Oggi è ven 8 mag 2026, 1:29

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 11 di 11   [ 159 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 12:21 
Full Organizer

Un arbitro non presente non contesterà mai il giudizio di un altro arbitro come in legge!

Se affermano di aver sentito 2 versioni diverse la sanzione è giusta, nessuno mai prenderà in esame il contesto lingua agitazione ecc!

Carine cmq anche le parole rivolte all'Inj che ha chiesto all?HJ se anche il comportamento dle francese non era soggetto a squalifica!

Cmq sono in linea(77) di massima d'accordo con Guido e Lucio, sono incazzato di brutto ma non serve a niente sognare di uccidere questo tizio (LOL), dimostriamo che siamo superiori sia nel gioco che nel comportamento se verranno ancora dei francesi in italia spero si chiarirà la situazione e prenderemo un eventuale rivincita a magic!

@ IVANO: Per il discorso foto aggio capito!

Tanto ogni volta che i miei oppo firmano le slip io uso la carta carbone con delle liberatorie e quindi sul sito NVL nessuno può dire nulla!

LOL

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 12:23 

Magari noi non dovremmo flammare ma fare il report dove si da del pollo all'avversario Italiano per poi alludere al fare mafioso italiano e alla possibilità di possibili agguati da parte dei compagni dello Re non è molto opportuno o sbaglio?

La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 12:26 
Elle & Kira

guido se loro si abbassano a tale livello dimostriamo di essere superiori e non facciamo altrettanto, no?

non rispondiamo al flame con altri flame.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 12:37 
Legendary Creature

Guido79 ha scritto:
Magari noi non dovremmo flammare ma fare il report dove si da del pollo all'avversario Italiano per poi alludere al fare mafioso italiano e alla possibilità di possibili agguati da parte dei compagni dello Re non è molto opportuno o sbaglio?

infatti è è tuo e suo sacrosanto diritto incazzarti sul forum francese dove c'è il report.
non l'ho mica negato, non fraintendermi. ma come dice stinfo, da parte nostra bisogna essere intoccabili.

potete mettere una foto di pietro sconsolato però :-p

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 12:38 

Worldgorger ha scritto:
stinfo ha scritto:
Les résultats tombent, je regarde rapidement, je suis 7ième et je fait donc top 8. Chicken a perdu et finit 12ième, je suis donc le seul de la voiture en top 8.

...

La caduta di risultati, lo guardo rapidamente, io sono settimo ed io faccio perciò top 8. Il """""""""pollo"""""""""" (COMMENTO PERSONALE: Ma quella vacca di tua sorella sarà POLLO...ma vai a zappare la terra PEZZENTE.....povero....povero....povero....) che ha perso è finito 12esimo, io sono perciò salgo sulla macchina dei top 8. :'|

La traduzione è sbagliata....
chicken è un compagno di macchinata del nostrogalletto, non è riferito a pietro.
In parole povere sta dicendo che il suo amico pollo ha perso ed è finito 12° e lui è l'unico della macchinata a fare top8....

sarebbe veramente un mentecatto a insultare un avversario dopo un epilogo così.......
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 14:35 

Io c'ero... Che schifo i francesi... Proprio dei ladri. Poi l'Head Judge era cocciuto come pochi. Non c'e' stato verso. Ho provata a parlarci e spiegargli la situazione ma continuava a dire (col suo accento di merda) "I have taken my decision, i have taken my decision..." E intanto di sottofondo si sentiva Biava che diceva (diceva per modo di dire, perche' lui e l'inglese non vanno daccordo :-D ) "You're a noob judge, a noob judge!"
Mah... Assurdo...
Addio cessi :->

Immagine
Compro: Sgrene Asian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 14:38 
Legendary Creature

Come anche alcuni utenti hanno fatto notare certi commenti, su questo forum, non sono accettabili.

Considerate questo post un avvertimento, e fate in modo che non si continui con il trend visto fino ad ora.

Non siate sorpresi se verranno applicate sanzioni per comportamenti non consoni successivi a questo post.

Ps: e questo non giustifica affatto, ne permette, i commenti offensivi precendi a questo post.

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 16:04 

Io credo che il comportamente del francese sia ridicolo e oltretutto avete detto che stava sotto un treno, quindi avrebbe dovuto soltanto tacere!

Comunque nonostante questo inconveniente di un rosicone il torneo mi sembra che sia andato molto bene per tutti, 1 giocatore italiano pure in finale!

Ora faccio una domdanda pure un pò per placare le acque: come il metagame d'oltralpe?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 16:10 
Full Organizer

Polak ha scritto:
Io credo che il comportamente dello spagnolo sia ridicolo e oltretutto avete detto che stava sotto un treno, quindi avrebbe dovuto soltanto tacere!

Comunque nonostante questo inconveniente di un rosicone il torneo mi sembra che sia andato molto bene per tutti, ben 1 giocatore pure in finale.

Ora faccio una domdanda pure un pò per placare le acque: come il metagame d'oltralpe?

Era Francese, stavolta con gli spagnoli tutto bene, ci siamo anche trovati a mangiare il kebab insieme la sera!

EDIT: ok mi hai preceduto!

Per il meta pochi combo Spinti, fastbondage o tps, long ecc!

Parecchi manaless, GushOath con patti e platino, l'avvento dei nuovi pittori in minima parte, molti flash!

Aggro e aggrocontroll quasi assenti, pochi artifact, mi sembra di aver visto solo noi italiani giocare le workshop!

Più o meno le statisctiche comparse nelle prime pagine di questo topic erano veritiere, ma al torneo erano presenti molti stranieri.

Se togliamo molti artifact provenienti dall'italia e i combo e pittori dalla spagna rimangono manaless flash e gushotah in francia!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 11 di 11   [ 159 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11