Oggi è dom 23 apr 2017, 9:49

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: 1° Classificato Main Event Legacy -TORINO MAGIC TOURNAMENT-
MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 23:51 

Nickname Cockatrice: A.R
Immagine

Ciao a tutti mi chiamo Andrea Riva faccio parte del Wooded Team e con un gran colpo di culo ho vinto il main event legacy con Grixis Pyromancer, ma non so fare i report e non mi ricordo molto specialmente mani e nomi, quindi perdonate la poca precisione e un pò di confusione.
Piccolo intro: nell ultimo periodo non ho testato per niente legacy per vari motivi, primo su tutti l invitational! è stato un evento bellissimo, ma per preparare video e interviste c'è voluto molto tempo ed il mio tempo libero era dedicato a questo sogno, motivo secondario, ma non meno importante: Non sapevo con chi giocare!!! Io abito a Cesena molti stanno smettendo e i miei vecchi compagni di test sono andati via per lavoro o studio (dipa,drudi e Bonanni) quindi negli ultimi 2 mesi mi sono dedicato solamente al tipo 2 con risultati decenti una top8 e un pptq perso in finale.
In legacy sono un giocatore amante del controllo e dei mazzi blade, ho sempre giocato blade controll fin dalla sua nascita, ma per ovvi motivi ho dovuto abbandonarlo passando a death con il quale mi sono divertito un sacco e tolto qualche soddisfazione, fino ad arrivare a mentor miracle...l ho pure portato al gp, le stesse 75 di bonanni, ma il mazzo non era un granchè :P, ma ho capito il mio limite..io non riesco a gestire la pressione, amo programmare tutto e so quasi tutte le liste a memoria, ma se il mio oppo fa giocate "strane" o gioca carte "strane" vado in crisi, non so come comportarmi esco dalla mia comfort zone e perdo male...e non è bello per un giocatore di controllo, quindi riconosco il mio limite dico vaffanculo e passo all attacco!!ignoranza e delver di primo sempre! 8-)
Ma veniamo a noi, durante l invi chiedo a tutti che dovrei giocare il giorno dato che non lo so, ho grixis montato che ho provato un pò online e decido di fare 3 partite con il planeswalker piu forte della terra Vice dalle paludi ferraresi, in 20 min aro lui e il suo shardless bug 3-0 quindi decido che il mazzo sarà lui! Lo comunico a tutti e sotto consiglio di Bonanni inserisco un terminate di main al posto di un forked, per gestire tarmo e eldrazi e 2 decay di side per miracle.
la lista è questa, esattamente la stessa di Noah Walker con i 3 cambi:

1 Vendilion Clique
2 Gurmag Angler
3 Young Pyromancer
4 Deathrite Shaman
4 Delver of Secrets
1 Spell Pierce
4 Brainstorm
4 Daze
4 Force of Will
4 Lightning Bolt
1 Terminate
2 Cabal Therapy
4 Gitaxian Probe
4 Ponder
1 Tropical Island
2 Underground Sea
3 Volcanic Island
4 Flooded Strand
4 Polluted Delta
4 Wasteland

side

2 Abrupt decay
1 Pithing Needle
2 Baleful Strix
1 Grim Lavamancer
1 Ancient Grudge
1 Dismember
2 Pyroblast
2 Surgical Extraction
1 Cabal Therapy
2 Painful Truths

Torneo, 140?credo al via

Turno 1 ANT di Facchini Matteo
G1
purtroppo becco subito un amico e la cosa mi da molto fastidio, sappiamo i mazzi e la sera prima abbiamo passato tutto il tempo insieme a commentare i video dell invi, inseparabili oramai :P ma magic è questo. Di questi 2 game non ricordo quasi nulla, so di vincere il dado in g1 parto gitaxian + cabal therapy e vedo led, ponder, tutorte + lande. Decido di togliere tutore..la partita andrà avanti con i suoi cantrip, io risolvo piromante cabal dal cimitero e cabal dalla mano… ho solo daze in mano e parte una nausea con teo a 12/10 vite non ricordo che vede poco e male, parte con i catrip e al primo rito faccio daze e concede.

side in 2 Surgical Extraction 1 Cabal Therapy[/card] 2 Painful Truths[/card] 2 Pyroblast[/card]
side out 2 Gurmag Angler 4 Lightning Bolt 1terminate

