Oggi è mer 14 nov 2018, 20:22

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 6   [ 89 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 14:19 
Full Organizer

Mr. Sligh ha scritto:

Besso sarà pure un pò troppo diretto con i toni però ditemi che non ha stramaledettamente ragione...
Il t1 di oggi è davvero in mano ad un sistema autarchico dove solo poche persone possono decidere e, come sempre in questo caso, alla fine si finisce per fare un pò come vogliono loro (anche per la famosa regola mai scritta del tipo "sono io che mi sbatto quindi è giusto che si faccia un pò come voglio io")...
Per tornare al discorso Invitational sicuramente Inj e Soffio meritano un posto a questo invitational e su questo non si discute...

Sul punto che Inj e Soffio dovrebbero entrare entrambi nessuno ha dato torto a Besso.

Dire che invece i criteri sono sbagliati e decisi da poche persone e poverini voi siete costretti a fare come vogliamo noi è una bella cazzata.

Cioè veramente vogliamo decidere tutti insieme verranno fuori 1700 idee ovvero quanti sono gli iscritti, il primo Invitational è stato deciso senza nemmeno sentire 4 o 5 persone e lasciava fuori un sacco di persone, non voglio rivangare questa questione.

Inoltre il fatto che tu non hai accesso a una sezione intelrega dove si discute di queste cose con una sorta di parlamento del tipo non ti autorizza a dare del dittatore a qlc perchè bene o male i toni erano quelli.

Ricordo che l'anno scorso tutti volevano l'Invitational ma nessuno si è preso la briga di muovere un dito e se non era per il sottoscritto non si sarebbe fatot quindi siamo tutti bravi a criticare il lavoro o le decisioni di qualcuno, ma se questo qlc non c'era non sarebbe stata presa nessuna decisione e l'invitational sarebbe già bello che sepolto e si sarebbe concluso con la prima e unica edizione.

In sostanza possiamo stare qui a parlarne anche fino alla notte dei tempi ma visto che vi piace tanto come esempio la cupola è difficile da buttare giù visto che in fin dei conti il bene dei suoi picciotti lo sta facendo.

Saluti da DON CORLEONE!!!!

EDIT @ Siral come ho gia detto altrove quest'anno era il primo anno con 5 leghe e non avevamo precedenti per stbilire medie e affluenze e quidni abbiamo dato 2 slot a tutti proprio per non fare torti a nessuno, l'anno prossimo la ripartizione in base all'affluenza sarà presa in esame.

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 14:29 
Legendary Creature

ma infatti la mia non era una demolizione del lavoro fatto.

Era solo una puntualizzazione su quale dei criteri fosse non giusto, ma so gia' che state lavorando per un invitational 2009 migliore :D (in cui spero di tornare ad esserci)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 14:39 

stinfo ha scritto:
Dire che invece i criteri sono sbagliati e decisi da poche persone e poverini voi siete costretti a fare come vogliamo noi è una bella cazzata.

Cioè veramente vogliamo decidere tutti insieme verranno fuori 1700 idee ovvero quanti sono gli iscritti, il primo Invitational è stato deciso senza nemmeno sentire 4 o 5 persone e lasciava fuori un sacco di persone, non voglio rivangare questa questione.

Inoltre il fatto che tu non hai accesso a una sezione intelrega dove si discute di queste cose con una sorta di parlamento del tipo non ti autorizza a dare del dittatore a qlc perchè bene o male i toni erano quelli.

Dittatore??? Forse è meglio un rapido ripasso...

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera...

L'oligarchia (dal greco "oligoi" (ὀλίγοι)= pochi e "archè" (ἀρχή) = potere, comando) è il sistema di governo di una minoranza, di un gruppo ristretto di persone ed è anche detto Governo di Pochi.

Nell'antica Grecia il termine oligarchia indicava principalmente il governo di una classe scelta in base al censo, invece che alla nascita, requisito essenziale del governo di matrice aristocratica.

Nell'Atene del V secolo a.C. vi furono il governo oligarchico dei "Quattrocento" nel 411 a.C. ed il regime dei Trenta tiranni del 404 a.C.

