Oggi è sab 27 mag 2017, 4:33

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [L][Ovino11] #BANTERMINUS
MessaggioInviato: dom 25 set 2016, 19:37 
Moderatore

Nickname Cockatrice: Noctalor
Partiamo super tonici per questo torneo, dopo il mio ritorno su cockatrice una sera trovo una sala dove tale EchoFish chiede di un "experienced miracle player"
Io boh lo avevo giocato anni fa, ero ancora acerbo ma mi ricordo che andavo abbastanza bene, ma dopo il periodo con grixis control con i dig so di essere
migliorato incredibilmente nel giocare controllo in generale quindi mi son sentito di entrare, prendo lista netdeckata di tolance che stimo molto (anche lui
reduce da grixis digger) e smazzo, lo disintegro e lui vuole continuare a giocare a ripetizione visto che non vince un game, giochiamo tipo dalle nove di sera
alle quattro di mattina in continuazione e su tipo 40 game giocati finiamo tipo 35/5 per me, facciamo amicizia e lui mi dice di non aver mai avuto statistiche
cosi negative contro miracles (ha anche cambiato vari mazzi, prendendo ogni sorta di aborto che dovrebbe star bene), e mi "obbliga" a testare contro un suo
fantimatico amico forte, che viene disintegrato il giorno successivo, comincio a testare miracle con un po di continuitá su cocka e nel corso dei mesi il mio
winrate contro il metá é circa del 95%, ovviamente e cocka e contro i brasiliani non ci vuole molto a vincere, ma é comunque un risultato promettente,
Dopo un po che gioco arrivo a convincermi di essere tornato in forma a giocare sti aborti, decido quindi di giocare all'ovino il mazzo perfetto™ a discapito
di elfi e dredge.

Per una serie di casualitá Edoardo, negoziante locale ma principalmente grande amico, vuole vendere il suo miracoli e io é da tempo che volevo muovere un mux blu
mint, troviamo un accordo e facciamo lo scambione, cosi riesco a procurarmi il mazzo per tempo.

Nel mentre guidi onnipresente rompe i coglioni inneggiando al tradimento per la scelta del mazzo, promettendomi lo 0/2, io proclamo che avrei facilmente fatto
top all'ovino, continua lo sfottó e gli assicuro che con ant va a far ridere, lui é indeciso tra un mazzo di merda che é ant e uno peggio che é scape, alla fine
mi piace e opta per tes dopo degli "incoraggianti" test, Tocchi ritardatissimo decide di fare il pauper, chissá come andrá!

Per la lista poco da dire, nei due flex slot metto due spell snare, non mi piace giocare risposte a permanenti risolti e preferisco il controllo maggiore della
pila, snare blocca tutto ció che ci puó dar fastidio, l'unico punto debole del mazzo nelle sue ultime varianti é l'essere esposti nei primi turni, ho sempre
apprezzato il giocare counter a uno per contenere le partenza avversarie, ma pierce non mi fa impazzire visto che spesso CB é la bomba da late del mirror e
soprattutto in un mazzo strutturato per andare in late é necessario non avere carte che diventano morte, la lista é quindi questa

L’Invidia perfetta

Deck (60)
[deck]3 Tundra
3 Volcanic Island
3 Island
2 Plains
4 Flooded Strand
3 Scalding Tarn
2 Arid Mesa
4 Ponder
4 Brainstorm
4 Sensei’s Divining Top
4 Force of Will
3 Counterspell
2 Spell Snare
4 Swords to Plowshares
4 Terminus
2 Monastery Mentor
1 Entreat the Angels
2 Jace, the Mind Sculptor
3 Snapcaster Mage
3 Counterbalance[/deck]
Sideboard (15)
[deck]3 Pyroblast
2 Vendilion Clique
3 Flusterstorm
1 Mountain
2 Surgical Extraction
2 Wear//Tear
2 Sulfur Elemental[/deck]

Questa lista é la stessa identica da qualche mese, non ho fatto nessun cambio mai visto che non mi son mai trovato in difficoltá giocandola.

Arrivati in location ho il piacere di rivedere un po tutte le facce del nostro legacy, come al solito ci son tutti o quasi, parte il torneo modern e giro un po con Guidi, vedo che gioca Wagner
e ovviamente tifo per lui a bomba, per fortuna poi fará top con storm!

Ci rompiamo le palle per un po e poi inizia il nostro trial, siamo una sessantina e ci saranno 25/30 miracoli, perché giustamente é un mazzo forte come gli altri e quindi si gioca poco.

Match 1 Miracles di Pensa

So che gioca i Daze e so che gioca la versione con 3 mentori e caverna, non mi faccio problemi, il mirror é un MU favorevole cit
In g1 lui mulla male a 5 ma io tengo mano senza particolari interazioni quindi la cosa si equilibra un po, vinceró proponendo gli splendidi
snare che regalano emozioni forti in mirror.
Nel secondo game ha caverna e fa cose brutte, mi propone un daze early che postboard non aspettavo e mi obbliga a forzare, trade accettabile visto che
anche lui forza indietro non facendomi fare svantaggio, la mia versione nuovamente brilla in late con gli snare e vinco le counterwar decisive su cb
andando in controllo

Turno 2 Show & Tell di Mengucci

g1: Terra ponder, terra show ok?

g2: Terra ponder, terra show ok?

E si muore cosi.

Turno 3 Cephalid Breakfast di Galli

Lui forse uomo piú sfortunato del mondo visto che becca prima tocchi giocatore che ha come pet deck cafalide e poi me che lo montai e tunai con lui
in g1 dopo un po di lotta lui si pesca tutte e tre le narco, nel turno chiave dove se menassi di mentore avendo una spell castabile in mano vincerei pesco
counterspell infame e quindi lo mando a 3, lui ha in gioco quindi un abolisher e la cafalide con uno shuko giú, casta narco di mano e comincia a scombare
protetto da tutto, non ha saccate da fare per tirare terapie visto che ha tre bestie giuste e quindi mi tira il dread return saccando tutto, e si prende il
counterspell visto che ha dovuto saccare anche l'abolisher.

In g2 levo tutte le chiusure e rimango un po penalizzato dal suo transformational side cattivo, riesco benissimo a contenerlo in early ma fatico a trovare
una carta risolutiva non avendo ne mentori ne jace ne entreat, dopo un game in cui grindiamo per 35 minuti la chiudo menandolo da 40 a 0 con uno snapcaster

Oppo molto simpatico, é stato un piacere conoscerlo e giocarci contro!

Turno 4 Miracles di Wagner (Kevin, non pascal)

Mirror di Miracles che non ho nessuna paura di perdere, lui stesso ammetterá che la sua preparazione per quel torneo non era abbastanza e nuovamente gli snare
lo impalano in tutti e due i game, sono contento che dopo averci discusso lo ho convinto a giocarli e il giorno dopo mi ha confidato che gli hanno dato gioie
anche a lui

Turno 4 4c Delver di Druidi

Forse il giocatore piú pericoloso incontrato finora in questo torneo, in g1 dopo che scambiamo pezzi arriviamo tutti e due al topdeck, lui vede altre minacce e io non
le riesco a risolvere.

In g2 la morte civile, propondo un ponder di primo che me ne fa vedere un secondo che peró non casto, lui a turno 3 dovrebbe andare in discard e mi piuttosto che farlo
giustamente mi tira un surgical a caso sul ponder, DIOFIJHINOGFWE, da li resto senza altra manipolazione per un po e fatico a rispondere alle sue giocate, sul terminus topico
lui ha cricca e stifle e pyro e crepo male, in linea di massima éil classico game in cui penso che lui ha meritato di vincere, visto che ha giocato correttamente, ma io non
meritavi di perdere D:

Turno 5 Dredge di Francini

Questo match mi sento di non commentarlo ora, é una storia che verrá tramandata di padre in figlio e bona

Turno 6 Shardless di Sigilló

Mu che voglio incontrare volentieri, sono partite intricate ma il g1 lo porto a casa con jace e continui rimbalzi su snap, nel secondo game faccio jace e lo fa subito anche lui,
riesco ad arrivare dove volevo e a turno 6 con lui che ha visione a 1 e jace giú faccio snapcaster reb su jace, mi rimbalzo snapcaster di jace e faccio snapcaster su altra reb
per vision e esplode, un suo amico segue il game e discutiamo alla fine su alcune scelte forse sbagliate da parte sua, come in un punto in cui ero lockato con due cappe e gli do
volontariamente una opening dove lascio la mia cappa (la unica che lui sa che io possiedo) in cima il mazzo inducendolo a mettermela in fondo di jace, cosa che lui fa aiutandomi
di fatto.

Giramenti di cazzo perché esco per rating e si va a casetta, molto bella ma che come spesso accade é invasa dalle piaghe d'Egitto e vengo punto DODICI volte in una notte da zanzare
varie,
La sera si riguarda il video di ciccio per essere carichi a molla e poi nanna izi.

Durante la notte causa zanzara PUTTANA si dorme con la musica rilassante che io apprezzo

Per avere la soliditá del G1 anche il giorno dopo

Mattina dopo scoperta eclatante, la doccia c'é solo gelida quindi mi dispiace farlo ma skippo il lavarmi perché la doccia gelata non sono in grado di farla, la mattina presto
partiamo e arriviamo in location con almeno un'oretta di anticipo, dal "Gran Bar™" facciamo colazione e compro due leccalecca per me e tocchi dicendogli che si potevano mangiare
solo facendo 0/2 o perfect, chissá come finirá!

Arrivati in uguzzone faccio un game a scacchi contro tocchi utilizzando quelli giganti sul retro, lui usa la strategia del trade 1x1 cercando di ridurre le variabili per non scappellare
mentre lo fa gli imposto un matto doppio protetto che manco gli entreat del sabato sera e implode, ci andiamo a lavare le mani visto che su quei pezzi c'era l'ebola e siamo pronti a far ridere.

Turno 1 Death & Taxes di Gatti

Non ho idea di cosa stia giocando, mi sembra di vincere il dado, nel primo game apro di isola, lui di mamma
nel mio faccio pianura spiga, da li comincio a farlo divertire ad appoggiare dei pezzi e poi li rimetto in
ordine in fondo al mazzo, anche grazia al fatto che secondo me lui fa una giocata dubbia lasciandomi la finestra per tirare
un Jace giú che fará il disastro.
Nel secondo game le cose sono un po piú complesse visto che lui ha doppia cavern su Kor e Human, mi propone vari cazzi, si prende
la Fire Ice e come il porco insegna ha il Batterskull in mano, si ritrova ad avere un board con Thalia, Karakas, SoFI, Batterskull,
fiala a 2, due porti e un sacco di voglia di fare, riesco con un mentore a tamponare un po, il turno dove decido che lui ha troppo
provo a invertire la race facendo Tear su Batterskull, in risposta alla triggered di mentore terminus instant per rimanere a board
vuoto tutti e due se non per la Thalia che lui si rimbalza e il monaco che genero, da li lui é comunque un po avanti sul board ma
sono in grado di reggerlo abbastanza da cacciare i peggio angeli e concludere il match.

