Oggi è dom 21 lug 2019, 18:14

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 15 di 16   [ 228 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 set 2011, 16:55 

Certo che meno di 300 votanti su oltre 4000 iscritti....(mi sa che avevo detto la stessa cosa l'anno scorso).

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 set 2011, 17:09 

Biareus ha scritto:
Certo che meno di 300 votanti su oltre 4000 iscritti....(mi sa che avevo detto la stessa cosa l'anno scorso).

mmmm via allora ancora un barlume di speranza per TIPO 1 (UNO) esiste :-D

scherzi a parte ma perchè all'invitational legacy c'è questa cosa della votazione? Gli slot non dovrebbero essere aggiudicati sul campo? E' come se agli ottavi di finale dei campionati del mondo di calcio ci fossero 12 squadre per punti e che si sono fatte il culo e 4 a televoto per la simpatia o la maglietta più bella :-D

Insomma io ogni volta che vado alla T1T ci vado sapendo che verrò arato dai vari Viciani, Biava, Jessi, Citino, Giani e ce ne sono molti altri di giocatori forti in T1T (vai Sbez!!! all'invitational)... mentre in legacy uno può fare una tappa a bologna, una a milano e una in culo e poi tra amici e propaganda magari lo ammettono all'invitational... bah... magari uno stronzo che si è fatto tutta la lega a bologna è arrivato 4 e non l'hanno preso e di certo non vuole andare a elemosinare voti... poi contenti voi giocatori legacy... contenti tutti... spero che cose simili non accadano mai per l'invitational vintage

Immagine
Relight ha scritto:
io penso di aver capito cos'è successo: hai aperto un topic parlando di tipo1 su un forum ormai Legacy.

tipo1.5.it che tristezza
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 set 2011, 18:02 

Località: Asti ogni tanto..la vera residenza è talmente piccola che non ne vale la pena scriverla..
@Maxt1: la votazione è per dare la possibilità di uno slot anche a chi non ha una lega sotto casa e non può dimostrare il suo valore..diciamo che secondo me non si riesce a votare in modo meritocratico..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 set 2011, 18:05 
Legendary Creature

maxt1 ha scritto:
scherzi a parte ma perchè all'invitational legacy c'è questa cosa della votazione? Gli slot non dovrebbero essere aggiudicati sul campo?

la cosa è nata l'anno scorso perchè in base ai criteri scelti risultavano inidonei a disputare l'invitational giocatori di indubbio merito come WIKI e SERETUR -che difatti sono stati puntualmente votati- che avevano raggiunto risultati anche di maggior prestigio rispetto alla vittoria di una lega.

maxt1 ha scritto:
mentre in legacy uno può fare una tappa a bologna, una a milano e una in culo e poi tra amici e propaganda magari lo ammettono all'invitational...

riguardo a questo discorso, leggendo un po' di presentazioni mi pare di capire che non tutti hanno una lega sottocasa, e spesso sono costretti a farsi parecchi km per poter giocare: ottima trasferta e divertimento assicurato con gli amici -mi godo sempre da matti nelle domeniche in giro- però non proprio i presupposti migliori per poter competere in una lega; anche in questo caso l'invitational mi sembra ragionevolmente un'ottima occasione per far gareggiare gli esclusi.

A seguire allora, essendo una votazione al pubblico senza parametri restrittivi per candidarsi, non trovo nulla di sbagliato se qualcuno si candida anche solo per simpatia e nella speranza di affrontare in un solo torneo i giocatori che hanno fatto meglio-sempre a livello di circuiti amatoriali comunque (concordo con Robgladiator sul fatto che i giocatori che riescono a emergere nei formati "seri" ce le suonerebbero di santa ragione).

O anche solo per la sfida di mettersi in gioco e vedere quanti voti puoi riuscire ad aggiudicarti.

O per gioco; o perchè degli amici ti vorrebbero candidato

Sinceramente trovo tutte queste motivazioni più che valide (tutte più o meno espresse nelle pagine precedenti) e mi unisco a Pavello nel ringraziare per l'occasione avuta di partecipare a questo bel gioco (o a MondoMarcio col suo più elasticità meno serietà, anche se abbiamo già giocato contro e mentre ridi e scherzi in verità hai tutto sotto controllo furbacchione :-p ).

that's all, un grandissimo grazie a chiunque mi abbia votato e a quelli che non se la sono presa a male per la mia candidatura, vi lovvo! :-*

...and now my watch begins
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 set 2011, 18:54 

che bellezza due commenti sensati e non polemici...

sono l'ultimo che deve dare consigli ma perchè allora tra chi si candida semplicemente non fare un calcolo dei punti accumulati nei (che ne so...) 5 migliori tornei anche cross.lega? nel senso un parametro oggettivo per cui il segnor caio ha fatto 5 finali in 5 leghe differenti con almeno 70player ok è bravo e con 200 pt va all'invitational...

ve lo annuncio se rimane a votazione il prossimo anno mi candido anche io con lo slogan:

Ti piace il TIPO 1 e NON sopporti il legacy? Vota Maxt1 all'invitational per vedere l'ultimo stronzo come te tra i pro del legacy :-D

Immagine
Relight ha scritto:
io penso di aver capito cos'è successo: hai aperto un topic parlando di tipo1 su un forum ormai Legacy.

tipo1.5.it che tristezza
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 set 2011, 20:13 

maxt1 ha scritto:
scherzi a parte ma perchè all'invitational legacy c'è questa cosa della votazione? Gli slot non dovrebbero essere aggiudicati sul campo? E' come se agli ottavi di finale dei campionati del mondo di calcio ci fossero 12 squadre per punti e che si sono fatte il culo e 4 a televoto per la simpatia o la maglietta più bella :-D

puahahah........ se ci fosse anche nel calcio, la Kamcatka avrebbe sicuramente tutti i miei quattro voti!! :-D

cmq ti do pienamente ragione......se uno ci va, il motivo dovrebbe essere perkè se l'è meritato sul campo e non "votami dai che ti offro una birra foil in cambio!" :-p

Membro del Tiratardi Team!

Cita:
Non ringraziarmi, mi fa piacere giocare con le tue carte... .
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 set 2011, 20:22 

maxt1 ha scritto:
Ti piace il TIPO 1 e NON sopporti il legacy? Vota Maxt1 all'invitational per vedere l'ultimo stronzo come te tra i pro del legacy :-D

Giuro che se lo fai ti voto come unica preferenza !
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 set 2011, 21:26 

bax ha scritto:
maxt1 ha scritto:

Giuro che se lo fai ti voto come unica preferenza !

Promesso... :-D

Immagine
Relight ha scritto:

tipo1.5.it che tristezza
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 set 2011, 23:46 
Legendary Creature

tra un quarto d'ora sappiamo tutto. oooooooooooooooooooooooooooohh rullo di tamburiiii

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 0:06 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
GAME OVER

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 0:24 

Dai ragazzi che devo dormire, non posso più aspettare, devo sapere!

Io sono il Signore Dio tuo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 0:29 

io saro quarto...lo so gia.. :'(

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 0:31 
Legendary Creature

wiky ha scritto:

la collaudata tecnica del pianto! è la mia arma vincente! copyright by ciccio, tuti i diritti riservati :-D

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 0:33 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
wiky ha scritto:

tutto dipende da quanti ti hanno votato oggi...

ieri eravamo

pavello primo 97
morgo secondo 86
io terzo 85
tu quarto 80

e comunque vada credo che sia la votazione pià combattuta di sempre...

;-*

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 0:36 

bhé 5 voti sn tanti...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 15 di 16   [ 228 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo