Oggi è dom 25 giu 2017, 7:11

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nebraska's War Legacy-380 pl, Top8? quasi! decimo con TA!
MessaggioInviato: dom 13 dic 2015, 4:35 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Eccomi qua a reportare la mia avventura dello war di quest'anno, più beffarda del solito :'| . Partirei con una piccola prefazione: Dopo le MKM series dove ero morto in finale vs il carissimo Pascal Wagner con una stormata non letale, ma che lo era stata per me :'| con il mio uwr stoneblade, su cui avevo lavorato tantissimo e grazie al quale avevo infilato una top ad ogni torneo, purtroppo prima con l'avvento di mentor miracle, matchup orrendo(maledetto claudi-ano) e poi per il successivo ban di dig(per fortuna), blade era ormai morto, e con esso la mia ispirazione nel legacy, testimone anche il risultato all'ovino dove gioco sia il TA di tasso che sembra odiarmi, sia il buon vecchio canada che mi odia ancora di più :'( , decido di provare quindi il Team America di guillielm salvador, altro top8ter delle mkm series rome, con cui mi confronto più volte online. La lista risponde bene al mio serale e questo mi ridà nuova voglia ed ispirazione a migliorare ulterioremente la build, fino ad arrivare al Nebraska's war trial sempre al nostro monday night lucchese da ben 31 anime che vinco uccidendo per ultimo l'orsacchiottone dini :P da li al war continuo a testare anche online e disputo il torneo di mtgquality online in cui il mazzo mi da un ottimo responso. Infine arrivo alle ultime piccole migliorie, come rinunciare al mio amato tombstalker per inserire la nemesi, più forte vs jace eper infliggere gli ultimi danni a miracoli, e l'inserimento di painfull truths, carta mooolto interessante che da una bella mano sempre vs controllo, grazie anche ai bimbi del mio team come Montanal e MountainKing (montani in particolare perchè abbiamo preparato un esame assieme :D) con cui poi confermo la versione finale, ovvero la seguente:

EBTeam- America:

MD:
4 delver of secrets
4 deathrite shaman
4 tarmogoyf
1 truename nemesis

4 force of will
4 daze
3 hymn to thourach
2 thoughtsieze
4 brainstorm
4 ponder
4 abrupt decay
1 painfull truths
1 liliana of the veil

4 wasteland
4 underground sea
2 bayou
1 tropical island
3 misty rainforest
4 verdant catacombs
2 polluted delta

SB:
3 spell pierce
1 negate
2 disfigure
1 submerge
1 vendillion clique
1 golgari charm
1 toxic deluge
2 pithing needle
1 sylvan library
2 surgical extraction

Allora prima di iniziare con il racconto della scalata, vorrei spiegare alcune scelte della side, in primis spell pierce piuttosto che fluster in side perchè countera i maggiori problemi del mazzo come blood moon e jace vs miracle, e comunque forti vs combo.
Ago spinale in 2x preferito ad uno split con null rod proprio perchè ago ferma jace e la nexus di infect, e questo vuol dire tanto, e spesso quel mana in meno può far la differenza.
Mono negate, tech del montanal, un vero siluro nel counterare soliti problemi: jace, bloodmoon e counter secco su miracoli o su combo.
toxic in split con golgari perchè può togliere quel fastidiosissimo mirran crusader e alle brutte rana di grixis per cui decido di non inserire dismember ma preferire due disfigure sacca sciamani, per rana alla fine ho pure nemesi :z
Il resto della side si spiega da se.

