Ho poco tempo,
quindi mi fermo sulle terre visto che è quello che ti preoccupa di più:
Cita:
TERRE: 22
4x [card]Auntie's Hovel[/card] => si lo so le malaterre sono meglio, ma per ora mi devo accontentare
4x
Wasteland12x montagna
2x palude
Il discorso è che se le fetch non servissero mi trovo con quattro slot extra (attualmente 3 montagne ed una palude) che potrei utilizzare diversamante.
In breve;
se usi splash è preferibile avere le fetch,
se sei rigorosamente rosso puro conviene farne a meno.
Francamente, al tuo posto andrei di monorosso puro.
Con i soldi che "risparmi" di fetch/Dual ti prendi le
Cavern of Souls che sono *veramente* la cosa più importante.
Del resto, rimanere allo stato attuale non è granché;
- 6 fonti nere totali (puoi anche non vederle mai)
- 2 Paludi che sono bruttine (per usare due carte di main in totale)
- Le [card]Auntie's Hovel[/card] non è che siano così male, nonostante alcuni difetti, ma alla fine resta il fatto che da sole non bastano.
Per il resto,
lista abbastanza standard. Giusto due parole su cosa hai messo:
Goblin Tinkerer non si vede più a favore di
Tin Street Hooligan /
Tuktuk Scrapper.
Personalmente ritengo
Siege-Gang Commander e (più)
Gempalm Incinerator "sorpassati" ma questa è solo una mia opinione.
Se proprio vuoi usare quest'ultimi in 2-4 copie valuta
Mogg War Marshal che aiutano a "ingrassare" lo sparo Goblin.