G2

i motivi delle sidate sono a sentimento :D cmq so che teo non gioca apetta e confy di side quindi bolt non serve a nulla e gurmag è molto lenta e non la voglio assolutamente in prima mano. Pyroblast è li per ogni suo cantrip, painful in mono copia da vedere in late game, cabal e surgical si spiegano da sole. Parte teo con sonda + cabal che vede fow, branza, 2 piromanti, landa, ponder, wasta e altra landa. Decide di scartare l unica pressione che ho che è piromante, capisco quindi che la sua mano è lenta se no sarebbe volata via force. Pescsato surgical e mi illumino Avendo giocato come landa mare decido quindi di fare wasta e passare, nel suo sfetcha con misty rainforest e qui emerge la mia ignoranza :D in resp all fetch surgical su mare cosi se vuole il nero per partire deve prendere bayou e nn fa cantrip, mentre ipotizzando che la sua mano sia lenta e cosi è, lo rallento perché dovrà trovare fetch per prendere il nero o almeno petalo e quindi adesso prenderà blu per fare cantrip..lo so è da pazzi, ma sono fatto cosi…fa i suoi peschini e nel frattempo pesco bittanti che cominciano a fare il loro lavoro, prova a partire appoggiando led e io avendo un solo counter attivo in mano decido di counterarlo “perché è forte” :P è costretto a fare cantrip ed usa tutto il suo mana cosi e passo..topdecko cabal e di giustezza a scatola chiusa nomino LED! Se prima l ho forzato e non è partito sicuramente ne avrà un altro in mano e cosi è! Riproverà a partire 3 turni dopo, ma una fow su il secondo ritone dice fine dei giochi! A malincuore rivelo le mie motivazioni a teo e mi prendo il solito cazziatone ahahah e alla frase countero led perché è forte vedo la morte nei suoi occhi!

1-0

Secondo turno ragazzo italiano con eldrazi

G1

Vinco il dado parto terra delver, il mio oppo ancient calice che si becca un daze e nel mio wasta! Esclamo cazzo che culo e di li a poco finisce il g1 fra delver e piromanti.
Side in 2 Baleful Strix 1 Dismember 1 Ancient Grudge 1 Grim Lavamancer
Side out 4 Daze 1 Spell Pierce

G2

Decido di levare tutti i counter tranne fow, i bestioni non li counterizzo perché se vede grotta delle anime è ciaone a me interessa solo calice del nulla e rimozione sulle mie creature il resto fa nulla.
Lui mulla e io decido di tenere questa mano: wasta,wasta,vulcanica,shaman,branza,fow,dismember, parte lui ho una pescata per vedere landa nera, ho protezione da calice nei primi turni, rimozione per pezzo e specialmente doppia wasta. Ecco il signore è maligno, alla fine mulla a 5 fa grotta e passa, non pesco landa e faccio wasta. Lui fa grotta, io non pesco landa quindi wasta. Fa landa passa io non pesco landa e faccio vulcanica. Lui prova spina di ametista e nel mio pesco e non è ancora landa, a questo punto porca m… faccio branza che non vede landa passo e vengo sommerso giustamente da mucconi enormi.

G3

Levo fow per daze, dato che parto io, non mi ricordo la mano ma era buona con bestie e counter, ma senza wasta e comincio la mia race di delver e shamani,senon fosse che in 3 turni mi arrivano cricca eldrazi incaunterabile che leva dismember (ero tapped out) e poi 2 turni di doppio smasher incaunterabile! Ciaone, mossa del granchio e si ammucchia.
1-1 e bestemmie

turno 3 italiano di arezzo(?) con ur delver prowness

G1

perdo il dado e mi parte di vulcanica per monaca, decido di fare fow, perché? Non avevo remuval in mano, ogni suo sparo fa un danno in più, se gioca ur sicuramente gioca anche i maghi 1/3 fly prow che non riesco assolutamente a contrastare, quindi easy counter! La partita si allunga lui flodda e mena con 2 monache dalla mia invece un gurmag /shaman e delver, mi uccide gurmag con doppio bolt e avanza la race, pesco botto e al primo trigger di monaca ne ammazzo una in resp al primo trigger, fa milioni di cantrip ma è troppo tardi vinco ad un punto vita di giustezza con shamano, quando prova a killarmi con prow su bestia più price of progress, ma in resp mi autoswasto guadagno una vita e nel mio lo killo dato che era andato a 2.
Side in 1 Grim Lavamancer 2 Pyroblast 2 Baleful Strix 2 Abrupt decay
Side out 2 Cabal Therapy 4 Gitaxian Probe 1 Gurmag Angler

