Oggi è ven 16 nov 2018, 3:31

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 6   [ 82 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2010, 14:48 

@James
A noi non ci frega una ceppa se l'organizzatore e' Gargamella o la Fatina Buona, chi posta l'annuncio e' ritenuto l'organizzatore.
Senno' e' troppo bello...
Detto questo, tu sei quello che invoca da sempre il calendario, tranne poi postare tornei 2 settimane prima.
Se predichi bene, non razzolare male

@Daldo
Non riconosco il reato di lesa maesta'.
Tu e Saverio avete fatto un ottimo lavoro, ma il torneo non e' stato giudicato "grosso" abbastanza per pensare di non fargli concorrenza. La prossima volta fatelo piu' "grosso"

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2010, 14:55 

Inizio OT ---

:'(

Friuli.....3 dal Friuli Venezia Giulia non è il Veneto per tutti i diavoli dell'Inferno :-D

(e Daldo e Morrone non sono manco del Friuli Venezia Giulia visto che Trieste è città-stato)

Fine OT ---

cmq io mi sono divertito al side-event dell'invitational, peccato che trovo rock in prima partita dei T8 ed il mio zoo soccombe sotto a pernici e removal di ogni tipo.

Se posso dare un mio modesto parere al torneo di supporto più che altro sono mancati i giocatori del posto, su 60 persone penso al massimo ci siano state 20/25 di bologna e dintorni, e per una città grande sinceramente pensavo ce ne fossero di +.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2010, 15:00 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
VonDoom ha scritto:
@James
A noi non ci frega una ceppa se l'organizzatore e' Gargamella o la Fatina Buona, chi posta l'annuncio e' ritenuto l'organizzatore.
Senno' e' troppo bello...
Detto questo, tu sei quello che invoca da sempre il calendario, tranne poi postare tornei 2 settimane prima.
Se predichi bene, non razzolare male

@Daldo
Non riconosco il reato di lesa maesta'.
Tu e Saverio avete fatto un ottimo lavoro, ma il torneo non e' stato giudicato "grosso" abbastanza per pensare di non fargli concorrenza. La prossima volta fatelo piu' "grosso"

@VD: ok, e chi noleggia un'auto ne è il proprietario. Allora l'organizzatore è loifer visto che l'ha postato lui??? Ci è stato chiesto chiesto di dare una mano a rendere pubblico l'evento, e abbiamo fatto questo favore. Fine. Ripeto che NON ha arrecato nessun danno, visto che di questi 20 giocatori nessuno sarebbe mai venuto a bologna ne tantomeno sarebb andato a Milano dagli ovini...
Io invoco il calendario, ma nessuno è intanzionato a farne uno, x cui, pace, e si continua così...se l'ho postato martedì è perchè mi è stato chiesto in tal data, tutto qui. Secondo te se l'organizzavo io lo mettevo solo 5 giorni prima, sapendo pure che c'era l'ovinobello a cui tra l'altro avrei preferito partecipare, salvo ritrovarmi da solo in auto?

@Giulio: sai bene che nn ce l'ho con nessuno, mai, x nessun motivo, nemmeno quando uso toni sarcastici...mi sono limitato ad esprimere un parere comune sulla scelta della location, visto che chiacchierando è saltato fuori che sulla carta Piacenza sarebbe stata migliore, soprattutto x quel che riguarda l'affluenza al torneo di supporto. Come ha precisato VD, fosse stato a Piacenza, a Torino l'idea sarebbe piaciuta ad almeno una ventina di persone, e a Milano difficilmente avrebbero organizzato un torneo in concomitanza, aumentando decisamente l'affluenza.

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2010, 15:01 

A me sembra si stia dando troppa importanza a questo cazzo di topic (che ha come unico scopo quello di generare spam/flame), e non si stia dando invece importanza al topic ufficiale aperto da Saverio (che meritrebbe una visita anche solo per la sbatta che si è preso per scriverlo, con tanto di foto, interviste e report live di alcuni match), visto che cmq il tema in questione è l'Invitational...

Se non vi va bene come è stato organizzato, l'anno prossimo organizzatelo voi e vedremo che cosa ne verrà fuori... visto che siete tutti bravi a criticare, vediamo cosa farete quando dovrete mettere da parte le parole e passare ai fatti!

spero che i mod prendano provvedimenti e chiudano questo topic visto che delle ultime 3 pagine non me ne fotte una sega di quello che è stato scritto, e penso che non interessi alla maggior parte degli iscritti al forum!

Saluti,
Riccio

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW

Ultima modifica di ricste88 il mar 23 nov 2010, 15:06, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
[Alla gente pesa il culo, e questo ormai l'abbiamo appurato. MA se l'aveste fatto a Piacenza, il culo avrebbe pesato a MOLTE meno persone, avendo così, ad occhio, una quarantina buona in più di presenze, dato che magari agli ovini non sarebbe venuto in mente di organizzare un torneo a Milano e noi più interessati agli eventi, avremmo disertato quello dell'associazione, già calcolato, sempre ad occhio, chi nn sarebbe venuto a Piacenza...

No guarda che a Piacenza in concomitanza c'era un goloso legacy proxy da 12 anime :-> ommioddio ho privato l'evento side invitational di UN elemento cioè me medesimo :-u :-u :-> .
Scherzi a parte, ritengo che saverio abbia fatto un gran lavoro e che gli altri eventi organizzati abbian tolto solo una piccola parte al side event, alla fine a milano/torino eventi, condominiali o no, ci devono essere perchè un opzione ai giocatori che vogliono passare una domenica a cazzeggiare con le figu e non hanno sbatti di muoversi va data.

Complimenti a Mac e PDL

@Seretur: zio hai perso la chiappa? :-u

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Vorrei spezzare una lancia a favore dei Friulani.
Trieste-Bologna sono 295 Km
Trieste-Piacenza sono 402 Km
Ogni tanto bisognerebbe mettersi nei panni degli altri e non guardare solo il proprio orticello.

p.s.: del Veneto mi pare ci fosse solo pdL.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2010, 15:07 
Beer or Warning

Dato che è presente il report ufficiale vi rimando a quello , inoltre questo topic non è adatto a sviscerare eventuali problemi organizzativi .
Lock .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 6   [ 82 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6