Oggi è mar 25 lug 2017, 18:50

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [V][L][9-10/12/2016] Grazie a tutti, e buon lavoro...a tutti
MessaggioInviato: lun 19 dic 2016, 7:32 

Salve foro!!!
Vi preannuncio che questo report sarà diverso dai soliti, infatti al suo interno non c'è solo il report di un torneo, ma ce ne sono 2: quello del Main Event Vintage (9o su 63) e quello del Side Event Legacy (top8 su 105)
So cosa state pensando "è il terzo teport da Savona, i player di altre zone non lo hanno fatto..." ma ho una cosa da dirvi: ...ehmn...AMMACCABANANE
Ho deciso di fare questo 2x1 sui report per vari motivi: uno fra tutti, tutti fra uno.
NOTA: sono dislessico e non-studiato se vedete dei misplay ortografici vi chiedo scusa
NOTAbis: non ho messo le sidate perché alcune non le ricordavo con esattezza e mi sembrava brutto scriverne solo una parte, se per qualche motivo vi interessasse cosa ho messo/tolto in un certo matchUp non esitate a chiedere e proverò a rispondere ne modo più sensato possibile :D

Ma procediamo con disordine:

Aneddoto 45:
Domenica sera, quando stiamo partendo per tornare a casa, siamo nel parcheggio e Frisina mi dice di fermare l'altra macchina (Vecchio e Lucio) così da andare tutti inseme al Mc; io mi giro, vedo uno macchina nera che non sta rallentando, butto le valige a terra, e inizio a correre urlando "VECCHIO!!! FERMAAAA" poi, dopo aver visto che la macchina che ha inchiodato a 3 metri da me non è quella di Vec, indietreggio alternando il gesto dello "scusa" a quello del "no"... poi io, Fuseri e Frisina ridiamo piano e poco

L'ANDATA
Si parte tonici e in ritardo da Savona, direzione Nebraska, alle 7 del mattino, in realtà un pelo in ritado, perché Frisina (da ora in poi chiamato SAMUUU) stava aspettando Delpiazzo che mi doveva prestare delle carte.
caricato me medesimo, passiamo a prendere Fuseri( da ora in poi Fusbri) e si parte alla conquista!
La Macchinata è quindi composta da questi tre ReMag(h)i:

BaldasSAMU
Spoiler: show
Immagine

Melchiotti
Immagine

Gaspuseri
Immagine

Io sono l'unico che gioca il Vintage, unspo e coi drain prestati, ma comunque lo gioco...
il viaggio passa in fretta, anche grazie alla compilation a base di Sigle dei cartoni, Eminem, colonna sonora di Dark souls 3, e BelloFigoGu

Aneddoto 1:
VIDEO
il primo aneddoto non è un vero e proprio aneddoto, ma un link alla song di bello figo con l'intro migliore, che verrà spesso citato durante questo report

arriviamo al Nebraska e, dopo aver messo le valige in stanza si fanno i giri
Dopo aver constato quanto sembri fatto Maddocks nella foto del poster, incontriamo Rocca, Pippo, Bologna, Schito F. e Schito G.
dal momento che trovare una foto a testa è dispendioso, vi giro una loro foto mentre si iscrivono al modern,(ci tengo a precisare che io non ho nulla contro il merdern)
Immagine

aspettando i parings si va a salutare i torinesi, oggi rappresentati da: Amateis, Vair, Giaquinto, Salipante, Lomater, Lamberti e LucaRomano
non avendo, come si è capito, voglia di cercare una foto a testa, vi giro un a foto da dietro dei sette ani tutti assieme a 16 anni :
Immagine

ecco le 75 che gioco:

"buona giornata a tutti e buon lavoro...a tutti"

[deck]3 Flooded Strand
3 Volcanic Island
2 Island
3 Mishra's Factory
4 Wasteland
1 Strip Mine
4 Force of Will
3 Mental Misstep
2 Mana Drain
2 Flusterstorm
1 Brainstorm
1 Dig Through Time
1 Treasure Cruise
3 Standstill
2 Dack Fayden
1 Jace, the Mind Sculptor
4 Scalding Tarn
3 Snapcaster Mage
3 Null Rod
1 Ponder
2 Sulfur Elemental
2 Sudden Shock
3 Swords to Plowshares
2 Preordain
2 Tundra
1 Mountain
1 Vendilion Clique[/deck]
[deck]SB: 2 Smelt
SB: 2 Red Elemental Blast
SB: 1 Grafdigger's Cage
SB: 3 Ceremonious Rejection
SB: 3 Containment Priest
SB: 1 Swords to Plowshares
SB: 1 Grim Lavamancer
SB: 1 Izzet Staticaster
SB: 1 Pyroblast[/deck]

--REPORT--
TURNO 1 Airaudo Michele con grisel-oath

G1
lui vede poche minacce e riesco a fare abbastanza denial, uccido un faiden con snap e mishra, lui rimane indietro, quando lui è a 11 con giù snap e 2 mishra faccio jace per branza, passo con 1 U open e in mano fluster e cricca, nel suo fa show and tell con mana x pagare fluster, appoggio cricca lui grisello gli guardo la mano e tolgo tipo fow, lasciandolo con nessuna minaccia in mano, decide di pescare, tira qualche spell, ma dopo poco va quasi out con il mana per fare walk, glie lo flusto e GG

non vedo oath il g1 e penso sia una sorta di storm coi griselli e tinker, decido di mettere la gabbia x togliere yawgomth ma non metto le priest, MALE

G2
fa oath di secondo che entra senza frutteto, trovo mishra e rod e prendo tempo mentre lo meno, lo porto basso ma arriva futteto 2 turni prima di morire, gira grisello ma lui è a 5, inizio a scavare per tovare jace con dig e manipolazioni, ma non lo trovo, un giro di grisello lo prendo ma lui non pesca perché ho giù 6 danni, continuo a non trovare jace e muoi quando oath gli da colosso(il turno prima gli aveva dato 2o grisello)

g3
manca poco tempo e pattiamo, era entrato in chiave-vaul il 4o addizionale, io avevo in mano 5 terre e un priest tipo

0-1-0

TURNO 2 Marco Buti con Icoride

G1
mi ricordo che le ultime volte l'ho sempre visto giocare delver coi mentori, perdo il dado ma tengo mano : 2 fetch 1 wasta Sulfur cricca standstill preordain:
Parte lui Bazaar vai "tara, tara, tah: TAGLIOH"

G2

apro mano con lavamante e priest e 2 waste, lui mulliga e di bazaar non vede dragante, wasto, fa altro bazaar che wasto , ne fa un 3o trova dragante e bloodgast, ma faccio priest, vedo la 3a wasta e GG

G3

apro mano senza hate ma con 2 manipolazioni e fow, decido di tenere, lui tiene a 7, non vedo hate i primi 2 turni e di 3o ci sono 3 bloodgast e 2 icoridi che mi salutano da 2 ponti

0-1-1

G3

TURNO 3 Betti Luca con MonoU

ragazzo simpatico che giocava abbastanza for-fun un mazzo monoU che puntava a fare Mirror Mockery su Archeomante per rifare walk all'infinito

il mazzo non è molto forte, specie contro un mazzo che gioca tanti counter, spighe e suddenshock, e vinco

1-1-1

TURNO 4 Simon Rokkjær con Eldrazi stax

G1
la partita è molto tirata, fa un sacco di sfere i primi turni ma gli riesco comunque a forzare 1 TokTok e 1 smasher, un turno non fa nulla e decido di tapparmi out e fare jace pesca e mi tira smasher uccidendo jace, il turno dopo 2 mishra attive tradano il 5/5, la partita va avanti ancora un bel po senza forti emozioni, poi un dig pagato 2 e 10 carte esiliate mi da il la benzina per vincere con un sulfur elemental e un drain sul suo ennesimo smasher

G2
tengo mano con 3 lande, wasta, rod, SShock fow, parte lui e fa smasher di primo ("tara, tara, tah: TAGLIOH"), di secondo fa jitte ed quippa, ma almeno faccio rod di 2o, lui fa un revoker che morirà di SShock, ma non pesco spiga e muoro

G3
partita lunga e bella, al circa 9o turno le magie non creatura costano 6 in più, 2 quelle creatura, lui ha già fatto 3 smasher e 3 TokTok, io 2 spighe e 4 fow, jace è morto 1 mishra, 1 sulfur e 1 snap anche, come il g1 riparto con un Dig, ma a sto giro è più lunga, risco a risolvere un faiden che avevo in mano da una vita e con il quale gli rubo una jitte che avevo deciso di non counterare, snap equippato riesce a vincerla al 3o addizionale

2-1-1

TURNO 5 Slavec Luka con Mentore UW

so cosa gioca e in teoria il mazzo è fatto per battere mentore, G1 e G2 abbastanza uguali, faccio un po di denial per prendere tempo e arrivati in late il game è a mio favore, il G1 apetta per fare mentore protetto, ma muore da SShock, il G2, dopo aver visto 2 SShock e un sulfur il g1, prova un mentore in maniera più "audace", ma ho risposta e di li a poco vinco

TURNO 6 Bastianelli Luca con Jace control

G1
poco da dire, parte a tuono e non riesco a contenerlo, mi scopa così forte che ho ancora male

G2
mulliga a 5 e si becca anche 1 wasta, vinco abbastanza facilmente di snap&screw

G3
apro mano con slando, rod, ponder Pdain dig fetch fetch tengo, lui fa landa vai, pesco e faccio ponder che mi misteppa, lui fa vampirico per ancestral, risolve e appoggia 2 mox non blu, nel mio faccio preordain che vede secondo slando, wasto mare, lui salta il landrop, slando l'unica landa, fa draw go, faccio rod che risolve, vede landa e passa, risolvo tipo standstill o faiden e in 1-2 turni arriva il 3o slando e finisce la partita

TOP8?
no, nono per rating ("tara, tara, tah TAGLIOH")
quello che non sapete è che il mio rating è sotto di 20 punti rispetto a quello dell'ottavo, tipo che mia Zia non ha giocato il torneo e ha il rating più alto del mio....

Mi spiace per la top mancata , ma sono abbastanza contento del risultato sfiorato con quello che io ritengo il miglior Unspo disponibile al momento

finito di compiangermi per la top8 sfiorata, si resta un poco a cazzeggiare con i torinesi, che stavano smazzando T1, e più precisamente c'era Lomater che spiegava a Talpa e a Jack5 come si gioca controllo in Vintage a suon di "L'ancestral"
Dopo che il sopra citato killa LucaRomano con notion thief+Faiden, è il momento di andare a magiare nel ristorante della location in compagnia dei sopra citati Torinesi, perché sono stitico e, come tutti sanno, "Torino fate cagare"...
degustato il lauto pasto, e fatta anche la scarpetta col *azzo alla cheesecake al cioccolato(BOMBA), smongoliamo ancora un poco.
Arrivano Lucio e Vec,ce la prendiamo con Vec per quello che ha votato al Referendum, e, dopo che ho portato sfiga a Guidi, ci ritiriamo nelle nostre stanze.
Sono pigro e anche Vecchio e Lucio avranno una foto assieme, che li ritrae mentre fanno i judge in TV:
Immagine

In stanza smongoliamo assieme a Vec e Lucio, convinco sbucio a giocare la seconda burrenton di side(infatti farà top8 al modern, e anche se non ho visto un game sono sicuro che la seconda burrenton sia stata decisiva), poi io crollo a letto vestito, mi sveglio alle 3, imposto le sveglie e mi lavo i denti, cercando di non svegliare nessuno, ma non riuscendoci

SABATO

Aneddoto 23:
La mattina Ivan mi dice che ha sentito un urlo durante la notte, io gli dico che non ho sentito nulla, poi mi suona la sveglia e ivan mi dice pacatamente " Corbezzoli, quello è il suono che ho udito questa notte" io gli dico che è impossibile, in quanto ho tolto tutte le sveglie del mattino presto, lui mi guarda come a domandarsi perché mia madre non abbia abortito e , riflettendo, mi ricordo che, la notte, una sveglia aveva fatto "un trillo" mentre le stavo togliendo.
nel dubbio questa è la mia sveglia: VIDEO
Cazzeggiando in stanza si fanno le 9.45, allora scendo a fare colazione in Eot, do il #buongiornissimo a Guidi, e torno in stanza a grattarmi il pube prima del torneo.
Ah, non ho ancora messo una foto di guidi, rimedio subito:
Immagine

si fanno le 14, vado a farmi un giro tra i tavoli del modern e, dopo aver visto abbastanza gore, inizia il torneo legacy

le 75 che gioco sono:

"Non faccio Branzaoh"

[deck]4 Mother of Runes
4 Thalia, Guardian of Thraben
4 Stoneforge Mystic
3 Phyrexian Revoker
3 Flickerwisp
2 Recruiter of the Guard
2 Thalia, Heretic Cathar
2 Sanctum Prelate
4 Swords to Plowshares
1 Batterskull
1 Sword of Fire and Ice
1 Umezawa's Jitte
10 Plains
4 Wasteland
4 Rishadan Port
2 Cavern of Souls
3 Karakas
4 AEther Vial
2 Serra Avenger[/deck]
SIDE
[deck]SB: 1 Cataclysm
SB: 2 Gideon, Ally of Zendikar
SB: 1 Leonin Relic-Warder
SB: 1 Mirran Crusader
SB: 1 Containment Priest
SB: 2 Ethersworn Canonist
SB: 2 Rest in Peace
SB: 2 Path to Exile
SB: 1 Warping Wail
SB: 1 Manriki-Gusari
SB: 1 Council's Judgment[/deck]

--REPORT--
TURNO 1 Mercadante Saverio con ElfBall

gioca una lista strana con Priest, Genesi's Wave e Concordant Crossroad, oltre che glimps e Order
riesco a risolvere Jitte entrambi i game e vinco abbastanza facilmente, aiutato anche da un poco di denial

1-0-0

TURNO 2 Bindi Luca con UR Delver

G1
parte di ponder, io di fiala che risolve, le mie lande sono tutte non base ma non si vedono pop al'orizzonte, riesco a risolvere thalia e tengo vial a 2 aspettando di trovare mistica, che arriva quando, grazie a un paio di spighe e un flicker sono ancora a circa 11, lui si tappa per farmi il lo stormCoso e un ponder, risolvo mistica e batterskull fa il resto

G2
mulliga ma tiene mano buena, io sono senza fiala ma con mamma, di 3o faccio thalia e fiala, lui ha pescato abbastanza bestie ma poche spell, e all'arrivo di mistica i suoi due stormCoso non riescono a far nulla

2-0-0

TURNO 3 Luca Lovino con shardless

G1
la partita è in quasi stallo, ma sta volgendo a mio favore, quando topdecka Deluge e mi spedisce su Uranio, aiutato da 2 goyf

G2
riesco a fargli abbastanza denial, ma ha floodato e lo sente poco, inizia ad andare sopra di board ma basso di vite, mi shotta il flicker, ma risolvo mirran e in 2 giri lo killa

G3
mullo a 5, 4 lande e mistica, pesco bene e in ordine, riesco a risolvere un gideon, che non riuscirà a togliere nonostante le molte risorse che spreca per provare a farlo, un guizzo mi resetta i counter di gideon quando era a 1, e un altro in mano mi da la sicurezza di una ripartenza e mi permette di giocare meno "safe" chiudendo prima il game

3-0-0

TURNO 4 Rizzi con 4c Delver

G1
vinco il dado e parto di cavern mamma, poi terra thalia, lui inizia a rincorrere ma non riesce giustamente a starmi dietro, complice anche qualche sua brutta pescata, riesco a risolvere una mistica per Bskull dopo avergli tolto un goyf e la partita è di chiude da li a poco

G2
la partita va per le lunghe, io tengo mano con 1 lande, 2 fiale,1 thalia e 2 spighe e 1 pte, lui fa landa vai, mi fa daze su vial, landa go, io pesco stoneforge, mi ri-fa daze su vial, poi fa una branza, nel suo fa un delver, che spigo nel mio dopo aver fatto landa, la partita va aventi per molto, in totale gli farò 5 spighe, lui flooda molto e si arriva ad una situazione in cui lui ha giù dread of night, 5 lande 2 carte in mano e io lo sto menando con prelato a 2, avendo 4 carte in mano, mi fa force su Bskull, ma deve far risolvere mistica x jitte che sfialo , e quando trova finalmente il bloccante(sciamano) è troppo tardi

4-0-0

TURNO 5 ragazzo con Ant

G1
Strano e abbastanza bruttino, vinco risolvendo mistica equippata con jitte e sofi, con lui che non vede mai tutore per partire nonostante io non abbia pescato mezzo palo

G2
apro mano con fiala thalia e canonista, lui non chiude di secondo e la partita inizia a prendere una brutta piega, faccio anche revoke sui suoi 2 led e ho porto per togliere il verde, fiala rimane a 2 e sono sotto karakas, quindi massacro non lo salverebbe del tutto, ma poco importa perché vede solo una chain per non morire e guadagnare un turno, ma ho in mano recruiter e lo risolvo per la seconda canonista, mettendo in "scacco matto" la pila :-P

5-0-0

TURNO 6

ID con un ragazzo che gioca becher e poco prima ha battuto il mio amico Frisina, anche lui con tasse, chiudendo 2 volte di primo

5-1-0
TURNO 7

ID con il ragazzo che gioca BR Reanimator

5-2-0
TOP8

ri-becco il ragazzo con Becher, che è il mio peggiore matchUp nella top, ma almeno lui non sa cosa gioco

G1
chiude di primo iniziando lui

G2
mulligo, provo il bluff partendo caverna su tritone vai, lui parte di gitaxian probe ("tara, tara, tah TAGLIOH") e chiude ancora di primo, GG

Oltre a lucio, anche un'altro savonese, Bibolino (soprannominato l'Assassino perché gioca spesso la combo melira-redcap) ha fatto top8, e scopro con piacere che ha fatto finale, grande Bibo!
Cannonizzato a dovere assieme a lucio, che aveva anche lui perso la prima della top8 del modern, raggiungiamo il tavolo A6, dove, dopo aver narrato brevemente i nostri tornei, Vair e Vec iniziano una discussione sulla corretta risoluzione di surgical, che diventerà l'argomento cardine del pasto, terminata la cena, ci si ritira tutti nelle nostre stanze, mentre sono nella hall con SAMUUU e Gio incontriamo Guidi, e, dal momento che nessuno sapeva dove fosse ivan, decidiamo di chiamarlo, si scopre che è in giro con Bolo e Pippo, e chiede un masso per il giorno dopo(SAMUU gl presterà tasse), si va in stanza, listo e mi viene la mezza idea di aggregarmi ad Ivan e gli altri, ma dopo 2-3 chiamate con parecchi difetti di comunicazione, e con la loro distanza rispetto all'hotel che cambia ordine di grandezza da chiamata a chiamata, decido che il letto è un bel posto per passare la notte e abbandono il piano

DOMENICA

si giunge all'ultima mattina, sveglia alle 8, doccia, si fanno le valige e si va a fare colazione
la mattina poche emozioni forti, apparte che io e SAMUUU troviamo una valigia di cui non conosciamo il padrone in camera nostra, subito..boh, poi capiamo che era la viligia di giorgio, e che deve averla dimenticata la mattina quando è venuto a smongolare...peccato, niente pacchi bomba o donne che escono dalla valigia...
Pate il torneo, ma nonostante si il torneo in cui credo di aver giocato meglio nella tre giorni, non andrà bene:
vado 3-0 dopo aver battuto in partite abbastanza tirate Gobbetti con miracol, e Anuel con 4c delver, ma perdo contro Marchetti, complice anche la sua chiappa abbastanza tonica (non vedo Karakas G1 e G2, la trovo in mano iniziale il G3 ma lui parte terra ago su karakas :-|), ne vinco ancora un paio ma poi perdo in malo modo contro Eldrazi, nonstante qualche suo errore dettato dall'emozione, e l'ultimo turno vs Infect, che è già un matchUp brutto e lo screw non aiuta
Quanto meno SAMUU riesce a vincere e fa top16
La giornata procede senza altre grandi emozioni, tipo Mercadia fa l'upgrade dei goyf a russo e a me non fanno usare la pedina di Katy Perry, ma nulla di significativo...

Dopo l'ultimo turno del legacy, è il momento per savona di tornare a casa, ma non prima di aver fatto la consueta cena al Mc, durante la quale ci si diverte a discutere di cosa si elemento di disturbo e di cosa si classificabile come molestia, il tutto ovviamente riferito ad un torneo di Magic;
e dopo aver deciso che se indossi una scollatura "generosa", quando dio ti ha dotata di due poppe medio/grandi, in un posto popoloato dal 98% di persone di sesso maschile, lamentarti di eccessive occhiate non è un tuo diritto.
Si riparte così alla volta di Savona, con la pancia piena di sterco(causa Mc) e il retto pieno di peni (causa magic)

--END--

Sono giunto alla fine, scusate se sono stato prolisso, ma ci tenevo molto a fare questo report.
Queste pagine giallo-arancioni sono state un punto importante nella mia vita da player, e volevo lasciarle un report "dei miei" pieno di cagate, una lista strana, e con qualche foto che non c'entra nulla ma che a me fa ridere.
Quindi, prima dei props e degli slops, faccio alcuni ringraziamenti extra:
Ringrazio lo staff del Nebraska per aver organizzato un torneo davvero figo, in particolare Lari, che era sempre disponibile per dare info e per distribuire i premi, che come sempre erano ottimi; grazie anche ai judge, che hanno gestito una 4 giorni di tornei in maniera impeccabile.
Ringrazio tutti voi, che state leggendo, o che avete scritto cose su questo forum, perché avete migliorato i miei ultimi 7 anni di vita.
Ringrazio tutta la WL, sia quella "vecchia", di quando ho iniziato a giocare, ai tempi era una lega di solo Vintage, sia la WL nuova, con cui passo piacevoli domeniche una volta al mese.
E per fare qualche nome ringrazio quelli che hanno reso la mia permanenza sul foro migliore: Vec e Lucio (e un tempo anche Strippo) per il report delle tappe, Ivan per i report dei tornei e i "oh, se vuoi c'è questo primer su tipo uno che non è male su...", Ciccio per le risposte sobrie e etero sotto i topic, e infine Gatti, che è quello con cui ho iniziato a giocare, quello che per primo mi ha detto di usare tipo1, quello che ha smesso 5 anni orsono e che ogni volta che faccio un report mi torna in mente, tipo qul nonno morto con cui andavi a pescare.
Già che ci sono ringrazio anche Coma, non per altro, ma perché essere un Mod di tipo uno faceva figo, e poi perché non gli ho mai detto che N.O. (l'utente che circa 4 anni fa commentava a cazzo i topics suggerendo di giocare pittore-mola o pittore-order) ero io, ma a 16 anni la gente e stupida

Quindi ora vado coi Props&Slops, vi ringrazio per aver sopportato questo sproloquio di un bimbo isterico, e vi auguro un felice Natale

PROPS:
+ alla WL, quelli che non nomino dopo sappiano che li amo comunque
+ a Ivan, Vec e Samu, compagni di tea(m)
+ a pick che mi da il FAIDEN e il resto
+ a edo che mi da il Faiden che manca
+ a CICCIO, perché pacca, arrivando a 10 pacchi di fila e vincendo un'utilissimo asciuga capelli con i punti raccimolati
+ a Iso che mi presta "I DRAIN"
+ a Lucio che fa top al modern
+ ai torinesi che mannaggia vi ho già elencato ma vi ripeto: Amateis, Vair, Giaquinto, Salipante, Lomater, Lamberti
+ a Luca Romano, perché era l'Head Judge e non è succeso tutto quello che non succede quando non lo è un'altro
+ a Chiasso Judge-Bidello_molto_bello
+ a Guidi perché crede che i nomi portino sfortuna :-P
+ a Montani perché è sempre un piacere beccarlo ai tornei
+ a Anuel perché si
+ a Cairo presente con bella GGente
+ al gruppo che non esiste
+ a Lari che decide di darmi un pò di premio in più perché oltre che 9o ero anche Budget e Bello
+ a Bibolino l'Assassino che fa finale al Modern
+ a Willy SuperSeller
+ a Grip
+ alla castelletto&modernCrew
+ ai player di Zena del martedì
+ a Gatti
+ a tipo1

SLOPS
- a nessuno, vi amo tutti

Immagine

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [V][L][9-10/12/2016] Grazie a tutti, e buon lavoro...a t
MessaggioInviato: mer 21 dic 2016, 10:17 
Legendary Creature

<3

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [V][L][9-10/12/2016] Grazie a tutti, e buon lavoro...a t
MessaggioInviato: mer 21 dic 2016, 10:35 
Elle & Kira

grande Tocchi: come dicevo nell'altro dei 3 report dei savonesi fatti sul nebraska, è sempre interessante e istruttivo guardarti giocare e imparo sempre qualcosa quando riesco a seguire i tuoi match :D

ovviamente il secondo burrenton di side è l'unica ragione per cui ho fatto top8. Distinti saluti. Ci vediamo un giorno che potrò di nuovo fare un torneo domenicale, spero verso tarda primavera 2017 :D altrimenti forza Nebraska: altro weekend sgravo a fine anno :* :* :*

ps: in foto Ivan = Boo aka il fantasmino di Super Mario

keep it up!

#delverinparata

canale youtube di Lucios
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]