Oggi è mer 14 nov 2018, 19:45

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 7   [ 100 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Che ne pensi di pagare durante l'anno per un invi spaziale?
Si pagherei 50 cent/1 euro per avere un invitational ricco 79%  79%  [ 57 ]
No non pagherei 50 cent/1 euro per avere un invitational ricco 21%  21%  [ 15 ]
Voti totali : 72
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Invitational, e se la gloria si chiamasse euro?
MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 13:46 

Nickname Cockatrice: Mountain King
Certo! Perché è un flame bello e buono, non proponi nulla di sensato e oltretutto dimostri di non aver letto (o capito) le pagine precedenti. Dovresti essere te a spiegare il perché del termine che hai usato, visto che quel che esce dal tuo post non ha né capo né coda. Vatti a leggere quanto scritto da Tasso88 e altri poco sopra e vedrai che di barbone non c'è proprio nulla. Le ragioni dell'organizzatore dell'Ovino nel non voler coinvolgere il suo torneo sono chiare per tutti, non capisco per quale motivo lo tiri di nuovo in ballo. Inoltre qui non sono strettamente "Saverio", "Stinfo" o "Pippo" a cui si propone di contribuire (nessuno sta elemosinando un cazzo), ma i giocatori, quindi a loro andrebbe chiesto. Non ha senso che io stia a rispiegarti quanto già scritto da altri utenti, basta leggere.

La proposta di Noctalor ha senso ed è comunque meglio che niente, sono venute fuori anche altre idee sensate, parliamo di questo per piacere.

Patrick Chapin ha scritto:
...Nothing is even in the same zip code as Brainstorm...

Matt Sperling ha scritto:
Legacy is like a European beach, it’s okay to go topless

Goblin Sgravato ha scritto:
Next!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 13:52 

ATTUALMENTE BANNATO
Ma e' veramente diventato un forum di venditori di banane...gente che si indigna se giocatori forti tirano fuori qualche soldo giocando a Magic...ai tempi d'oro da studentello quando vessavo Vimercate e qualche sculata a tornei grande a fine mese avevo un +400 euro che mi facevano comodissimo.

La gloria, la gloria...l'unica Gloria che ho conosciuto e che valeva la pena conquistare era della 3D e mi ha fatto una sega nei bagni del liceo tipo tredici anni fa. Va bene i sentimenti di community, ma qui si trascurano fatti fondamentali: ricambio generazionale inesistente. Quando non esisteva il modern, c'era, ora che c'e' il Modern come semi-eternal, le nuove leve migrano verso quel formato che e' anche supportato dall Wizards. Amen.

Se non c'e' prestigio, grandi nomi, la scena, gente che ulula e vomita ai tornei, non si puo' biasimare un giocatore come Angelo Cadei se decide di sbattersene il cazzo dell'Invitational. Invece di lamentarsi o tirar su iniziative che, lode alla proattivita' ma le idee valgono 1%, e' l'esecuzione che paga, date retta a Saverio: esso ha avuto a che fare con tanti coglioni e tante idee di merda in questi sette anni (molti e molte fornite da vari utenti di codesto forum) che le riconosce nell'immediato.

La gloria, la gloria...la inseguite e invece fa le seghe nei bagni.

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 13:55 

ATTUALMENTE BANNATO
Dio infernale pensi alla gloria e poi ti perdi i passaggi logici...manca un pezzo sul ricambio generazionale aka: la community Legacy attuale, se manca ricambio e i giocatori forti se ne sbattono del suo accrescimento, rimarra' un girone di scarsi. Quando c'era competizione, una moltitudine di giocatori forti si stimolavano a vicenda. Ora, pochi forti che ancora giocano lo vedono come il pollo dalle uova d'oro, e se ne (giustamente) guardano bene da migliorarne le prestazioni.

Cento di questi giorni a Cadei e che vi sgrassi come puttane a ogni torneo.

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 14:01 
Full Organizer

Goblin Piledriver ha scritto:
Già in 273638299 hanno detto che se l ovino non partecipa fottesega, è comprensibile; inoltre la presa di posizione di un organizzatore, quali che siano le sue ragioni, senza chiedere il parere di chi gioca nella sua lega sa di porta chiusa in faccia a caso. .

L'ovino non è una lega, per il resto hai detto bene, basta menzionarlo se no dopo vi devo pagare per la pubblicità! :P

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 14:05 

Ma è veramente pieno di pro nel Legacy...mmmm....forse più pro-LOCO a quanto pare!

"ma a Ruel dopo il 2-0 gli hai detto di andarsi a fare un'altra corsetta visto che era già in tenuta?"

Immagine

Ultima modifica di Bona88 il mar 22 set 2015, 14:42, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 14:07 

Nickname Cockatrice: Mountain King
@Stinfo
non ho detto che l'Ovino sia una lega, sto dicendo che capiamo le tue motivazioni per non voler essere coinvolto come si propone per le leghe. Credo sia l'unica cosa su cui siamo d'accordo :D

Quanto al discorso dei pro che sgrassano etc...beh io guardo il GP e da chi ha fatto bene li non sento tutta questa spocchia!

Patrick Chapin ha scritto:
...Nothing is even in the same zip code as Brainstorm...

Matt Sperling ha scritto:
Legacy is like a European beach, it’s okay to go topless

Goblin Sgravato ha scritto:
Next!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 14:09 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
Morgothian ha scritto:

ora che posso..
meglio cavalcare l'onda anche se piccola!
E io L'HO BATTUTO, (anche se il risultato finale tra noi 2 nell'ultimo anno è di 1-5 a suo favore)!

ps
come già detto a lui domenica, ne sono estremamente felice di ciò forse anche più di aver vinto la lega l'anno scorso.

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 14:30 
Legendary Creature

lacaio ha scritto:
Morgothian ha scritto:

ora che posso..
meglio cavalcare l'onda anche se piccola!
E io L'HO BATTUTO, (anche se il risultato finale tra noi 2 nell'ultimo anno è di 1-5 a suo favore)!

ps
come già detto a lui domenica, ne sono estremamente felice di ciò forse anche più di aver vinto la lega l'anno scorso.

Non ce ne frega un cazzo :D :D :D

Cita:
Inoltre qui non sono strettamente "Saverio", "Stinfo" o "Pippo" a cui si propone di contribuire (nessuno sta elemosinando un cazzo), ma i giocatori, quindi a loro andrebbe chiesto.

Sondaggio ha scritto:
Voti totali : 63

:'( :'( :o :o :( :( :(

Immagine Immagine

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 14:42 

Perchè continuare a citare wiky? Indipendentemente da se e come verrà organizzato l'invitational, lui avendone diritto sarà invitato ovviamente, ma potrà decidere se parteciparne o meno, fine! Se non parteciperà pazienza, alla fine il singolo chi se lo incula?! Il legacy in italia non è solo Angelo Cadei, ma è tante persone e realtà, il ricambio generazionale c'è, l'ultimo gp legacy è stato vinto da un italiano dei nuovi, lo scorso invi è stato vinto da una new entry, 2 italiani nuovi in top8 alle nuove mkm series, quasi tutti italiani alla scorsa top16 dell'ovino e tutti ragazzi nuovi.. I risultati ci sono, e non mi sembrano i vecchi nomi stagnanti continuamente evocati come apparizioni mariane inutilmente..
A parere mio se all'invi si vincesse il titolo di campione italiano e un trofeo sarebbe più che sufficente e avrebbe comunque seguito e di volta in volta, piano piano, di più.
Gloria e divertimento tra player ingamba e amici, senza lesinare premi ecc.. Morghotian se a te, e chi come a te, la gloria non interessa, lasciala a noi e pensa alle seghe ;)

"Bu Bu Bu!"
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 15:11 

Nickname Cockatrice: Andre86
Sono il personaggio 86andre86, faccio mea culpa, ho sbagliato con voi e con tutti, purtroppo sono un provinciale e penso ad una bella community dove si parla si scherza, si condivide per obbiettivi comuni. Non avevo pensato che molti di voi sono organizzatori e negozianti che pensano al guadagno e non sono interessati al resto è ci sta per carità, molti giocatori poi hanno una spocchia atomica e gli frega solo di loro stessi. Dire che Claudio ricorda continuamente di aver vinto un gp non mi sembra proprio, anzi.. Ma si sa noi provinciali viviamo molto differentemente da voi e magari non capiamo. Siamo seri mi stanno veramente cadendo le palle, spero che questa discussione continui live all ovino e non si fermi dietro ad una tastiera. Sta cosa di Claudio che se la tira è ridicola...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gerrard: "Ma non fa nulla!
Hanna: "No! Fa il nulla!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 15:28 

Nickname Cockatrice: Two_Of_Spears
Mark ha scritto:
Cita:
Quanto al discorso dei pro che sgrassano etc...beh io guardo il GP e da chi ha fatto bene li non sento tutta questa spocchia!

Ma che minchia dici che dall'essere in silenzio è passato da 3 mesi ad ora che appena può ci ricorda che ha vinto il gp su forum / facebook / ecc.... Qualunque commento fa è come se ti dicesse :
"Remember, I have win the gp" :D

Cita:
saranno tutti pro nel Legacy...forse più pro-LOCO a quanto pare!

Catta ogni volta che leggo un tuo commento mi cadono le palle e anche il cazzo........
Santo dio essere felici +3000 e vantarsi per aver battuto angelo ad una partita di magic è da completi ritardati

Qui hai pisciato fuori da vaso. Atteggiamenti come questo hanno portato alla situazione attuale dove uno per poter dire la sua deve aver vinto Ovini/leghe e quant'altro.

Avere idee e buona volontà non sono affiancabili al numero di top8 su tcdecks. Inoltre la 'giustezza' che pensate di avere di diritto grazie a questo fantomatico numero di top8 non è direttamente proporzionale all'idea che avete del vostro pene.

Avete passato così tanto tempo ad inalberarvi che avete perso il contatto con la realtà: essere forti in un formato di dilettanti dà soddisfazioni ma è poco più di un passatempo perchè se si volesse realmente sfondare a questo gioco stareste giocando Standarl e Limited. Lo sapete voi e lo so io, ci si nasconde dietro a un dito per comodità ma se realmente ci si tenesse a questo formato non si farebbero queste sparate a gratis in favore di un bel silenzio o di un più proficuo "non mi interessa" che finisce lì.

Ma se alla fine della fiera saltano fuori tornei grossi con premi belli e tanti € per tutti... di cosa vi lamentate? State zitti e ringraziate no?

Image
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 15:46 

Cita:
Qui hai pisciato fuori da vaso. Atteggiamenti come questo hanno portato alla situazione attuale dove uno per poter dire la sua deve aver vinto Ovini/leghe e quant'altro.

Avere idee e buona volontà non sono affiancabili al numero di top8 su tcdecks. Inoltre la 'giustezza' che pensate di avere di diritto grazie a questo fantomatico numero di top8 non è direttamente proporzionale all'idea che avete del vostro pene.

Bah guarda sinceramente non ho ancora vinto un cazzo da quando gioco e il poco che ho fatto non l'ho mai fatto notare ne mai vantato perchè appunto non me ne frega un cazzo di avere i lackey o essere conosciuto.
Anzi meglio : meno sono conosciuto meno rotture ho di coglioni dalla gente ai tornei che si ferma a parlare con te dove a te non te ne sbatte niente. :D

Detto questo come altri aprono la bocca per sputare merda allora anche io posso aprire la mia per sputare merda no? :D

FunnyBoy hai ragione : fosse stato un commento ironico meritavo il ban.
Ma visto che è la pura verità sto solo divulgando il verbo...
Anzi se non ci credete all'ovino quando mi vedete, per una birra, vi faccio vedere la foto dove mi tatuo angelo cadei sul petto :D

@invokeprejudice:
Ripulito un po' il thread, andiamo avanti grazie! :'|
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 16:24 

(Disclaimer: non mi qualificherò mai nella vita, parlo da spettatore :), e scusate il papiro )

Come riassunto delle parti IMPORTANTI, se ho ben capito:

- Stinfo (a mio parere giustamente, spiego dopo) si chiama fuori
- Alifromcairo molto molto molto pessimista ma comunque ha detto che sentirà i suoi giocatori e farà due calcoli rispetto IML (giusto?)
- MacGyver evidenzia problemi di pubblicizzazione ( ma non ho capito se poi questo si traduca in un "non mi conviene").
- WLL molto favorevole
- LWL molto favorevole

Ergo:
- Tirare fuori i discorsi sulla Gloria ( a parte Morgothian, sei un idolo :D ) e che si stava meglio quando si stava peggio non ha senso. Mark (come esempio) col discorso che a lui fottesega esprime una opinione più che lecita. Quindi registriamolo come voto contrario, però finita li, il fulcro del discorso non deve essere quello. Qui stiamo parlando di altro :)
- Anche i discorsi sulla community rilevano poco alla fine.
- Dato significativo il parere di Wiky: fottesega della Gloria, non ho stimoli in senso stretto a giocare, MA se ballano euro presente. Che per altro credo sia il senso del post di Ivan
- Per i Big Event non credo sia giusto chiedere soldi. O meglio, si può chiedere, ma di fronte al no dargli contro più di tanto non credo si possa. Se si vogliono dare all'Invitational slot da big event si chiede al giocatore qualificato (visto che comunque di tassa ai giocatori si parla) di "pagare" l'iscrizione all'invitational. (es. XYZ euro in una botta sola, cosa invece che gli altri qualificati hanno fatto 1 euro a tappa. Dico una cazzata? ).
- Per ciò che riguarda MLL e T1.5T credo siano fondamentali al successo della proposta. Ma d'altra parte vedendo quanto si sono sbattuti nel passato penso che comunque un sondaggio veloce ai loro giocatori non lo neghino (anche perchè non si può nella stessa pagina di thread dove si è giustamente obiettato che il forum è l'ombra di ciò che era puntare il dito contro la scarsità di voti :D ) :)

Ora invece chiedo, e lo faccio sinceramente senza ironia o malizia, da profano senza esperienza nell'organizzare : per una lega quale sarebbe il drawback (escludendo rifiuto secco della maggioranza dei players) di attuare una politica di +1 euro e tutti questi +1 euro metterli per l'Invi? Da profano sembra non comporti oneri ne all'organizzatore ne alla griglia premi, sbaglio? E nel caso IML, se questa "TobinInvitationalTax" andasse a colpire solo la lega legacy per un Invi solo legacy, quale sarebbe il problema di sovrapposizione?

Per ultima cosa,vi prego: Ivan ha fatto una proposta, ma di 7 pagine commenti costruttivi ne ho letti pochi ( e visto il clima che c'è specifico: Stinfo era tra questi; alifromcairo, wiky, e tasso anche). Ci sta lamentarsi, ma non qui. Ci sta dire che l'invitational non è più quello di una volta, ma non qui.
Qui si è chiesto: "Giocatori, attingereste un caffè a tappa per tirare Ywill per poter castare Invitational?" "Organizers, se venisse ricastato Invitational, lo lascereste risolvere? " Niente di più, niente di meno.
Perdere una proposta così in 7 pagine di rumore è un peccato, no? Non è solo la mancanza di contenuti ad uccidere un punto di ritrovo, ma è veder naufragare NEL RUMORE, non per altro ma NEL RUMORE, idee con del potenziale. Che falliscano per altri motivi almeno :D

Greetings :)

"Don't mourn for me. This is my destiny."
—Gerrard
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 16:33 
Organizer

Mark ha scritto:
Cita:

Ma che minchia dici che dall'essere in silenzio è passato da 3 mesi ad ora che appena può ci ricorda che ha vinto il gp su forum / facebook / ecc.... Qualunque commento fa è come se ti dicesse :
"Remember, I have win the gp" :D

Cita:
saranno tutti pro nel Legacy...forse più pro-LOCO a quanto pare!

Catta ogni volta che leggo un tuo commento mi cadono le palle e anche il cazzo........
Santo dio essere felici +3000 e vantarsi per aver battuto angelo ad una partita di magic è da completi ritardati

Arrivare a sfottere una persona come Claudio Bonanni mostra quanto l'invidia possa logorare l'animo delle persone.

Sinceramente quando ho letto l'idea di Ivan ho pensato fra me e me che fosse irrealizzabile, ma ho comunque dato il mio voto (ebbene ho votato il sì), perché ho pensato potesse aiutare la community; vedendo tutta questa GUERRA, posso dirvi che i problemi della community sono altri: certi giocatori hanno dimenticato il LATO BELLO DI MAGIC. Mi spiace per loro... perché hanno dimenticato l'unica cosa per cui valga la pena giocare.

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 17:06 

Moraxus ha scritto:
(Disclaimer: non mi qualificherò mai nella vita, parlo da spettatore :), e scusate il papiro )

Come riassunto delle parti IMPORTANTI, se ho ben capito:

- Stinfo (a mio parere giustamente, spiego dopo) si chiama fuori
- Alifromcairo molto molto molto pessimista ma comunque ha detto che sentirà i suoi giocatori e farà due calcoli rispetto IML (giusto?)
- MacGyver evidenzia problemi di pubblicizzazione ( ma non ho capito se poi questo si traduca in un "non mi conviene").
- WLL molto favorevole
- LWL molto favorevole

Ergo:
- Tirare fuori i discorsi sulla Gloria ( a parte Morgothian, sei un idolo :D ) e che si stava meglio quando si stava peggio non ha senso. Mark (come esempio) col discorso che a lui fottesega esprime una opinione più che lecita. Quindi registriamolo come voto contrario, però finita li, il fulcro del discorso non deve essere quello. Qui stiamo parlando di altro :)
- Anche i discorsi sulla community rilevano poco alla fine.
- Dato significativo il parere di Wiky: fottesega della Gloria, non ho stimoli in senso stretto a giocare, MA se ballano euro presente. Che per altro credo sia il senso del post di Ivan
- Per i Big Event non credo sia giusto chiedere soldi. O meglio, si può chiedere, ma di fronte al no dargli contro più di tanto non credo si possa. Se si vogliono dare all'Invitational slot da big event si chiede al giocatore qualificato (visto che comunque di tassa ai giocatori si parla) di "pagare" l'iscrizione all'invitational. (es. XYZ euro in una botta sola, cosa invece che gli altri qualificati hanno fatto 1 euro a tappa. Dico una cazzata? ).
- Per ciò che riguarda MLL e T1.5T credo siano fondamentali al successo della proposta. Ma d'altra parte vedendo quanto si sono sbattuti nel passato penso che comunque un sondaggio veloce ai loro giocatori non lo neghino (anche perchè non si può nella stessa pagina di thread dove si è giustamente obiettato che il forum è l'ombra di ciò che era puntare il dito contro la scarsità di voti :D ) :)

Ora invece chiedo, e lo faccio sinceramente senza ironia o malizia, da profano senza esperienza nell'organizzare : per una lega quale sarebbe il drawback (escludendo rifiuto secco della maggioranza dei players) di attuare una politica di +1 euro e tutti questi +1 euro metterli per l'Invi? Da profano sembra non comporti oneri ne all'organizzatore ne alla griglia premi, sbaglio? E nel caso IML, se questa "TobinInvitationalTax" andasse a colpire solo la lega legacy per un Invi solo legacy, quale sarebbe il problema di sovrapposizione?

Per ultima cosa,vi prego: Ivan ha fatto una proposta, ma di 7 pagine commenti costruttivi ne ho letti pochi ( e visto il clima che c'è specifico: Stinfo era tra questi; alifromcairo, wiky, e tasso anche). Ci sta lamentarsi, ma non qui. Ci sta dire che l'invitational non è più quello di una volta, ma non qui.
Qui si è chiesto: "Giocatori, attingereste un caffè a tappa per tirare Ywill per poter castare Invitational?" "Organizers, se venisse ricastato Invitational, lo lascereste risolvere? " Niente di più, niente di meno.
Perdere una proposta così in 7 pagine di rumore è un peccato, no? Non è solo la mancanza di contenuti ad uccidere un punto di ritrovo, ma è veder naufragare NEL RUMORE, non per altro ma NEL RUMORE, idee con del potenziale. Che falliscano per altri motivi almeno :D

Greetings :)

NOVANTA MINUTI DI APPLAUSI SCROSCIANTI.Concordo a pieno col tuo pensiero : razionale e ponderato. Finalmente.

Unico commento intelligente a favore dell'iniziativa , dove non si tira in ballo gente che nemmeno si conosce criticando idee o proponendo di fargli tirar fuori i soldi in prima persona.(intendevo Stinfo)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 7   [ 100 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo