Oggi è dom 3 mag 2026, 0:18

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [27/07/2008 - Carrara] The Dark Painter TOP4
MessaggioInviato: lun 28 lug 2008, 22:31 

come sempre faccio il reportino di quello che mi ricordo
la lista è la seguente:

The Dark Painter by Giusty

4bob
2mola
4painter
3duress
4pyroblast
4reb
1mystical tutor
1demonic tutor
1yag win
1tinker
1ancestral recall
1time walk
3seti
1echoing truth
1brainstorm
1ponder
1cappa
1gundam
5mox
1loto
1mana crypt
1mana vault
1sol ring
3mari
4isola vulcanica
2malaterra
4delta
2spiaggie
1tolaria

Side
2tormod
2fire ice
1titano
1rebuild
3extirpate
2aghi
1hurkly's
3viashino eretico

1° Turno Tarmosolution
tengo una mano con malaterra.mox.sol ring.bob.mola.2 scariche, parto mox.sol ring.terra mola bob passo, lui loto,fire/ice,terra tarmo..da li a poco non pesco mai ne' landa ne' painter con lui che mi bitta come PAOLO BITTA :-D :-D :-D :-D :-D
la seconda tengo faccio terra ponder, vedo ancestral lo prendo e passo, lui wasta loto :-u :-u :-u tarmo e null...nel mio gioko ancestral lui fow con fow nel suo attacca e mi wasta la terra pesco delta feccio lui stifle...e gg....incominciamo bene...
0-2
0-1

2° IlBerna TDS
la prima non ricordo molto bene di queste partite la prima chiudo abbastanza agile grazie alla topdeccata di ancestral dopo una sua duress...chiudo di mola piu painter..
la seconda lui vince agile grazie a bob apparecchia di mana piu tolaria e chiude di titano..
la terza pesco molto e bene ma non riesco a vedere la chiusura vedo solo extirpate 1 su delta 1 su fow..lui mette giu 2 aghi 1 su mola 1 su delta LOL :-D :-D in pratica finisce patta dopo che fnisco i turni con lui che a bob e titano con io che riesco e resistere con 2 painter :-o :-o
1-1
0-1-1

3° Lai con Painter
come detto in precedenza non ricordo molto bene...cmq la prima la porto a casa grazie a gundam coperto da reb
la seconda lui gioka bene, io avendo giu mola fa mistico prima che peschi io magino la reb che aveva preso ma il turno stesso chiude grazie a trinket mage piu yag win..
la terza è incredibile io tengo una mano molto dubbia con scarica e painter e parto di painter ma lui in risposta a una mia fetch me lo scarica passo lui cala bob e passa.io pesco e gioko duress lui ha sete,yag, trinket mage e mox verde, tolgo mox sperando che non peschi terre e cosi succede...rivela fow va a 15 e pesca crypt che cala...io muffa passo lui prende danno di crypt e rivela colosso LOL :-p :-p :-p cosi va a 1PV nel suo fa trinket mage x cappa io muffa passo lui non prende danno di crypt scappella di cappa ma vede solo spell a costo 1 LOL :-D :-D :-D
vinco 1 partita che veramente non avrei mai vinto..
2-1
1-1-1

4°Turno Fish UR
la prima lui propone 2 ninja che prontamente vengono scaricati, nel turno decisivo in cui mi tappo out x calare mola piu demonic x painter passo lui topdecca shamano ha 3 mana precisi x spaccare mola ma invece preferisce spaccare mana crypt e mox e passa..io topdecco vault con il quale calo painter e attivo mola :-D :-D :-D
la seconda è tiratissima con io che sono loccato da null e mi propone pillar che entra io con bob giu sono a 10 rivelo demonic e pesco...vado a 6 faccio tinker x gundam e chiudo il turno dopo..
2-0
2-1-1

5°Turno Fish UR
la prima faccio ancestral non coperto che passa e mi spiana la strada verso la vittoria, con il quale faccio tinker x gundam e chiudo di 3°
la seconda lui non capisce che mazzo gioko e quindi successivamente mi fara vedere di non aver sidato le blessing, lui mi bitta con mishra e io avendo painter giu non posso parare visto che pomperebbe con l altra mishra...arrivo a 4 poi grazie alla cappa e a qualche scarica che faccio su stifle riesco ad attivare la mola e chiudere
2-0
3-1-1

6°Turno Giba con U Manaless
ce la dobbiamo giokare mi spiace un po' visto che ho fatto il viaggio con lui allora decidiamo che comunque vada smezziamo il premio
la prima scombo praticamente di 1 con painter e mola, lui invece di pescare dreggia e mi sfonda di botte...
la seconda lui tiene una mano dubbia io parto bene di tormod extirpate e bob che alla lunga mi permette di Bittare insieme a Painter peggio di PAOLO BITTA..lui che giu bazaar non riece a far niente con me che extirpo spacco 2 volte di tormod ecc....
la terza è la fotocopia della seconda lui tiene con calice a zero e 2 fow (con il quale mi forza un ancestral e 1 bob grazie al painter giu)io ho tipo 3 mox in mano pesco landa sol ring il turno dopo metto bob e poi il turno dopo painter lui riesce a scartare il dreggino ma io lo extirpo. alla fine spacco il calice calo tino 4 mox e loto passo lui cala isola e prova scoperta ma la scarico pesco cappa e la gioko fara la differenza xke mi fara pescare sempre bene scarico un altra scoperta...e vinco di Bittaggio piu gundam
4-1-1
2-1
passo come 7°

TOP8
Billi con TDS simil
non mi ricordo bene le partite come sempre quindi mi scuso in anticipo
la prima lui fa terra ancestral, io terra duress vedo che non ha molto rebuild ak...e mana il turno dopo faccio bob che entra..e con il quale mi portera alla vittoria faccio painter coperto la potrei chiudere ma visto che gioka colosso e recoup voglio essere un po coperto ovvero ho 3 scariche in mano prima che lui passi io magino so che in mano ha gift avendolo preso di merchant lo gioka gli lascio duress e 2 drain in mano...nel mio turno attacco di 2 bob e painter gioko yag win con il quale rigioko tme walk e chudo di bittaggio LOL
la seconda la chiudo di colosso non ricordo altro

TOP4
Giappone Con il DIO del FISH UB
bene il mio compagno di team che in pratica giokiamo sempre insieme..ci accordiamo sullo split del premio come sempre lol :-D :-D :-D
la prima non ha senso gioko bob ma non vedo lande e lui con null riesce a lokkarmi visto che vedo tutte le mox del mazzo..ad un certo punto lui con 1 carta coperta faccio mistico x echoing lo gioko calo mola e attivo ma lui da veramente esperto a echoing truth....BRAVVOOOO... :-? :-? :-? mi tocca passare lui mi ricala le null e la partita finisce li con me che provo la yag della vita rigioko echoing ma calo mola e attivo commettendo un errore visto che avevo piu painter ma d altronde il turno dopo avevo perso..
la seconda sono sotto un treno con lui che pesca moltissimo di di ninja e con me che faccio mistico x yag lui pesca la null della vita e mi spacca le 2 terre con 2 waste, rimango con mox e sol ring con null giu = GG
0-2

anche questa volta poke recriminazioni, qualche partita ho sculato vedi VS LAI e qualche ho sfigato vedi il 1° turno dove bastava pescare 1 terra o painter..alla fine è il gioko...

Props:
- sicuramente al mazzo prodisioso The Dark Painter
- a Giappone che fa Top2 con Fish ormai è costantemente Top8 e Piu LOL :-D :-D :-D
- a tutti i presenti
- a paiter piu mola
- a bob
- a me e Tommy che riusciamo a vencere insieme il time walk x Ricca :-D :-D :-D
- ai Tetraviti che dominano la scena Giappone Top2, io Giusty top4 Energy7000 9° x rating
- Giba veramente un ottimo player
- Ninjistu xke viene al torneo ed è puntuale :-D :-D :-D
- al The Dark Painter 2 Top4 su 2 tornei
- a me che faccio 4 tornei in crocie e negli ultimi 5 tornei, 3 Top8 e 2 Top4

Slops:
- al caldo afoso

bye All
forse ci becchiamo a settembre fia permettendo!!! {:-) {:-) {:-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 lug 2008, 0:12 

Complimenti giusty...sei proprio uno sgrassatore! Ogni torneo che fate dominate la scena...prafi prafi!!

Immagine Tetravites play all night
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [27/07/2008 - Carrara] The Dark Painter TOP4
MessaggioInviato: mar 29 lug 2008, 9:49 
Capo Pallino

Complimenti per il risultato! :)
Un dubbio su una partita:

Giusty ha scritto:
6°Turno Giba con U Manaless
la prima scombo praticamente di 1 con painter e mola, lui invece di pescare dreggia e mi sfonda di botte...

Se hai scombato di primo e gli hai macinato tutto il mazzo, allora lui non può più dreggiare. Per dreggiare N, devi avere almeno N carte nel mazzo.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 lug 2008, 9:57 
Legendary Creature

infatti rileggendo il report mi sa che qualcuno o ha detto una cosa sbagliata o ha subito la "trassata" da ignoranza regole.

E sapendo che giusty gioca una volta ogni 2000 anni propendo per la seconda :D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 lug 2008, 5:26 

frocioooooooooooooo
direttamente dall'ostello di Toronto ti faccio grossi complimenti!!
Qui si sta da Dio mentre voi sculate in faccia alla gente!!

BOONA
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 lug 2008, 9:51 

ricca io e tommi ti abbbiamo preso il time walk cosi non stani piu la minchia...possiamo dire che lo abbiamo preso in contemporanea :-D :-D :-D

ti sei perso il ritorno alle magic di energy7000 ci si scompisciava dalle risate... :-D :-D :-D

via ti saluto fai buone vacanze...ps ti ho preso anche 2 empity cosi sei al posto..stammi bene ci si vede tra 1 mesetto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 ago 2008, 14:39 

Cattive notizie per ricca...

Mi sa che il Time walk me lo tengo io.....

Da un abbronzato Tommy, buone vacanze atutti.

LOL

7-)

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 ago 2008, 9:20 

oddio ci vorebbe il mitico:
Immagine

per formattare il testo e inserire un pochino di punteggiatura... :-D

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]