primo turno, bie:
Mi riposo.
1-0

secondo turno, Massimo Scalchi aka Jeremy-Bug delver:
Ci conosciamo finalmente di persona anche se ultiamente per organizzare l'invitational abbiamo interloquito spesso, comunque una persona molto piacevole e garbata. So che anche a lui piace giocare Team America che gli valse la top8 ad un tarmogeddon, quindi mi aspetto un mirror match e cosi è:
G1. vinco il dado e tengo mano media con un delveraccio che presto lui saccherà di decay, successivamente mi propone un confidant che io uccido a mia volta, poi ci prova con un goyf che forzo se non sbaglio, purtroppo sto pescando solo lande ed ho un daze in mano che lui prontamente scarta di sieze, io ripesco daze, bestemmio interiormente, ma countero grazie a quello un altro confidant, poi pesco anche io goyf e poi un altro e la partita inaspettatamente dal mio flood iniziale va a me.
G2. ci decaiamo i rispettivi delver, io disfiguro il suo confidant, lo rallento con doppio slando e fatale qui un mio pierce su un suo jace, risolvo anche painful truths e la partita è in discesa, non ricordo i dettagli.
2-0

terzo turno, Ratti(non ricordo il nome)-Painter monor:
G1. Tengo mano con doppia force attiva e scarto di primo, parto io terra sieze e qui l'amara verità: gioca pittore.. mi rivela bloodmoon, magus, ponte jaia ballard e scarto bloodmon, successivamente forzo magus e altra blood che pescherà, risolve ponte che mi rallenta e poi un magus di topdeck mi spegne la vita, ho uno sciamano attivo che però non ha fetch nel cesso, pesco liliana e gioco per inerzia, lui appoggia cappa e mola e mi da uno spiraglio, si macina il top di due lande, posso fare secondo sciamano ma turno dopo trova pittore e mi mola tutto, peccato.
G2. Tengo mano con delver e lo porto basso giocando di fino col mana per gestire i suoi magus di disfigure e bloodmoon con i negate, scongiurato questo piano surgicalando bloodmoon in pescata, lui trova mola e risolve recruiter per pittore che farà il turno successivo, lui è a sei, io risolvo ponder e non vedo ne aghi ne decay, trovo secondo delver, faccio due conti pesco delver lo faccio, in mano ho un daze e pierce, passo lui mi propone painter senza landare con due open, spero non abbia ancient tomb ma nel caso ho perso lo stesso, faccio daze cosi lui tranne ancient non può attivare, paga e cala petalo passa, so che ha reb in mano, tutto torna, flip secondo delver attacco per 6 precisi lui fa reb io pierce e si va al g3.
G3. non risolve blood di primo, io terra shamano successivamente goyf piu delver e sciamano lo portano bassa, disfigure e negate chirurgici mi evitano i moon effect e infine prova a scombare ma io lo uccido preciso prima che possa attivare e fine, partite sudatissime e precise al millimetro per non morire da una carta, g3 tolgo tutti gli scarti per non tapparmi mai out sorcery, la mia scelta mi premierà.
3-0

quarto turno, Trevisor(o simile)-Merfolk:
G1.Vinco il dado parto terra delver, lui mutavault fiala, io daze, flip delver e terra secondo delver, bestia migliore in questo mu, lui fa di nuovo fiala io acconsento, se sinsite, lo pesto lui mi risolvera un harbinger ribalzandomi un delver e poi un lord, io ricasto dever ed un terzo delver, poi mi si presenta una scelta, ho decay o su fiala o su lord, decido di farla su fiala e la scelta premierà non trovando il mio opponent seconda isola che mi avrebbe ucciso.
G2. di nuovo cavern fiala, eo, io fetch shaman, lui seconda fiala, io scavo come un drago nel mio e trovo ago che lo chioda, risolve un lord che dacaizzo ed io due goyf di cui uno rimbalzato di harbinger, poi io secondo sciamano e lui catcher e nemesi, decide di propormi uno standstill con l'intento di immolare harbinger con nemesi su un goyf e poi stallare, io ho secondo decay in resp a standstill e dopo la scelta diventa o morire facendomi pescare 3 o morire, in ogni caso muore.
4-0

