Oggi è mar 18 set 2018, 17:29

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: PAGELLE IGNORANTI E RINGRAZIAMENTI #invilegacy2015
MessaggioInviato: ven 25 mar 2016, 18:19 

Ragazzi è giunto il momento di tirare le somme di questa esperienza :)

Parlerò in prima persona perché mi riuscirà tutto più facile in questa operazione, sono Lorenzo Tassone :)

Abbiamo dedicato tantissime ore per permettere la riuscita di questo evento, un lavoro giornaliero di grande pazienza che ci ha portato a realizzare quello che gli scettici credevano impossibile.

È proprio in questa sede per ringraziare tutti quelli che si sono sbattuti e ci hanno messo la faccia, ma anche quelli che la faccia non ce l’hanno messa ed invece ci hanno messo i fatti.

E COME FARLO MEGLIO SE NON CON DELLE PAGELLE IGNORANTI!?!

In primis grazie al mio grande amico e super collaboratore che vorrei sempre al mio fianco, (anche se è un vecchiaccio paranoico :-> ), Andrea Riva. Senza di lui la parte più figa dell’invitational non avrebbe preso forma, ovvero niente interviste di presentazione, niente feature match, niente di niente. INDISPENSABILE voto 10+ come i polli!

Poi il nostro Judge che si è occupato anche della grafica, bellissima, dei tappetini per la top8, Federico Vecchio aka Ziovek. Poche parole, molti fatti, qualche biscotto della Coop, ma senza esagerare.
Impeccabile nell’aggiornare il coverage su tipo1 con qualche stoccata degna del miglior Montano/i. Fornisce le liste ai commentatori a partire dal secondo turno e gestisce tutto con maestria e tranquillità, riceve anche i complimenti live da parte di alcuni partecipanti al torneo.
ECLETTICO voto 10

Seguitiamo con un altro elemento importante, Tocchi Gabriele che si è occupato della “mediazione” con l’organizzatore Big John, e che ha difeso i colori della WL con un mazzo champagne dalla lista a quanto sentito “perfetta”. Anticipa i soldi per i tappetini ed incassa consensi!
Peccato per le basiche a bordo bianco e il cravattino rivedibile nell’intervista che gli costa almeno un voto in meno.
MEDIATORE voto 9

Come fare per rendere epiche le gesta di cavalieri che giungono dai più disparati luoghi dell’Italica nazione? Beh semplice, immortalandoli nel mentre della singolar tenzone!
A questo ci ha pensato messer Mattia Turla aka Aster che insieme al team Olympus si merita un voto altissimo, anche per la felpa che li mimetizza perfettamente tra gli scarsoni dei tavoli bassi :D OLYMPICI voto 10

Due delle menti più brillanti del nord est, giocatori di vecchia data ed organizzatori coi fiocchi(d’avena). Massimo Scalchi e Antonio Creazza!
Si inventano uno dei nomi-acronimi più belli della storia delle leghe PGG (Prosecco, Gatti, Gondole) e garantiscono un ottimo servizio ai loro players e alla community legacy tutta consegnando una cifra di ingresso maggiore per sostenere l'Invi. Sempre presenti ed interessati dal giorno 1
VETERANI voto 10

Un ringraziamento anche al “bambino speciale”(Andrea Faina aka Fains 2 Fains) e tutto il suo bel gruppo di “cugini” Toscani dell’ EBT.
Credono nel Legacy, nell’amicizia e nel fare gruppo! Da subito a bordo e finché la barca andrà, la lasceranno andare…
NAVIGATI voto 9

Alla piattaforma che ospita questi ringraziamenti non posso che dire dire che sono stati indispensabili!
Un super GRAZIE a Pera, Edi86 e Lucio’s Will per la disponibilità Economica che ha permesso di arrivare ad un MONTEPREMI DI BEN 900 EURO in buoni carte grazie anche allo sponsor di Magic Planet e ai contributi di tutti ovviamente!
Tipo1 non è morto ed è compito di ogni membro cercare di tenerlo “caldo” perché le esperienze di tutti possono arricchire ogni singolo.
SOLIDI voto 10

A tutto il mio team, il WOODED TEAM e alla WLL dico grazie per gli aiuti materiali che ci sn arrivati. Grazie a Claudio Bonanni aka il Campione, Rocco La Fauci, Carmelo Gianchino, Roberto Orciuolo, Manuel Drudi, Andrea Gabellini, Antonio Magliari. Anche la WLL ha contribuito con dei soldi in più. LEGNOSI voto 10

Alle realtà di Roma ovvero la Kingdom Legacy del Galactus e la Troll Legacy del Mercato dei Troll. Li ho conosciuti personalmente in una bella trasferta Romana, sono dei negozianti molto validi ed offrono un bel servizio ai players. Puntuali nel consegnare il “tributo” e con giocatori qualificati super validi e motivati :)
Dopo questa investitura nel progetto sono anche migliorati con la frequenza e l’organizzazione dei report!
GALVANIZZATI voto 8

La piccola realtà di Ubersetto merita un plauso speciale, Ettore Piacenti ha consegnato anche lui una cifra superiore a quella pattuita per sostenere l’Invi e si prodigherà per mantenere attiva la sua community Legacy in provincia di Modena ;*
BENEFATTORE voto 9

Conosciuto ai più come noto Troll del Web in questa iniziativa si riscopre molto utile, un grazie ad Alex Unlimited per il suo lavoro di coordinazione con la lega del Sud Pontino che ha mandato Ianniello Pietro e che rappresenta l’associazione Le Origini. Vogliosi di farsi conoscere e di esportare il Legacy del sud Ovest 8-)
AFFAMATI voto 8

Ai ragazzi della Camunia Ludica che da quando hanno saputo del progetto si sono presi benissimo ed hanno sempre risposto presenti ai solleciti nel gruppo degli organizer :-) Purtroppo preferiscono i caraibi alla trasferta Torinese :P ma non mancherà occasione di incontrarci al più presto!
PRESI BENE voto 8

A Gianluca Boose e Nijo Scapegoat che nonostante dei nomi scioglilingua e una piccola incomprensione in fase organizzativa, risolvono tutto a un filo di gas e mandano all’invitational Lorenzo Loconte che si destreggia bene e finisce anche sotto le telecamere :o Anche loro contribuiscono con una cifra superiore alla norma!
SUL PEZZO voto 8

Ad Andrea Mammini che organizza una piccola lega in quel di Pisa e che col suo rappresentante Davide Calvaruso, raggiunge la top8! Risultato prestigioso che testimonia qualità anche con numeri limitati! Non mollate!
LA SORPRESA voto 8

Alla lega MLL di Milano che aderisce al progetto e coglie l’occasione di accontentare i propri giocatori che rispondono presenti e si dichiarano soddisfatti dell’evento.
PUNTUALI voto 7

A Masi Enrico con la sua MSLL di Forlì che decide di aderire anche se quest’anno non è partita come lega per scegliere la via dei Big Event pagati King Of Magic! Speriamo di rivedervi attivi come lega!
COERENTI voto 8

A Roberto Sartini ed MTGQ tutto che supportano l’iniziativa e rappresentano la community viva su FB con le loro molte iniziative e mantenendo alta la tensione attorno al nostro bel formato!
REALTÀ voto 8

Alla lega Nebraska che si aggiunge al progetto con grande motivazione e ne piazza uno in top8, Bacci Michele 8-) La testimonianza che da una piccola lega ed un piccolo ritrovo, si può tirare fuori il torneo più bello d’Italia!
IN ASCESA voto 8

A Mac e la sua lega T1.5T che ha come unico demerito di far partecipare Faina, che puntualmente resta a secco :-p Peccato per la defezione proprio di Mac, ma aveva già avvisato in anticipo. Una lega prestigiosa che speriamo di rivedere a grandi numeri in breve tempo!
TRADIZIONALI voto 7

A big_jon che ci ospita nel suo evento, che per altro riesce molto bene, dedicandoci una saletta tutta per noi e la postazione per il feature match!
OSPITALE voto 8

A Noctalor aka Ivan Fuseri che prende a cuore da subito l’iniziativa e la appoggia con convinzione! Alla fine si ritaglia uno spazio importante anche in posizione di commento, peccato per il mio match, mi avevi dato arato troppo presto :D
SOSTENITORE voto 8

A tutti quelli che ci sono stati e ci hanno seguito ed ho dimenticato di citare, sicuramente ce ne saranno :->
INDISPENSABILI voto 10

Insomma questa iniziativa è stata indiscutibilmente un successo, ce lo certificano i numeri:

-28 partecipanti su 29 qualificati
-7 regioni rappresentate dalle leghe ed un numero superiore dai giocatori
-900 euro di Budget per un torneo da 28 players ;-)
-8 tappetini commemorativi per la top
-1 coppa
-1 titolo che vale più di ogni ritorno economico, ma che si iscrive nella storia

Per quanto mi riguarda sono stato davvero felice nel vedere tutto ciò realizzato.
Quando ho vinto il titolo nel 2014 ho sentito su di me la responsabilità di "portare in giro” questo vessillo non come un titolo di cui vantarsi, ma come una responsabilità nei confronti di questo formato che amo profondamente e ho cercato di fare il massimo per rendere onore alla community Italiana e per rendere coese le varie realtà regionali.
Il mio augurio è che il mio caro amico e nuovo campione Claudio Bonanni possa raccogliere il testimone e prosegua su questa strada magari riuscendo a fare meglio, perché è proprio questo il segreto:
NON ACCONTENTARSI ED ARRENDERSI MAI!

Vi ringrazio per il tempo dedicato alla lettura di questo piccolo report/ringraziamenti a brevissimo il report ufficiale con tutte le liste della top8 ed ancora tanti video della serata #invilegacy2015!

Già pronti a tirare su un super evento per l’#invilegacy2016!!!

Ciao.
Lorenzo Tassone :)

https://www.facebook.com/pages/WLL-Wood ... 88?fref=nf
http://www.twitch.tv/woodedlegacyleague/profile
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: PAGELLE IGNORANTI E RINGRAZIAMENTI #invilegacy2015
MessaggioInviato: ven 25 mar 2016, 18:34 

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 mar 2016, 18:50 
Organizer

Nickname Cockatrice: gryver
Ciao Grandi!!!
Diciamo che i Caraibi hanno meritato, ma mi è dispiaciuto infinitamente non poter presenziare!
Sicuramente ci sarà occasione per rincontrarci, sicuramente con la tappa in castello!
Da parte di CAMUNIA LUDICA tanti baci a tutti! :*
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 mar 2016, 18:56 
Moderatore

Nickname Cockatrice: Noctalor
Spero che questo serva a dimostrare che noi le cose se vogliamo le possiamo fare benissimo 8*

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 mar 2016, 20:27 
Master of Ideas

Nickname Cockatrice: edi1986
Direi che manca il pagellone più ignorante di tutti:
A Tasso che ci mette la faccia, lo sbattimento,la mediazione,la voglia. Un bel 10 mi sento di darlo a nome di tutti.

Un grazie poi a tutti quelli che hanno reso realtà questo evento, mettendo da parte faide, incomprensioni passate, flame e quant'altro, facendo vedere solo la parte bella della community e di questo gioco.

Grazie davvero

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 mar 2016, 20:33 
Legendary Creature

clap clap! peccato che abbia qualche kilo e anno di troppo. Di contro posso dire non ho quasi più capelli

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 mar 2016, 21:59 
Full Organizer

Nickname Cockatrice: ziovec
Cita:
Poi il nostro Judge che si è occupato anche della grafica, bellissima, dei tappetini per la top8, Federico Vecchio aka Ziovek. Poche parole, molti fatti, qualche biscotto della Coop, ma senza esagerare.
Impeccabile nell’aggiornare il coverage su tipo1 con qualche stoccata degna del miglior Montano/i. Fornisce le liste ai commentatori a partire dal secondo turno e gestisce tutto con maestria e tranquillità, riceve anche i complimenti live da parte di alcuni partecipanti al torneo.
ECLETTICO voto 10

Belàn, quella K non si può vedere :D

Bravi tutti comunque! Non è stato facile resistere fino alle 2 del mattino mangiando biscotti della coop e parlando del napoli, ma ce l'abbiamo fatta ;)
Ho già in mente qualche migliorata sciccheria per l'anno prossimo....perchè sì, vogliamo continuare a sostenere l'iniziativa invitational!

E' straordinario come organizzatori di leghe di tutta Italia, magari senza neanche essersi mai visti prima, riescano ad offrire alla community quello di cui avevano bisogno e che chiedevano a gran voce.
Il culo è stato tanto, ma la soddisfazione di vedere un evento dove si gioca non solo per il premio, ma anche per poter dire "io c'ero", è tantissima e difficilmente si può ottenere in altri modi :)

GO TIPO1!!!!
GO LEGACY!!!
GO INVITATIONAL!!!

GO LEGA WL!!!!!!!11!!!!1!!!!1!!!!!

Immagine
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2016, 1:30 

grazie a tutti quelli che hanno partecipato all'iniziativa, vi lovvo boys :* :* :*

Immagine

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2016, 2:02 

Nickname Cockatrice: Mountain King
Grandissimi, ci avete creduto fin dall'inizio! :*

Patrick Chapin ha scritto:
...Nothing is even in the same zip code as Brainstorm...

Matt Sperling ha scritto:
Legacy is like a European beach, it’s okay to go topless

Goblin Sgravato ha scritto:
Next!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2016, 4:23 

Bravi mi sono divertito..scusate il ritardo e grazie di avermi aspettato ;*

E grande Tasso

Spero di partecipare anche al prossimo :D

Io vengo da bASSano......
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2016, 13:08 
Legendary Creature

Complimenti a tasso per il forte impegno in un'iniziativa che è andata alla grande!

Immagine Immagine

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2016, 13:34 
Organizer

Edi1986 ha scritto:
Direi che manca il pagellone più ignorante di tutti:
A Tasso che ci mette la faccia, lo sbattimento,la mediazione,la voglia. Un bel 10 mi sento di darlo a nome di tutti.

Un grazie poi a tutti quelli che hanno reso realtà questo evento, mettendo da parte faide, incomprensioni passate, flame e quant'altro, facendo vedere solo la parte bella della community e di questo gioco.

Grazie davvero

Condivido ogni singola sillaba.

Bravo Loreeee! :D

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2016, 17:23 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
Complimenti per come è ben riuscita l'iniziativa, ma soprattutto GRAZIE per averci creduto e averci lavorato.
Direi che il bel risultato ve lo meritate tutti... continuate così, avanti per l'invi2016 :D

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2016, 22:31 

Grazie mille a tutti per le belle parole ;*

Non c'è soddisfazione più grande che vedere ripagati i propri sforzi e le proprie idee 8*

Vi assicuriamo che questo è solo l'inizio e che ci sono tante idee che bollono in pentola, stocazzo che facciamo morire il formato!
Continueremo da Organizzatori a cercare di portare nuovi players e di far affezionare o scimmiare i vecchi 8-)

Già carichi per l' #invilegacy2016

https://www.facebook.com/pages/WLL-Wood ... 88?fref=nf
http://www.twitch.tv/woodedlegacyleague/profile
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]