilered, credo ci fossero 2 unspo.
4 turni + top4

1° turno - Becocci con Dark Gifts (con TPC)
La prima lui mi fa entrare un confidant che si rivelerà vincente perchè mi porterà il vantaggio carte necessario per vincere.
La seconda la mia esperienza nel giocare il mazzo si fa sentire e la porto a casa..

2-0
1-0-0

2° turno - Mastini con Dark Stax.
La prima lui mulliga a 5 e parte mox rosso welder, io force, lui workshop sfera.. Turno dopo cavo.. Poi tolaria cavo.. Poi tinker sundering.. E io non riesco a vincere per mancanza di un mana..
La seconda parto terra mox mox passo e mi tengo la possbilità quindi di fare cose.. Lui prova a lockarmi ma non ci riesce, passo da yawgmoht's e tendrils.
La terza lui terra qualcosa, io terra crypt passo con i mano rack and ruin rebuild gifts force.. Aspetto che lui cali due minaccie, puntualmente arrivano cavo e trini e rack and ruin fa ciò che deve fare, farti vincere la partita.

2-1
2-0-0

3° turno - Lai Niccolò con TPS UB
Mio compagno di team nonchè ottimo giocatore da 1850dci..
La prima lui vede poche bombe nei primi turni, io parto sempre bene e con confidant prendo il vantaggio che mi serviva.
Nella seconda lui non riesce ad essere esplosivo causa anche sempre la mia force of will di primo,una volta su ancestral, una su necro.. Arriva bob e poi si va a vincere..

2-0
3-0-0

4° turno - Toccafondi con Gifts.
Lui non può pattare e giochiamo..
La prima lui pesca benissimo, va in vantaggio con bob, riesce a mettermi pressione, se non chè io riesco a passare da yawgmoth's scoperto(ero alla frutta) facendogli pescare tipo 10 carte di remora, ma aveva già usato 3x force, non vede drain e riesco a vincere incredibilmente.
La seconda lui tiene mano ignobile a 6 e vinco senza che lui faccia assolutamente niente..

2-0
4-0-0

Top4.
Biava Riccardo 12 punti
Lai Niccolò 9 punti
Becocci Emanuele 9 punti
Neri Alessandro 9 punti.

Biava - Neri.
Testiamo molto insieme e di solito non c'è partita..
Stavolta la prima la porto a casa isi..
La seconda lui oath io nel mio loto repeal su oath, lui force, io force, io duress via oath. Lui pesca yawgmoth's rigioca loto e oath..
Attiva io reb su titan, lui dopo vince con akroma e razia.. (aveva 3 creature)...
La terza non c'è storia, io countero le sue bombe nei primi due / tre turni e poi vado in controllo senza alcuna possibilità..

2-1
5-0-0

Biava - Lai..
Rieccoci..
Stavolta finisce in 10 minuti..
La prima lui mulligan a 6 e terra ancestral, io force.. poi non vede benissimo, io metto subito bob e la festa arriva presto... lol
La seconda lui tiene a 7, io mulligo a 6, lui terra duress, io force..
Io terra ancestral (lol) , duress levo asportare.. Lui altro spell io force(sapendo che aveva force) lui force ovviamente e io drain, io con loto giù.. Lui mi fa: "maiala che culo, ora magari fai gifts." E io:" eh si, e pure coperto da reb.. lol)

2-0
6-0-0

Ho fatto giusto il report per rendere omaggio all'ultimo torneo di Dark Gifts, quell'immenso mazzo che chiude l'ultimo torneo 6-0-0.
Il giorno prima altro t1 da 28 persone, vinto anche quello chiudendo 6-1-1..

Grazie Dark Gifts.

Biava Riccardo
aka bb155lm
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 17:33 

Complimenti al Biava che sgrassa e dice addio al vecchio Gift per dedicarsi al nuovo gift. Un vero peccato non aver partecipato, mi rifarò mercoledì sera al seven.

La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 19:01 

complimenti :sbav: !!!

purtroppo niente report x me per colpa di Edi che al 5° turno mi toglie la possibilità di fare top 8 a Modena, ma c'è da dire che il deck è 1 bomba (ho giocato 2 gift, ma ero tentato di giocarne 1) xkè stava per portare in top 8 un giocatore che non sà giocarlo sicuramente al meglio :) !

Poi non è che ho beccato proprio gente scarsa (Baggio, Infernalover, Krimine, Edi...inzomma poteva andarmi meglio lol :sweat: !).

cmq tranqui Biava, il deck continuerà a performare alla stragrande anke con l'1x (xrò la prox volta porto un bel combo xkè dopo 5 turni con gift inizia a venirmi 1 emicrania fottuta lol :mrgreen: :mrgreen: !!!).

ciaoo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]