quinto turno, Alessandro Lippi-Grixis delver:
G1. Sorrido appena leggo l'accoppiamento, il lippone è un mio amico e abbiamo girato qualche torneo insieme comprese le wmcq dell'anno scorso, ma so che con me quando ci siamo incontrati in modern ha sempre fallito per cui sarà divertente dargli un pò noia essendo ale un gran rosicone :) lui parte terra delver io uguale il mo flippa il suo no, lui mi slanda senza pietà io uguale, ci uccidiamo i delver, pesco discard passo per entrambi per un pò di turni, lui trova landa propone delver io force e waste, e si riparte, poi trovo terra faccio shaman ed è gg.
G2. In questo match purtroppo lui non ottimizza bene le sue risorse e soprattutto le brainstorm, segni di chi non gioca legacy, difatti rimane sorpreso quando forzo una sua rana convinto che io abbia in mano le stesse carte precedenti ad una mia branza-fetch, partita che piloto quasi da controllo, a mio piacimento, per l'intera sua durata anche se flooddo un attimino ma riesco cmq a mandarlo in screw di colori, e a gestire tutte le sue minacce, compresa la seconda rana che mi propone: ho liliana giu ma lui ha uno stifle in mano, conosciuto di surgical su cabal therapy, faccio toxic da 5 quindi con 3 open di cui una fetch, qui alessandro fa una giocata orrenda a suo svantaggio, 3 daze, 1 pagato e 2 riprendendosi in mano praticamente tutte le isole se non sbaglio, sperando che a causa del mio flood io non abbia piu lande fetchabili, ma cosi non è, rana muore e lui si preclude la possibilità di fare bestia dopo protetta da stifle per liliana, cosi è difatti, successivamente mi propone piromante che attendevo da turni, ponder e sonda ma io ho golgari e son tranquillo come un pesce, trovo poi qualche animale anche io ed i miei son dei 4\5 che la portano a casa izy.. ale mi contesta di non aver fatto surgical su vulcanica ma era una giocata troppo situazionale in un mazzo 4 colori con shamani ed eventuali altre fonti di rosso, oltretutto surgical carta che mi son pentito di aver sidato in mirror di delver, segue poi il solito lamentino, ma uno dei due ha giocato corretto l'altro no, ed io sono quello che ha giocato corretto :P .
5-0

sesto turno, Francesco Baratto-brug jace control:
siamo al feature match mi presento ed il mio oppo mi ricorda che ci siamo già trovati, mi stuprò 2-1 con omniscence al volcangeddon con il mio brug con jace vryn (divino :*). ok rivincita!!
G1. propongo un delver poi un altro poco dopo, lui rema un pò, qualche slando chirurgico lo porta a proporre un esplosivo con solo 1 open ed il mio decay è li al varco, poi però una sua pernice spolvera gli esili delver, al che trovo goyf, lui decay io riesco a trovare il fratello, lui muore.
G2. parto di shaman ma lentino, non riesco a tenerlo sotto di mana e lui mi mostra tutto il suo odio, liliane, inocent blood, punishing recursion, jace.. faccio il possibile, un sieze mi spiana la strada per la nemesi che pescherò il turno successivo, vedo la lluce infondo al tunnel, ma lui prontamente pesca reb in quell'unica pescata e au! la morte mi attende.
G3. terra shaman poi delver un paio di slando giusto, propongo anche goyf a supporto, mi uccide delver di punishing, qualche giocata dal timing perfetto che non ricordo forse vendillion, lo mettono un pò in crisi, poi prova il jace della vita tapped out per non morire da goyf, lancio il daze sul tavolo a mo di gioctore di poker e la partita finisce, belle partite ma annichilito, avevo ragione, il mazzo di blasi è una merda 8-) .
6-0

settimo turno, Angelo Cadei aka wiky-Miracle:
Sono contento di questo accoppiamento perche saltano fuori sempre belle partite e la competizione di alto livello mi alletta, angelo la sente quanto me essendo che le ultime due volte che ci siamo incontrati, miracle vs blade e infect vs ta, ho sempre avuto la meglio, non vede l'ora di riscattarsi ed io ci sento come le bestie, Tavolo 1, chi vince è dentro.
G1. parto io e tengo mano dubbia contro miracle, nei miei test ho realizzato che per vincere vs miracle il g1 devo aggredire e rischiare un pò di più, ma per farlo ci vogliono le creature, che mancano nell mia mano, il resto c'è decido di tenere, terra ponder in cerca del secondo nero che non ho ma trovo insieme al secondo thourach, di terzo provo thourach lui counterspell io daze, di quarto ci riprovo lui force se non sbaglio, io force, mano stuprata trovo goyf e lo inizio a menare, lui non ha cappa e comincia a puzzare di morto, io pesco force e solo terre che però mi permettono di farla pagata su un suo terminus della vita e portare a casa il g1.
G2. angelo mulliga io decido di tenere, ho delver di primo anche se mano un pò trista, lui fa tundra vai, io delver go e poi la sorpresa, angelo salta landrop, è la mia possibilità vai delver uccidi!!..ehy non fliperà per 5 turni e cosi il fratello insieme regalandomi ne uno slando per la sua monolanda ne spell, solo e soltanto inutili terre, angelo si riprende e mi devasta, vabe pazienza un pò di sfiga.
G3. mull a sei causa mancanza di lande tengo tropical sciamano ponder, ill ponder non mi regala fetch, lui prova una spiga io force della vita, lui fluster, gg non troverò mai più la seconda landa, evidentemente non ho ancora imparato a mescolare. Cmq sempre belle sfide, queste un pò meno ma sempre un piacere :)
6-1

ottavo turno, Riccardo Biava aka bbl1ecc..-Miracle:
Eccoci, non potevo giocarmi la mia top in modo più degno, la prova di un vero cavaliere di Athena, riccardo è uno dei giocatori che ammiro di più nel panorama magic, nonche nel periodo in cui ho praticamente vissuto a firenze ogni fine settimana ed i vari annecy ho imparato molto da lui e da tutti i ragazzi della cricca, quando io e della queva eravamo il New Generation Team, due idioti, bei tempi..(la sera con le fie ho sempre insegnato io comunque :P). Trall'altro è l'unico del legend team che ancora manca alla lista degli sconfitti, difatti ricca sedendosi al tavolo mi chiede "fains sarà stasera la volta bona?" io rispondo "quando conta!" :P
G1. Tornando al discorso di prima contro wiky, la strategia del g1 è spingere rischaindo un pò di più, una creatura alla volta si muore, se l'avessi capito magari avrei vinto anche online al torneo mtgq che persi 2-1 proprio contro ricca, una partita fantastica. Come al solito lui spiga subito il mio shamano io vado di delver che lo segue a ruota allora poi di goyf, forzo un terminus lo porto basso ma lui ha un jace che gli serve per guadagnare tempo, a quel punto io ho una scelta con 3 mana, riproporre gooyf e delver che ho pescato nel mentre, o provare nemesi ed essendo ricca a 3 o a 6 non ricordo, provo nemesi che entra, ricca sbianca, scava di jace e muore.
G2. Questo match vede di nuovo delver poi goyf protagonisti, poi ago su cappa e poi su jace mi danno una forte mano ma ricca trova esplosivi risolve jace e dopo mentore, ciao.
G3. Qui decido di cambiare la mia solita sidata, dal torneo online e dalle due partite precedenti so che ricca gioca molto aggressivo e spesso sotto daze, trall'altro lui sa che io preferisco toglierli in favore di pierce essendo solitamente bruttini contro giocatori di miracle, in media, più conservativi. So anche che ricca tende velocemente a svuotarsi la mano e giocare di top, di modo da rendere morte le mie pescate di eventuali scarti, quindi via thourach dentro daze, scelta furba o cazzata? terra shaman poi delver mi pare, lo porto basso lui però spolvera tutto con un terminus, propongo un goyf e slando, lui spiga con due open, io faccio pierce, lui paga, e il daze mi preserva il goyf, ho un altro pierce che mi ero cantrippato e mi aspetto jace come vedello, piazzo delver e passo, lui è a 14 e so che flipperà di ponder, lui quarta landa jace, eo zac pierce, passa e flip di delver e tabellina del 7, faccio ponder in cerca di un'eventuale risposta tipo negate, shufflo, trovo ago, ago jace, passo, lui pesca mostra la mano con jace e mi stringe la mano, finalmente ce l'ho fatta, bellissime partite e 7-1 in cassa dovrei essere in top e ci sono con una svizzera di fuoco! X-D
7-1

nono turno, Andrea Boccia-Bant aggro:
esce la classifica, sono quinto con il 65% e più di rating posso pattare che bello, escono i paring e sono contro andrea, siamo amici e felice anche per il suo risultato mi appresto alla stretta di mano.. ma purtroppo le cose non vanno cosi, andre ha perso la prima ed il suo rating ne ha risentito, non può pattare quindi dovremo affrontarci e lo facciamo al feature match, non so cosa giochi e sono un pò abbattuto, ma come dice il monta:" la vita è una merda!", ok :'|
G1 parte lui tropical gerarca, penso subito ad infect e posso giocarmela bene ho delver che è la bestia migliore nel mu, terra delver lui spiga.. mmm forse non è infect alchè penso subito a qualche maverick col blu con 4 spighe in croce e pochi volanti per cui forzo intento ad ucciderlo di quel delver, peccato che di quelle quattro spighe avesse anche la seconda subito :'( poi si susseguono pescate morte per entrambi, lui fa una landa dopo l'altra io cantrippo per fortuna ma non trovo estia se non sciamano, lui karakas e poi venser, mana infinito, morirò da quel 2/2 saltellante e danzante senza dire pè, vdendo di ponder solo terre e sieze particolarmente insistenti.
G2. terra delver, delver e inizio a picchiare come un dannato con la mia aviazione, quando andre puzzava già di morte, pesca l'esplosivo che lo riporta in partita, a quel punto mi vedo un pò perso perche non ho una sega, ma riesco a vedere prima sciamano poi goyf che a fatica la portano a casa per il rotto della cuffia, slandando per dio il secondo bianco che non gli permette di fare crusader se non fetchando un pò troppo rischaindo di morire da shaman lui tenta bs di mano preso di mistica disfigurata ma il mio pierce è li al varco, sidato per una collected che nel g1 m'aveva fatto rabbrividì, thourach su crusader e vinco ma è veramente dura, mu molto impegnativo poi andre è cazzutissimo.
G3. parto bene di doppio shaman, lui è chiodato a due lande causa mio slando ma vede gerarca, io trovo goyf e sono felice, lo cazzotto un pò lui pesca un rip e me lo pianta in culo, peccato perche i cimiteri erano gonfi ed ero sulla via della top con i due shaman, decayzzo a fine il palo e riparo con il goyf 1/2, lui a fine vendillion, verifica che io non abbia una minchia, e cosi è, nel suo landa collected, aiuto.. mi presenta nemesi e crusader, mh il peggio, puzzo di morto io ora, e tanto, invoco il sacro toxic deluge ma pesco landa, lui mi insegna in due giri la tabellina del 10 lanciando seconda vendillion sulla mia seconda ed ultima pescata che mi regala altra landa senza preoccupazione per lui, GG. Mi congratulo con andre e gli faccio gli auguri per la top, facchini, cavalli e blasi mi fanno i complimenti e mi consolano, mentre mogio al tavolo ripongo le carte, devo dire che l'ho apprezzato molto, grazie di cuore ragazzi <3
7-2

Appesa la classifica mentre tutti si complimentano con me per la top pensando di non trovarmi al tavolo per aver pattato invece che essere al feature ed io a raccontare l'amara verità arriva la notizia che sono dentro, settimo posto esplodo di gioia inneggiando al miracolo, invece c'avevano segnata patta sicche beffato due volte dalla vita vengo annichilito totalmente, e come dice sempre il saggio montanal:" Arato dalla vita!" :'( dopo viene fuori un investigation che porta alla squalifica del buon bacci dalla top8 (mi dispiace mcihe :() quindi potrei entrare nella tragedia, ma ceccarelli e carossella sono avanti a me con 7-1-1 quindi il cecca entra, il carosella nono come il primo degli stronzi e a me il numero dieci, come i fuoriclasse :D