Nella tradizione del pensiero filosofico greco, sistematizzata da Aristotele l'oligarchia è una forma di governo "cattiva", non perché antidemocratica, ma perché quei pochi esercitano il potere indebitamente, o in quanto non ne hanno il diritto o in quanto lo fanno violando le leggi o, infine, in quanto lo esercitano favorendo gli interessi particolaristici a scapito di quelli della comunità. Se, invece, i pochi che esercitano un potere lo fanno in maniera legittima e in vista dell'interesse generale, allora il loro governo è quello dei migliori, e cioè un'aristocrazia. Secondo Aristotele l'oligarchia è dunque la degenerazione dell'aristocrazia.

Nella tradizione del pensiero occidentale si è conservata a lungo, dall'antichità al Medioevo, il concetto che un governo di pochi non è cattivo in sé ma solo in quanto i pochi governano male. Nell'età moderna invece si è progressivamente affermata la concezione democratica e, con essa, la tesi che un governo di pochi è, in quanto tale, un cattivo governo: un governo buono è quello in cui è la maggioranza (i più) che governa.

Detto ciò... Forse mi sono espresso male prima ma non ho la presunzione di dire che le regole sono sbagliate... Dico che forse non sono quelle più giuste per fare in modo che si abbia un Invitational con tutti i giocatori più forti del panorama italiano...

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 14:45 
Full Organizer

Mr. Sligh ha scritto:

Detto ciò... Forse mi sono espresso male prima ma non ho la presunzione di dire che le regole sono sbagliate... Dico che forse non sono quelle più giuste per fare in modo che si abbia un Invitational con tutti i giocatori più forti del panorama italiano...

FAre delle regole così 11 mesi prima è impossibile di questo siete d'accordo vero?

La palla di cristallo non ce l'ha nessuno.

Allora facciamo così criteri invitational 2009:

1 slot campione in carica
4 slot vincitori di 4 grandi tornei
11 li decidiamo in base a come è andato l'anno così non si rischia di escludere nessuno ( tra questi 11 sicuramente besso biava inj soffio elric benga fanta garella ardoino citino lai) ah cazoz ma sono già 11 allora è inutile che l'anno prossimo fate i tornei delle tappe quindi il T1 si può sfanculare!!
4 per DCI

Oh cavoli abbiamo gia pronto l'invitational 2009 bella raga è pensare che non era così difficile!

Il fatto che io eserciti il mio potere oligarchico non vuol dire che faccio i miei interessi o dei miei amici.

Se no mettevo sicuramente INJ GIANI PIETRO che casualmetne sono tutti miei amici, invece ho preferito stabilire qlc che invogliasse la gente a parteciparew alle tappe!

In più non ci sono 1700 utenti scontenti ma molto pochi segno che alla maggioranza le cose stanno bene così!

Anche a me piacerebbe giocarci ma non ho messo uno slot per chi organizzava il torneo più grande!

Mi sembra di essere stato il più arbitrario e chiaro possibile fin dall'inizio, e i criteri sono esposti da settembre!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 15:07 
Legendary Creature

Worldgorger ha scritto:
Mustax ricordati che Biava ha sempre ragione!
E' giusto che gente come LAI, SOFFIO, INJ ma anche JOHN DOE vadano all'invitational visti i risultati che hanno fatto quest'anno!
D'altro canto visto che Pink Fish dichiara che ci saranno scarsi al torneo Invitational perche' non c'e' lui....oserei dire e chi se ne frega....invitatelo cosi' fa uno 0-4 va a casa e la smette di scassare per questo invitational...

lol
devo postare la mia rating history di eternal? guarda che ti annoi a forza di leggere "win" :-D
cioè dai
uno che scrive che jon doe ha fatto risultati e che io faccio 0-4 all'invitational dovrebbero dargli la patente per scrivere :-D
2 invitational fatti
1° con perfect
5° con 3-2 (giani è particolarmente sculato oltre che bravo :-D )
non mi pare che corra il rischio di fare 0-4 tranquillo
cmq dai facciamo partecipare Besso così vediamo se fa 0-4
tutti insieme!

(mi ero ripromesso di non rispondere più al topic ma ovvio che se si scrivono cazzate così colossali non si può che rispondere :-D )

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 15:10 
Legendary Creature

GWALUR ha scritto:
P.S. : secondo me ti rode anche il fatto che nessuno ha fatto il tuo nome durante le votazioni. D'altronde se proprio partecipare a questa manifestazione era un tuo desiderio così acceso potevi dedicarti un po' di più al t1 quest'anno invece di arrivare ad aprire un topic apposta perché rosichi.

LOL un'altro che ha capito poco.
io ho aperto il topic APPENA sono state pubblicate le regole infinito tempo fa, è da INFINITO che so di non fare l'invitational.
altra cazzata: sono stato il primo a votare inj e il primo a dire che chiunque volesse votare me NON LO FACESSE PERCHE' IO AI NAZIO GIOCO I NAZIO.
dopo che viene spostato l'evento ovviamente rosico non perchè avessi chance di essere votato ma perchè tutta la cosa per me non è stata gestita bene.
punto e stop.

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 15:17 

IMHO L'invitational e' il torneo che dovrebbe definire il giocatore piu' "bravo" dell'anno...

Secondo la mia opinione la bravura e' data da:

-Capacita'
-Attualita' dei risultati

Magic come la vita scorre; a mio parere e' giusto premiare con la partecipazione all'invitational i giocatori che ogni hanno han avuto risultati ATTUALI senza basarsi su qualita' dimostrate in passato seppure oggettive ed inconfutabili.

Il campione italiano dell'anno xxxx e' colui il quale, NELL'ANNO xxxx ha dimostrato di essere il piu' bravo tra tutti.
Imho qualificazioni per meriti acquisiti non hanno senso; lascerebbero troppo poco spazio alle nuove realta' e rimarrebbero ancorate a personaggi che, seppure con nomi pesanti, nell'attualita' non fanno nulla per promuovere, partecipare, sviluppare l'ambiente vintage se non partecipare a qualche mega evento a random.

Credo sia inoltre opportuno premiare, come fa il sistema di Stinfo, l'evolversi del vintage e la partecipazione alle varie leghe.

Sono le leghe che fondano e stabilizzano il gioco ed il mercato delle carte ed e' giusto premiare chi nelle leghe si da piu' da fare; oltre che naturalmente i vincitori degli eventi.
Il sistema mi sembra piu' che adeguato e ne parlo da completo disinteressato..

Mi sembra che le polemiche fatte denotino un certo "bruciore" nell'animo degli esclusi tutto qua...

imho..^^

Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 15:17 

Boia come ci sento per le lezioni di Storia!!
Era una materia strafiga, io avevo 8, praticamente ero diciamo un PRO di Storia, specialmente quella del novecento.
Peccato non ho mai avuto un posto riservato all'invitational della professoressa, parecchio bona, sebbene io sia un PRO in materia!

Cita:
ora dai un'occhiata al mio libro di storia
un paio di episodi che ho imparato a memoria

Messo di base che non sopporto i discorsi troncati in passato e riproposti alla vigilia degli eventi, se avevate qlk da dire doveva essere fatto un anno fa, qst riferito a qll ke rompono su come sn stati fatrti i criteri.

Odio il fatto che tutti abbiano il tipico spirito italiano del "Non mi entra un palo in culo nemmeno a cacciaccelo con l'olio!", sembra quasi che la gente sappia sempre cosa fare e come mettere apposto per mettere il lavoro degli altri nel gabinetto.

I criteri sono stati decisi: AMEN, è ANDATA COSI', non vi preoccupate i meritevoli ci andranno all'invitational, mi rifersico a Lai, Inj, ELric, Giani ecc ecc.

Ora vi faccio un piccolo esempio, quest'anno in serie A erano presenti 4 Slot per andare in CL, Le prime 4 Classificate dell'anno in corso ci vanno, di cui le prime due di già, le altre 2 vanno a fare i preliminari.

Inter: andata come prima
Roma: Inserita come 2°
Rubentus: 3° preliminari
Fiorentina: 4° preliminari

Milan: Nell'ano.

Il milan per sua fattezza e tradizione è un PRO, ma quest'anno, l'armata di Ancelotti, spossata dalla vecchiaia e dal sonno causato dalle medicine che passano all'ospizio a Maldini e compagnia si è classificata 5°

Il Milan è Campione del mondo per club, nonchè maggior team premiato nellla storia, quindi è un PRO, diamogli la Wild Card. Così almeno avremo 3 Slot sempre e la gente si romperà le palle di vedere il pallone poerchè non c'è mai ricambio.

In parole povere: Zii sveglia, se qlk in qst anno ha fatto meglio di altri è giusto che ci vada, basta, ci sarà spazio per anni prossimi per qst pro per recuparare lo smalto perduto.

Ora mi godo la mia fiorentina ai preliminari!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 15:25 
Legendary Creature

guarda che le polemiche sul regolamento lo ripeto un'altra volta perchè pare che non si capisca SONO PARTITE APPENA ESSO E' STATO PUBBLICATO

guarda che se io avessi giocato una lega e fossi stato fuori non direi niente
quindi il paragone col Milan può farlo Pietro a meno che non si qualifichi in extremis
io infatti non ho fatto una polemica con fini personali (ergo: entrare) ma col fine di far capire che criteri del genere sono stati scelti male ergo sbagliati, e ho cominciato a dirlo appena sono stati pubblicati, tutto qui.

io non voglio convincere nessuno del mio punto di vista, e non mi pare di aver mai detto che i qualificati di quest'anno sono scarsi, anche perchè la metà di loro non l'ho mai vista giocare
sto dicendo che ci sono parti del regolamento da migliorare per l'anno prossimo imho

poi io avevo pure smesso di postare, certo che se arriva sempre qualcuno che spara la cazzata tipo "invitiamo besso che tanto fa 0-4" lol come se avessi smesso di giocare vintage da 20 anni invece è da 1 anno praticamente, e penso di aver giocato pure di più a magic rispetto agli anni scorsi e di essere parecchio più bravo perchè ovviamente giocando tanto si migliora. e soprattutto giocando certi tornei si migliora, non nei condominiali da 30 persone con le stesse facce ogni domenica di cui i primi 2 vanno all'invitational.

EDIT: io ovviamente la smetto volentieri di postare; ogni volta che leggo il mio nome o post rivolti a me rispondo. Se è un flame flammo se no rispondo civilmente. Penso di aver esaurito le cose da dire in questi post, il senso del mio discorso è abbastanza chiaro e non mi va di ripeterlo ogni volta...

ImmagineImmagine

Ultima modifica di PinkFish il ven 27 giu 2008, 15:28, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 15:26 

[quoto]manalock
secondo me hai assolutamente ragione. è come la penso io.[/quote]

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 15:38 
Legendary Creature

Manalock ha scritto:
Imho qualificazioni per meriti acquisiti non hanno senso; lascerebbero troppo poco spazio alle nuove realta' e rimarrebbero ancorate a personaggi che, seppure con nomi pesanti, nell'attualita' non fanno nulla per promuovere, partecipare, sviluppare l'ambiente vintage se non partecipare a qualche mega evento a random.

beh quindi che dire di twister che non gioca da infiniti anni e quest'anno ha fatto 3 eventi senza risultati?
secondo questo ragionamento (che può anche essere giusto e condivisibile) lo spazio alle "vecchie glorie" è solo l'inutile classifica dci di vintage che conta come una scoreggia in una tempesta :-D :-D

Manalock ha scritto:
Credo sia inoltre opportuno premiare, come fa il sistema di Stinfo, l'evolversi del vintage e la partecipazione alle varie leghe.

Sono le leghe che fondano e stabilizzano il gioco ed il mercato delle carte ed e' giusto premiare chi nelle leghe si da piu' da fare; oltre che naturalmente i vincitori degli eventi.

le leghe premiano le tasche degli organizzatori e chi vuole avere i tornei sotto casa, quindi fanno piacere a tutti e sono il giusto modo di promuovere il gioco.
cosa c'entrino leghe da poche persone con l'invitational devo ancora capirlo.
perchè non ci sia la lega romana che è quella che fa più persone devo ancora capirlo (ok è per farlo con la wizards...ma che cambia? tanto lo si fa comunque all'ovinogeddon e non a rimini)
perchè non ci possano essere slot ripartite in base all'affluenza e non mettendo sullo stesso piano leghe grosse con condominiali?
io sono dell'idea che le leghe siano un modo di promuovere il gioco a livello locale, ma che con l'idea stessa di invitational c'entrino poco o niente.
cmq inj ha vinto X tornei grossi, non è dentro.
i tornei grossi che valgono sono solo quelli organizzati da chi ha deciso le regole dell'invitational.
però contemporaneamente il torneo team vinto da me pietro e marco non conta per l'invitational.
queste sono le cose che non capisco, su cui si poteva stare più attenti etc.

si premia chi vince i mega-eventi ma solo quelli che si vogliono.
si dice di tagliare i rami secchi ma poi si invita grigatti per dci che non gioca da 3 anni.
queste e altre sono contraddizioni che RIPETO forse parlandone in un pò più che 3 persone si sarebbero potute evitare...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 15:52 

