Oggi è gio 7 mag 2026, 17:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 13:50 
Legendary Creature

DarkNinjaTech ha scritto:
Sfortunatamente, M....ANALess è ormai da tempo una realtà in T1; una "orrenda realtà", nello specifico, ma pur sempre un deck che rischi di trovare....il bello, se uno riflette un pò, è che c'è ne sono in torneo sempre 1 o 2 al max e il motivo è anche abbastanza semplice; questo deck fà schifo e alla gente fà e farebbe schifo giocarlo; per carità, non schifo perchè non funzioni o perchè vi sia mooooolto hate contro di esso, ma proprio schifo nel giocarlo! Che gusto c'è nel mulligare all'infinito finchè non si ha in mano una singola carta ([card]Baazar of Bagdad[/card])? La sua meccanica è, ahimè, forte e, se poi chi lo gioca sfrocia (vedendo 2° Baazar dopo slando ad esempio) c'è davvero ben poco da fare e parlo da giocatore di Fish e Aggro-Control (ovvero, abituato a remare a palla) e cito testuali parole di un player della mia zona; "monto M...ANALess perchè voglio vincere..." Non dico sia un deck col quale si fince facile, ma si sà, che solitamente la prima ha buonissime possibilità di vincerla lui (pre-side). Se non sbaglio hanno limitato [card]Flash[/card] proprio per evitare un deck che cercava di "vincere facile"....Dato che Madness in T1 non si vede praticamente più, attendo con ansia un proliferare di M...ANALess per vedere limitato Baazar e vedere stà gente giocare con deck "veri"! 7-)

help help rosik help

cmq strippo sei er mejo!!!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 14:04 

Grazie a tutti rigà! :-D
Ke dire....senza senso!! Ancora non ci credo...
Spero solo di fare un altro anno come questo e di essere all'altezza di questo titolo...Colgo l'occasione per qualke props:

- in primis al mio team sgravato! Grandissimi Vale,Lucio e Mick...3 Trag3di3 sbuciez!
- poi ovviamente a Stinfo ke organizza una 3 giorni da paiura! Grande zio!
- a Jonh Doe e Andre ke mi danno ottimi consigli sulla build del mazzo tipo un ora prima dell'invitational!
- a Maicol ke builda delle magliette troppo belle per il mio team e per il mio gruppo!
- a Pdl ke è troppo sexy
- A Walter ke deve assolutamente venire un pò più spesso a giocare con le figu xkè è troppo sgravato! Stesso discorso vale per David :-p
- a tutti gli invitati,con menzione d'onore a Lai,Giani,Cito e Biava ke sono >>>> all
- ai Night's Whisper
-a tutti i presenti all'EuroVino

Grazie ancora per tutti i compliments e tanti saluti dal nuovo campione italiano vintage! Ma looool!!!! :-p :-p :-p :-D :-D :-D :-D :-p :-p :-p

:'|

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)

Ultima modifica di StRiPpO il mar 9 set 2008, 13:13, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 14:22 

StRiPpO ha scritto:
Spero solo di fare un altro anno come questo

Si ma magari perdi il vizio di sturare sempre me in top8 / top4 di qualsiasi torneo, dal condominiale all'invitational :-p

Complimenti campione!

E complimenti anche all'altro finalista pdl (l'uomo con più birre nello zaino e più trick malati in mente, geniale zio) e a Stinfo che organizza in maniera perfetta!
Spero avrò l'occasione di giocarne altri di invitational in futuro, è veramente il massimo per un giocatore di T1 italiano imho :->

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 15:22 
Elle & Kira

Cita:
Zannella - Lucio ---------->Lucio

ah, dimenticavo :-D
grazie ad Edi che mi fa vincere il primo turno non si sa perchè, avrà
pensato "oh facevamo che vince Lucio, giuro che scula troppo quando gioca contro di me senza senso!" lol :->

ma non sono più quello di una volta :-x

props alle trag3di3 sgravate cioè gli altri!

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 16:49 

complimenti a strippo.... te lo sei meritato zio.....
a tutti gli altri sembra che io sia lunico a sculare in questo mondo....
ok ho sfociato contro biava e jon doe ma pure a me mi hanno topdeccato all ultimo turno utile, sia pdl che pesca trincket al suo ultimo turno untile e pure the jester che fa un ancestral perfetto perche se no avrebbe perso e parte landa rito necro ma va be sculo solo io....
complimenti a pdl veramente il migliore,
di questo invitational mi rimarra in mente solo 1 cosa, la partita piu bella mai fatta in vita mia contro pdl, mi sono troppo divertito contro di te.
complimenti a tutti e super proops alle persone che ho conosciuto in questi 2 giorni...

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 15:09 

Lucio's will ha scritto:
3 turno contro inj...g2 non sono messo male e faccio un po' di permanenti sotto i suoi cavi, lui non ha granchè e ce la stiamo giocando, ma poi topdecka [card]elmo dell'obbedienza[/card] e lo attiva, siamo sotto leyline.
è una nuova combo senza senso, in pratica se attivi elmo anche solo ad 1, prova a macinare una carta, ma l'elmo vuole che finisca nel cimitero perchè l'abilità si risolva, viene invece rimossa, quindi il processo si ripete e tutto il mazzo viene rimosso dal gioco :->
chiedo conferma al judge giusto per sapere precisamente di che morte sto morendo, il judge inizia a leggere l'elmo poi l'inj dice "sì in pratica rimuove tutto perchè bla bla bla" e il judge: "ah sì è così come dice lui!" :-x ma lol grazie tante :-D

:-> Queste sono le figate della T1!!! Grande tech! Applausi a Inj che l'ha messa in pratica!
Complimenti al vincitore (w TPS!) e a tutti i partecipanti dell'evento (i commenti sull'eurovino e il suo vincitore li ho già scritti nel post "ecco chi ha fatto la storia").
E' dall'anno scorso che Mustax e Pdl non smettono di stupirci, soprattutto Pdl: sono curiosissimo di vedere la lista!

Ciao!

"Sublime ecstasy, errant stasis, INFINITE, all."
Emross

I'm BLUE-GREEN (Simic) and BANT (UGW).

Pagina facebook Thellah & Emross: https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4