Oggi è lun 10 dic 2018, 18:34

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 8   [ 112 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Dove vorreste sia svolto l'invitational Legacy 2013?
Sondaggio concluso il mar 22 gen 2013, 18:48
Ovino 7 - Milano 52%  52%  [ 76 ]
DDAY - Lucca 25%  25%  [ 36 ]
A casa di ciccio :D (voto nullo) 23%  23%  [ 34 ]
Voti totali : 146
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 20:30 
Organizer

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Invece per rispondere a determinati insulti e toni arroganti ci sarà un luogo migliore per risolvere la questione, dove si chiederà di ripeterli di persona senza usare una tastiera.

Io la penso come Ivano. Credo sia il miglior modo per poter trovare un accordo. Scegliamo un torneo/evento, ci incontriamo e ne parliamo faccia a faccia con una birra/coca/shweps (o coltello/pistola/fucile ahah skerzo).

Mi sembra di capire, che Mac sia disponibile a questa alternativa e che sia pro positivo per questa direttiva di venirsi incontro.
Così faremo anche noi.

Chiunque fosse interessato a fare proposte verrà ascoltato e insieme scegliamo i dettagli dell'evento.

Passo e chiudo.

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 20:32 

MacGyver ha scritto:
Cita:
una calcolatrice x le concessioni intenzionali?

no perchè a differenza vostra nn son abituato a cambiare la swiss in corso.

Torno a ripetere ciò che dissi tempo addietro. La swiss è si stata cambiata in corso (secondo turno) ma la cosa non cambiava così tanto. Ripeto che le patte sono a causa dei giocatori che giocano lenti, non del cambio dei turni. Se poi noi siamo abituati al cambio dei turni in svizzera, voi siete abituati all'omertà (e tu sai di cosa parlo). Ma questo lo affronteremo a tu per tu.

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 20:37 
Legendary Creature

Sono daccordo con caiser: basta campanilismi.
Cmq ripeto di essere daccordo con mac: si organizza dove l'organizzatore è comodo e ringraziare.

MacGyver ha scritto:
Cita:
hai bisogno di saverio che fa la lista dei candidati come l'anno scorso?

No mi ha fornito solo la lista dei players qualificati per LP visto che i dati li aveva lui.

Davvero? Strano ricordavo una lista completa tranne un paio di nome xke mancava una tappa di lega.
Ricorderò male... ah no è scritto.

Cita:
Cita:
hai bisogno anche di un nostro judge come l'anno scorso?

Alessandra si è proposta e nonostante non ero obbligato a farlo gli avevo detto che l'avrei pagata, ma non ha voluto nonostante gliel'abbia detto N volte. Chiedi a lei.

La conosco di vista. Ma SORPRESA! abbiamo il tuo ultimo pm a lei:
MacGyver ha scritto:
AlexielMottins ha scritto:
Nessun ricompensa, solo manodopera gratuita..
Immagino che tu abbia avuto molto da fare, adesso romperò le scatole io a stinfo per organizzarci, grazie mille per il lavoro svolto e per aver preso in mano una "patata bollente" :-p

beh ti rigrazio nuovamente e sicuramente vedrò di ricompensare chi mi da mano in questo evento. :-)

...spesso chiedi se ti sei spiegato bene.
Sicuramente qua ti sarai spiegato male. L'alternativa è che la ricompensa sia insieme al premio di paxxu.

Cita:
Cita:
hai bisogno di stinfo che chiuda l'evento in tua assenza anche quest'anno?

Non era responsabilità mia e dovevo fare il check in, ho preso le liste per fare il report e son andato via.

ah non dovevi chiudere ma dovevi fare il check in (ma che siamo in aereo?)
Ah no aspetta. nel tuo ultimo post hai scritto che non hai fatto il check in (radunare i giocatori, preparare la sala, avviare l'evento) perche anche stinfo sapeva che eri in ritardo.
quindi non hai fatto ne' check in ne' check out, giusto?

Cita:
Cita:
una calcolatrice x le concessioni intenzionali?

no perchè a differenza vostra nn son abituato a cambiare la swiss in corso

In corso, al primo turno?
I due arbitri raccontano una storia differente...

Cita:
Con PaXxU che ha tirato fuori il discorso ne ho parlato prima e finiremo di farlo in questo GG.

ah beh se allora ti senti con paxxu siamo tutti a posto cosi.
Poi alla prima occasione di persona vieni anche a regolarti con me, ricordandomi gli insulti che hai usato nel tuo "modo diplomatico di gestire la cosa" o le parole/insulti ti vengono solo tramite tastiera?
Giusto xke cosi puoi dire di esserti regolato con tutti, eh

Ripeto, buone feste, tanto affetto e buona fortuna per l'evento augurandoti la massima partecipazione di tutti!
E nn lo dico scherzando, so benissimo gli oneri che prende questo tipo di evento e lo snobbismo della sez organizzatori.
quindi buona fortuna!

Immagine Immagine

Nord Vintage League - Official FB Page

Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il mer 26 dic 2012, 20:40, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 20:38 

Ma perchè vi dovete scannare prima di sapere chi sono i partecipanti?
Non converrebbe far partecipare a questa votazione esclusivamente i giocatori? In base al loro voto poi l'organizzatore di milano/torino/lucca/bari prende il mano la gestione dell'evento?
Io personalmente ho votato per l'ovino perchè mi piacerebbe vedere giocare i migliori d'italia...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 20:39 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
PaXxU ha scritto:
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Invece per rispondere a determinati insulti e toni arroganti ci sarà un luogo migliore per risolvere la questione, dove si chiederà di ripeterli di persona senza usare una tastiera.

Io la penso come Ivano. Credo sia il miglior modo per poter trovare un accordo. Scegliamo un torneo/evento, ci incontriamo e ne parliamo faccia a faccia con una birra/coca/shweps (o coltello/pistola/fucile ahah skerzo).

Mi sembra di capire, che Mac sia disponibile a questa alternativa e che sia pro positivo per questa direttiva di venirsi incontro.
Così faremo anche noi.

Chiunque fosse interessato a fare proposte verrà ascoltato e insieme scegliamo i dettagli dell'evento.

Passo e chiudo.

Approvo quest'ultimo post di Paxxu e il modo più propositivo in cui si pone (perchè all'incontro non intendi andarci con le mazze da baseball, vero? :-p ).

Sicuramente ci sono svariate ragioni di attrito per queste faccende, ma essendoci cmq ancora tempo c'è sicuramente anche modo di risolverle in un modo che renda tutti (più o meno) soddisfatti. Ritengo anche io che un discorso di persona fra più persone possibilmente coinvolte sia la scelta migliore per ora.

Chiaramente queste non vi vieta di continuare sul forum, ma se volete farlo, cercate di evitare inutili liti o frecciate, grazie.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 20:53 
Organizer

d3vil420 ha scritto:
Ma perchè vi dovete scannare prima di sapere chi sono i partecipanti?
Non converrebbe far partecipare a questa votazione esclusivamente i giocatori? In base al loro voto poi l'organizzatore di milano/torino/lucca/bari prende il mano la gestione dell'evento?
Io personalmente ho votato per l'ovino perchè mi piacerebbe vedere giocare i migliori d'italia...

d3vil420 ti sei risposto da solo. :)

Il luogo deve piacere ai diretti interessati e per diretti interessati intendo: giocatori, spettatori.

Per questo io sono a favore di Milano.

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 21:11 
Legendary Creature

Ivano non meriteresti neanche una risposta ti dico soltanto vediamo a questo giro cosa viene fuori: mi prendo tutte le responsabilità e gestisco tutto io, in modo da non avere intoppi/inconmpresioni con vari personaggi.
Poi a fine evento ne riparliamo.
Ti sta contradicendo un post sopra Alexies :'|, Stinfo sapeva bene che o nn sarei venuto o sarei venuto tardi, mi aveva chiesto la lista dei players. Se uno mi chiedi queste info mi sembra ovvio che quei compiti spettino a lui. Peccato che son cose che non sai mai parli.
Per gli errori che ho commesso, vedi il report in ritardo, mi son già scusato a tempo debito.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 21:31 
Legendary Creature

MacGyver ha scritto:
Ti sta contradicendo un post sopra Alexies :'|, Stinfo sapeva bene che o nn sarei venuto o sarei venuto tardi, mi aveva chiesto la lista dei players. Se uno mi chiedi queste info mi sembra ovvio che quei compiti spettino a lui. Peccato che son cose che non sai mai parli.

te lo ripeto per l'ennesima volta. so benissimo di cosa parlo xke l'ho fatto IO quel compito che spettava a te.
stinfo (che sempre conosco di vista) ti ripeterà per l'ennesima volta che non voleva avere niente a che fare con invitational che gli è stato imposto.
comincio a credere che tu abbia problemi a comprendere le cose... o peggio fai lo gnorri.
ripeto, buona abbiamo un ottima soluzione:
Cita:
ti dico soltanto vediamo a questo giro cosa viene fuori: mi prendo tutte le responsabilità e gestisco tutto io, in modo da non avere intoppi/inconmpresioni con vari personaggi.
Poi a fine evento ne riparliamo.

ripeto i miei migliori auguri, approvando la scelta di sbatterti meno gestendolo dove ti è più congeniale. Anzi ti auguro di raccogliere ogni onore e onere, altro che riparlarne: ti sto augurando il meglio!

Cita:
Ivano non meriteresti neanche una risposta

xke non hai una risposta.
facevi prima a settembre a passare oltre alla questione e adesso eravamo tutti amici come prima, invece di affossarti cercando sempre il pelo nell'uovo finendo col causare topic come questo.
Ma tant'è, ti invito ora a non rispondere oltre cosi andrà tutto nel dimenticatoio e amen.
Altrimenti dovremo ripeterti le stesse cose, ripeterai le stesse cose, dirai che doveva farlo stinfo, il gatto il cane il topo che al mercato mio padre comprò, ti verrà ripetuto bla bla bla denti mangiati, asfalto di contorno bla bla bla premi che spariscono bla bla svizzere che cambiano bla bla report che ci sono ma fingiamo che non ci sono bla bla bla mido che perde solo di screw bla bla bla...

Quello di cui invece riparleremo, con "vari personaggi" come li definisci, è dei tuoi continui insulti quando ti si fa notare qualcosa. Ma c'è tempo...

Immagine Immagine

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 21:49 
Legendary Creature

Si bravo chiudiamola qui che son cose trite e ritritre, di risposte te ne ho date a fiumi poi dopo un pò mi stufo a ripetere i soliti discorsi.
Per fare notare le cose bisogna anche avere i modi/toni corretti, cosa che tu non hai e ti è stata già fatta notare da molti.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 22:22 

De ma questi teroni de merda che vengono qui a casa nostra a comandare, e intanto chi le paga le tasse? è? è? è? QUI C'E' GENTE CHE LAVORA, mica siamo tuttti a grattarci gli zebedei come al sud...
gentilmente potremmo cambiare il sottotitolo di tipo1?
TIPO1.IT
TUTTO SUL LEGACY A MILANO E PROVINCIA, almeno sti teroni de merda capiscono chi è che tiene insieme tutta la baracca
votate lega a febbraio, per il futuro dell'italia

@malhavoc: prenditi un po' di vacanze anche tu, bravo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 22:40 

ATTUALMENTE BANNATO
ALLORA GIà MI GIRA IL CAZZO PERCHE LO RISCRITTO! ALLORA IN PRINCIPIO VI ERANO I DINOSAURI E POI MORIRONO... POI ARRIVO CRISTO ( è NATALE ) E POI SI SA CHE A PASQUA VA IN VACANZA DI TRE GIORNI...POI MUORE CARLO ALBERTO.. E UN GIORNO DI PIOGGIA ANDREA E GIULIANO INCONTRANO DIVANO IN FERIE PER CASO.. CHE PER UN QUAL SI VOGLIA MOTIVO SI DEVE SENTIRE LE COSE DAL VIVO.. SUL PC FA FATICA A LEGGERE SI VEDE!
scooooooooooppppp

OCCHIO MAC!! L'INIZIO DELLA SFIDA!! PERCHè IL FELI è UN CANE E NON FA GLI INVITATIONAL.
SICCOME NON VOGLIO ESSERE BANNATO (DAVVERO!!!!) SE VOLETE LO ORGANIZZO IO, A TRESIGALLO, CITTà ERETTA DA BENITO MUSSOLINI, CERCATE PURE SU INTERNET, CENTRO NEVRALGICO DEL MONDO MODERN, MARCO MODERN... E SE VUOI PUOI PURE GIOCARE A SCHACCHI CHE TE LA PORTO IO LA SCACCHIERA, OPPURE SULL'ADDOME DEL FELI CHE SI POMPA A MANETTA!! VI DO UN INDIZZIETTO. SIETE UN BRANCO DI MONGOLI! TRANNE TE MAC, SICCOME SI FANNO FAVORI DI PARTE, A TE TI SALVO.. SECONDO ME HA RAGIONE DIVANI E DIVANI, TROVATEVI A METà STRADA TIPO A BISCEGLIE E E DISCUTETE FACILE FACILE DI QUELLO CHE PIù VI FREGA, PERCHè POLTRONE è FACILE DIRE IO FAREI MEGLIO E IO FAREI COSI E COSA E LO FAREI NEL MIO GIARDINO COSI VADO IN CASA A CAGARE, SICCOME LO VUOLE ORGANIZZARE MAC CHE CI METTE LA BUONA VOLONTA E NON CI GUADAGNA NIENTE, NON CAGATEGLI LA MINCHIA.. SE NO LO FATE VOI, NEL VOSTRO QUARTIERINO DEL CAZZO O NEL PARCHETTO DELLE SIRINGHE.. POI VEDIAMO CHE MEGAEVENTO VIENE! PERCHè SONO SICURO CHE LA SERA PRIMA FARETE NOTTATE INCREDIBILI CON FIGHE MARZIANE E DROGA APOCALLITTICA DENTRO L'ALFIERE DEGLI SCACCHI! PERCHè AL MONDO SONO BRAVI TUTTI.. SONO TUTTI SUPER EROI.. SONO TUTTI KASPAROV COL CULO DEGLI ALTRI!! DAI SIETE DEI GRANDI..
(ha ho scritto con il caps lock cosi i ritardati come voi lo capiscono meglio, vero derwolfino? sei molto carino!)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 22:42 

ATTUALMENTE BANNATO
adesso ne avete di cavoli di messaggi da cancellare, ma se io non vi do il lavoro chiccazzo ve lo da?
Prego ecco!

La vita è decisa da un welder...Cè chi sta in gioco e c'è chista nel cesso!!!!
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 0:28 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
MacGyver ha scritto:
ma quando c'era il torneo Vintage al Comix avete mai visto NESSUNO lamentarsi? NO, tutti non vedevano l'ora di arrivare a quel torneo.
Nonostante Lucca fosse caotica (era addirittura dentro la fiera !!!)

Malgrado fosse sopra al mio, questo post mi era sfuggito, si vede che stavo scrivendo quando l'hai postato.
Non replico a tutto il resto perchè sinceramente mi sarei abbastanza asciugato, ma su questo punto mi sento di smentirti perchè stai dicendo l'ennesima inesattezza su cosa che non cosnosci (anche, se te ne dò atto, per questioni anagrafiche).

Il torneo T1 a Lucca era nato grazie ad un'idea "geniale" che avevo fortemente osteggiato (all'epoca lavoravo ancora in Wiz), per tutta una serie di motivi:

- Si voleva dare massima visibilità a gioco per chi non lo conosceva intendendo sfruttare il palcoscenico di Lucca. Intento ottimo, peccato che come idea di marketing facesse cagare su tutta la linea. Ad una fiera, con un pubblico di potenziali clienti che potrebbero essere interessati al gioco tu vai ad organizzare e dare visibilità ad un formato dovele carte costano come da Tiffany. Scenette impagabili di mamme con bimbi che si avvicinavano per chiedere che gioco fosse e nel sentire i prezzi delle singole carte scappavano a gambe levate. X-mila potenziali clienti spaventati in partenza e persi per sempre.
- Per dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, ovvero come fare incazzare anche i giocatori: dal momento che per i tempi della fiera non c'era tempo di fare svizzera + top 8, allora la demenziale formula dell'eliminazione diretta con massimo 128 players, con il duplice obiettivo raggiunto di fare incazzare chi rimaneva fuori perchè avevano "tardato" a preiscriversi (preiscrizioni complete eoni prima) e quelli che sukavano al 1°-2° turno.

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 0:37 
Legendary Creature

Wolf magari nelle prime edizioni era così, in quelle a seguire si giocava il G1 come ai GP il sabato e la domenica si svolgeva la Top16 ed era un torneo di interesse nazionale. Un ritrovo per i migliori giocatori Vintage Italiani: Liguri, Ovini/Milanesi, Torinesi, Romani, Emiliani e Toscani.

Immagine
Jiaozy ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 0:40 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
MacGyver ha scritto:
Wolf magari nelle prime edizioni era così, in quelle a seguire si giocava il G1 come ai GP il sabato e la domenica si svolgeva la Top16 ed era un torneo di interesse nazionale. Un ritrovo per i migliori giocatori Vintage Italiani: Liguri, Ovini/Milanesi, Torinesi, Romani, Emiliani e Toscani.

Tu hai scritto che non avevi mai visto nessuno lamentarsi, io ho solo puntualizzato che quando venne portato il torneo a Lucca non c'era UN giocatore che non fosse scontento della formula utilizzata.
E, se nn ricordo male, il primo anno addirittura vennero fatte giocare le partite degli ultimi 8 giocatori il giorno dopo (senseless).

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 8   [ 112 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo