Oggi è sab 23 set 2017, 16:33

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [V] 27/11/2016 Senigallia MUV#3 - Ricordo di un'estate
MessaggioInviato: lun 28 nov 2016, 23:22 
Full Organizer

È da molto tempo, forse troppo, davvero un'eternità dall'ultima volta che scrivo un report post torneo.

Tuttavia questo non è un vero e proprio report con risultati e giocate, ma una raccolta di pensieri, idee ed emozioni e delusioni.

Partendo dalle delusioni. . . . A tutti quelli che per un motivo o per l'altro non sono venuti all'appuntamento mensile delle nostra LEGA (MUV) né a questo né ai precedenti. . . Gli impegni.. il lavoro. . . Tante distrazioni più o meno importanti che ci distolgono dal nostro 'passatempo' preferito. .
Poi l'altra delusione che il forum chiude. . . Quanti ricordi.
Ovini, trasferte, invitational che era il vero obiettivo stagionale. . . Ogni tanto sfogliando qua e là tornava un ricordo, una finale con il compare e amico Orbag, le imprese di Fedeli con il suo 4x di isole Guru, la top all'ovino del mitico sdrubo e tanto altro :'(

Però ci sono anche tante cose belle da poter condividere, amicizie fatte, giornate indimenticabili tipo kiny che fa il bagno nella piscina 'verde' piena di alghe, un qualcuno a caso che con doppio sculpting copia chiave+vault (Orbag) e la folla in visibilio, tante, tantissimi, infinite giocate champagne e da orrore che meritavano l'ergastolo, e magari ancora . . . Altra storia, altre storie.

La soddisfazione dopo tutto, di portare a giocare vintage a gente che non ha mai pescato 3 a costo 1, gente che si è sforzata, oppure ha ceduto a mesi di stalking, i nomi sono tanti, chi sa sa. . . Gente che nonostante ciò ha trovato affascinante e divertente il formato, a discapito dei cocciuti e aimè dei prezzi folli. . .
Gente che nel bene o nel male c'è sempre stata (ceci, mengu ecc. . .)
Queste sono soddisfazioni!!!
Ma rinaldi? Il buono il brutto e il cattivo?

E un abbraccio anche a chi da sempre buca, una malattia incurabile :*

Al momento questo è quanto.

E lo so che Ivano sta sbirciando le liste per non farsi trovare impreparato :*

Detto ciò. . . Molto rapido come tradizione. . .

Turno 1 Jacopo Tombesi landstill finale EE 2016 America (il cattivo)
Primo game è troppo lento e jace fa il suo.
Nella seconda fa 3 standstill ma ho mano con solo counter e non ne esce

Turno 2 Mengu mentor
La prima vinco grazie a Sete counter e yawgmoth
Nella seconda parte di loa, dopo 3 turni lo faccio uscire ma ho finito la benzina, lui doppio mentore, pesco tinker ma mi sono tenuto vault in mano. . . Bravo Luca. . .
g3 mulligo a 5 e non c'è praticamente partita

Turno 3 Rinaldi Storm petition
La prima turno 1 mox anello chiave tolaria vault. . .
g2 scartino che mi toglie tinker, aveva mano lenta. Avevo anche jace vampirico Merchant e terre. Pesco faccio terra e passo. Lui non da nulla io vampirico loto jace. . . La partita va un po per le lunghe, alla terza petition, le altre 2 counterate, si prende necro, pesca 7 intanto lo porto basso con thief. Prova demoniaco e walk entrambi counter e finisce

Turno 4 Santinelli bug occhi ella tigre by Cuppa

La prima jace di primo. . . La seconda ha molto mana e 0 minacce, prova jace che entra. Brainstorm, io sono abbastanza chiodato, 4 terre ma spell costose e drain che non mi fa usare. . Ma si ferma diBrainstorm perché ha mangiato la foglia, temeva thief, si ferma con Brainstorm, intanto faccio il mio jace e le carte blu forti a mia disposizione. . .

Turno 5 patta con gabro petition storm

Top8 Samuele Tombesi eldrazi (il buono)

La prima avevo una mano talmente brutta che non so perché ho tenuto. . .
Terra passo, lui pianura passo. Faccio ancestral 0 terre (mono landa iniziale) vampirico chiave crypt vault passo. Lui revoker io dismember e chiudo prima che il dado faccia il suo. . .
La terza parte con spina. Io vulcanica ingot loto passo, lui thaLia non pesco terra. . . Avevo jace e inizia a cagare creature . . . Peccato

Detto ciò
Grazie ancora a tutti quelli che sono venuti. I riminesi, l'altra volta ai bolognesi e a tutti quelli che verranno in futuro ;)

Arrivederci a tutti
Baci & abbracci
Bastia

Un saluto anche alla voce della verità, l'ago della bilancia: Paolo gaudini!!

P.s. Luca federici?

Stay in LOA!

"E` un massacro la morte del mare"

-- Camel Team --
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]