Ciao a tutti,
volevo solo dire che la prima partita ho topdeccato mistico ed è per questo che non ho fatto brainstorm, avendo visto che lo stax nn mi aveva giocato trini ne resistenza di primo ho pensato nn la avesse in mano. (ma linea o svacca pure lui o è 1 dei migliori giocatori di poker che conosca ^^) volevo ancestral e poi branza così dal 2 turno avrei visto 6 carte e avendo 1 altra branza in mano avrei avuto 1 discreta possibilità di pescare fetch e cambiarle.
ciao a tutti, fate i bravi. ah, mi reputo 1 giocatore scarso perchè in effetti playtesto troppo poco, ma ai miei 1878 punti ci sono arrivato pure io, e non è male per 1 che come dice elric ogni tanto svacca.
un saluto a tutti e alla bella comunità di magic che si è venuta a creare e che 1 volta nn c'era. bye
PS: ah, e vedendo 6 carte , considerando che di rimbalzi ne avevo 8 ancestral era meglio di un rimbalzo. per la fetch si, probailmente ho svaccato, non ricordo il momento esatto ma probailmente l'ho sfecciata alla cazzo. le duress le ho tenute perchè partivo io come giocatore attivo e togliere 1 minaccia di mano non è male per 1 mana nero. il repeal l'ho fatto perchè poi volevo fare il brain così avrei visto 1 carta in piu anzichè ripescare le stesse carte. la cript l'ho nascosta perchè nn riuscivo a calarla e non pensavo di dover fare doppia force. cmq probabilmente ho svaccato come dici tu... in effetti mi capita spesso e min inkakkio pure parekkio, ma... essendo 1 torneo grosso ti assicuro che la stanchezza si fa sentire, specialmente con gift.
riciao.
@Kalle: non fare un doppio reply: se vuoi aggiungere un commento puoi usare il tasto edit. Ho provveduto io.
Ah, benvenuto!