Oggi è gio 23 nov 2017, 17:09

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [L] [13/02/2016 TOP Series] PRIMO DI SVIZZERA... AH NO
MessaggioInviato: mar 16 feb 2016, 9:38 

Nickname Cockatrice: Mountain King
Complimenti! :P
Anche a giudicare dallo streaming questo Marchetti doveva essere un tipo davvero particolare :-> boooooooh!

Patrick Chapin ha scritto:
...Nothing is even in the same zip code as Brainstorm...

Matt Sperling ha scritto:
Legacy is like a European beach, it’s okay to go topless

Goblin Sgravato ha scritto:
Next!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [L] [13/02/2016 TOP Series] PRIMO DI SVIZZERA... AH NO
MessaggioInviato: lun 22 feb 2016, 12:29 

Nickname Cockatrice: Jackrevi
Che giocatore pressoché incredibile Vair! E io ho l'onore di giocarci contro ogni sabato! Complimenti ancora :D
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2016, 18:38 

GG Talpa! Se non puoi batterli con Shardless (per il resto del meta :) ) unisciti a loro!

"Don't mourn for me. This is my destiny."
—Gerrard
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2016, 19:22 

Talpaaaa hai visto che averti insegnato a giocare a qualcosa è servito

Comunque sei stato troppo buono (dalle mie parti si dice ciula)

Occhio alla coca-cola

Comunque complimenti !!!!!!!

By il tuo amico immaginario

meglio tacere e passare per scemo che aprire bocca e dissipare ogni dubbio
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 feb 2016, 17:27 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
Ho editato con quanto segue:

Come dovrebbe essere ovvio, ho scritto il report in modo un po' romanzato perché non fosse troppo pesante da leggere. Ma si rischia anche di essere fraintesi, e visto che mi è stato fatto intendere che il mio racconto poteva essere interpretato in modo diverso dalle mie intenzioni originali, chiarisco.
NON ho mai pensato che nel comportamento del mio avversario dell'ultimo turno ci fosse malizia. Mi è sembrata una persona un po' particolare ("regola" dei punti vita docet), ma lo slow play (peraltro com'è ovvio la lentezza è una percezione mia soggettiva) è per definizione involontario, altrimenti sarebbe cheating.
Per la stessa ragione, non ho alcuna recriminazione nei confronti degli arbitri: hanno seguito il match prima Luca C, poi Kalle, e di entrambi ho la massima stima sia come persone che come judge.
Penso semplicemente che alcune situazioni del nostro amato gioco di figurine regalino frustrazioni e recriminazioni, e che sia un aspetto ineludibile del gioco. Il mio attapirarmi deve essere inteso come se si fosse di fronte a screw o flood, ci si incazza col destino cinico e baro, e con chi sennò? Che senso avrebbe prendersela con se stessi, l'opponent o i judge?
Per inciso a livello arbitrale mi è anzi piaciuto che Luca mi dicesse che stava tenendo conto del tempo (poi magari l'avvicendamento nn avrà aiutato), e Kalle mi è sembrato fin generoso nei miei confronti nell'avvertirmi che stavo andando borderline sul tema split. La sua risposta in merito ai punti vita è dettata semplicemente dal fatto che, come non si può tirare un dado, per decidere di una eventuale concessione si possono usare le informazioni NOTE ai giocatori, e non si può ad esempio guardare cosa si sarebbe pescato poi. Quindi semplicemente un'osservazione tecnica impeccabile. Io l'ho raccontata in modo colorito appunto per colorire il racconto.
Tanto mi sembrava doveroso precisare.

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 feb 2016, 10:18 
Legendary Creature

Mancano le remore e sei arrivato alla lista perfetta!!! Complimenti talpino!!!!

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 feb 2016, 22:22 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
La sideboard di uno di cui ho già sentito il nome (che per carità, è anche noto per giocare una lista di chiodi subottimali, ma ci fa risultato):
Image

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2