G2

Le mie sidate sono sempre a caso e non studiate, dettate da momento, sicuramente gurmag non è da levare cmq finalmente sido in decay, dato che lui non gioca waste. Perdo in 5 minuti da, se non ricordo male, doppio mago volante incazzatissimo!
G3 non cambio side
Terra delver, lui vulcanica cantrip io wasta e si locka appoggerà una landa e solo una e finirà in poco il game, purtroppo aveva solo 2 vulcaniche in mano e con una wasta ho fatto game. Ho counterato ciò che serviva a cercarle e i delver hanno fatto il resto.
2-1

Turno 4 spagnolo con miracle ! moat e ruination main deck

G1

Vinco il dado e mano molto buona con delver + shaman, cantrip e fow. Parto naturalmente terra delver e lui fow con pitch di balance e qui si capisce tutto, cioè siamo alla canna del gas che cazzo di mano tieni? Decido naturalmente di non forzare avendo secondo pezzo e magari è un pazzo scatenato, lui fa tundra cappa e io fow! Va la che sto giro te la faccio io e infatti amareggiato la mette nel cimitero. Pesco wasta e la tiro senza pensarci 2 volte! Lui pesca e passa e gg no lands io shaman e mille cose in 2 min concede.
Side in 2 Abrupt decay 2 Painful Truths 1 Pithing Needle 2 Pyroblast
Side out 4 Daze 2 Lightning Bolt 2 Cabal Therapy 1 terminate
Non ho sidato surgical perché la ritengo inutile contro miracle, topdeck di merda e non mi è mai piaciuta, cosi come tutte le carte situazionali come cabal (se non blocchiamo cappa gioca con la cima del mazzo) e daze, bolt ne tengo 2 perché pensavo fosse la lista classica con mentore.

G2

La partita dura 40 minuti e non la racconto perché sarebbe infinita vi dico solo la fine. In campo abbiamo dalla sua parte 1 rip 1 moat 1 snap 2 cappe infinite lande e una fetch ed è a 4 punti vita. Nel cimitero ci sono 3 spighe 3 terminus e tanti cantrip piu jace e varie cb… lui fa 2 angeli nel suo e io in resp wasta su fetch facendo intendere una counter war, la usa va a 3 io in mano ho botto, fow e pyroblast, ma conosco un suo pierce ed ho un solo mana open quindi decido di far risolvere angeli che nasando la counterwar sono solo 2 non letali e passa. Pesco cricca fondamentale passo in resp alla sua guardata di cappa la tiro lui pyro, io fow, lui fluster io allora ok risolve tutto e bolt su di te, ma switcha di cappa e altro fluster. Stappa mi mena e mi lasca a 2 io pesco non è il secondo bolt del mazzo e gg.

G3 non cambio side, ma lui chiama il judge e va al bagno a cagare, non scherzo

Manca pochissimo tempo, sbaglio la partenza e dopo mi cazzia cla perché dopo aver visto la sua mano mono landa 1 branza e solo remuval decido di non fare delver ma landa e passare proteggendo con la seconda landa il mio delver da tutto ( avevo fow e pierce in mano) errore grosso lui pescherà 3 lande in stecca, la mia stupida idea muore e pattiamo con io forte sul board, ma senza tempo. 1-1 e mi maledico da quanto sono scarso
2-1-1

Turno 5 gio, altro amico con shardless bug

G1

Un altro compagno bolognese e di questi game ricordo poco e sono velocissimi in g1 lo aro di delver e affini con lui che vede letteralmente il nulla.

Side in 2 Painful Truths 1 Dismember 2 Baleful Strix 1 Grim Lavamancer 2 Pyroblast
Side out 1 force of will 4 daze 2 cabal therapy 1 spell pierce

G2

Sidata sempre come faccio io, shardless è solo bome e non posso contrastarle tutte, troppo tourache e vantaggio con shardless e agent quindi la butto sull ignoranza e cosi andrà cioè non mi ricordo il game!!!!!!!!!! Un po di waste, un po di delver non trova toxic e gg :P
3-1-1

Turno 6 tedescho con tratti asiatici con d&t

G1
Non faccio in tempo a sedermi e mi fa: me la concedi? NO! Perché dovrei scusa? Se vinco questa e patto la prox sono dentro sicuro perché sto a 5-1, bravo, ma io voglio giocarla e vincere se no perché sarei venuto scusa? Strippa e partiamo e il karma mi premia con 3 delver che si flippano tutti subito, lui fa quelle creaturine demmerda che fa d&t, ma non volano e gg in 3 min di orologio con marcia funebre per lui.
Side in 1 Pithing Needle 1 Cabal Therapy 1 ancient grudge 1 Dismember 1 Painful Truths
Side out 4 daze 1 spell pierce
G2
Side classica tengo counter per fiala di primo, cataclisma e remuval su pezzo. Lui mulla a 6 e fa la scena tragica e parte pianura e fiala. Io sicuro di me non faccio gitaxian e invece di fare delver faccio ago su fiala pensando allo screw, coglione! Lui fa mistica e io gitaxian che vede il nulla nella sua mano una mistica e tante lande quindi remuval e delver…e delver e delver e delver e delver ahahahahha in 3 min lo aro ancora penso si sia suicidato
4-1-1

Turno 7 ragazzo italiano con goblin

G1

Partite molto veloci in g1 mi fa wasta + fiala io fow su fiala, peccato avesse altre 3 waste + remuval per shaman in mano e altro fiala… muoio sommerso da goblin e senza board insomma la merda
Side in 1 Pithing Needle 1 Grim Lavamancer 1 Ancient Grudge1 Dismember 1 Cabal Therapy
Side out 4 force of will 1 spell pierce

G2

Metto addirittura una carta in piu per ringleader, il gioco è questo se vede la combo wasta+fiala+porto perdo quindi la devo bloccare, non la vede e vinco la race di piromante.

G3

Stessa identica cosa solo che al posto di daze gioco fow. Vinco e forse fin troppo facile non me lo aspettavo assolutamente, calcolo la race e ammazzo quello che mi uccide cioè warchief e Goblin Piledriver, grazie T2 :P

5-1-1 un po’ ci credo

Appendono la classifica e io e Marchi capiamo subito di essere contro ed è un vero peccato, l ho conosciuto grazie all invi e sono rimasto molto compito è veramente una gran persona e sono davvero dispiaciuto di giocare contro di lui, la cosa che ci rincuora è che io o lui siamo dentro e va bene cosi.

G1
Vinco il dado e parto all onesta contro ANT gitaxian+mare+cabal che scarta doppio tendrils e qui si scopre che gioca grinding station con 3 tendril e 2 past in flames di main, lui cantripperà, ma non troverà nulla mentre io appoggerò i miei docili shamanini, più o meno è andata cosi.
side in 2 Surgical Extraction 1 Cabal Therapy[/card] 1 Painful Truths[/card] 2 Pyroblast[/card]
side out 2 Gurmag Angler 4 Lightning Bolt

G2
non mi ricordo un cazzo, giusto la partenza lui landa cantrip io landa shaman, avevo anche cabal, ma non la faccio a caso di primo cosi quindi vai shaman, a questo punto lui gitaxian e vede vendilion+cabal e altre carte che non ricordo e sceglie di scartare le cabal, stappo prendo mana con shaman appoggio landa faccio cricca e levo mi sembra led, sacco con la cabal lo shaman ed scarto tutore infernale. Passo e lui cantrip e niente piu, io faccio cantrip vedo altro shaman e surgical, faccio surgical nel suo upkeep su tutore e di li a poco concede, a grandi linee è andata cosi ero un po teso e i ricordi sono un po’ passati se ho sbagliato spero mi aiuti e corregga :D cmq è stato un piacere

6-1-1

Sono un po’ teso non sono sicuro di entrare non so perché, ho paura della maledizione di tasso,intanto vengo ammonito da Lerro che mi spiega tutte le giocate sbagliate che faccio ed è manna dal cielo, ma il rating dovrebbe essere dalla mia e cosi è! Sono dentro come 7 e non ci credo e in top c è pure zucchelli! Delirio! Mi ci voleva e mi scarico, decidiamo di splittare la top in buoni spesa per un valore molto alto e va bene cosi di gioca per la gloria e un po di iscrizioni ad eventi.

