Oggi è mer 14 nov 2018, 19:26

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 5   [ 72 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Invitational Legacy 2013 - DDAY6
MessaggioInviato: sab 22 dic 2012, 0:04 
Legendary Creature

Leghe appartenenti al circuito Invitational:

Emilia Romagna: GBLL / PCLL
Lazio: KMTG ? / King ?
Liguria: LWL
Lombardia: MLL
Piemonte: BCLL
Toscana: T1.5T
Triveneto/Veneto: Dragon's League / Evil

Marche/ Campania / Sicilia in valutazione a fine stagione in relazione al lavoro svolto.

Ammesse le leghe Evil e PCLL per il lavoro fatto e per la distanza cmq notevole dalla DL e GBLL 100 km per la prima 160 km per la seconda.

Da valutare come gestire alcuni slot/numero.

Ogni Lega dovrà svolgere almeno 6 tappe per ricevere inviti, secondo la tabella:

- Lega con 6-9 tappe giocate e/o una media giocatori pari o inferiore a 39.99: 1 Invito
- Lega con una media di 40-64.99: 3 Inviti
- Lega con una media di 65-79.99:4 Inviti
- Lega con una media di 80-99.99:6 Inviti
- Lega con una media di 100+: 8 inviti

Legacy Points:
Per tutti i Tornei, sia appartenenti ad una Lega che non, verranno assegnati ad ogni Giocatore Italiano dei LP (Legacy Points) in base al piazzamento ed al tipo di Torneo.

I 6 giocatori con più LP che non hanno già ricevuto un invito tramite classifica di Lega saranno Qualificati all'Invitational.

Questi 6 inviti vanno a sostituire a quelli finora assegnati tramite Big Events e Votazioni sul Forum.

Con questo sistema dovremmo riuscire ad accontentare e incentivare sia i giocatori che giocano tappe in Aree diverse, sia gli Organizzatori emergenti che non hanno ricevuto "l'ufficializzazione" della loro Lega.

I Punti saranno assegnati secondo la seguente Tabella, valida per i tornei svolti dal 01/09/2012 al 31/08/2013

1) Torneo con fino a 39 Partecipanti (punti per i Top8, dal 1° all' 8°): 20-16-10-10-4-4-4-4

2) Torneo con 40-69 Partecipanti: 40-32- 20-20-8-8-8-8

3) Torneo con 69-99 Partecipanti: 60-48-30-30-12-12-12-12

4) Torneo con 100-159 Partecipanti: 100-80-50-50-20-20-20-20

5) Torneo con 159 - 249 Partecipanti:150-120-75-75-30-30-30-30

6) Torneo con 250- 499 Partecipanti: 300-240-150-150-60-60-60-60

7) Torneo con 500-999 Partecipanti, punti per i Top 16 : 450-360-225-225-90-90-90-90-45-45-45-45-45-45-45-45

8) Torneo con più di 1000 Partecipanti, punti per i Top 16: 600-480-300-300-120-120-120-120-60-60-60-60-60-60-60-60

In caso di Finale non giocata e vinta per Drop i finalisti ricevono punti pari alla metà della somma dei LP del primo e del secondo.

Per i Tornei delle categorie da 1 a 3 i requisiti di validità sono che il Torneo si sia svolto in Italia, non siano ammesse proxy e che venga pubblicato un Report del Torneo su Tipo1.it completo di Classifiche e liste dei mazzi.

Per i Tornei delle categorie da 4 a 8 i requisiti comportano che il Torneo sia stato sanzionato, e che fosse presente come Capo Arbitro un Judge Certificato.
In questa categoria potranno rientrare così anche Annecy ,Gp e quant'altro.

Sarà responsabilità di ogni giocatore interessato tenere il conto dei punti accumulati e comunicare il suo punteggio a fine stagione affinchè venga verificato.

Inviandomi a fine anno relativo punteggio con link dei tornei (se sanzionati con screen shot dal sito PWP) oppure link del report del forum.

NON ci saranno ripescamenti di nessuno tipo per assenze dei giocatori che si son guadagnati lo slot, in modo da incentivare alla partecipazione e rendere più prestigioso un evento simile.

News:

Proxy:
Visto il nuovo formato Modern che in alcune zone geografiche sta già "seminando un pò di panico" e non penso che sia il caso di arrivare a quello che fu per il Vintage con l'avvento del Legacy, ogni lega appartenente al circuito Invitational avrà a disposizione 1 tappa annuale (una nel 2012 ed una 2013) nella quale potrà provare ad introdurre la possibilità di far utilizzare un massimo di 10 Proxy ai partecipanti al torneo.
Tali proxy ovviamente dovranno essere NON riconoscibili, fatte su carta sottile, obbligatoriamente stampate e sottoposte alla supervisione del Judge/TO dell'evento.

Player Legacy of the year:

TUTTI i giocatori di tutte le regioni, leghe etc...mi potranno inviare il loro punteggio LP; il giocatore che durante l'arco di tempo (speficato sopra) otterà il punteggio più alto riceverà un tappetino commerativo, banner qui sul forum e titolo di: Player Legacy dell'anno. :-)

Quota di partecipazione all'Invitational da parte delle varie leghe italiane:

Per cercare di creare più interesse e partecipazione (oltre che appunto per dare un minimo contributo alla causa),si è pensato (io e Kaiser) di far versare una quota annuale, da parte di ogni lega, per dare premi, pagare uno staff di livello, coppe & co a vincitori/partecipanti dell'Invi.

Tale quota sarà di 20€ (a lega). TUTTO e ripeto TUTTO quello che verrà versato, sarà investito nella causa e si scriverà qui sotto nel dettaglio, come questi soldi verrano spesi/utilizzati. (Sezione Organizer)

Pagamento fattibile tramite Postepay, direttamente a mano, da consegnarsi NON oltre il 20 Gennaio.

Formula/location Invitational 2012:

Spesso fare un passo indietro e prendere spunto da altri penso che sia importante. Da quando "seguo" questo progetto son sempre stato dell'idea che per far risaltare un evento di questo calibro, gli debba dare delle priorità a livello di scelte.

Quindi quello che ho in mente è creare un evento strutturato in questo modo:

Periodo/Luogo: Weekend del Lucca Comix and Games / Lucca o zone limitrofe. (Ad 8 km ho una location che tiene un numero impressionante di giocatori, larghi comodi, con ampio parcheggio, servizi etc...). Oppure Location del Dday e varie.
Questo perchè la fiera normalmente si svolge nei periodo del 1° novembre, che sono giorni festivi.
(Giovedì 1°, venerdì ponte, sabato e domenica).
Oltre a questo, molti si muoveranno (vedi gli storici Torinesi, Emiliani, Liguri Milanesi e Romani) per visitare la fiera ed hanno sempre partecipato in massa ai classici eventi organizzati da Kaiser e me.

Ecco il programma:

Comunico che dopo averne parlato attantamente con Fulvio si è deciso che quest'anno il Dday (per varie cause/impegni lavorativi, GP Strasburgo/Verona, Annecy, seggi elettorali e Location) si svolgerà nel weekend dell Lucca Comix Giovedì 31 Ottobre - Domenica 3 Novembre con la formula posta poco sopra.
Questo farà si che l'evento di svolgerà in giorni FESTIVI (quindi niente ferie/sbattimenti vari) e dare appunto l'opportunità a chi sarà interessato di farsi una visita al Lucca Comix & Games.

E si avrà un evento sulla 3 gg Ven/Dom che comprenderà: Legacy, Modern e Vintage.

Questo è tutto!

Obv non appena possibile inserirò gli annunci in tutte le sezione con dettagli orari etc dell'Invitational.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 dic 2012, 17:53 
Organizer

Quindi dopo questo anno disastroso (il peggior invitational da quando sono nato), hai deciso di riorganizzarlo tu e per fare felici tutti (i tuoi amici), hai deciso di farlo a Lucca.

Dovresti fare politica, lo spirito è quello giusto (bene a me e ai miei amici, il resto si fottà).

Almeno fare un sondaggio dato che mi sembrava che questo forum ci fosse un minimo di democrazia??

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 dic 2012, 18:05 

meno maLe che non sono quaLificato :-D

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 dic 2012, 18:10 
Legendary Creature

Guardando la lista delle leghe di qualificazione, la posizione di lucca sembra vantaggiosa SOLO per lazio e toscana. Per tutte le altre è molto più conveniente andare in quei di milano, geograficamente parlando. Come Paxxu diceva, se esiste una democrazia in questo foro (oltre a fare un sondaggio che supporto), bisognerebbe considerare la maggioranza della playerbase che sarà presente all'invitational.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 dic 2012, 18:19 

Una sola soluzione: Iaddoinvitational!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 dic 2012, 18:20 

Dreg ha scritto:
Guardando la lista delle leghe di qualificazione, la posizione di lucca sembra vantaggiosa SOLO per lazio e toscana. Per tutte le altre è molto più conveniente andare in quei di milano, geograficamente parlando. Come Paxxu diceva, se esiste una democrazia in questo foro (oltre a fare un sondaggio che supporto), bisognerebbe considerare la maggioranza della playerbase che sarà presente all'invitational.

:-) :-) :-) ^that

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 dic 2012, 18:49 

Bellissima idea.....
Qualcuno ha nominato IaddoInvitational????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 dic 2012, 19:07 
Legendary Creature

PaXxU ha scritto:
Quindi dopo questo anno disastroso (il peggior invitational da quando sono nato), hai deciso di riorganizzarlo tu e per fare felici tutti (i tuoi amici), hai deciso di farlo a Lucca.

Dovresti fare politica, lo spirito è quello giusto (bene a me e ai miei amici, il resto si fottà).

Almeno fare un sondaggio dato che mi sembrava che questo forum ci fosse un minimo di democrazia??

1- A quali miei amici farei il favore? :'|
2- Ti ripeto che io NON organizzavo l'Invi di quest'anno, ma avevo SOLO alcuni compiti
3- La faccenda è stata proposta quasi 2 mesi fà e NESSUNO degli organizzatori ha detto niente
4- al Dday non ci son sempre venuti tutti? In un periodo festivo non è ancora più comodo?

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 dic 2012, 19:09 

Ovviamente come dicono il buon milillo e il king of beer mark all'ovino di stinfo lo organizzo io!!!

se sbaglio sto scrivendo dal cellulare!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 dic 2012, 19:15 
Organizer

MacGyver ha scritto:
PaXxU ha scritto:

2- Ti ripeto che io NON organizzavo l'Invi di quest'anno, ma avevo SOLO alcuni compiti
3- La faccenda è stata proposta quasi 2 mesi fà e NESSUNO degli organizzatori ha detto niente
4- al Dday non ci son sempre venuti tutti? In un periodo festivo non è ancora più comodo?

1- KAISER SOZE.
2- Compiti svolti alla cacca di cane
3- Se nessuno ti ha risposto un motivo ci sarà.
4- All'ovino nn viene nessuno? (ogni anno fa il doppio rispetto al Dday), in quel periodo Lucca è invivibile, è cara e non esiste parecheggio dopo le 7AM.

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 dic 2012, 19:18 
Legendary Creature

PaXxU ha scritto:
MacGyver ha scritto:
PaXxU ha scritto:

1- KAISER SOZE.
2- Compiti svolti alla cacca di cane
3- Se nessuno ti ha risposto un motivo ci sarà.
4- All'ovino nn viene nessuno? (ogni anno fa il doppio rispetto al Dday), in quel periodo Lucca è invivibile, è cara e non esiste parecheggio dopo le 7AM.

1- No, perchè il fatto di organizzare il Ddday in quel periodo è venuto SOLO dopo
2- beh a parte il report non direi
3- quindi cosa facciamo?
4- Hai letto la parte di Lucca? è organizzabile in altri N mila posti, solo il periodo è ben definito.

Immagine
Jiaozy ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 dic 2012, 21:11 

PaXxU ha scritto:
MacGyver ha scritto:
2- Ti ripeto che io NON organizzavo l'Invi di quest'anno, ma avevo SOLO alcuni compiti.
2- Compiti svolti alla cacca di cane.
Essendovi trovati con l'organizzatore che droppava l'evento un mese prima della data fissata, bella grazia che non sia andato tutto a puttane e qualcuno abbia rappezzato la cosa.

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 dic 2012, 21:14 

Jiaozy ha scritto:
PaXxU ha scritto:
MacGyver ha scritto:
2- Ti ripeto che io NON organizzavo l'Invi di quest'anno, ma avevo SOLO alcuni compiti.
Essendovi trovati con l'organizzatore che droppava l'evento un mese prima della data fissata, bella grazia che non sia andato tutto a puttane e qualcuno abbia rappezzato la cosa.

Vai a controllare chi a furia di muovere critiche e tirare sparate ha portato all'esasperazipne l'organizzatore precedente.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 dic 2012, 21:18 
Full Organizer

Jiaozy ha scritto:
PaXxU ha scritto:
MacGyver ha scritto:

massì. la prossima volta organizza iaddo, che è più affidabile.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 dic 2012, 22:26 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Concordo con Paxxu.
Troppo comodo farsi il condominiale sotto casa ed ignorare dove sta la massa dei players.

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 5   [ 72 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo