Ragazzi buonasera a tutti. Premetto che per me: fino a 2 settimane fà, Modern era come bestemmiare in chiesa, fare 1 torneo Modern era l'ultima cosa che avrei fatto prima di morire,
Living End era una carta "FUFFA". Ma poi...... stanco del legacy, impossibilitato a giocare Vintage

, eccomi al Modern!!

eccomi a Living End

.. Premesso ciò, questa domenica a Roma c'è stata la Kingdom Modern. Che monto?? Living End!!

Inizio malissimo, che più male non si può: Perdo la prima partita da Jund, pilotato da un bravissimo giocatore,che , in 4 e 4 8 mi accoppa 2 a 0, forte lui e incapace io. Tipo l'ultima scena di Titanic, io ero Jack, ma senza niente dove appoggiarmi. La seconda partita perdo da Affinity, vede il 6x di
Arcbound Ravager.. e amen! La pausa pranzo mi aiuta a riflettere, non bestemmiare troppo, ma a capire che da li al sesto turno saranno solo sconfitte, ero Preparato a questo,e volevo capire che era il Modern, almeno quello romano. Ma invece, riniziamo e schianto 2 a 0 Jund! Eccitatissimo prendo la prima birra per brindare alla mia prima vittoria!

Altro importante risultato lo ottengo contro Tron, arato 2 a 0. Seconda Birra! Ho giocato dopo contro Jund... vincendo di nuovo 2 a 0.. terza birra con il mio Oppo, ragazzo simpaticissimo di Forlì.

(Scusami ancora se leggi questo!

) Quarta partita con la Nemesi del mazzo credo.. Twin Exarch.. ragà ho vinto 2 a 1! Torneo Alcolico, da 4x di Corona! Le devo mettere anche nella lista forse ..

Forse una sua disattenzione, e mia "bravura". Twin Exarch lo definisco Nemesi perchè, la sera prima , ho playtestato solo contro questo mazzo, giocato da mio cugino, e non ho MAI vinto sul almeno 40 partite, Main e Side. Morale della favola.. chiudo il torneo 4 Vinte e 2 Perse. Naturalmente non è bastato per la top, torneo da 50 persone quasi. Non mi importa, ho vinto uguale per me stesso! Formato mai giocato e carte (in 15 anni di Magic) mai viste!
Adesso la lista:
1 Twisted Abomination
2 Brindle Boar
2 Avalanche Rider
2 Valley Rannet
3 Jungle Weaver
3 Simian Spirit Guide
4 Deadshot Minotaur
4 Fulminator Mage
4 Monstrous Carabid
4 Street Wraith
Instants [6]
2 Beast Within
4 Violent Outburst
Sorceries [6]
3 Demonic Dread
3 Living End
Lands [19]
1 Blood Crypt
1 Forbidden Orchard
1 Forest
1 Mountain
1 Overgrown Tomb
1 Stomping Ground
1 Swamp
4 Blackcleave Cliffs
4 Copperline Gorge
4 Verdant Catacombs
Sideboard:
3 Anger of the Gods
2 Dismember
3 Ingot Chewer
4 Krosan Grip
3 Ricochet Trap
La lista, per chi volesse vedere tutte le carte al volo, è questa:
http://www.thecouncil.es/tcdecks/deck.p ... deck=88373.
Alcuni cambiamenti , giusti o azzeccati, mi hanno portato a questo. Accetto critiche e consigli, l'esperienza dalla mia è irrisoria, e quì siamo tutti d'accordo. Vi dico che la seconda partita, quella contro Affinity, ho sfigato parecchio. Penso di aver ciclato 15 carte e non ho trovato una foresta per Krosan.. questa è stata la mia sfortuna.. L'Affinity poi giustamente ha fatto Top

Critiche , considerazioni e bestemmie sono ben accette, fate di me quello che volete.
A presto con qualche bel risultato, magari!