Oggi è mar 25 lug 2017, 18:50

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [L] [11-12-2016]nebraska's war 4.0 top16 parti tu
MessaggioInviato: ven 16 dic 2016, 0:15 

Nickname Cockatrice: Frix
Buongiorno a tutti, e si dire buongiorno è corretto visto che sto scrivendo tutto ciò alle ore 03.27...di mattina...comodamente svaccato sulla poltrona del primario di neurologia (tanto lui è a casa a dormire).
Pazienti in vista non se ne vedono (d'inverno a Svooona che ti puoi aspettare),per far passare l' attesa ho già riordinato il reparto che manco Mary Poppins, archiviato nmila referti, messo la carta in bagno, fatto evolvere una decina di pokemon e bevuto 5 kaffèèèh...tra me e me mi dico "perchè non scrivere qualche storiella su tipo1".

07/12/2016---> sono pienamente convinto di giocare solo legacy al nebraska, sicuramente giocherò D&T, sono in dubbio sul fatto di portare dredge (sarà un anno che prende polvere nell'armadio), Tocchi ci informa che vuole fare il T1 quindi il venerdì partenza tonica con sveglia ore 06.00.

08/12/2016---> Tocchi mi chiede se alla sera andiamo a fare il consueto legacy serale da Mr.Magic, splendida idea, finiremo intorno all una di notte ,partenza ore 6 di mattina...perchè no :D penso...cavoli xo potrei "testare" dredge...famo così, se vinco prendo le buste nuove con il buono e lo porto al nebraska.
5-0 izi e alle 2 di notte cambio buste, bravoh dredge te lo sei guadagnato.

09/12/2016
---> Macchina nuova super tonica, con gente tonica!!! siamo io, Toti ed Ivan; per nostra fortuna quest'anno Tocchi non ha nessuna patologia ano-rettale di dubbia origine quindi brandina + cuscino cucito dalla nonna a forma di chiappa restano a casa!!!
Arrivati in loco ritroviamo tutti i nostri amici, torinesi e non, ma senza fighe bianche...sarà per un altra volta...
Toti si iscrive al t1 e io vado con ivan a fare acquisti e a smongolare un pò.
in pausa pranzo apprendiamo che commander 1v1 è un formato molto bello, dove se di secondo non fai 18 danni o non chiudi di terzo non sei nessuno!!!
Ivan tuttavia è in un incredibile stato di goduria culinaria...ci stà...faremo le radici al ristorante per i giorni seguenti!!!
La giornata passa abbastanza in fretta, toti farà nono per rating con un invidiabile 39% giocando unspo, il TO lo premia maggiormente e ci andiamo a comprare alcune cartine per tasse.
Dopo cena arrivano anche Vec e Lucio, si sale in camera, si montano i mazzi e si va a nanna presto.

10/12/2016---> Inizia il torneo modern, Lucio tradisce il bel formato ma lo perdoneremo vista la top 8 con li elfi (anche Bibo, un altro savonese, farà top8).
Alle 14.45 inizia il side event legacy, incredibilmente come numeri raggiunge quasi gli iscritti al modern main event, tipo 103 vs 136 o roba simile (che i player modern si stiano rendendo conto che ad oggi è il punto più basso del loro adorato formato?); ci attendono 7 infiniti turni di svizzera con la consapevolezza che chi fa top può finire il torneo e leggere i pairings del primo turno del giorno dopo (comodo no)!!!

D&T - io non pago afito

4 mother of runes
4 thalia, guardian of thraben
4 stoneforge mystic
4 flickerwisp
3 phyrexian revoker
2 serra avenger
2 sanctum prelate
2thalia, heretic cathar
1recruiter of the guard

4 swords to plowshares
4 aether vial
1 [card]umezawa's jitte[/card]
1 batterskull
1[card] sword of fire and ice[/card]

10 plains
4 rishadan port
4 wasteland
3 karakas
2 cavern of souls

side
2 rest in peace
2 cataclysm
2 ethersworn canonist
2 path to exile
1 gideon, ally of zendikar
1 elspeth, knight-errant
1 pithing needle
1 [card]council's judgment[/card]
1 containment priest
1 warping wail
1 manriki-gusari

turno 1 italiano con ub tezzeretor 2-0 (1-0)
G1--- gli si chioda pesantemente il mazzo e vinco senza troppa fatica menando di thalia nuova + serra avenger mentre gli tappo costantemente due terre con i porti.
G2--- parte molto più brillante di prima, propone pallette che danno mana, calice a 1 e un ponte intrappolante; lo mando basso di vite con 2 serra avenger e aspetto che si tappi out per calare il mio flickerwisp, levargli il ponte intrappolante e menarlo letalmente.

turno 2 spagnolo con D&T 2-0 (2-0)
G1--- trovo un mirror MU che mi diverte un sacco giocare, come Lucio penso che premi abbastanza la skill,in quanto mediamente i game sono lunghi e d'attrito.
lui sfortunatamente mulliga a 5, parte lui, fa fast mistica di secondo, io gliela spigo, nel mio faccio mistica e decide di concedere.
G2--- teniamo entrambi a 6, la partita è molto equilibrata sin dalle prime battute, io perdo due mamme su due sue spighe, lui fa 2 mistiche seguite da 2 miei revoker che nomineranno jitte e spada wr.
Ad un certo punto io ho in mano thalia vecchia+thalia nuova e fiala a 3...gioco thalia piccola costringendolo ad usare karakas nel mio turno e a tapparsi out nel suo (per giocare ed equipaggiare jitte ad una suo recruiter),attacca, sfialo thalia nuova e gli vedo la morte negli occhi. Nel mio equippo a spada u/r e meno per umili 12 danni;prendo troppo vantaggio e non riuscirà più a colmare il divario.

turno 3 Amateis Marco con Turbo Dephts 2-1 (3-0)
Ci tengo a precisare che erano ben due tornei che non lo beccavo...INCREDIBILE
G1--- apro mano con praticamente tutte le carte necessarie per arginarlo, ho 2 waste, 1 flickerwisp, la spiga; detto ciò lui è abbastanza fortunato e pesca solo palta, vinco una partita non giocata dal mio oppo
G2--- apro un' altra mano molto buona, ho pte, spiga, wasta...parte lui terra ago su wasta, io nei seguenti due turni pesco altre 2 rimozioni per il 20/20 ma sono chiodato a 2 lande; al turno 4 marco scomba, provo a spigare ma ha sia la landa che protegge da un colore che il counter cc7 in mano...ciao toti
G3--- questa è sicuramente la partita più giocata, gioco un revoker che nomina vampire exmage, lui un ago su wasta, per alcuni turni sono sotto alla sua scombata fast, marco credo giustamente non ci prova (moriva da troppe carte), trovo così un magico flickerwisp, nel mio turno gli levo il parante e meno letale.

turno 4 spagnolo amico dell'altro spagnolo con ur delver 2-0 (4-0)
Ho sempre pensato che il MU fosse un bye x noi, confermato dal fatto che vs ur nell'ultimo anno sarò tipo 20-0
G1--- parte lui terra delver, io cavern mamma, lui flippa delver con bolt (ciao mamma) e mena per tre ma non fa landa, nel mio wasta su vulcanica go, nel suo attacca e passa, da li a tre turni io ho mistica equippata a spada u/r e lui un delver non flippato, non fa altre grosse minacce e la portiamo a casa.
G2--- mulliga a 4

visti i miei game abbastanza fast riesco a vedere l'ultimo game di tocchi contro rizzi visto che sono seduti di fianco a me...Tocchi,che gioca tasse, sotto dread of night pesca strasupermega bene e rizzi pesca solo lande...bravo toti siamo entrambi 4-0 forse ci becchiamo e almeno un savonese 100% fa top...e invece...

turno 5 italiano con belcher 0-2 (4-1)
sono al tavolo 1, mai nella vita mi sarei aspettato di trovare belcher :(
G1--- vince il dado...chiude di primo
G2--- pianura passo...chiude di primo
durata game 1 minuto e 37 secondi
Dato che non sono ancora arrivate e slips scambio due parole e scopro che belcherman ha trovato 3 tasse e due burn.
Fortunatamente il mio tavolo uno si trova in mezzo al tavolo 9 ed al tavolo 8 (al primo tavolo giocava fisso un ragazzo con la gamba rotta), ho così la fortuna di assistere al match Lovino vs tipa con scollatura un po troppo pronunciata al suo secondo torneo con burn...Lovino vince 2-1; boh game normale, ovviamente condito da molti errori della tipa con burn che le costano la vittoria...a cena vengo a sapere che la tipa si è lamentata dell'atteggiamento di Lovino che obbiettivamente non ha fatto nulla ...boh...luca sono con te ahah.
Nel mentre tocchi trova ANT e lo stura.

turno 6 italiano con infect 0-2 (4-2)
G1--- inizia lui, partita irreale, al 4o turno arrivo nella situazione che voglio avere, fiala a 3, thalia nuova + thalia vecchia , wasta e porto attivo, lui ha due terre elfa scintillante e l'imbloccabile, sono a 5 infect
turno 5--6 infect
turno 6--7 infect
turno 7--8 infect
turno 8-- 9 infect
turno 9-- 10 infect
grazie mazzo per avermi regalato 4 pianure ed una fiala come 5 pescate decisive.
G2--- mulligo a 6 ,apro mano molto forte con due spighe, karakas, pianura, fiala, revoker; quando ho giu karakas e pianura lui fa crop su mono wasta, per 3 turni non pesco terra, finalmente arriva una wasta, ho comunque perso troppo tempo e il game ormai è irrecuperabile, gioco forse troppo aggressivo remuval+wasta, il mio oppo ha le risposte giuste e gg...vinco un paio di banane ma almeno tocchi mi dice che può pattare

turno 7 sconosciuto 2-0 (5-2)
il mio avversario non si presenta e la cosa mi fa abbastanza girare le scatole, se non vuoi giocare droppa dannazione così almeno altre persone volenterose possono smazzare!!!

Mentre aspetto che il judge passi a constatare che il mio oppo non è presente dopo 10 minuti mi guardo intorno, vedo burn, belcher, infect, br reanimator, turbo dephts, nazi side vs tasse...ok dredge scelgo te!!!

A cena uniamo le forchette ai torinesi e smongoliamo allegramente tirando fuori storie surreali, inerenti al mondo magic, ma realmente accadute (chi storma senza contare le spell, chi fa decay su ancestral vision sospesa, chi non gioca goyf sotto prelate a 2, chi si uccide gaddock da solo vs elfi e via dicendo), poco prima del dolce inoltre mettiamo a conoscenza due torinesi sull'avventura di tocchi e la brandina l'anno prima...tra poco scoppia a ridere pure il cameriere.
Nel mentre toti sopraggiunge e magicamente ci dice che ha preso belcher in top8 ma porca muccaaaaaaa!!! per fortuna ha splittato con lui :D

11-12-2016--->A colazione ritrovo Ivan, sparito dal secondo turno del giorno prima, chiede ad un po di gente un masso, io volendogli bene gli cedo volentieri tasse sapendo che lo farà bestemmiare :D :P

Dredge - Dredgino l'assassino

4 golgari-grave troll
4 stinkweed imp
4 golgari thug
4 narcomoeba
3 ichorid
3 putrid imp
1 griselbrand

4 careful study
4 faithless loothing
3 breakthrough
4 cabal therapy
2 dread return

4 [card]lion's eye diamond[/card]
4 bridge from below

4 cephalid coliseum
4 gemstone mine
3 mana confluence
1 city of brass

side
4 [card]nature's claim[/card]
3 natural state
3 street wraith
3 firestorm
1 iona, shield of emeria
1 elesh norn, grand cenobite

Concordo con Ivan sul fatto di giocare più rimozione per le carte che ci killano e sul fatto di non giocare le amalgame per essere più esplosivo e cercare di chiudere prima che i problemi arrivino.
Scelgo di giocare a 4 thug perchè voglio sempre vedere un dragante levo una breakthrought perchè comunque anche i 3 imp sono un ottimo starter, molto più solidi della carta blu.
Di side metto 3 street wraith perchè immaginavo molti sciamani e surgical in sala visto la presenza massiccia di BR reanimator.

Al via siamo 254 mi pare, un buon numero seppur minore del grande successo dell'anno scorso, giocheremo comunque 9 turni.

turno 1 Saino Riccardo con D&T 2-0 (1-0)
Mi pare giusto che uno va a fare un big event e becca subito un compagno di lega savonese.
Io so che gioca tasse, credo che anche lui pensi lo stesso di me e questo mi da probabilmente vantaggio in g1 anche se obbiettivamente il MU, principalmente nel primo game, è 80-20 per noi.

G1--- perdo il dado, parte terra fiala, io parto gemstone loothing mando al cimitero 2 draganti da 6, lui mi wasta, nel mio faccio mana confluence + breakthrough, giro metà mazzo, gli levo la mano e ciao toti.
G2--- lui mulliga aggressivo per cercare carta risolutiva, purtroppo la sua mano a 5 sarà orribile e va a 4, io tengo a 7, se vedo dragante chiudo di primo...faro 4 pesca 2 scarta 2 senza vederlo mai...per fortuna il suo mulligan mi da un sacco di tempo, arriva finalmente il dragante al turno xmila, faccio 15 zombi e gg

turno 2 italiano con ur delver 2-1 (2-0)
G1--- perdo il dado, parte terra monaca, gitaxian e mena, io provo a fare loothing che viene daizata, nel suo altra monaca, altra gitaxian e mena, nel mio faccio cefalide e led che xo viene forzato. Nel suo fa brainstorm e mi mena. Nel mio riesco finalmente a risolvere delle spell, drago abbastanza ma trovo solo una therapy, la faccio nominando pop...in mano ha fireblast e mi rivela che pop è in cima al mazzo
G2--- terra led, led, breakthrough e chiudiamo di primo
G3--- mulligo a 6, ho una mano buona ma poco esplosiva con putrid imp, terra, 2 draganti e 2 street wraith, lui parte terra ponder, io pesco landa e faccio imp, nel suo fa terra delver e poi monaca; credo che quindi in mano abbia una surgical, scarto il troll, puntualmente arriva la surgical, rispondo con wraith. stappo rago altre 12 carte, rianimo iona su blu + zombie e gg

turno 3 italiano con Shardless BUG 1-2 (2-1)
G1---perdo il dado, mulligo a 5, lui parte terra sciamano
G2--- il mazzo fa quello che deve fare e lo sommergo di zombie + icoridi.
G3--- mulligo a 5 ma ho la partenza più il wraith per sciamano o surgcal, lui parte terra sciamano, io pesco led, decido di partire e drago abbastanza, posso fare una therapy su una narcomoeba e mettere ben 4 zombie, nel mio rianimare 3 icoridi e vincere, nomino toxic deludge che itto.
lui nel suo fa shardless che umilmente casca bombarcana nichilista, perdo male e sprono un po la fortuna a migliorare.

turno 4 tedesco con Shardless BUG 2-0 (3-1)

G1--- perdo il dado, apro mano che chiude izi di primo, lui mulliga a 6, mentre mulliga un suo amico tedesco dice qualche cosa in crucchese (credo 100% Gli abbia fatto un tell),gli chiedo di parlare in ENG, mi girano le palle...ma tanto chiudo di primo.
parte lui terra sciamano, pesco terra led led led breakthrough con 2 troll in mano, griselbrand di primo + nmila zombie
G2--- parte lui terra sciamano, io faccio la faccia di quello che ha un dragante solo e faccio imp lamentandomi dl suo sciamano, lui pesca e gli si dipinge un sorriso a 158 denti (100% surgical), tappa uno e fa altro sciamano, faccio sempre finta di essere sotto ad un treno e scarto thug che mi mangia di sciamano.
Nel mio upkeep scarto stinkweed, me lo surgica, gli rivelo mano onesta con led loothing troll,troll e lo mando sulla luna.

turno 5 italiano con Shardless BUG 2-0 (4-1)

G1--- perdo il dado (tanto non serve iniziare con dredge), terra sospendo vision, io posso quindi fare DDD( draw, discard, dredge) e la cosa non mi dispiace, lui fa terra sciamano, io drago 5 in pescata e giro il troll, faccio terra careful, drago bene, gli levo deludge e doppio goyf e il turno dopo lo uccido con le icoridi.
G2--- mulligo a 6, scryo un led, ne ho già uno in mano, tra me e me mi dico dai gli scarti gli ha sidati out, fanno schifo vs dredge in più mi serve dragante, lo metto sotto...parte terra scarto mi leva led (>.<). Pesco careful, faccio la loothing che ho in mano, non trovo dragante, lui fa terra goyf, io terra careful...faccio loothing niente...passo, lui fa altro goyf, nel mio tappo 2 e faccio scoperta da 1...pesco 4 e c'è solo un dragante da 4, prego che non abbia surgical...faccio led e lo spacco, non ha surgical drago 4, non trovo niente, pesco di giustizia troll.Lui fa shardless che casca thoughtseize (lol).
nel mio metto 2 icoridi e drago poi 6, vedo dread return narco e narco, faccio un golgari 15/15 e l'oppo concede; orfeo che era di fianco a me mi fa di giocare a 20 dreganti che almeno li vedo :P congedo inoltre con classe la fidanzata del tipo che visto lo x-2 lo obbliga ad andare a casa (nonostante potesse ancora fare top16).

turno 6 ragazzo italiano che conosco di vista e so che gioca miracle bene 1-2 (4-2)

G1--- perdo il dado, miracles fa quello che deve fare e complice una mia partenza lenta non tocco boccia.
G2--- apro una buona mano con possibile chiusura di secondo, faccio imp vai, lui terra cappa, scarto troll. Nel mio dopo la dragata faccio una therpy di mano su rip, non c'è e non c'è neanche fow...parto, lui scambia, non trova nulla e gli smonto la mano.
G3--- game infinito durato circa 30-35 minuti, io ho una mano nella media, lui keppa appena apre la mano a 7, prevedo le peggio cose.
In 5 turni mi fa 4 spighe e una surgical su stinkweed ma è chiodato ad una landa...io in compenso flooddo da dio avendone in campo 4. Inizio a giocare di mano narcomoebe e golgari thug. uando pesco finalmente peschino ad 1 lui ha appena fatto cappa/balance mannaggia
Lui subito dopo la prima surgical pesca la landa e fa snap surgical...andiamo avanti ore con la mia race di due danni a turno che lo portano a 2 vite.
nel turno finale lui fa brainstorm, mette in cima terminus, io dopo provo a fare due volanti di mano ma in cima ha pure entreat e vince al 3o addizionale

Tra me e me mi dico UFFA ma guarda che partite che ho perso, vado a vedere cosa fanno tocchi e lucio e scopro che siamo tutti messi piu o meno uguale.
dico a tocchi che giochiamo finche non perdiamo, in modo da andare a casa prima in caso di x-3.

turno 7 italiano con Shardless BUG 2-0 (5-2)
G1--- vinco un dado !!! oste stappa una bottigliaaaa!!! chiudo pure di primo---ole ole
G2--- parte terra sciamano, io terra imp, lui terra gabbia, io terra careful, vedo natural state, scardo una therapy e la sempre presente narcomoeba. Lui fa terra goyf io in end gli rompo gabbia, in upkeep tiro firestorm, gli levo gli sciamani senza scartare il dragante che scarto dopo con imp. Parto a dragare e a fare cose e ha alcune difficoltà a gestire un troll 11/11 + 2 icoridi.

turno 8 Bozzone Alberto con Infect 2-1 (6-2)
Becchiamo un altro savonese, a differenza di Saino sa cosa gioco, quest complica le ose anche perchè il MU non è dei più rosei.
G1--- perdo il dado (dai samu uno su 8 game è sufficiente), parte tropicale elfo scintillante, io faccio terra loothing che viene daizato, lui mi mena x 1 infect, nel mio provo terra imp che forza, allora gioco careful study che si prende pierce, mi leva ogni starter e muoio di li a poco.
G2--- vedo che sida un sacco, prob avrà sia gabbie che surgical, il mazzo risponde bene e chiudo di terzo, forzando una giocata al turno due che mi esponeva alla morte da invigorate+ berser (in pratica ho scelto di non fare una therapy per fare molto più cimitero e vincere il turno dopo, scelta comunque discutibile).
G3--- mi pare che lui mullighi a 6, in cerca della side, io di contro ho una mano molto forte che potrebbe chiudere di secondo se non ha daze/fow/pierce. Lui xo parte nexus vai, questo mi fa capire che in mano ha almeno due copie di invigorate, decido di rimandare la mia partenza al turno dopo, terra therapy , non ha force e appunto gli levo 2 invigorate, da li in avanti la partita è abbastanza in discesa, tiro dopo 2 turni un altra therapy su become immense (unica carta che mi poteva far perdere), non ce l ha e non lo pesca e finisce così.

turno 9 Montani Marco con 4c Control 2-0 (7-2)
Finalmente riesco a giocare contro Montani, un giocatore che si dice essere veramente bravo, mi spiace solo non averlo affrontato con death and taxes mio pet deck.
G1---perdo il dado, marco mi rivela che tipo è uno dei primi che vinceva quel giorno :D, probabilmente sa cosa gioco xk il turno prima era seduto di fianco a me, parte infatti terra sciamano. Io ho una mano molto buona e scarto 2 draganti il troll e l'imp. Lui nel suo è costretto a levarmi il troll, inizio a dragare e non ha risposte per contenere le mie successive giocate che portano ad un troll 12/12 su cui concede.
G2--- è molto pensieroso mentre sida e più volte fa dei cambi. mulliga a 6, io tengo a 7 pensando che se non parte di sciamano posso fare DDD avendo wraith per surgical e provare a fare molto cimitero il turno dopo. Lui parte terra ponder, io appunto faccio DDD, il turno dopo lui mi propone goyf, io faccio terra led che mi daiza...ci penso molto se pagarlo oppure no, se lo pago dopo probabilmente riesco a vincere ma vado sotto decay, se non lo pago posso comunque fare careful ma sono molto più lento, decido di pagare daze. Nel suo fa un ponder che shuffla e pesca...poi pensa un sacco e propone strige.
Io nel mio metto in atto il mio piano e "scombo" stando sulla prima dragata sopra a surgical avendo in mano wraith; fa force sul primo peschino mi pare ma giro comunque mezzo mazzo e concede.
Ci fermiamo a parlare e mi chiede consigli sulla side e sulla mano che ha keeppato in G3, ne discutiamo parecchio e giungiamo alle stesse conclusioni, io inoltre gli faccio i complimenti per come ha approciato al game pensando a cosa sarebbe potuto succedere dopo ogni mia spell e non nell'immediato, mi congratulo inoltre per la sua top all'ovino e inevitabilmente parliamo un po anche di tasse, mi congedo da lui felice di averlo conosciuto e vaso da tocchi che ha appena perso.

Aspettiamo che esca la classifica finale anche se non ho dubbi che ho fatto top 16 avendo un rating abbastanza buono. La classifica infatti non mi delude e vado a premi, il TO vista cmq l'affluenza ci pompa di 10 euri il premio facendolo arrivare a 40...dai mi son ripagato il torneo e mi posso pagare lo split con tocchi di due Mc menù + doppio happy meal con i pokemon 8-)
Ovviamente anche se il torneo è finito e stiamo per tornare a casa Toti deve lasciare il segno:
siamo nel parcheggio dell'hotel e decidiamo di andare appunto al MC, macchina 1 vec+lucio e macchina2 io,toti ed ivan.
Mentre ci dirigiamo alla nostra macchina ivan esce la sigaretta, allora dico a toti di andare a dire a vec di aspettare un attimo così andiamo tutti insieme ...e succede l'imprevisto
Tocchi si gira come una mangusta agile, vede una macchina nera che sta passando e...butta le valigie al suolo e inizia a correre come un disperato urlando a squarciagola "VEEEEECCHIOOOOO!!! FERMAAAA FERMAAA!!!", fatto ciò la macchina inchioda violentemente probabilmente confusi/spaventati, tocchi abilmente riconosce che quella non è neanche lontanamente somigliante alla macchina di vec e iniza a chiedere scusa facendo no no on il dito...io ed ivan ci guardiamo e inesorabilmente scoppiamo a ridere, ci pieghiamo in due e ridiamo talmente forte che probabilmente svegliamo tutto il vicinato. WE LOVE TOTI!!! 8*
Al mac troviamo gli altri savonesi, facciamo sfida per chi ha il pokemon più bello (oviamente) il mio, parliamo del più e del meno e di noiose regole arbitrali.Il rientro fila liscio e senza intoppi e alle 00.30 siamo gia nel letto...pronti per svegliarci alle 05.30 8-)

Props:
A tutti i savonesi, grandi e sempre presenti, con un buon numero di top 8/16 anche quest'anno.
A tutti i torinesi, è un peccato abitiate in quel posto senza il mare, per me non fate cagare :P
A Guidi ed ai curriculum BBBelli
A toti ed ivan compagni di viaggio
Ai dolci dell'albergo
A tasse
A dredge
Alle tottate di tocchi.

Slops:
A belcher
Ai dadi
A chi non gioca legacy per il modern :P

.

Beat my 0.003718%
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [L] [11-12-2016]nebraska's war 4.0 top16 parti tu
MessaggioInviato: ven 16 dic 2016, 16:09 

complimenti per la top e per il risultato overall nonostante i due mazzi diversi :) mazzi che, peraltro, sono molto ben messi in questo momento storico.

il tuo resoconto del match contro belcher...lo sento molto mio. anche io ho subito quel tipo di sconfitta.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 dic 2016, 9:58 

Frix ha scritto:
gioco thalia piccola costringendolo ad usare karakas nel mio turno e a tapparsi out nel suo (per giocare ed equipaggiare jitte ad una suo recruiter),attacca, sfialo thalia nuova

Quetto cohino quí...

Immagine

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 dic 2016, 0:08 

@giungi
Si guarda partite intense e combattute :'(

Beat my 0.003718%
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 dic 2016, 10:49 
Elle & Kira

bella Frix, solo due appunti: togli quella elspeth che non si può vedere però e mettici il secondo gideon che è :* :* :*

altre note a latere a caso sul torneo: lo sai meglio di me che il mazzo (d&t) se lo giochi bene e facendo i ragionamenti giusti perde solo da

- flood
- mulligan
- mani imbarazzanti dell'oppo
- fast combo

per cui purtroppo a volte si muore, come è capitato anche a me domenica sul 5-0 :D keep it up!

ps: non prendetevela con belcher, portare belcherone cannone ad un torneo è un'esperienza che va fatta almeno una volta nella vita :* :* :*

#delverinparata

canale youtube di Lucios
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 dic 2016, 10:55 
Legendary Creature

Frix ha scritto:
Tocchi si gira come una mangusta agile, vede una macchina nera che sta passando e...butta le valigie al suolo e inizia a correre come un disperato urlando a squarciagola "VEEEEECCHIOOOOO!!! FERMAAAA FERMAAA!!!", fatto ciò la macchina inchioda violentemente probabilmente confusi/spaventati, tocchi abilmente riconosce che quella non è neanche lontanamente somigliante alla macchina di vec e iniza a chiedere scusa facendo no no on il dito...io ed ivan ci guardiamo e inesorabilmente scoppiamo a ridere, ci pieghiamo in due e ridiamo talmente forte che probabilmente svegliamo tutto il vicinato. WE LOVE TOTI!!! 8*

steso.

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 dic 2016, 14:21 

@Ciccio
La "tottata" c'è in ogni report pensa te :*

@Lucio
Elspeth l ho giocata sia xk nn avevo il secondo gideon sia xk fa una cosa leggermente diversa verso shardless (quel discorso che facevamo sulla partita in stallo)

Beat my 0.003718%
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 dic 2016, 17:13 
Elle & Kira

ricordo il discorso sullo stallo che ci può stare, ma il fatto che anche contro shardless con gideon puoi fare +1 e poi emblema e tenertelo e uscire benissimo da dread of night è >>>>

detto ciò, è un match up molto positivo (mai perso in torneo su 7-8 match e online ho buone esperienze) quindi secondo me è comunque poco importante ai fini della scelta del pw che per me rimane gideon.

Il problema semmai sono le "nuove" versioni con tanti leovold che fanno molta più paura di shardless old style a tasse

#delverinparata

canale youtube di Lucios
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]