Chiedo venia in anticipo se ho omesso o riportato male alcuni passaggi delle partite, ho solo fatto un racconto a grandi linee e non ricordavo molti dettagli. Mi sono divertito tantissimo, è stato un torneo di livello ed il miglior torneo eternal italiano a mio avviso, sono contento infine per il dini ed il suo trionfo, considerando che è un mio fan ;*
Ringrazio tutto l'Extreame BEhavior TEam di lucca, ovvero il mio team, da Montanal in primis a mountainKing, santucci, il doc Lenzi, ricci, casini, jhonny quasi magia lipparelli ecc i teammate più forti ed atipici di sempre! e poi le nuove leve che mi hanno accompagnato e fatto il tifo tutto il giorno anna, dario e bobby, ah ed il vecchio uccellaccio dello stefani, si perche da noi ci sono giocatori di legacy nuovi!!! 8-) Ringrazio i ragazzi del NMT stefano, masellone, michele, greenwheel ecc per la disponibilità e collaborazione nei trial, ci siamo divertiti un sacco e sempre una bella atmosfera, e poi ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto complimenti e pat pat vari e gli amici di sempre come bonanal ed emiliani vari, paxxu, wiki, mido, citino pel di carota, mac-merda, giani, vicio rosicone numero2, insomma tutti... ah già Nikazzuroneeee!!!

Alla prossima e #ATUTTACOMEPOGHI o #ATALLLIKEFEWS :D

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/

Ultima modifica di Fains2Fains il dom 13 dic 2015, 14:11, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Nebraska's War Legacy-380 pl, Top8? quasi! decimo con TA
MessaggioInviato: dom 13 dic 2015, 5:42 

Nickname Cockatrice: Nickazur
Pensavo ti fossi scordato di me amore mio! ;*

Complimentoni, e a ragion veduta ha ragione il Montanal... Sto giro veramente "Arato dalla vita!" Ma sappi che ho fatto il tifo per te fino all'ultimo! :D :D :D :D

Immagine

https://www.facebook.com/pages/WLL-Wood ... 3571607688
http://www.twitch.tv/woodedlegacyleague
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Nebraska's War Legacy-380 pl, Top8? quasi! decimo con TA
MessaggioInviato: dom 13 dic 2015, 11:03 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
:'( Maledetto Fains che ti dimentichi di me :'(
A questo giro la sorte ti ha già punito abbastanza, evito di farti soffrire ulteriormente facendoti vedere il nuovo mazzo con Thought lash <3

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 dic 2015, 13:12 

Nickname Cockatrice: Mountain King
GG Brother :* Troppo brutta la botta dopo la notizia della top8 =/ Finalmente hai trovato il tuo deck (Canadian lascialo a me :D ) e difatti sei arrivato ad un passo da traguardo, la prossima volta andrà meglio! Peccato anche per la sfiga infinita di beccare uno dopo l'altro i players più forti della sala :->

#FAINALIBERO
#DELVERINPARATA

Patrick Chapin ha scritto:
...Nothing is even in the same zip code as Brainstorm...

Matt Sperling ha scritto:
Legacy is like a European beach, it’s okay to go topless

Goblin Sgravato ha scritto:
Next!
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 dic 2015, 14:59 

Eh Bhe Faina la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda....finisco il mio torneo con 6-1-2 dove patto da Bianchino all 8ttavo turno x Topdeck suo di Cataclysm al penultimo turno addizionale e perdo da Ant di Ceccarelli che con 3 turni di clock di Thalia e Calice a 1 e 0 in campo lui zero carte in mano in 3 pescate riesce a "tutorarsi" Ritone Ritone Tendrills e io a 5 pv che lo guardo intristito....Ammette la sculata e mi porge la mano....e che ci voi fa?3 is mejo Ke 1 no?!!
Ti sono vicino frateo! !

Immagine

Immagine
"Che Dio ce la mandi bona,e possibilmente,senza mutande"
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 dic 2015, 15:07 

Nickname Cockatrice: Mountain King
Boia...storm in giornata non lo fermi nemmeno se gli parcheggi in mezzo alla strada :D spero di leggere presto anche il report di Leonardo comunque!

Patrick Chapin ha scritto:
...Nothing is even in the same zip code as Brainstorm...

Matt Sperling ha scritto:
Legacy is like a European beach, it’s okay to go topless

Goblin Sgravato ha scritto:
Next!
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 dic 2015, 15:08 

Quando ho vinto quella per entrare ci sentivo abbestia, io, te e Bacci in Top, capolavoro !
Vedevo già scene in cui ti tassellavo ampiamente sotto le telecamere :P
Mi spiace Fains !
Complimenti comunque ! :)

"Sorgi come il Sole, Sii Saldo come la Montagna, Carica come il Leone e Muori da Eroe" - Generale Takeno (Giorno del Destino)
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 dic 2015, 18:47 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
Un vero peccato non essere riuscito ad entrare in top :( ho fatto il tifo per te da casa

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 dic 2015, 20:52 
Legendary Creature

Ti rinnovo qui i complimenti, mi è dispiaciuto molto vedere te e Boccia giocare per entrare in top8 visto che uno di voi sarebbe rimasto fuori sicuramente. Purtroppo è toccato a te, ma non scoraggiarti: ormai sei ben conscio dei tuoi mezzi e vedrai che arriveranno altri bei risultati.

Un salutone :D

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 dic 2015, 21:14 

Cavallo di Razza! Ci si becca in giro!
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 dic 2015, 21:35 

Nickname Cockatrice: MM17
Ti faccio i complimenti anche qui Andre, come sai sono sempre il primo a criticarti quando lo meriti ma ultimamente questo stava avvenendo sempre più di rado, tant'è che alla fine hai fatto molto meglio di me (sono sicuro, meritatamente, anche se non sono riuscito a seguirti per tutto il tempo).
La vita è una merda e l'ha dimostrato ancora una volta arandoti pesantemente, ma direi che ormai hai trovato il tuo mazzo e anche fiducia (finalmente ben riposta) nei tuoi mezzi, quindi GG e speriamo vada ancor meglio la prossima volta ;)
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 10:31 
Moderatore

Nickname Cockatrice: Noctalor
Peccato, tifavo per te :)

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 11:32 

Bella Fains!

Come ben sai ho fatto il tifo per te da casa :)

Nessuno meglio di me può capire cosa significa fare un torneo bellissimo e restare fuori per un soffio, o per sfigate assurde di rating infinitesimali, che non ti permettono di pattare l'ultimo turno X-D

Ma purtoppo è così... Complimenti in ogni caso, la lista ha performato, il mazzo a mio avviso è ancora un trattore, a maggior ragione in un meta vario!!!

Dai ci vediamo VENERDì SERA ALLA WOODED!!!

NON VEDO L'ORA :D TUTTI INIVITATI!!!

https://www.facebook.com/pages/WLL-Wood ... 88?fref=nf
http://www.twitch.tv/woodedlegacyleague/profile
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 22:20 
Elle & Kira

eo grandissimo fains :D bel report!

un giorno ci sfideremo in un torneo, qua ero troppo impegnato nei tavoli leggermente più bassi, a tenerli in equilibrio infilando sotto le gambe dei tavoli i miei terminus dallo scarso timing versus infect :D

bel risultato comunque, ti è mancato poco poco.

D'altronde, avevo beccato Krios poco prima quando ero 6-2 e lui 7-1 e mi aveva fatto un classico piantino del "ehhhh ma mi capita sempre poi euè rimarrò fuori" roba che manco lucio's will piange così, ma io lo rincuorai dicendogli che secondo me era la volta buona :x :x :x

ehm... grande comunque :->

#delverinparata

canale youtube di Lucios
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 dic 2015, 4:16 

Lucio's will ha scritto:

D'altronde, avevo beccato Krios poco prima quando ero 6-2 e lui 7-1 e mi aveva fatto un classico piantino del "ehhhh ma mi capita sempre poi euè rimarrò fuori" roba che manco lucio's will piange così, ma io lo rincuorai dicendogli che secondo me era la volta buona :x :x :x

Necessitavo di produrre la giusta dose di acqua per poter completare la mia remata :P :P :P ...comunque ancora complimenti a Faina! E' stata una partita leale e per nulla tesa la nostra, Chapeau 7-)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo