Oggi è mer 20 giu 2018, 18:57

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 85 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione Bugs ed Anomalie
MessaggioInviato: lun 22 apr 2013, 15:38 

Malhavoc ha scritto:
Te lo fa tuttora? Provando da pc (browser Chrome) mi manda correttamente al forum

fa strano. me lo fa quando entro, refresho e vedo il forum.

su windows (usando sia chrome che mozilla) non mi da problemi.

Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 apr 2013, 12:24 

@Malhavoc
Me lo faceva quando con Google Chrome scrivevo solo tipo1.it e lui si collegava a http://www.tipo1.it. Se invece ci scrivo tipo1.it/forum si collega normalmente. Tra l'altro vedo che se clicco sul link che ti ho scritto si collega normalmente... su altri pc ho provato e non succede, quindi desumo che abbia io qualche problema con il mio computer.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 apr 2013, 14:02 
Organizer

E' normale che di notte verso le 4 o le 5 non mi faccia accedere al sito? Ora non ricordo di preciso la pagina errore, ma la pagina è completamente bianca con poche righe scritte in nero e rosso.

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 apr 2013, 14:14 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Ogni tanto stiamo avendo dei problemi col server.. uno giusto appunto questa notte. Stiamo vedendo di capirne la ragione e porre rimedio.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 apr 2013, 18:36 

ciao a me capita spesso al mattino di non riuscire ad accedere per dire oggi nn sn riuscito ad accedere fino ad ora. Il messaggio di errore è sempre il medesimo. quando mi ricapita allego img. grazie ciao ciao

gabry82: demoniac touto is banned in legacy!!!!!!!
 yurivieira1: it is?
 gabry82: yes
 yurivieira1: so, sorry.. i didnt know
 gabry82: ok
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 giu 2013, 15:29 

Titolo: Info su Caw Blade nel meta attuale

Cita:
Edit by AndreTheGame: benvenuto sul forum. La prossima volta cortesemente aspetta che il tuo messaggio venga caricato prima di inviarlo nuovamente 4 volte..

pensavo potesse dipendere da me ma vedendo che succede ad altri lo segnalo: spesso, dopo l'invio/edit di un post, il browser sembra continuare a processare l'operazione all'infinito, senza mai arrivare alla pagina di redirect. altre volte ci mette semplicemente decine di secondi.

il post viene comunque pubblicato, ma evidentemente c'e' gente che non se ne accorge e invia nuovamente la richiesta, anche piu' volte.

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 giu 2013, 15:40 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Sì, l'ho notato anche io negli ultimi giorni.. parrebbe dovuto a rallentamenti del server, anche perchè non capita sempre.. vedo di far notare la cosa a chi si occupa di più del lato sistemistico.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2013, 10:18 

Image

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 gen 2015, 15:29 

(Uppo questo post invece che crearne un'altro per evitare inutili doppioni)
Ecco qualche consiglio:

(1) Per migliorare l'utilizzo dei PM si potrebbe pensare a un segnale acustico ripetitivo (es. un "bing" ogni 5 secondi finchè non si apre il messaggio ricevuto) per segnalare la presenza di un PM quando ci si logga al sito oppure un messaggio che si apre in cui c'è scritto ad es "Arrivato/i PM".

Tutto questo permette di migliorare la comunicazione perchè, anche se uno sta leggendo un topic, avremo modo di sapere che ci è stato scritto senza il rischio di ignorare per errore il messaggio se ci dimentichiamo di controllare la barra in alto.

(2) Sarebbe utile dividere questo topic in 2 parti: uno per la "Segnalazione di bugs e anomalie" sul sito e l'altro, ovviamente da stickare, intitolato "Suggerimenti" (quest'ultima cosa si evince solo se si legge il primo post del topic proprio perchè il titolo non menziona la possibilità di fornire anche consigli). In questo modo si eviterebbero inutili dispersioni di topic in questa sezione con una semplicissima modifica.
Inoltre, sarebbe opportuno rinominare questa sottosezione da "Problemi"+ la frasetta di descrizione "Problemi riguardanti il forum o il sito" a "Problemi e suggerimenti"+ la frasetta di descrizione "Problemi e suggerimenti riguardanti il forum o il sito" dato che -mi immedesimo nell'ottica di un utente esterno- in questo Forum sembra mancare la parte relativa ai suggerimenti. Da notare anche il fatto che questo topic era stato aperto per dare la possibilità anche per dare consigli&suggerimenti per Forum e Sito, ma è stato usato da metà pagina 1 in poi "solo" per segnalare anomalie/bugs a causa del titolo ingannevole/parziale.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 gen 2015, 9:17 
Master of Ideas

Nickname Cockatrice: edi1986
Ottimi consigli, il due mettiamo in atto appena non sono dal cellulare.
Il punto uno invece...c'è già. Quando arriva un messaggio privato si apre un messaggio popup. Il bip lo odierei (sto guardando un film e mi arriva un messaggio...DAVVERO?). Prova a disabilitare il blocco per tipo1 e non potrai non notarlo!

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 85 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6