Turno 2 Death & Taxes di Buschi

Partite che purtroppo vanno un po diversamente dalle precedenti, Buschi sicuramente un player piú esperto e sa mettere pressione
con una sequenza di corretti tap di porto, vince il g1 perché vede una fiala di troppo che gli permetterá appunto di applicare
una forte pressione e che lo fará andare in vantaggio, io mi oppongo poco oltre alle due spighe iniziali e si passa al g2.
Nel g2 succede tutto quello che non vorresti, fa fiala che forzo ma poi ne propone subito una seconda, mi propone due revoker
mentre sono incastrato con tre cappe, di mistica di prende una inaspettata spada di guerra e pace, ma come insegna il porco ha
giá in mano la fuoco e ghiaccio, faccio il giochino con mentore esponendomi un turno perché penso che il mio unico modo di vincerla
sia di andare in race pesante visto che la spada bianco rossa mi impedirebbe un corretto controllo del board ma lui inaspettatamente
mi sviala un mirran crusader, che opportunamente caricato di anfetamine prende le due speda in mano che si gira per umili 18 danni.

Turno 3 Death & Taxes di Nardelli

Si torna di nuovo sulla retta via con un g1 in cui gli propondo in sequenza spiga, counterspell, counterspell, snare, spiga, terminus
snap counterspell, force hardcastata, force hardcastata, counterspell, spiga, altro terminus e poi entreat tutti in fila.
Nel g2 lui épiú minaccioso ma davvero non tocca mai boccia, mi fa revoker su cappa ma ho Terminus e Branza in mano, lo lascio fare per
un po organizzandomi per il contrattacco e quando sono pronto giro terminus e poi jace e finisce li.

Turno 4 Eldrazi di Tizzoni

Mi aspettavo che pilotasse altro, quando lo vedo ci scambio volentieri due parole visto che é tanto che non si fa piú vedere e lui da noi
era un abitué, lui mi dice che é cottissimo dal giorno prima quando scopro che invece che giocare miracoli gioca i Nazi, ci sta come scelta
infatti il game che giocheremo non gli fa giustizia, nel il g1 éabbastanza tranquillo, non proponendo lui chalice riesco facilmente a andare
in vantaggio, quando la sua race diventa pericolosa giro gli angeli che fanno chumpblock per lui mortale e girano anche danni letali nel mio.

In g2 lui ha chalice ma io ho force, propone caverna ma ha una race lenta, mi fa una spina che é fastidiosa visto che volevo fare un Jace,
successivamente gioca un ago, io faccio guardo in risposta scambio in risposta guardo per sistemarmi la top3 e levare di maroni la cappa e mi
accorco che posso invogliarlo a sbagliare non utilizzando la scalding tarn che ho in gioco, lui si fa ingolosire nominandola di ago e io nel mio
posso fare quinta landa e il planeswalker, lui realizza che non solo mi ha fatto ago su tarn, me lo ha fatto sotto una sua urborg!
Da li prendo il largo ma comunque arriviamo in una situazione dove potrebbe vincere, quando fa l'attacco della vita propongo angeli che lui non puó
impedirmi di risolvere e finisce il game.

Tocchi nel mentre arriva e ha perso la prima del pauper.

Turno 5 Omnitell di Benedetti

Forse l'unico MU che con la mia lista vorrei davvero schivare, mi propone in g1 il mono Boseiju ma gli forzo la giocata facendo un entreat a fine turno
che, nonostante mi obblighi a shufflare cappa propone 12 danni che lo manderebbero a due disattivanto l'albero infernale, lui é costretto a "buttare" un
wish per fluster e per mia fortuna resterá senza piú finiscer da proporre post omni perdendo cosi amaramamente il game.