Top 8 quarti Jester se non erro con omni

G1
Odio chi gioca show, non me ne volere, ma per me fare 3 mana show e vincere è l anti magic mooooooolto peggio di eldrazi, in più perdo sempre da chi gioca a cazzo duro e si sa chi gioca show…. :P
Cmq lui parte isola peschino e gitaxian e vede la mia mano delver,fow e ponder passa. Io pesco di giustezza daze faccio delver e passo, lui prova city + show con solo una protezione in mano e arriva il mio daze topdeckato quindi, giustamente, non fa fow sapendo la mia mano, ma è stato goloso bastava fare gitaxian prima di scombare e avrebbe vinto a turno 3. Intavolo la mia race e non tiro mai ponder e sbaglio quando finalmente vedo carta blu cioè delver e invece di fare ponder per vedere una delle 2 cabal therapy decido di appoggiarlo per mettere sul tavolo danni letali. Lui scomba di show+omni+emrakul e passa, suo turno stappa e attacca e qui inizia un po’ di teatrino, ma solo perché volevo divertirmi e amo fare il maestrino, si lo so sono odioso quando lo faccio! Attacca con emrakul, faccio segniamo i danni e lui si, ok, ma non sacchi? È una trigger e va dichiarata se non lo fai non sacco nulla e segno i danni, il turno dopo avrei vinto, ma dato che sono io e jester è un bravo ragazzo, ma gioca mazzi di merda sacco tutto tranne delver perché lui è a 6 e io ho una fetch in mano e se si flippa con bolt vinco, ma non si flippa con bolt e lui è doppio protetto quindi gg. Cmq per riportare la calma ho spiegato che se fa cosi con i giocatori stranieri come accart e compagnia non fanno tornare indietro anzi lo pigli in quel posto e perdi, quindi occhio! E poi con emrakul devi ricordarti di una trigger sola mica 20!
side in 2 Surgical Extraction 1 Cabal Therapy[/card] 2 Painful Truths[/card] 2 Pyroblast[/card]
side out 2 Gurmag Angler 4 Lightning Bolt 1terminate

G2 molto veloce
Apro la mano di dio! Solo counter e scarti piu pressione, quindi moooolto easy anche perché non giocando il rosso come sneak posso overestendere il board di creature. Non mi ricordo il game cmq faccio pressione di cabal con la mano con emrakul,omni e impulse (dopo aver counterato un show) scarto impulse avendo io fow in mano, non trova show e vinco

G3 racconto solo il finale

Non ho mai fow, ma sto sempre doppio open con pierce e pyro + daze, al 4 turno con 2 lande e 2 fetch giu faccio delver e poi ponder che vede cricca,surgical,daze..pesco cricca per un eventuale scombata iper protetta e lascio surgical in cima sperando lui abbia doppio show in mano e quindi provi a scombare per farmi usare un po di counter dato che conosceva il resto della mia mano dopo una gitaxian, nel suo tre mana show io daze e non ci credo, lui passa a quel punto gli faccio: ora flippo delver e ridiamo !!! rivelo surgical e la lancio su show e concede…! Semifinale

Top 8 semi zucche con deathblade

IL buon zucche ci conosciamo ed è un grande, lo ammiro tanto perché continua a giocare le sue versioni di deathblade e ci fa sempre risultato: un mostro! Niente da dire!
Conosco la sua versione con le balefulstrix perché un po’ di giorni prima gli avevo lanciato l idea di metterle in death per contrastare eldrazi, mi ha dato fiducia, testate, giocate ed è in perfect non posso che essere felice! Ma veniamo a noi naturalmente essendo 7 non parto mai! Eh vabbe il g1 lui propone veramente poco, io i miei soliti delver+shaman e gg

G2

So che ci va giu pesante il buon zucche e non bada tanto a fow,daze ecc tanto death è solo bombe quindi!
Side in 2 Painful Truths 1 Dismember 2 Baleful Strix 1 Grim Lavamancer 1 Ancient grudge 1 cabal therapy 1 pyroblast
Side out 4 force of will 4 daze 1 spell pierce
Partita strana dove sono un po’ stanchino e commetto diversi errori, una nemesi stalla la partita perché io ho gurmag, lui è a 4 e io faccio cricca con un bolt in mano e lui 3 lande e 1 fetch In mano vedo wratta e pw nahiri e lascio cosi..immaginate voi il resto. Penso sia andata cosi :D

FINALE mooooolto inaspettata con il mega Tedescone Fabian Moyschewitz

Io questa non la racconto dico solo che accanto a lui c era solo il tedesco/asiatico che avevo arato in svizzera e non si è suicidato! Io invece ho tutti i miei amici e gia questo mi basta io ero gia strafelice… in g1 faccio dei delver che flippano con dei bolt, g2 perdo e g3 lo mando in screw di verde con 3 waste e sempre i miei amati delver.
Ho vinto. Non è un gp, non è un torneo enorme, non siamo tanti, ma io sono strafelice e ringrazio tutti ragazzi che ho conosciuto durante il periodo dell invi, tutti i romani, i savonesi,bolognesi,ferraresi ecc ecc tutti veramente tutti un esperienza stupenda che non poteva finire meglio (per me :P) tutta la wooded con cui testo sempre e non faccio nomi che non va bene.
il report è lungo pieno di errori grammaticali, non è scorrevole, ma nn so fare di meglio, uno slops solo a tutti i ragazzi che smettono magic, che mi lasciano solo nelle trasferte e giocano ad hearthstone! A chi se la tira in questo ed è pieno di spocchia! E specialmente a chi non ride alle mie battute!
Un saluto da Andrea Riva

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Gerrard: "Ma non fa nulla!
Hanna: "No! Fa il nulla!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 1° Classificato Main Event Legacy -TORINO MAGIC TOURNAME
MessaggioInviato: mer 23 mar 2016, 0:46 
Organizer

DAJE NONNO!!!!

GRANDE PRESTAZIONE!!

Questa volta eri veramente il cavallo buono :D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 1° Classificato Main Event Legacy -TORINO MAGIC TOURNAME
MessaggioInviato: mer 23 mar 2016, 1:20 
Moderatore

Nickname Cockatrice: Noctalor
Brafo

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2016, 9:57 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
Grande!

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2016, 10:38 

Nickname Cockatrice: Desolators
Complimenti... Sei stato grande!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2016, 10:49 

Nickname Cockatrice: Jester89
Complimentoni Andrea! mi fa piacere che abbia vinto tu per 2 motivi:

- Francia merda sempre
- Posso dire di aver perso dal vincitore dell'evento :P

alla prox :D

Immagine
"Conosce le forze dei suoi nemici così come le loro debolezze"
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2016, 11:56 

Nickname Cockatrice: Sigi85
Grandissimo Riva, complimenti!
Risultato strameritato!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2016, 12:37 
Full Organizer

Complimenti, ti ricordo la tua entry fee per il legacy dell'ovino spring Domenica 24 aprile!

A presto

Stinfo

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2016, 12:43 

Nickname Cockatrice: Gabello
Grande Nonno!!!!! come già detto risultato strameritato!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2016, 13:09 

Altro che Moyschewitz, l'unico tedesco in grado di farti tiltare è l'Alzheimer! !!
Bravo nonno !!!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

De Senectute
"La adorava, come nessun'altra prima.
Lei l'aveva accolto, l'aveva riscaldato...
La contemplò, tiepida e abbandonata su di lui e sorrise ripensando al suo dolce nome...
Berta, la Termocoperta".
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2016, 14:13 

Ora posso smetterla di dire che secondo me sei forte! Ora il risultato c'è!

Complimenti ancora canocchia!

"ma a Ruel dopo il 2-0 gli hai detto di andarsi a fare un'altra corsetta visto che era già in tenuta?"

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2016, 14:27 
Legendary Creature

Complimenti!

Immagine Immagine

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2016, 14:46 
Elle & Kira

grande :D

#delverinparata

canale youtube di Lucios
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2016, 16:44 

Complimenti e gran bel report! :)

Non ho capito però perchè ti chiamano nonno. Anche Vice ieri in messaggio diceva che era stato pestato dal "nonno" e io non avevo capito subito che si stesse riferendo a te. 7-)
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2016, 18:15 

Nickname Cockatrice: A.R
Ahahah perché della mia compagnia sono il più vecchio (vado per i 30), ma sono sempre stato senile... Odio i rumori forti, ho sempre male, mi piace guardare i lavori in corso :) insomma un nonno ! E grazie mille a tutti per i complimenti !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gerrard: "Ma non fa nulla!
Hanna: "No! Fa il nulla!

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo