Oggi è gio 23 mar 2017, 14:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [V] Il Giorno della Patta Perfetta
MessaggioInviato: sab 12 dic 2015, 12:49 
Moderatore

Nickname Cockatrice: Noctalor
rokko ha scritto:
incredibile!!!! se solo il tizio non avesse perso 5 minuti a chidere la concessione e avesse giocato il g3..... con chiave e vault di primo e 5 minuti, vuoi non vedere una chiusura??? e invece cercava di spiegare al russo perche doveva concedere e blablabla...
io non ci stavo credendo!!!

e comunque solo patte perfette e force sopravvalutate per lui!!!

complimenti a te e due domande visto che montero' sicuramente il mazzo: no necro e no quarto rito, why?

bel mazzo e chiudi meglio del re del combo, compliments!! 7-)

Discorso rito, uno lo vuoi per forza perchè torna utile in qualche pila con tendrils, ulteriori copie decidono quanto vuoi essere spinto o meno, considerando che non abbiamo bisogno di infiniti mana neri in combo (di solito ci serve BBB per doomsday e poi altro mana nero è in più) sono comunque utili per permetterci di tirare il DD stando open con i restanti mana in gioco.
Io ho scelto di giocarne tre per non vederne troppo spesso multiple copie, ma cista giocarne anche 1 o 4.

Per necro nuovamente si ci era pensato, ho preferito non inserirla perché spesso andiamo a corto di vite, e perché anche se sicuramente è una bomba non aiuta il gameplan particolarmente, una mia scelta che può essere condivisa o meno è stata quella di non giocare nessuna "bomba" a caso, ho tagliato tutte le spell anche i missili se non erano utili nel gameplan principale di tirare doomsday e vincerci, ad esempio gioco solo due mox e non gioco walk per dire.

In ogni caso anche la necro ci sta, vale anche la pena di testarla e vedere come ti trovi.

Per le patte che dire, ragionate e utili 8*

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 dic 2015, 21:01 

Two Of Spears ha scritto:
Angelo... mi avevano detto che avresti iniziato a giocare Humility in side ma a quanto pare non è stato così... come mai?

Troppi 1/1 senza abilità in sala. Tralasciando le battute di cattivo gusto da una parte e dall'altra era solo per far notare che il mazzo di cui vi lamentate così sonoramente è stato portato al risultato solamente da me (con il quale credo di avere abbastanza esperienza ormai) e piangere sul mi negativo che ha ANT contro miracle mi sembra abbastanza superfluo tutto qua.
Rinnovo i complimenti a Ivan che rimane uno dei miei giocatori preferiti Italiani e lo sa.

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 dic 2015, 21:34 
Moderatore

Nickname Cockatrice: Noctalor
Beh wiki fammi piangere dopo che in sette turni gioco CINQUE volte contro lo stesso mazzo, dopo che il mio oppo sotto cappa cb mi chiede che fa +2 di jace mentre non ho carte nel mazzo e vuole che poi gliela concedo, dopo che vado 4 volte ai turni giocando un mazzo che goldfisha di quarto.

Onestamente per me al momento l'esistenza di miracle è un buon motivo per disprezzare il legacy, e il fatto che abbia fatto un piazzamente in top poco mi frega, dati come questo mi sembrano più rilevanti
Immagine

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 dic 2015, 0:04 

Nickname Cockatrice: Mountain King
GG anche su questo ;*

Patrick Chapin ha scritto:
...Nothing is even in the same zip code as Brainstorm...

Matt Sperling ha scritto:
Legacy is like a European beach, it’s okay to go topless

Goblin Sgravato ha scritto:
Next!
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 dic 2015, 11:06 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Giusto un pelo, sì

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2