Oggi è gio 23 mar 2017, 14:18

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [L][10/04/2016-Tarmo13] Un po' di Magic Meritocratico™ qua?
MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 18:49 
Organizer

"Per ogni storia triste c'è una storia felice in Mtg"

Questa frase la sentii pronunciare anni fa da un giocatore random in una trasferta random e direi che rende molto bene l'idea di cosa sia Mtg.
Purtroppo negli ultimi mesi la mia esperienza di Magic giocato si identifica bene solo con la prima parte della frase e molto poco con la seconda. Ho visto i miei gobbi di Etw morire da Golgari Charm topdeckati, ho visto il mio amato Spiral perire da mani a 6 di Burn come: 3 Montagne e 3 Eidolon ed infine, solo una settimana fa, ho toccato il fondo alla tappa della PGG incontrando l'amico Giulio Trapani con il suo Bug Lands e perdendo malamente a causa di sue sculate, direte:"Vabbè, ha solo sculato, può capitare", peccato che avessi dovuto giocare il mazzo di riserva proprio perché il predetto Daldo si era dimenticato a casa le carte per il mazzo designato. Cose che capitano, infatti più che prendermela con lui me la presi con il mio altro caro amico che invoco spesso nei momenti di difficoltà e che mi guarda da lassù.

Per chi non mi conoscesse sono Nicola Guidi, forse vi ricorderete di me per l'organizzazione della Ferrara Meritocracy League o per il miei bellissimi Spiral e Ant Pimp, di certo non per la mia scarsissima skill nel giocarli.
Ho voluto raccontare l'aneddoto delle carte dimenticate da Giulio perché proprio grazie al mazzo in cui dovevano essere giocate all'ultima tappa della PGG sono riuscito a fare top al Tarmogeddon 13 di domenica scorsa.

Il mazzo in questione è Nic Fit BGR o se preferite Scapewish o Scapefit, mazzo che ho deciso di provare dopo una quantità di biasme difficilmente calcolabile anche dalla NASA tirate in giro per l'Italia negli ultimi mesi giocando Ant, Tes, Reanimator, Spiral e combo vari.
Parto da una lista molto rodata, ovvero quella di Ludovico Pagliughi, con cui ha fatto top8 alle Top Series di Milano il Febbraio scorso. Lista che non verrà modificata prima del torneo perché non ho avuto tempo di testarla approfonditamente ma sono riuscito solo a farci 5/6 match, a volte anche contro mazzi random. L'archetipo mi ricorda molto un mazzo che giocavo ormai quasi 10 anni fa proprio in Legacy, ovvero Helldozer Aka Train Wreck, che condivide con Scapewish la filosofia Removal, Removal, Removal, Rampo e chiudo in una botta o con ciccione.
La lista quindi è la seguente, rinominata in onore dell'amico Anuel Drudi:

Anuel, i' vorrei che tu e Delver ed io

[deck]1 Phyrexian Tower
1 Stomping Ground
2 Valakut, the Molten Pinnacle
2 Bayou
4 Badlands
4 Taiga
1 Mountain
2 Swamp
3 Forest
4 Grove of the Burnwillows
3 Sensei's Divining Top
1 Thrun, the Last Troll
1 Sakura-Tribe Elder
1 Scavenging Ooze
1 Eternal Witness
1 Obstinate Baloth
1 Thragtusk
1 Primeval Titan
2 Wood Elves
4 Veteran Explorer
3 Abrupt Decay
3 Punishing Fire
2 Scapeshift
3 Green Sun's Zenith
3 Cabal Therapy
4 Burning Wish
3 Pernicious Deed[/deck]

Sideboard:

[deck]SB: 2 Duress
SB: 3 Slaughter Games
SB: 3 Carpet of Flowers
SB: 1 Cabal Therapy
SB: 1 Innocent Blood
SB: 1 Damnation
SB: 1 Scapeshift
SB: 1 Maelstrom Pulse
SB: 2 Surgical Extraction[/deck]

Mazzo definito un "Vomitorio" dal Maestro Ghesini, ma per cui mi presta gentilmente le ultime carte mancanti. Mazzo in cui hanno invece creduto i teammate Horsy, Noctalor e Two of Spears e purtroppo Vice aka Il Mostro della Palude, perchè purtroppo? Perchè Vice non si merita mai dei ringraziamenti essendo una merda.

Arriva quindi la solita domenica da trasferta tonica, il buon Bonni Bonassius mi sveglia chiamandomi alle 08:35, mi affaccio alla finestra ed è già pronto lì fuori. Mi metto quindi la maglia Perfetta™ del Team e metto nello zaino, oltre al mazzo di Bonni e al mio, il tappetino del Team Perfetto™.

Image

Scendo, chiamo il Matto che paccherà causa serata pesante conclusa alle 4 di notte e che mi risponderà con i suoi soliti lamenti da appena svegliato. Io e il fido Bonni dopo aver fatto metano ci dirigiamo a Occhiobello caput mundi, punto di ritrovo con il Maestro Ghesizzi, Ada10, Two of Spears Facchini e Gabello. Smisto le macchine come sempre faccio e si parte direzione Pizzeria Locomotiva, e non Bar Locomotiva di Piove di Sacco tanto caro a Gaborri e Bob Libanore.
Arrivati dopo un media abbastanza sostenuta fatta tenere a Bonni a suon di frustate, neanche il tempo di parcheggiare e mi fiondo giù dalla macchina per ritirare da Tasso Tassini, fido scudiero di Giulio Trapani, 2 fat pack di SOI per i ragazzi di Ferrara.
Saliamo, salutiamo le solite belle o brutte facce, faccio decidere a voi, tra cui Piero che arbitra, il Barba, Pikec e Turbochiappa Gazzola.
Mi dirigo così da Giulio per ritirare le carte che si era dimenticato settimana scorsa e... non le ha ancora, bestemmio, lui si scusa, bestemmio ancora e ancora, ma con lui non me la prendo troppo perché è un amico, mi giro e chiedo al Barba, trovo tutto tranne una Valakut che a sto punto mi presta Giulio, rigorosamente promo come fa schifo a me.
(le carte si scoprirà poi che erano in un deckbox denominato Ovinogeddon, insomma Giulio sempre troppo avanti)
Non listo perché io listo sempre la sera stampando da Deckstats, e mi posso così vantare di non aver mai preso GL per lista irregolare, anche perché già son scarso, se poi devo regalare delle partite così... male male.
Guardo il Ghesizzi limate la lista con Gazzola e poi partiamo con 65 tonici ai nastri di partenza.

Turno 1 Eldrazi

G1: Vince il dado e parte Caverna che nomina Eldnazi e passa, io faccio Veteran, che chiamerò in questo report Nigel, e passo, fa Tempio e gioca Calice a 1, faccio Zenit Nigel. Lui di quarto farà Endless One 6/6, attaccherà il turno dopo, io faccio doppio blocco, rampo, lui passa e nel mio Scapeshift per la vittoria visto che aveva preso danni di Tomba Antica.

Side: non sido nulla, non mi sembra che il reparto non wishabile abbia qualcosa di incisivo contro Eldrazi.

G2: Mi pare parta terra Spina e io terra Nigel ancora, poi fa Endless 4/4, io terra vai, lui fa Phyrexian Metamorph su Endless One, chiamo il Judge, dice che lo copia come 0/0, il mio oppo chiaramente non è felice, attacca con l'altro io paro col Nigel e nel mio faccio Thragtusk. Poi gli farò saltare dopo un turno Endless One con Decay e lui farà Smasher, vado dopo 2 attacchi a 15, ma poi chiuderò di Scapeshift preso di Burning Wish.

2-0/1-0

Turno 2 TES di Stefano Dusso

G1: Ci conosciamo avendo giocato spesso contro alla PGG, parto io terra Cappa, lui fetch Ponder, io guardo in Upkeep e faccio Therapy su Infernal Tutor, ne trovo uno insieme a un Burning Wish e un Led e un Petalo, le altre sono lande. Lui pesca Led, fa doppio Led, Petalo e BW per DP, prende Nausea e vince con 0 in pool post Nausea.

Side: +2 Duress, +2 Surgical, +2 Slaughter Games
-3 Punishing, -3 Decay

G2: Tengo mano lenta ma con Cappa, Nigel e Gioco, faccio terra Nigel, lui fa sonda e peschino, io terra Cappa e passo. Lui di secondo parte con 2 landa DR, LP, RoF, RoF e IT, io lo guardo, lui mi guarda e si accorge di avere 2 carte in mano, non è contento del suo errore, rivela PiF, lo casta, tira GP ma non riesce a proseguire, io nel mio faccio terra Melma, gli mangio PiF, poi farò Gioco per Nausea e vincerò di li a poco.

G3: Tengo mano con tripla Therapy, lui parte terra Ponder, io Therpay su Infernal, mi rivela Led, Brainstorm, Ponder, Petalo, Cabal Ritual e Landa, probabilmente avrei dovuto chiamare Led essendo lui Tes e non Ant, ma siamo al limite. Nel suo farà Ponder e Branza, doppio LP, DR, CR in soglia, Led e IT per PiF e la vittoria.

1-2/3-2/1-1

Un po' rammaricato per la dubbia chiamata di CT vado a mangiare, mi confronto con il Maestro Ghesini e Pascal Facchini e pure loro concordano sul fatto che la chiamata giusta fosse Led, memori delle sagge parole dell'esimio e saggio Marco Moda riguardo cosa chiamare di Meddling Mage vs Tes.
Della truppa sono ancora vivi il Maestro e Gabello sul 2-0, Facchinos sull'1-1 e il sottoscritto. Dopo la canonica pizza si riparte.

Turno 3 Maverick

G1: Vinco il dado e parto terra Nige, lui farà terra Mamma e io nel mio Decay senza troppo pensarci, lui Thalia di secondo, io ramperò di li a breve e farò Pernice dopo che farà saltare Thalia, un Cavaliere non ancora attivo e un Quasali. Siamo entrambi al topdeck e io sono a 6 e lui a 13. Lui pesca Zenit per Cavaliere che mi ucciderebbe il turno dopo, la chiappa però c'è e il mazzo mi regala uno tra BW e Scapeshift non ricordo bene, ma la sostanza è che risolve Morforama della vittoria. La mia faccia al topdeck è stata più o meno questa:

Spoiler: show
Image

Side: Niente

G2: Parte ancora terra Mamma ed io terra go, di secondo non mi pare faccia nulla mentre io farò uno Zenit per il Nigel che attaccherà il turno dopo senza venir parato. Lui apparecchia un po' con Gaddock, Mistica per Jitte che faccio saltare e un Cavaliere, io appoggio Thrun e prendo un po' di tempo in attesa di una Pernice che fa saltare tutto tranne Cavaliere e Gaddock rimbalzato di Karakas. Mi fa un giro di Cavaliere che però è piccolino e mi manda a 16, io vedrò altro removal su Gaddock che verrà rimbalzato di nuovo permettendomi di tirare un altro Scapeshift per la vittoria.

2-0/5-2/2-1

Turno 4 Goblin

G1: Non c'è tanto da vedere come direbbe il buon Noctalor perchè avevo visto che era Goblin il turno prima e tengo mano con Nigel, Torre e doppia Pernice. Vince il dado e parte terra Skirk Prospector e io terra Nigel, lui fa Mogg, io rampo con Torre e faccio Pernice che romperò dopo 2-3 turni. Lui rifarà 2 gobbi ed io altra Pernice, poi altri 2 e io BW per Damnation ed infine BW per Scapeshift e GG.

G2: Parte terra Bidet (Lacchè), io terra Nigel, lui terra Gempalm su Nigel, picchia, cala Warchief di Bidet e gioca Matrona che prende Piledriver. Faccio un po' di conti e decido di giocare gli Elfi dei Boschi che mi permetterebbero di fare reset totale il turno dopo con Pernice, lui però topdecka altro Gempalm e fa doppio Piledriver che mi mandano sulla Luna.

G3: Tengo mano con vari removal e BW ma senza Nigel e lui mulligherà forse pure a 5. Terra go per me, lui terra fiala, io terra Zenit per Nigel ovviamente, lui farà qualche bestia che non starà mai sul campo per più di un turno. La partita non ha storia, non mi fa neanche un danno e Scapeshift mi darà la vittoria.

2-1/7-4/3-1

Nel frattempo Gabello è 4-0 con Aluren e il povero Ghesizzi è esploso dal secondo Dredge per cui ha la calamita ormai da mesi.

Turno 5 UR Burn

G1: Mi pare di aver vinto il dado ed essere partito terra Nigel, lui terra Delver, io terra Cabal su PoP che trovo e mi rivela Swiftspear, Fow e xmila lande, flashbacko CT su Swiftspear e passo. Lui gira PoP di Delver e io lo faccio saltare di PF, poi nel mio altra basica per Baloth che farà un paio di giri per la vittoria.

Side: +2 Surgical
-2 Scapeshift

G2: Parte terra Swift e io terra go, fa seconda Swift, GP e altra spell mandandomi a 14, nel mio riesco a fare Nigel, Torre e removal su una Swift. Lui tira due spell più Delver nel suo e mi manda 11, io Pernice che passa e resetta nel suo. Da li in avanti ci guarderemo qualche turno, complice anche una sua Blood Moon, pescando entrambi xmila lande fino a quando non farà Bolt, Bolt e PoP per la vittoria.

G3: Parto terra Nigel e lui terra Delver, lo flipperà subito e farà due giri prima che lo riesca a far saltare con Decay. Fa altre 2 bestie che non riusciranno mai a piegare e rimango stabile a 14 per un paio di turni in cui picchierò di doppio Nigel e Sakura. Mentre faccio la tabellina del 3 lui pesca solo amarezze e un PoP che mi fa poco avendo solo 3 Dual giù. Ho in mano Zenit e Thragtusk e sono a 8, per non espormi a secondo PoP che mi avrebbe ucciso decido di fare il secondo sotto Daze che non conosco ma che comunque ha e mi tira, picchio, lo mando a 4 e passo. Lui terra go, io lo mando a 2 e concederà dopo aver pescato. Finita la partita Piero mi fa notare che sono un babbo e che non ho copiato un Chain Lightning quando ero open, una bella giocata Perfetta™ insomma.

2-1/9-4/4-1

Siamo in 65, quindi una persona sopra il taglio dei 7 turni, ho perso solo da Dusso che è 5-0 quindi in teoria se vinco la prossima dovrei poter pattare l'ultima, in teoria eh, perchè si sa che il rating a volte è un po' Maina.

Turno 6 Eldrazi

G1: Vinco il dado e parto come di consueto terra Nigel, dalla sua faccia non sembra essere troppo contento. Lui Tomba Spina, io terra go, lui terra Endless One 3/3, io terra go, lui attacca io paro con Nigel e rampo, nel mio faccio altro Nigel e lui fa Endbringer. Il turno dopo attacca, paro e sparo doppio PF su Endbringer. La partita si chiude il turno dopo ancora con BW per Scapeshift con lui al topdeck.

G2: Mulla a 6 e io pure. Parte terra Spina e io terra Nigel, lui Reshaper nel suo e io terra Cappa. Lui farà Mimic e Calice a 1 e attaccherà facendomi rampare, io Zenit Nigel nel mio e lui Smasher, attacca e paro Mimic. Nel mio Pernice che fa saltare tutto la combat dopo sverando clamorosamente perchè non switcho Cappa, male tendente al malissimo. Lui rivela Calice si Reshaper e lo mette a 1. Siamo entrambi al topdeck con lui una sola carta in mano ed io so che pesco Wood Elves che conoscevo di Cappa, li gioco e passo, lui pesca landa, io pesco BW che casto per Scape e lui fa Warping Wail. Lui pesca landa e passa, io pesco Zenit, sculata indecorosa, per Titano che mi porta a 4 Montagne e Valakut in gioco con lui a 18. Lui pesca landa che gli rende attivo Occhio di Ugin, faccio un giro di Titano che fa 6+6 e lui va a 6, tutora Smasher, pesca e concede.
Vittoria del game non troppo meritocratica, ma il mazzo non aveva voglia di perdere. Il Maestro dietro di me dirà:"Ho avuto le mani in faccia per tutto il Game" indice di giocate Perfette™.

2-0/11-4/5-1

Non sono al settimo cielo per la giocata alla Vice che fatto, ma sono molto contento che il mazzo abbia risposto presente. Passo i 20 minuti rimasti del turno guardando Gabello che è al tavolo 1 vs Dusso ma non poteva pattare perchè aveva pattato quella precedente, vince e quindi è in top sicuro, forse questo mi abbasserà il rating ma sono comunque contento per la top di un amico.
Appendono la classifica e...

Image

Sono sesto, il rating è di 3 punti più alto del settimo e quindi probabilmente dovrei essere pairato con un altro a 15. I momenti tra affissione della classifica e dei pairing sono infiniti e sono molto teso, per fortuna però sono pairato con Cipollari che tira pure lui un sospiro di sollievo e pattiamo.

Turno 7 Ant di Riccardo Cipollari

Discutiamo un po' di Ant, come sempre mi piace fare con i player che incontro che giocano l'archetipo, poi arriva la slip e firmiamo la patta.

ID/11-4/5-1-1

Giro un po' per i tavoli a guardare gli altri e avverto i ferraresi a casa che si complimentano, mentre Vice inizia a scrivere i suoi soliti papiri che verranno ignorati come sempre.
C'è un solo tavolo che si gioca la top, Gobetti con Miracoli vs Infect, vincerà Gobetti e la top è fatta.
La annunciano e sono sesto, in top oltre a me ci sono 2 Aluren, 2 Ant, Miracoli, D&T e UR Burn, beccherò quest'ultimo che non sapevo essere UR Burn, ma il Maestro Ghesini riesce a passarmi questa informazione, aggiungendo che gioca le sue stesse 75 carte.

Quarti UR Burn di Francesco Baratto

G1: Parte lui essendo terzo, terra Delver, io terra go, lui flippa, attacca e altro Delver, io Zenit Nigel, lui flippa e mi manda a 11, io terra vai e nel suo ne sego 1 e mi manda a 8, chiuderà di botti il turno dopo.

Side: +2 Surgical
-2 Scapeshift

G2: Keepo mano che punta a tenere con Pernice e provare a guadagnare di Melma. Parto terra go, lui terra Swift, io terra Cabal che trova PoP e gli vedo Fow non attiva e Bolt, lui Bolt e piega, io Melma vai, lui altro Bolt su di me Swift e mi manda a 9 e poi fa Delver. Nel mio Pernice vai e rompo nel suo. Mangerò di Melma e vincerò con la tabellina del 4.

G3: Mullo a 6 e Keepo Veterano, Decay e Zenit. Lui terra Swift, io terra Veterano, lui Swift, peschino e piega, paro rampo e vado a 18. Faccio Cappa, removal nel suo su una Swift, lui attacca e fa Delver, io Zenit da 4, prendo Baloth, lui fa secondo Delver e io Zenit per Thragtusk, lui attacca di Delver volanti ma vado a 14. In upkeep guardo di Cappa e vedo doppio removal, ne pesco uno e switcho Cappa pescando il secondo, li tiro e concede.

2-1/13-5

Mi metto a guardare la semifinale tra Gabello e Stefano Venturini aka Il Mostro, che decreterà il mio avversario, è un mirror di Aluren e vincera Il Mostro.
Prima di giocare proviamo a sentire se ci sono i presupposti per uno split in top4 che non si concretizza, così splittiamo io e lui e giochiamo.

Semifinale Aluren di Stefano Venturini

G1: Parte lui Delta vai e io terra landa go, di secondo farà landa e passerà e io farò Nigel. Lui in eot Branza e nel suo terzo landa Strige, nel mio terzo riesco a rompere Nigel e mi pare scarto su Aluren, il piano è fare BW per Slaughter Games il turno dopo. Tocca a lui e gioca Shardless e dice che gli piacerebbe cascare Therapy, Therapy che arriva puntuale e che chiama carta che non ho, in mano mi vede Pernice, PF e BW, sacrifica Shardless e leva BW, il mio piano va a farsi benedire. Da li in poi lui starà fermo a 3 lande per un paio di turni mentre io arriverò 7-8 lande, provo a sparare un po' con doppio PF ma non basta perché trova Aluren e vince.

Side: +3 Carpet +2 Slaughter Games +2 Duress +2 Surgical
-4 Nigel -1 Thragtusk -3 Zenit -1 Behemoth

Sidata che dovrò rivedere anche perchè Aluren non me lo aspettavo troppo, dei side in sono convinto, dei side out mi convincono i Nigel e gli Zenit perchè non voglio assolutamente farlo rampare, ma i due ciccioni out sono da valutare.

G2: Una partita con veramente poca storia, farò pochissimi removal, starò inchiodato a 2 lande e Cappa per x turni senza riuscire a rampare e lui metterà giù una race composta da doppio Shardless, Arpia e Dream Stalker. Mi innervosisco e sbaglio qualche guardata vedendo la giocata di Surgical su di me per mescolare un turno in ritardo quando il suo Sciamano è già attivo. Perderò così picchiato dalle sue bestie.

0-2/13-7

Gli faccio i complimenti e mi porto a casa 4 Scalding Tarn, 1 Jace TMS e 2 Mistiche, lui l'altra metà e i Bye per Praga vinti in finale.
Io e Gabello facciamo la foto di rito con la macchina di Paperino che mi sono scordato a casa a sto giro e poi partiamo verso Ferrara dopo aver tenuta alta la nostra bandiera come sempre.

Image

Alcune riflessioni su mazzo e torneo prima di Props e Slops.
Innanzitutto devo fare i complimenti a Pagliughi per aver buildato una lista che è un missile nel meta attuale, infatti oltre a massacrare ogni tipo di Delver.deck non se l'è cavata affatto male vs Eldrazi anche se penso sia un MU più equilibrato di quello che dice il doppio 2-0 in svizzera, penso che sia Pernice la carta che sposta di più nel MU, ovviamente se abbiamo rampato decentemente.
Per quanto riguarda la mia prestazione sono più soddisfatto del mio culo che non vedevo così tonico da un pezzo e che ha fatto la differenza in 2 momenti chiave: G1 vs Maverick col topdeck di Scapeshift un turno prima di morire e G2 del turno 6 vs Eldrazi con i 2 topdeck di fila dopo quel mio errore con Cappa e Pernice. Devo comunque testare il mazzo che ho preso in mano da troppo poco e con il quale non sono ancora in sintonia completa cadendo così negli errori che ho raccontato prima. Questo risultato a mio avviso è l'ennesima dimostrazione che la differenza in questi tornei la fa un po' più la fortuna del testing, che rimane la base fondamentale del Legacy, quando si parla di player medi come il sottoscritto.

PROPS & SLOPS:

+ Al mazzo settato Perfetto™ e a Pagliughi
+ Alla Pernice, carta sempre bellissima e MVP del torneo
+ Al Maestro Ghesini che non spoilera il mazzo al mio oppo dei quarti
+ A Bonni che gioca Legacy e accantona i Modern per una giornata
+ A Rodrigo Facchini che rimane sempre il mio professore preferito
+ A Gabello che toppeggia con un mazzo bello ed elegante
+ A Ada che si impegna sempre e migliora ogni giorno
+ Al Barba che rimane sempre un bell'uomo
+ Al Team che mi sostiene sempre e comunque
+ A Horsy che credeva nel mazzo
+ A Noctalor che prova a essere più Pimp di me
+ A Piero che mi ricorda che sono un babbo
+ Al Giulio che dimentica le carte ma mi presta quel che trova
+ A Pikec che mi fa sempre morire dal ridere
+ Al Tarmogeddon che è sempre un bel torneo
+ A Anuel che scula anche quando non c'è
+ A chi continua a giocare Storm contro il Nazihate
+ A Bob e Moda che sono i miei mentori
+ A Vice che purtroppo aveva ragione
+ A Paperopoli
+ A Biava che rimane sempre un mio grande amico
+ Alla chiappa che ogni tanto si fa rivedere in torneo
+ Al Nigel in prima mano contro la statistica
+ A tutti i ferraresi

- Al deckbox Ovinogeddon di Giulio
- A me e alle mie cappelle
- Alla Coca-Cola di Facchini
- Alla sveglia di Luke Costa
- A Vice perché è Vice
- A chi non gioca Legacy

Adios e continuate a giocare Perfetto™ :D

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Combo Player il gio 14 apr 2016, 20:51, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [L][10/04/2016-Tarmo13] Un po' di Magic Meritocratico™ q
MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 19:15 
Moderatore

Nickname Cockatrice: Noctalor
Image

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [L][10/04/2016-Tarmo13] Un po' di Magic Meritocratico™ q
MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 19:25 

Nickname Cockatrice: Gabello
Ancora complimenti per il risultato e grazie per apprezzare il mio stilosissimo mazzo :D

Che dire, ci si vede questa domenica nel ferrarese e ti aspetto insieme a tutti voi della bassa a Maggio al nostro torneo bolognese Four Season :P
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 19:59 

Nickname Cockatrice: A.R
Dio bo mi tocca farti i complimenti.. Diaaa! Ma solo e soltanto perchè uno che fa risultato con un mazzo che gioca il 4x di negri che vendono tappeti merita tantissimo rispetto e poi carta veramente disonesta contro tutti i delver deck!Bravo Guidi !!!

Gerrard: "Ma non fa nulla!
Hanna: "No! Fa il nulla!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 20:20 

Ottima citazione, ripresa anche nella foto.
Complimenti
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 7:40 
Pera vede e provvede

Nickname Cockatrice: Pera
Complimenti per il risultato e per il report molto dettagliato!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 apr 2016, 12:27 
Elle & Kira

bravo, però il mazzo è un vomitorio di legni incustoditi.

#delverinparata

canale youtube di Lucios
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 apr 2016, 22:18 

son contento per il risultato che hai fatto un altro estimatore di mazzi superiori, avrei fatto agile top anche a torino se non avessi perso quella per entrare da monobrown, un mazzo che contro questo non fa NULLA, ma se il mazzo dice no è no :-)

@lucios: so di aver creato il mazzo del legno assoluto, ma un mazzo che sta benissimo da tutti i tempo deck, sta bene da miracle, asfalta tutti gli aggro, e sta bene anche da eldrazi secondo me è un mazzo fico, ok, perde quasi sempre da ant e reanimator, ma non si puo avere tutto dalla vita :-)

Morgothian ha scritto:

A vedere il culo di questa gente PaXXu in confronto sembra Soldan.

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]