Oggi è lun 20 ago 2018, 23:55

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [TftA] Tales from The Abyss: memorie di un glorioso passato
MessaggioInviato: ven 16 ott 2015, 9:43 
Pera vede e provvede

Nickname Cockatrice: Pera
Immagine

Non c'è futuro senza passato.
Il presente non ci basta.
Vogliamo i nomi.
Vogliamo i mazzi.
E con questi pavimenteremo la nostra strada verso il domani.

Volevo annunciarvi l'imminente partenza di una nuova rubrica in cui proporrò report, interviste e tutto ciò che è possibile recuperare direttamente dallo storico sito The Abyss.
Oltre che di recupero della memoria, vuole essere un'iniziativa per tutti quei giocatori che, come me, hanno vissuto solo marginalmente, o non hanno vissuto per niente, quel periodo d'oro del T1 italiano, sentendo parlare di giocatori invincibili, di macchinate e trasferte epiche, di premi dal valore inestimabile.
Per chi invece quei tempi li ha vissuti, è un modo per rivivere i fasti del passato e spruzzare un po', potendo orgogliosamente dire: IO C'ERO!

Stay Tuned!

Indice

PS: un ringraziamento ad Artemis per il banner!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [TftA] Tales from The Abyss: memorie di un glorioso pass
MessaggioInviato: ven 16 ott 2015, 11:05 

Nickname Cockatrice: Mountain King
Ho cercato per non so quanto tempo le "reliquie" del vecchio sito, sono contento che finalmente qualcuno abbia deciso di tentare un recupero di un po' di quel materiale storico! :D

Muovetevi! :*

Patrick Chapin ha scritto:
...Nothing is even in the same zip code as Brainstorm...

Matt Sperling ha scritto:
Legacy is like a European beach, it’s okay to go topless

Goblin Sgravato ha scritto:
Next!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [TftA] Tales from The Abyss: memorie di un glorioso pass
MessaggioInviato: ven 16 ott 2015, 12:58 
Organizer

Località: BIG JON AKA IL MASSICCIO AKA IL DISPENSATORE DI PERLE
Trasferta un pó più che epica:
Partenza da Savona alle 5.30 del mattino per andare a bassano del grappa, io, Alessio negro, atropo e arteyu. Siamo tornati a casa alle 6.30 del mattino dopo,
Perché arteyu aveva fatto top8, perdendo poi in maniera inguardabile contro jon doe, e con un viaggio di ritorno da paura ( non fate mai guidare ostigoni ), e sempre per colpa tua Tiziano che ci hai fatto passare da Reggio Parma per accompagnarti fino a chiavari, siamo arrivati 25 ore dopo la partenza. Ricordo che la mia ex moglie mi ha proibito di andare a giocare per circa 6 mesi.

Trasferta veramente disagiata

La prossima volta anziché fare doppio post, usa il tasto "edit". Per questa volta provvedo io.
Khaleb

Atropo* era Strippo

Win a Rolex
tmtmagic.com
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 ott 2015, 15:59 
Pera vede e provvede

Giusto per farvi gasare un po'..

Image
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 ott 2015, 16:03 

Ricordo che parte del vecchio TA era ancora navigabile tramite non so che stringa di url.

Una parte, per l'appunto. Non so cosa darei per poter rileggere il thread su Manaless con gli interventi di JudeBass.

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 ott 2015, 16:16 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Io ricordo un report dove Luca Simone, che al tempo giocava il neonato TPS, di primo turno pensò un paio di minuti, poi sicuro fece tutti i suoi magheggi, e chiuse di primo, col mana contato preciso. DI BRAINFREEZE :->

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 ott 2015, 14:52 
Legendary Creature

Bell'iniziativa :)
Non ho potuto che appoggiarla quando mi è stato chiesto un parere!!!

Benga

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 ott 2015, 15:38 
Full Organizer

Cazzo é resuscitato!!!! :)
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 ott 2015, 16:11 

esaltato dal mazzo drago divoramondounpowered creato da D.de Palma ci avevo postao il mio primo mazzo un mononero drago divoramondo unpowered senza bazar :P :P :P :P ..................mi avevano "cazziato" tutti per diversi post :'( :'( :'( :'( :'( :'( in effetti faceva :x :x :x :x :x
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 ott 2015, 17:49 

Benga ha scritto:

Benga

:-> :u %(

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ott 2015, 16:14 
Pera vede e provvede

Si parte con il primo articolo: [TftA] Intervista a Benga

PS:
big_jon ha scritto:
Trasferta un pó più che epica:
Partenza da Savona alle 5.30 del mattino per andare a bassano del grappa, io, Alessio negro, atropo e arteyu. Siamo tornati a casa alle 6.30 del mattino dopo,
Perché arteyu aveva fatto top8, perdendo poi in maniera inguardabile contro jon doe, e con un viaggio di ritorno da paura ( non fate mai guidare ostigoni ), e sempre per colpa tua Tiziano che ci hai fatto passare da Reggio Parma per accompagnarti fino a chiavari, siamo arrivati 25 ore dopo la partenza. Ricordo che la mia ex moglie mi ha proibito di andare a giocare per circa 6 mesi.

Su questo forum si trova di tutto, e infatti ecco qua il report di quel torneo! [16/12/2007 - VIP - Bassano del Grappa] News From B-Ass-Ano
Se ti interessano si sono anche i report di quasi tutta la top8!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ott 2015, 19:38 
Organizer

Località: BIG JON AKA IL MASSICCIO AKA IL DISPENSATORE DI PERLE
Da notare che Tiziano era arrivato a casa a (chiavari ) quasi alle 4 e noi ancora alla volta di Savona. Viaggio da incubo!!!!

Win a Rolex
tmtmagic.com
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2015, 22:08 
Pera vede e provvede

Ho pensato di usare questo topic come una sorta di Indice di [TftA] così man mano che pubblico del materiale lo linko qui sul primo post.

Mi piacerebbe avere un riscontro dai lettori e consigli se vorreste qualcosa in particolare; non dico proprio un thread che vi ricordate perchè trovarlo è quasi impossibile, ma piuttosto se andare avanti coi report, oppure meglio interviste/storie dei players, analisi del metagame, primer sui mazzi.. Boh dite voi di roba ce n'è!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ott 2015, 0:42 

di sicuro mi interesserebbero di più resoconti sul meta e sui mazzi che giravano oltre 15 anni fa che i report di tornei a cui ha partecipato gente che praticamente non conosco
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ott 2015, 0:46 
Pera vede e provvede

[Cla] ha scritto:
di sicuro mi interesserebbero di più resoconti sul meta e sui mazzi che giravano oltre 15 anni fa che i report di tornei a cui ha partecipato gente che praticamente non conosco

Ok, buono a sapersi, provvederò!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo