Oggi è gio 23 nov 2017, 17:06

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [V] [24/09/2016 - OvinoXI] Il Torneo che non c'è
MessaggioInviato: gio 29 set 2016, 23:04 

stinfo ha scritto:
I side event come vintage e pauper non sono stati messi sulla pagina fb ma non vuol dire che non sono stati fatti.

Questa non la volevo proprio leggere... :-(

Cmq complimentissimi al vincitore!

Zio Istvan

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 set 2016, 23:37 

Complimenti Marco per la vittoria, non ti ho mai incrociato
in altro tornei, mi ha fatto molto piacere conoscerti ho apprezzato molto il tuo gioco preciso e puntuale, geniale nella scelta di un deck pyromancer con bianco solo per sacerdotessa per sfruttare la forza di sulfur contro mentore.
Tale decisione si è rivelata ottima perfetta per il meta e mi ha completamente spiazzato.
Bravo continua a giocare vintage, spero che questa non sia una uscita estemporanea , il formato in Italia per continuare a vivere ha bisogno di giocatori come te.
Grazie a Stinfo che nonostante tutto almeno mantiene nel programa il nostro amato formato.
Un saluto al grande Valerio capace di arrampicarsi fino in finale, ti aspettiamo a Senigallia insieme alla combriccola romana per riabbracciarti al torneo del 23 ottobre.
Ciao a tutti.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 set 2016, 10:57 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
Boh, io ho criticato Stinfo per la scelta di puntare su OldSchool anziché su Vintage, possiamo lamentarci di mille cose, discutere dei premi, e che altro ne so, ma dire che non ha pubblicato i risultati dell'evento, quando quest'anno sul sito dell'ovino c'erano tutte le liste, dico TUTTE, vintage e pauper inclusi, il giorno dopo, mi sembra non solo ingeneroso, ma proprio falso.

Pensate di meno a facebook (che già ha ucciso tipo1 :D :D) e di più ai siti web :->

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 set 2016, 17:10 

ASDRUBALE ha scritto:

Grazie mille dei complimenti!!! E' stato un piacere giocare con te!

Talpa ha scritto:

Libero di pensarla come vuoi. Come dicevo anche a Stinfo, il mio punto non era tanto la presenza o meno delle liste, io stesso ho sottolineato che le liste erano state effettivamente pubblicate subito, il mio rammarico (se così vogliamo chiamarlo, ma ripeto, non è morto nessuno) era legato al fatto che sulla pagina di riferimento per l'evento non era stata data nessun tipo di visibilità al formato.

Sono contento che le liste siano state pubblicate subito, fa onore all'organizzazione che negli anni passati era stata criticata proprio su questo punto ed ha saputo risolvere in maniera tempestiva ed efficiente. Ma a me delle liste importava poco, a mio parere il Vintage era stato trattato un po' come la cugina brutta, fatto perchè andava fatto ma senza dargli nessun risalto o visibilità.

Detto ciò, sia io, che Stinfo, che tutti gli altri abbiamo continuato serenamente a vivere senza problemi. Io ho espresso un mio pensiero, Stinfo ha risposto per come si sentiva e io ho risposto nuovamente, cercando di spiegare meglio quello che volevo esprimere e chiedendo pure scusa viste le incomprensioni...

Ingeneroso o falso non mi ci sento proprio, puoi pensarla come vuoi, ma il canale che viene maggiormente seguito e che ha maggiore visibilità è sicuramente facebook, altrimenti non ci sarebbe nemmeno motivo di linkare le liste sulla pagina. Credere una cosa diversa è da ciecati...

Ciao

Oh uomini ascoltatemi, Perché siete passati ma siamo tutti uguali, e ognuno, dico ognuno ha diritto di vivere il suo destino; allora io vi dico, in verità vi dico
che va bene per chi ce la fa bene, per gli altri... CICCIA!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 set 2016, 17:18 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
Eh ma io infatti sono miope :->

Guarda, semplicemente allora non ci siamo capiti. Per il trattamento "in generale" dato al Vintage, soprattutto rispetto all'Old School, ho criticato anch'io Stinfo (anche se il discorso imprenditoriale non posso fare a meno di capirlo, penso però che avrebbe dovuto fare i conti adesso, con l'edizione autunnale dell'Ovino, lasciando ancora il Vintage di domenica, e non basarsi sullo Spring). Sulla pubblicità all'evento, prima e dopo, personalmente non ho notato molte differenze tra i vari formati Modern, Legacy, Pauper, ecc. Ma sarà perché sono ciecato :D

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 set 2016, 17:31 

Miope pure io...

Alla fine è un tema di percezioni soggettive, io mi sono portato a casa quest'idea (che può essere condivisa o meno) tu non hai notato differenze. Credo che come abbiamo percepito noi la cosa comunque sia poco rilevante, peccato che alla fine si era solo in 30 a sto benedetto torneo

Ciao

Oh uomini ascoltatemi, Perché siete passati ma siamo tutti uguali, e ognuno, dico ognuno ha diritto di vivere il suo destino; allora io vi dico, in verità vi dico
che va bene per chi ce la fa bene, per gli altri... CICCIA!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2