In g2 vita semplice, mi fa fast Boseiju combo perfetta e gli succhio l'uccello

In g3 il game DELLA VITA, apro mano con Isola, Cappa, Jace, Force, Force, Sulfur, Pyroblast, decido di tenere e apro terra cappa, lui isola go, io guardo
in unkeep e vedo un amaro Cappa, Cappa, Counterbalance, mi pesco l'incantesimo e con la morte nel cuore passo.
Lui umile Boseiju go, cosi anche le mie due force diventano sottobicchieri, nel mio riguardo in unkeep e vedo una ulteriore force che pesco, in giscard salutiamo
il buon sulfur, lui onesto isola show incounterabile, mi vedo a novara ma faccio la mia giocata, lui mette Omni e io metto CB, e lui si vede costretto a passare.
Capisco subito quindi che la sua mano é composta unicamente da cantrip a cc1, nel mio mantenimento vedo di nuovo 3 e oltre alle cappe di merda trovo un ponder che pesco,
lui nel suo gioca corretto e propone un ponder sperando nel mio swap di cappa per fare un brainstorm in risposta ma ho il drop a 1 suboto pronto, passa e io di ponder vedo
una mesa e senza manco pensarci gli rebbo la omni, lui implode ma il turno dopo implode di piú visto che vedo anche surgical su show e finisce cosi la magia.
Dopo questo game ho deciso che era il momento e non ho mai smesso di avere una birra in mano.

Tocchi nel mentre arriva e ha perso la seconda del pauper.

Turno 6 Omnitell di Galli

Altro omni, altro monoBoseiju in g1 di secondo, dopo lo show provo a oppormi a suon di rimozioni ma lui ha da giocare 2 Emrakul, Grisello e Wish, capisco almeno che sta giocando
la versione con Sneak e si passa al g2.

In g2 per farla breve lui ha nuovamente Boseiju e le madonne ma tira una Intuizione e simpaticamente mi dice "quale mi dai" indicando le tre Omni, io rispondo "nessuna direi" e
gliele surgico, turno dopo fa into su Emrakul e snap Surgico anche quello, il mostro al topdeck blind con show in mano vede il GRISELLLOOOO ma io avevo anche una vendilion che gli
impedisce di rubarmi i tre punti.

Nonostante il racconto breve eravamo quasi arrivati ai turni, avevamo sei minuti per fare il g3 e entro in modalitá Jonny Mnemonic giocando a razzo, lui fa show nel suo terzo, io ho
Pyro lui Misdi e io Fluster, gli surgico show e lo pesto di bestie a caso in tempo.

Tocchi nel mentre arriva e ha perso il turno del pauper non accorgendosi che lo chiamavano.

Turno 7 Shardless di Timur

Mu che molti temono ma che per me é favorevole per miracoli, REB semplicemente rompe gli equilibri.
In g1 purtroppo succede un macello, lui fa uno shardless che casca deathrite, io rivelo mentore su shardless e poi provo a vedere di rivelare anche sul deathrite scambiando di cappa.
Viene chiamato il judge da estermi perché non potevo, salta fuori che effettivamente non solo non potevo girare prima su shardless e poi su deathrite, ma che non potevo proprio girare su
nessuno dei due visto che se gli faccio risolvere cascade sto tacitamente dicendo che non voglio che la mia CB risolva la triggered, il ruling che mi viene dato é quindi che entrano tutti
e due, continuo un po scazzato ma il mazzo é perfetto™ e izi angeli dell'apocalisse per noi.

Nel g2 per farla breve tengo 4 lande, spiga e cappa lui parte subito con duress e mi leva l'artefattino, da li resisto per un po ma sono sempre indietro.

In g3 invece lo esplodo come giusto che sia, gli bollo le sue spell chiave e lui non riesce mai a mettermi sotto pressione con le vite o a risolvere ancestral, dopo che ci scazzottiamo per un po
nuovamente propongo angeli e lui mi allunga la mano.

Pessime notizie per tutti visto che tutti tranne i primi due devono giocare!

Turno 8 Miracles di Gutbrod

Il g1 forse uno dei piú bei game di magic che ho giocato, viene risolto quando lui decide di giocare due ponder di fila mostrando debolezza, la mia mano é scolpita in poliespanso, cotto la legna,
ho come piano quello di fare un Jace con dietro tripla force attiva e counterspell, tutti e due tiriamo tutta la mano e riesco a risolvere il pw col mio ultimo counter disponibile, durante la
guerra tutti e due siamo stati costretti a scambiare cappa, quindi faccio subito +2 e gli levo la trottola, lui nel suo fa Jace e la leva a me, decido di rompere una Mesa per avere piú chance di
ri-topdeckarla e dopo un pogno sul mazzo la topdecko davvero, da li prendo il largo, non posso proporre CB vist oche ha esplosivi a 2 ma lo controllo a modino cercando di strangolarlo, visibilmente lui
cerca modi per mantenere un terminus a velocitáinstant me glieli impedisco tutti e quando sono sicuro che non possa replicare supplico gli angeli.

Questo game era durato tipo 40 minuti, noi giá da prima del game ci eravamo accordati su uno split 25/75, cominciamo a giocare il g2 e lui riesce nonostante il poco tempo a chiudermi a gli addizionali
di mentore e cricca, gli chiedo se vuole concedermela visto che altrimenti nessuno farebbe top, lui é scazzato come lo sarei stato anche io al suo posto, tutti e due vogliamo giocare tantissimo ma lui
da signore mi concede l'onore di essere io quello a proseguire, ovviamente lo split muta a un corretto 50/50 e si entra in top

La top8 vorrebbe splittare, io decido che sia giusto che sia Johannes a decidere, gli ho promesso che in top avrei arato tutti se fosse servito e visto che me la ha concessa voglio che sia lui a decidere.
Scoperto che io avrei beccato elfi lui mi chiede che ne penso, io gli dico tipo che é 80/20 per noi e che so giocare elfi anche bene visto che lo ho testato a manetta e sono pure contro Menchetti quindi so la sua lista visto che ne abbiamo discusso e lo ho anche in parte aiutato a sistemarla.

Il game lo vedrete quando verrá caricato il video, ma é il classico game che noi sostenitori di #BANTERMINUS #FREEMAVERIK tendiamo ad utilizzare per difendere le nostre tesi.

In top4 quindi splittiamo i big money e gli altri 3 vorrebbero non finire troppo tardi (ore 21:30 al momento) e me ne sto di farli giocare la top4 l'indomani, visto che io invece devo tornare a casetta.
Tornati a savona ci dirigiamo al porto, ultimo barlume di "movida" disponibile, e cominciamo a bere cose che chiamarle cocktail fa male, si beve merda per poi discutere con Tocchi dei privilegi di classe
e dell'ingiusto sistema capitalistico che foraggia il mercato del Modern.

Parlando di slops e props

+ A Montani, felice di vederti far bene!
+ A Menchetti, risultato clamoroso con elfi dopo una serie infinita di bestemmie in quella per entrare.
+ A Gutbrod con che mi concede di giocare in top8
+ A Timur, che alla fine riesce anche lui a entrare in EOT
+ A EchoFish che in pratica mi ha fatto montare il mazzo
+ A Guidi che viene a far ridere e non smentisce
+ A animo icoride in risposta pesco
+ A chi il judge lo fa per passione, non per arbitrare
+ A l'astronauta che arriva un ora dopo in altezza orbitale
+ A una serie di sfortunati eventi capovolgenti™
+ A Pippo e Samu, che mi tifavano mentre facevo finta di saper giocare
+ A Ciccio che sorpende e ci viene a giocare lu vintashhh
+ A Fugallo che da quando inizia a giocare modern tira porchi fino alla fine
+ A Bonanni che giocava ANT con una lista che cazzo, quasi quasi...
+ A Macca, inaspettato altarino umano di Mengu e poi spettatore che apprezza l'utilizzo proprio di Jace
+ A chi eventualmente fa le foto con Dipré
+ A chi vince la lotteria delle Fiale

- Ai miei ex compagni di team che hanno deciso di cacciarmi perché non pubblicizzo abbastanza lo spirito del gruppo facendo 0/2
- Ai miei ec compagni di team che hanno deciso di smettere di giocare a Magic
- A chi ha le mani ma fa finta di niente e gioca ELDRAZI (Macca/Delpi fate RI DE RE)
- A chi si fa fare Wear/Tear su cappa
- A Tocchi che gioca il PAUPER e prende sberle tutto il day

E ora, la postilla conclusiva.

Nuovamente torneo di grossa scala con player forti da tutta Europa, tutti sanno che il mazzo da battere é Miracles, tutti si settano
Sono state stampate carte atomiche per Tasse che gli danno la possibilitá di lockare Miracles.

In Top4 ne sono arrivati tre.

In compenso é bello vedere tutti quelli che dicono che miracles sia bilanciato perdere da questo
Immagine

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [L][Ovino11] #BANTERMINUS
MessaggioInviato: dom 25 set 2016, 20:12 

*tanna**tanna**tanna*
TAGLIO

Immagine

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 set 2016, 20:53 

Grandissimo Ivan, te lo sei troppo meritato sto risultato!

"Don't mourn for me. This is my destiny."
—Gerrard
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 set 2016, 0:18 

Nickname Cockatrice: MM17
Che dire Ivan, onestamente quando mi hai detto di essere passato al lato oscuro ho avuto subito sensazioni estremamente positive per la tua top :D
Comunque, seriamente, complimentissimi. Ti confesso che sei uno dei pochi giocatori a farmi sentire, talvolta, addirittura inadeguato. Proprio in virtù di questo, il prop da parte tua fa davvero piacere!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 set 2016, 1:04 
Legendary Creature

La BR é alle porte. Questa top non é solo un indizio: ho già venduto le cappe

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 set 2016, 10:39 

Nickname Cockatrice: Frix
aggiungerei slops alla sveglia delle 05.45 X-D

Beat my 0.003718%
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 set 2016, 12:33 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
Bravo Ivan.
Se non puoi batterli, unisciti a loro.

Io lo batto.
Agilmente.
Infatti al side event, nonostante la sala piena, sono riuscito a non incontrare mai il matchup :D
Più facile di così! :-> 7-)

Epperò, come lo spieghiamo il fatto che al side event, con una percentuale del metagame sicuramente più ampia e un turno in meno, nessun miracle abbia fatto top? Allora non è così tier 0! Ma teniamocelo ancora un po', sto terminus! Sto mentore! Lo limitassero almeno in vintage... aspettiamo stasera ma non ci credo neanche un po'.

Poi.
Come ho scritto in chat, se continui a giocarlo ti bestemmio dietro ogni volta che ti vedo. Già sei forte. Vuoi lasciare almeno vantaggio in partenza agli avversari giocando un mazzo equilibrato? No, vuoi vincere. Evabbé.

Poi.
Condivido al 100% le ragioni che stanno dietro alla scelta di Snare, infatti pre-eldrazi lo sempre preferito anch'io. Ma con tutti i calici che girano, io al momento una pensata su esplosivo la farei. E la montagna di side ti prego no... se proprio vuoi spruzzare dicendo che vinci a prescindere, lista direttamente 13 carte di side, oppure 15 isole.

WL on fire!!!

E qui vorrei far notare che c'è gente che si bulla di fare leghe con tappe da millemila partecipanti (senza dire che però quel turno in più che giocano capita spesso di farlo contro un bye con le gambe), noi giocheremo tra pochi, ma questo significa anche che è sempre una fatica: e becchi un Fuseri che ha già due top all'Ovino all'attivo, e becchi un Tocchi che ha già top e invitational, e becchi Delpiazzo, e becchi Ciccio, e becchi Frisina... ah, ma almeno contro di lui, tanto terra fiala non lo fa mai (quant'è la probabilità dopo 20 game?), apposto.

E per finire, ricordiamo sempre che tutto questo è successo perché non c'era L.R. ad arbitrare (a giocare si), se no avrebbe fatto squalificare sia te che Gutbrod, perché lui ti ha chiesto "ma la prossima volta che capita allora me la concedi tu?" ed è bribery. Ad un torneo non sanzionato, by the way.

E dopo tutte queste prese per i fondelli, seriamente, invece, complimenti. Imbattibile (purtroppo, da avversario, per fortuna, per il piacere di giocare con te).

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 set 2016, 12:57 
Elle & Kira

grande Ivan: hai dovuto purtroppo accorgerti che elfo all'ovino avrebbe fatto 7-2... su 8 turni. quindi va bene così e si torna in top4 :D

abbiamo la top8 con dredge, la top4 con miracle... dai prossimo anno ti sfido a ripeterti con gli omini verdi!
(forse) ci sarò anche io :D

complimenti davvero a chi continua a portare in altissimo la bandiera ligure!

slops giganti a Tocchi che gioca il pauper: spreco clamoroso di uno dei 3-4 giocatori migliori legacy della liguria perfettamente in grado di fare top8 :x :x :x

slops a me che lavoravo :'|

#delverinparata

canale youtube di Lucios
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 set 2016, 20:19 

Cita:
e becchi Frisina... ah, ma almeno contro di lui, tanto terra fiala non lo fa mai (quant'è la probabilità dopo 20 game?)

Talpa secondo gli attendibilissimi calcoli di Delpiazzo è circa 0.00000342%, in poche parole una possibilità su circa 30 milioni :D

Statistiche alla mano in questa stagione WL giuro solennemente di non provare a migliorare il mio record 8-)

#noblockagainstbotti

Beat my 0.003718%
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 set 2016, 21:58 
Elle & Kira

fri però a occhio quel calcolo potrebbe contemplare il fatto che tu mullighi finchè non vedi cappa fino anche a mani a 1 :D mi sembra un po' bassina come probabilità, dovessi buttare qualche cifra potrebbe essere qualcosa sicuramente meno dell'1 % ma non così tanto :o

Lucio sapientemente cerca di snidare i geni della statistica che daranno spettacolo dimostrando che la reale probabilità di non pescare per venti volte di fila un 4x da un mazzo di 60 carte è...

#delverinparata

canale youtube di Lucios
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 set 2016, 0:06 

non ho contato i mulligan ...ne le partite di test cn ivan ...avrebbero solo diminuito ancora la percentuale :D

Beat my 0.003718%
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 set 2016, 9:13 
Demonietto Provocatore

No il punto è che è 0.00000342 non 0.00000342% :D
In mani iniziali senza mulligan.

Quindi sempre molto improbabilissimo ma non ancora a livello lotteria.
spiace Frix: non hai vinto neanche quello ahahahahah

EDIT: ma manco: c'è comunque uno zero di troppo.
La probabilità singola è 0,6 (circa; non vedere in mano iniziale) elevato 20 (numero di game, probabilità indipendenti) -> 0,00003718 quindi quasi 4 su centomila.

Diego C ha scritto:

ziovec ha scritto:

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 set 2016, 10:09 

ci credevo nella lotteria :'(
talpa quindi percentuale esatta ? che qui non ci si può fidare di Delpi :D

Beat my 0.003718%
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 set 2016, 11:30 
Demonietto Provocatore

Io direi 0,00003718 cioè 0,003718%

Diego C ha scritto:

ziovec ha scritto:

Der_Wolf ha scritto:
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 set 2016, 12:50 
Full Organizer

Nickname Cockatrice: ziovec
Cita:
+ A chi il judge lo fa per passione, non per arbitrare

MORTO :D

Bravo ancora Fusbri!
Il premio 9° per rating dell'ultima tappa ti è servito a mostrarti la via ù_ù
Che poi te l'abbiamo sempre detto che se giocando il MazzoPerfetto™ avresti fatto top dovunque...

L'importante è far capire che SAVONA >>>>>>milano>>>>>>>>>torino.
Quando scendete per le vacanze al mare vi insegniamo come fare le brainstorm! :D

Immagine
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]