REGOLAMENTO PER "REPORT TORNEI"
Benvenuti nel forum dove postare i report e i risultati dei tornei di qualunque formato (ovviamente fra quelli trattati dal nostro forum!)
Questo forum ha 5 semplici regole da seguire:
(1) - CHI PUO' SCRIVERE
Tutti gli Utenti possono aprire nuovi topic e rispondere ai topic esistenti in questo forum.
(2) - COSA SCRIVERE
In questo forum trovano posto i report e i risultati dei tornei di qualunque formato (ovviamente fra quelli trattati dal nostro forum!). Questa nuova sezione report è stata pensata per permettere un livello di discussione più "cameratesco" e meno tecnico, ragione per cui è stata inserita in community piuttosto che nella sezione Tornei. Eventuali report di buona qualità e di interesse strategico potranno venire spostati dallo Staff nella sezione Tornei, per darne maggiore visibilità.
(3) - COME RISPONDERE
E' possibile rispondere ad un topic per complimentarsi con gli organizzatori/giocatori/judge, per esprimere suggerimenti o per riportare civilmente episodi negativi. Scrivete in un Italiano corretto grammaticalmente e usate tutte le vocali e le consonanti: avete a disposizione più di 180 caratteri. In questo forum l'attività di moderazione è moderata, per mantenere un sufficiente livello di leggibilità di ogni topic.
(4) - NOMI DELLE CARTE
E' richiesto che i nomi delle carte presenti nel testo dei topic siano linkati tramite l'apposito pulsante "Card" presente nella schermata di inserimento dei messaggi. E' consigliato che tali nomi siano in inglese. Se inserite anche la lista del mazzo, potete usare il pulsante "Deck" per fare prima e non taggare ogni carta singolarmente.
(5) - TITOLO DEI TOPIC
E' richiesto che venga anteposto al titolo del topic un Tag indicante il formato del torneo disputato, ovvero:
- [V] Vintage - [L] Legacy - [M] Modern - [C] Commander - [P] Pauper
E' anche consigliabile inserire nel titolo il giorno e il luogo del torneo, nonchè l'eventuale lega di appartenenza dell'evento.
The Staff
|