Secondo me ha ragione pink fisch, anche perchè gente non invitata tipo besso, ardoino, natta o garella li spazza via isi i giocatori dell'invitational

si è fatto il paragone con gli europei ma non sta in piedi, gli europei non sono a invito ... se io vado a vedere un torneo a invti voglio vedere il meglio in assoluto non chi, come dice besso, vince condominiali(leghe tipo la epic o la wl fanno tornei da venti presone salvo rari casi...)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 16:09 
Full Organizer

Ultima risposta mia perchè poi mi sono rotto la fava!
PinkFish ha scritto:

beh quindi che dire di twister che non gioca da infiniti anni e quest'anno ha fatto 3 eventi senza risultati?
secondo questo ragionamento (che può anche essere giusto e condivisibile) lo spazio alle "vecchie glorie" è solo l'inutile classifica dci di vintage che conta come una scoreggia in una tempesta :-D :-D

Se rimanevi a 1900 entravi e nessuno diceva niente gli slot DCI sono sempre stati considerati e nel primo Invitational sono andati a scalare fino alla 3 pagina quasi quindi anche quell'anno i criteri erano sbagliati ma non si è arrivati a tutto sto bordello... va bè!!!

PinkFish ha scritto:
le leghe premiano le tasche degli organizzatori e chi vuole avere i tornei sotto casa, quindi fanno piacere a tutti e sono il giusto modo di promuovere il gioco.
cosa c'entrino leghe da poche persone con l'invitational devo ancora capirlo.

Le leghe non premiano le tasche degli organizzatori e lo sai bene anche tu che inj ha smesso perchè ci andava sotto, le leghe vogliono far giocare i giocatori locali, durante l'anno.
Anche la TAL era una lega e mandava 4 o più giocatori, la TAL si è divisa si sono divisi anche gli SLOT.
A settmebre non Potevamo sapere che alcune leghe avrebbero avuto un'affluenza sotto la media.

PinkFish ha scritto:
perchè non ci sia la lega romana che è quella che fa più persone devo ancora capirlo (ok è per farlo con la wizards...ma che cambia? tanto lo si fa comunque all'ovinogeddon e non a rimini)

Gia risposto in altri post la wizards mette qlc quest'anno indipendentemente dal fatto che si faccia a Rimini o a Milano forse avrei dovuto comprare tutto io anche quest'anno con i soldi che mi faccio ai tornei di lega e si sono proprio un pezzente scusate!

PinkFish ha scritto:
perchè non ci possano essere slot ripartite in base all'affluenza e non mettendo sullo stesso piano leghe grosse con condominiali?
io sono dell'idea che le leghe siano un modo di promuovere il gioco a livello locale, ma che con l'idea stessa di invitational c'entrino poco o niente.

Gia risposto nessuno sapeva che numeri avremmo fatto adesso lo sappiamo discuteremeo.

PinkFish ha scritto:
cmq inj ha vinto X tornei grossi, non è dentro.
i tornei grossi che valgono sono solo quelli organizzati da chi ha deciso le regole dell'invitational.

Sbagliato anche questo i tornei che davano lo slot erano deci fin da Settembre, se a Gennaio escono 3 tornei giganti non previsti da nessuno non si possono cambiare le regole, Apocalipse e Annecy non previsti, VAlencia non sanzionato a detta di questo INJ merita e spero al votazione lo tenga presente!

PinkFish ha scritto:
però contemporaneamente il torneo team vinto da me pietro e marco non conta per l'invitational.
queste sono le cose che non capisco, su cui si poteva stare più attenti etc.

Torneo Team non sanzionato e impossibile da paragonare una competiazione a Team con una singola, dato che per assurdo un componete del team avrebbe potuto perderle tutte e il team vincere lo stesso, quindi impossibile monitorare le capacità del singolo in un evento simile!

PinkFish ha scritto:
si premia chi vince i mega-eventi ma solo quelli che si vogliono.
si dice di tagliare i rami secchi ma poi si invita grigatti per dci che non gioca da 3 anni.
queste e altre sono contraddizioni che RIPETO forse parlandone in un pò più che 3 persone si sarebbero potute evitare...

Eventi che si decidono in anticipo e sui quali si è sicuri del rendimento e che effettivamente avverranno.

L'anno prossimo sappiamo gia che ci sarà ovino3 e d-day2 saranno ancora questi, tu sai se Enea ricompare sparisce c'è o non c'è farà un flop o un evento da 190 ancora dare uno slot a priori non è agile se poi il torneo non si fa???

Se l'ovino lo organizzasse ponzio rapato sarebbe lo stesos avrebbo lo slot in ogni caso in più non mi sembra i tornei siano sbagliati:

Ovino2: 290 partecipanti
Lucca: 150 circa
D-Day 150 circa
Summer non penso faccia poco.

Solo quello di enea ha fatto di più ma è stato programmato a Marzo!!!

Quindi so a chi le cose non vanno bene e fortunatamente sono una piccola minoranza quindi visto che avere il 100% delle approvazioni è impossibile va bene così e cercheremo di fare sempre meglio!!!

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 16:14 

PinkFish ha scritto:
Worldgorger ha scritto:
Mustax ricordati che Biava ha sempre ragione!
E' giusto che gente come LAI, SOFFIO, INJ ma anche JOHN DOE vadano all'invitational visti i risultati che hanno fatto quest'anno!
D'altro canto visto che Pink Fish dichiara che ci saranno scarsi al torneo Invitational perche' non c'e' lui....oserei dire e chi se ne frega....invitatelo cosi' fa uno 0-4 va a casa e la smette di scassare per questo invitational...

lol
devo postare la mia rating history di eternal? guarda che ti annoi a forza di leggere "win" :-D
cioè dai
uno che scrive che jon doe ha fatto risultati e che io faccio 0-4 all'invitational dovrebbero dargli la patente per scrivere :-D
2 invitational fatti
1° con perfect
5° con 3-2 (giani è particolarmente sculato oltre che bravo :-D )
non mi pare che corra il rischio di fare 0-4 tranquillo
cmq dai facciamo partecipare Besso così vediamo se fa 0-4
tutti insieme!

(mi ero ripromesso di non rispondere più al topic ma ovvio che se si scrivono cazzate così colossali non si può che rispondere :-D )

Si si si...ma io non dico che sei forte è solo che non puoi PRETENDERE di essere invitato solo perchè hai vinto x mila tornei...i cretiri sono chiari, se non ti va bene non hai che da tornare a vincere anche in t1 e il prossimo anno non credo che avrai grossi problemi a partecipare all'invitational...

Poi datti una calmata...Quì di cazzate ne hai dette anche troppe...la prossima volta prima di fare reply ad un post ti devo inviare un pm per chiederti il permesso???
John Doe e compagnia non hanno fatto risultati ai tornei????
Va bhè se lo dici te che sei il Signore supremo.....
Chiunque può esprimere le proprie opinioni, tu dici la tua ed io la mia...resta il fatto che la maggior parte del forum credo che sia d'accordo con KAISER, STINFO e organizzatori vari che si fanno il culo per organizzare...prossima volta organizza te visto che sei tanto polemico...no?

8-)

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 16:30 
Legendary Creature

un flame a caso da uno che non so chi sia che parla di miei 0-4 all'invitational non merita altre risposte che non quella che ho già dato.
la gente è d'accordo con chi organizza ovviamente per molti motivi:
1) la stragrande maggioranza della gente è tagliata fuori per ovvi motivi e quindi se ne frega
2) è comodo avere la pappa fatta cioè che qualcun altro pensi a tutto

quindi Stinfo non è che perchè si lamenta poca gente vuol dire che vada tutto bene.
al 99% del forum non interessa minimamente dell'invitational dal momento che non può parteciparvi.
chiunque organizzi qualcosa giustamente si prende la parte di gratitudine che gli spetta.

quello che dico io e che fai finta di non capire è:

SE NON VI FOSTE CHIUSI NELLA VOSTRA TORRE D'AVORIO DI ORGANIZZATORI SUPREMI qualcuno vi avrebbe magari fatto notare che certe cose le si poteva fare meglio;
1) con un numero di slot NON fisso, SE ci sono tornei nell'anno grossi e qualcuno li vince lo si può (losi DEVE) invitare.
2) torneo team quello che hai scritto non ha senso perchè facevano pure Pro Tour a team trios...quindi il discorso che fai per assurdo è semplicemente assurdo. Non mi pare fosse un torneo di scarsa affluenza.
3) le leghe non puoi saperne l'affluenza ovvio ma puoi fare una tabella in base ad essa

io ripeto che tante teste lavorano meglio di 3 e che dato che ora è tardi per questo invitational perchè non è bello cambiare il regolamento in corsa (anche se di cambiamenti ce ne sono stati fin troppi) forse si può fare un lavoro migliore l'anno prossimo sempre che non vi chiudiate nel vostro castello :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 6   [ 89 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo