Oggi è dom 21 lug 2019, 17:44

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2010, 20:48 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Complimenti a Save per la sbatta, anche perchè organizzare tutto in trasferta obv amplifica i problemi.
In compenso è anche dai dettagli organizzativi ben curati (cartellini, foto, interviste, report curato e veloce così come il sanzionamento dei tornei) che imho è ormai da considerarsi tra i migliori organizzatori italiani.
Alla prox!

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2010, 21:18 
Full Organizer

Organizzare un Invitatinal non èuna cosa semplice e quindi congratulazioni per l'ottimo risultato.

I report delle partite e le presentazioni arricchiscono il reportanche io fino all'anno scorso ero solito farli.

Quest'anno purtroppo non ci sono arrivato.

Per la scelta della città so che è stato un percorso lungo e dop molte discussioni è stato scelto bologna, a conti fatti è scomodo solo per torinesi e liguri come città nel caso gli slotaumentassero a favore di queste regioni forse solo in quel caso potrebbe essere ridiscussa.

La scelta di fare i 2 eventi in contemporanea forse quella invece la rivedrei per permettere anche a chi è invitato di giocare l'eventuale main event legacy, e quindi andrei sui 2 giorni.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2010, 22:19 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
stinfo ha scritto:
Per la scelta della città so che è stato un percorso lungo e dop molte discussioni è stato scelto bologna, a conti fatti è scomodo solo per torinesi e liguri come città nel caso gli slotaumentassero a favore di queste regioni forse solo in quel caso potrebbe essere ridiscussa.

Ma facciamo anche per i milanesi, và...
Considerando che il bacino d'utenza maggiore del Legacy lo forniscono in primis Lombardia (il torneo di supporto, giocato a Milano, avrebbe tranquillamente passato i 100 players) con Piemonte ed Veneto a seguire, direi che è auspicabile che per l'anno prossimo venga scelta Milano come sede (maggior numero di giocatori + posizione intermedia tra le altre due regioni-top).
Il bolognesi (ed i romani, dato che era la location a loro più vicina possibile) la loro possibilità l'hanno avuta e direi che se la sono bruciata...

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2010, 22:34 

a me oltre alla location magari un po' piu' comoda, piace l'idea di stinfo di fare la cosa in 2 giorni, come per il t1 con l'ovino.. in questo modo si richiama sicuramente piu' gente, e chi succhia all'invi ( :'( ) almeno puo' rifarsi il giorno dopo :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ciao
MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 14:27 

io vorrei fare all'amore con PDL....è possibile?

@ coma : lo spam non è consentito

GESU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 18:19 

complimenti a tutti ragazzi e soprattutto al buon Kalle che trova sempre il tempo di rispondere a miLLe domande sul limited di Cicatrici mentre arbitra....
Strano che abbia vinto pdL.... Non l'avrei mai detto..... :-*

Sei sempre il migliore TVB :-*

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 18:53 

ricopio qui iL minipseudoreport che avevo fatto neLL'aLtro topic, visto che si è perso tra Le poLemiche... yeah!
--------------------------
grazie a tutti per i compLimenti, e grazie soprattutto a saverio per aver organizzato L'evento :)

non scriverò un report dettagLiato visto che non ritengo risuLterebbe particoLarmente interessante da un punto di vista tecnico; ho portato ant in quanto mi aspettavo una buona dose di survivaL, voLevo giocarmeLa aLmeno aL 50% contro seretur, e tes mi si chioda sempre :P decido di giocare 4 cappe perchè è must counter per mazzi che giocano standstiLL e me ne aspetto aLmeno 3 in saLa.
riporto di seguito i matchups incontrati con breve descrizione:

1° turno macca con jaceLandeed, La rivincita deLLa finaLe deL tarmogeddon :P
vince La prima di tripLa mishra e tripLo standstiLL con me che gioco maLuccio; neLLa seconda vedo un carpet decisivo con tripLa protezione e ad nauseam in mano; neLLa terza riesco a togLiergLi un counter giocando cappa, e a fargLi tappare un mana prezioso per innocent bLood su confidant, permettendo aLLe 2 protezioni che avevo in mano di essere sufficienti a coprire cabaL=>an

2° turno morrone con ugmadness
La prima Lui muLLiga e tiene con protezioni ma senza cLock, per cui mi sistemo La mano con caLma, duress orim gg; La seconda ho una mano un po' Legnosa che non faccio in tempo a sistemare perchè ha La chiusura fast; La terza muLLigo e ho una mano un po' Legnosa ma che in teoria dovrebbe darmi abbastanza tempo: steppa, rito, duress, extirpate, cappa, Led; steppa cappa, Lui terra gerarca, io sbircio e trovo infernaL tutor ma niente Landa, Lui terra survivaL con mana open per pierce, io pesco quaLcosa a caso e passo senza guardare di cappa, Lui fa iL giro di venge e gLieLi estirpo, vedendo fow e pierce in mano, e dopo un paio di turni chiudo.

3° turno morgothian con dreadstiLL
beL matchup di merda. tranne se Lui non vede counterbaLance. La prima riesco a farmi forzare un po' di roba e tirare ad nauseam, soLo che visto che ha un mana open ho paura di stifLe, a 4 vite decido di fermarmi per tirare LimduL's vauLt per cercare L'orim, neLLe prime 5 non c'è e devo decidere se avere paura di stifLe o fuLmine, opto per La prima, scavo Le 5 successive, trovo orim, chiudo; neLLa seconda mi wasta, fa gambero veLoce, a me basterebbe una Landa per fare duress, orim, rito, Led, Led, infernaL tutor ma non La vedo e sono costretto a fare orim, Lui pierce, io rito in risposta, Lui fow gg. neLLa terza tengo con confidant di secondo e ad nauseam in mano, fuLmina confidant, ne fa uno Lui, ma io intanto ho pescato mana e doppia protezione e chiudo.

4° turno derwoLf con most
credo di stare bene, ma aL suo terzo turno scopro che gioca gaddock di main. ammucchio. neLLa seconda provo La chiusura sprotetta visto che tanto entro comunque ma ha fow.

semifinaLe di nuovo morrone con zoo
LoL non è vero, ugmadness. paura eh?
La prima sbagLia a giocare una Landa iL turno decisivo e mi manda a 4 anzichè a 3, io chiudo iL turno dopo ad 1 pv; neLLa seconda ho una mano yeah e boh mi pare che chiudo di terzo straprotetto, sinceramente non ricordo come.

finaLe macgyver con gw survivaL
neLLa prima tengo una mano rischiosa con petaLo, cabaL rituaL, infernaL tutor, brainstorm, terra, fuffa a caso che non ricordo, faccio brainstorm e vedo brainstorm, cabaL rituaL, ad nauseam, Lui terra passo, io brainstorm con cui vedo petaLo ma niente terra, iL turno dopo mi sLanda e sono feLice, perchè così devo aspettare 1 turno in meno per fare sogLia andando in discard eot; neLLa seconda tengo una mano abbastanza discreta, con krosan grip per canonista, 2 cabaL rituaL e ad nauseam, Lui di secondo fa reLiquary, io vedo petaLo ma decido di aspettare un turno per avere mana open, pigLio 6 pizze e opto di passare per ad nauseam temendo faerie macabre (che ha) e muoio per un mana per aver giocato una fetch che non mi serviva; neLLa terza ho di nuovo ad nauseam in mano, con doppio cabaL rituaL e petaLo, in effetti iL ban di mistico inizia a non darmi poi così fastidio: boh, chiudo di terzo mi pare, stando nuovamente attento a non perdere di faerie macabre (che ha).

props: tutti.
sLops: nessuno.

edit: obv potrei aver cannato quaLche partita ma chissene, aLLa fine è sempre La stessa storia, cerco protezioni, Le gioco, e se ho vogLia di stormare stormo. oppure muoio come un cretino tenendo mani mediocri senza vedere nuLLa, ma per fortuna non è successo :P

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 nov 2010, 9:52 

Bell'iniziativa... e brutta top4 (IMHO): 3 mazzi nei primi 4 a base survival... alla faccia della varietà del meta. :'(

Comunque complimenti a tutti! :)

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 nov 2010, 22:44 

sembra un report da sito wiz. complimenti a tutti, organizzatore, campione e playa(tranne riccio)

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2