Oggi è mar 13 nov 2018, 17:54

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 68 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 9:50 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
MrKnight ha scritto:
@ccreazza

ma per favore... ne servirebbero 10 dai...
capisco il patriottismo l'orgoglio e tutto quello che volete ma siate un filo obiettivi per favore

per il resto si puo essere d'accordo o no per carita! ma su sta cosa dai...basta perdere 10 minuti e leggere chi partecipa alla lega milanese...

Quindi stai dicendo che tutti i giocatori del resto d'Italia sono sotto ai milanesi. Ah, ti si che sai come non fare polemica e farti tanti amici in giro per lo stivale.
Ti assicuro che ci sono decine di giocatori Romani, i toscanacci, gente di Torino (e mi fermo con la lista che sarebbe altrimenti lunga) estremamenti bravi e che nulla hanno a che invidiare ai milanesi..

Poi se volete farmi un sabato pomeriggio l'invitational lombardo penso lo possiate fare tranquillamente! :-p

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 9:53 

The_World ha scritto:
MrKnight ha scritto:
@ccreazza

ma per favore... ne servirebbero 10 dai...
capisco il patriottismo l'orgoglio e tutto quello che volete ma siate un filo obiettivi per favore

per il resto si puo essere d'accordo o no per carita! ma su sta cosa dai...basta perdere 10 minuti e leggere chi partecipa alla lega milanese...

Quindi stai dicendo che tutti i giocatori del resto d'Italia sono sotto ai milanesi. Ah, ti si che sai come non fare polemica e farti tanti amici in giro per lo stivale.
Ti assicuro che ci sono decine di giocatori Romani, i toscanacci, gente di Torino (e mi fermo con la lista che sarebbe altrimenti lunga) estremamenti bravi e che nulla hanno a che invidiare ai milanesi..

Poi se volete farmi un sabato pomeriggio l'invitational lombardo penso lo possiate fare tranquillamente! :-p

vabè o....se capisci quello che ne hai voglia non so cosa dirti...prova a perdere 5 minuti e leggere almeno 4 o 5 post indietro e capirai che forse hai capito male... (per la cronaca...ho appena scritto:"non sto dicendo che sono forti solo quelli che giocano a milano! So perfettamente chi sono Mac Giani Giovannetti ecc... è solo che a milano sono di più! Molti di più! Tipo il triplo!")

ecco colgo l occasione per invitare chi voglia intervenire di farlo in modo sensato...e per lo meno leggete quello che è gia stato scritto!

PaXxU ha scritto:
Poi va beh è e resta mono nero, ma vedere sulla stessa categoria George Weah e Ibrahim Ba, è vero che anche loro sono neri... ma hanno una classe diversa!

W i neri xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 10:11 
Che il tempo si fermi!

MrKnight ha scritto:
vabè o....se capisci quello che ne hai voglia non so cosa dirti...prova a perdere 5 minuti e leggere almeno 4 o 5 post indietro e capirai che forse hai capito male... (per la cronaca...ho appena scritto:"non sto dicendo che sono forti solo quelli che giocano a milano! So perfettamente chi sono Mac Giani Giovannetti ecc... è solo che a milano sono di più! Molti di più! Tipo il triplo!")

ecco colgo l occasione per invitare chi voglia intervenire di farlo in modo sensato...e per lo meno leggete quello che è gia stato scritto!

Ho letto tutto. da ieri sera.. -.-
Quello che dici però è semplice: vorresti 10 posti per le "leghe milanesi".

Peccato che per, sfiga, per congiunzioni astrali, e via dicendo, c'è una concentrazione di giocatori "bravi" (bravi lo metto tra virgolette perchè penso che ne io ne te sappiamo se a palermo ci sono giocatori forti che sono stati fuori dalel selezioni dell'invi) e che per ovvia esclusione alcuni escano dalla fetta degli invitati.
Ma son cose che succedono, come se 2 gemelli fossero entrambi bravissimi a tennis e si devono eliminare subito a vicenda per gli italiani solo perchè si trovano ai regionali.

Comunque le soluzioni sono semplici:
-si mangiano i posti a votazione e si spargono per l'italia i posti in più,
-i giocatori che hanno le possibilità e che si ritengono bravi si spostino di un po' per tentare di vincere la lega accanto,
-ampliare di 10 posti il numero degli invitati.
-varie ed eventuali..

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 10:24 

@the world

ok...
Voglio che sia chiaro una volta per tutte che io NON HO MAI DETTO CHE BISOGNA RIDURRE L INVI ALLA LOMBARDIA E AL PIEMONTE,NON HO MAI DETTO CHE I MILANESI SONO PIU FORTI,ho semplicemente detto che la concentrazione di giocatori FORTI è MOLTO piu alta nella lega milanese che non in nessun altra! E questo è un dato di fatto! Lo sanno anche i sassi! Non me lo sto inventando! Il mio intento iniziale era quella di capire se era possibile modificare l Invitational in modo da poter dare accesso a tutti i piu forti! Su questa questione si sono esperessi in molti,alcuni con pareri simili al mio e altri in totale disaccordo come è giusto che sia! Adesso dopo aver ascoltato un po di pareri sono arrivato alla conclusione che forse cambiare i criteri di ammissione per l invi è troppo complicato (anche se non ne sono ancora del tutto convinto...) forse ha davvero ragione Mac quando dice (non so se per battuta o per davvero :-D ) di organizzare un torneo e chiamarlo "Hall of fame" del legacy ITALIANO! (non lombardo...)

PaXxU ha scritto:
Poi va beh è e resta mono nero, ma vedere sulla stessa categoria George Weah e Ibrahim Ba, è vero che anche loro sono neri... ma hanno una classe diversa!

W i neri xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 10:26 
Magic's Godfather

MrKnight ha scritto:
..NON HO MAI DETTO CHE I MILANESI SONO PIU FORTI...

Infatti questo lo dicono i risultati... :-D ...
quanto mi piace alimentare i flame... d'altronde da quando sono mod non ho ancora warnato nessuno...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 10:45 
Che il tempo si fermi!

lillinux ha scritto:
MrKnight ha scritto:
..NON HO MAI DETTO CHE I MILANESI SONO PIU FORTI...

Infatti questo lo dicono i risultati... :-D ...

Tutti con righello e pennarello rosso da segnare alla mano a veder chi ce l'ha più lungo.. :->

NON è mia intenzione fare polemica O flammare però:
mettiamo che nella zona milano ci sono 10 giocatori "forti", ma solo 5 slot per l'invi. Non è meglio che questi giocatori si sconrino a questo punto fra loro nell'arco di tutta la lega? In questo modo in più tornei si definisce meglio quali fra questi 10 sono migliori degli altri. E non arrivare alla svizzera dell'invi e magari perdere per una sculata dell'avversario.. Visto che parlate di risultati, di sicuro i conti dei risultati della lega servono a questo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 10:52 
Magic's Godfather

The_World ha scritto:
NON è mia intenzione fare polemica O flammare però:
mettiamo che nella zona milano ci sono 10 giocatori "forti", ma solo 5 slot per l'invi. Non è meglio che questi giocatori si sconrino a questo punto fra loro nell'arco di tutta la lega? In questo modo in più tornei si definisce meglio quali fra questi 10 sono migliori degli altri. E non arrivare alla svizzera dell'invi e magari perdere per una sculata dell'avversario.. Visto che parlate di risultati, di sicuro i conti dei risultati della lega servono a questo.

No guarda, io stavo chiaramente scherzando (anche perhcè non è una cosa che mi tocca di persona).
Non sono sicuro di seguire in toto il tuo pensiero, però posso spiegarti il mio:
se valutiamo la bravura dei giocatori con un numero da 0 a 100, se il 10° di Milano ha valore 70 e il secondo di XXX ha 69 vuol dire che se XXX ha 2 slot , Milano ne deve avere ALMENO 10...
Questo è la mia opinione, chiaramente è inapplicabile per troppi motivi.
Però se guardi la top8 dell'Ovino vedi che nei dintorni di Milano c'è tanta gente bravina...

:'|

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 10:53 

Cita:
-i giocatori che hanno le possibilità e che si ritengono bravi si spostino di un po' per tentare di vincere la lega accanto,

Questo assolutamente.

Se sono tanto bravi che vengano a vincere le leghe adiacenti, visto che la loro non riescono a vincerla per troppa competitività :)

Non credo che la cosa sia così semplice, ma sono sempre liberi di tentare se proprio ci tengono a questo posto all'invi.

Oggettivamente non ha senso aumentare i posti in una lega a discapito di altre così a cuor leggero, sennò davvero l'invitational si trasforma in una champions della lega lombarda.

EDIT
Cita:
Però se guardi la top8 dell'Ovino vedi che nei dintorni di Milano c'è tanta gente bravina...

e se guardi una top8 a caso di un torneo toscano vedi che c'è tanta gente forte in toscana :D

che discorso è? è chiaro che un torneo a Milano ha + gente Milanese no? ;)

Immagine

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 11:03 

@ricca: la paghi te la beniza a james,seretur e a giaquinto per venire a bologna?

e invece se si alza il livello della competizione ben venga tagliare posti ad altre leghe e aumentare quelli di Milano! Ed è anche giusto farlo! A Milano ci viene con costanza gente da Lombardia,Piemonte,Veneto ed Emilia! Non è la lega solo di Milano!

a Bologna ci sono prevalentemente i Bolognesi o cmq i romagnoli!

tutto sempre secondo me! :-D

PaXxU ha scritto:

W i neri xD

Ultima modifica di MrKnight il mar 4 ott 2011, 11:11, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 11:08 
Che il tempo si fermi!

MrKnight ha scritto:
@ricca: la paghi te la beniza a james,seretur e a giaquinto per venire a bologna?

e invece se si alza il livello della competizione ben venga tagliare posti ad altre leghe e aumentare quelli di Milano!

Io a Seretur gli pago viaggio, vitto e alloggio per una settimana almeno. Mi sono rotto di vederlo barboneggiare a destra e a manca...
:-> :-> :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 11:13 

The_World ha scritto:
MrKnight ha scritto:

e invece se si alza il livello della competizione ben venga tagliare posti ad altre leghe e aumentare quelli di Milano!

Io a Seretur gli pago viaggio, vitto e alloggio per una settimana almeno. Mi sono rotto di vederlo barboneggiare a destra e a manca...
:-> :-> :-D

ahahahahah se mai passerà questa idea allora io adotterò james! :-D :-D :-D :-D

PaXxU ha scritto:

W i neri xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 11:15 
Full Organizer

Vi rendete conto che state discutendo del nulla?

L'organizzatore dell'Invitational (a proposito, report a breve) e quello della MLL sono la stessa persona, cioè io.

Esiste anche una sezione per gli Organizzatori in cui si decidono i cirteri di qualificazione all'nvitational.

Se fino ad oggi è stato dato spazio a tute le Realtà è perchè nessuno vuole creare la Champions League Lombarda, ma un evento che rapresenti tutta Italia, con posti per tutti i "migliori" giocatori Legacy ATTVI.

Per quel che riguarda l'alto numero di Slot della MLL sono proporzionati alle dimensioni della Lega;Forese è la Lega Eternal più grande d'Europa. l'anno scorso sono stati coinvolti quasi 400 giocatori unici provenienti da Lombardia,Piemonte,Emilia,con qualche visita anche da parte di Toscani, Liguri e Veneti.

Le presenze totali sono state quasi 1200, cioè quasi 500 in più di quelle della seconda Lega per dimensioni (GBLL).

Insomma la lega è "Milanese" praticamente solo nel nome :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 11:16 

Si potrebbe fare invitational Milanese con i primi 50 della MLL e invitational degli scarsi con i vincitori di tutte le altre leghe.

poi si fa la finale italiana legacy dove si sfidano i vincitori dei 2 invitational (se il campione milanese non ha schifo a giocare col campione degli scarsi)

questa sarebbe la soluzione più logica seguendo il filo dei vostri ragionamenti

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 11:19 

XAVIER ha scritto:
Si potrebbe fare invitational Milanese con i primi 50 della MLL e invitational degli scarsi con i vincitori di tutte le altre leghe.

poi si fa la finale italiana legacy dove si sfidano i vincitori dei 2 invitational (se il campione milanese non ha schifo a giocare col campione degli scarsi)

questa sarebbe la soluzione più logica seguendo il filo dei vostri ragionamenti

eh no, bisogna fare una partita a 3, ci sono anch'io!

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 11:19 

la coppa intercontinentale si gioca tra i campioni d' europa e quelli d' america...

questo non vuol dire che necessariamente i partecipanti alla coppa america sian dello stesso livello di quelli oltreoceano...

eppure nessuno ha mai posto queste obiezioni :O

d' altro canto la champions conta molto + dell' intercontinentale...

parafrasate il contesto e traete le vostre conclusioni!

Immagine

"VI RIDIMENSIONERO' TUTTI CON LA MIA SPADA!"
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 68 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo