Oggi è gio 22 ago 2019, 0:17

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 18:38 

hadhod ha scritto:
le vendilion le intendevo oneshot, proprio come gli snapcaster ma con 3 di forza, magari ci sacco un reliquario ^^

inoltre se il nostro problema è choke pensare di inserire 2 Meddling che nominano choke stesso?

entra un turno prima, è pitch per fow se decidiamo di tenerlo dentro, chumpblocka decentemente, e poi è il mio vecchio compagno da WU Tang! ^^

ciò nonostante, forse avrei fatto anche io come te banano, ma sto cercando vari modi, per studiare le possibilità post SB.

Meddling come risposta Anti-Choke (già di per sè inaffidabile) insieme ad una sidata che comprende Supreme Verdict?

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 18:49 

Picelli89 ha scritto:
hadhod ha scritto:
le vendilion le intendevo oneshot, proprio come gli snapcaster ma con 3 di forza, magari ci sacco un reliquario ^^

inoltre se il nostro problema è choke pensare di inserire 2 Meddling che nominano choke stesso?

entra un turno prima, è pitch per fow se decidiamo di tenerlo dentro, chumpblocka decentemente, e poi è il mio vecchio compagno da WU Tang! ^^

ciò nonostante, forse avrei fatto anche io come te banano, ma sto cercando vari modi, per studiare le possibilità post SB.

Meddling come risposta Anti-Choke (già di per sè inaffidabile) insieme ad una sidata che comprende Supreme Verdict?

ovvio, è lì il bello xD

no ho detto una cazzata, scusate

Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 22:51 

Intanto complimenti al paxxu....davvero un ottimo lavoro :-) !!!

solo una mia riflessione che che non centra con i video. sicuramente il piano pw è buono vs maverik anche se sia jace che gli e.e. nonché i mass removal hanno la sfiga di andar sotto gaddok che protetto da mamma è un disastro.

nelle versione esper, perish aiuta.

Poi ho notato che delver è una carta che maverik soffre, e basarci sopra la strategia assieme a lingering, equip e removal mirati può essere un ottimo gameplan.

certo che maverik non è il tier1 di questo meta però può essere utile condividere le impressioni :-) !

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 dic 2012, 14:45 

iL_GaTsU ha scritto:
Intanto complimenti al paxxu....davvero un ottimo lavoro :-) !!!

solo una mia riflessione che che non centra con i video. sicuramente il piano pw è buono vs maverik anche se sia jace che gli e.e. nonché i mass removal hanno la sfiga di andar sotto gaddok che protetto da mamma è un disastro.

nelle versione esper, perish aiuta.

Poi ho notato che delver è una carta che maverik soffre, e basarci sopra la strategia assieme a lingering, equip e removal mirati può essere un ottimo gameplan.

certo che maverik non è il tier1 di questo meta però può essere utile condividere le impressioni :-) !

Allora preferisco il rosso che oltre a offrire sulfur elemental per questo mu )che imho é superiore a perish visto che é istant, lava talia e appunto se c'è quella in gioco non costa 4, e permette appuro di non tapparsi out per poi prendervi un bel choke nei denti.
Oltre ad essere riciclabile in mu come esper blade anche se ultimamente se ne vede pochini)
Offre anche carte come reb in mirror di controllo che la vedo fortina.

Detto questo, premetto di non averla testata ma la lista con delver non mi piace molto sulla carta perché cozza un po' la filosofia tempo dovendo usufruire delle spighe e non ditemi di giocare path perché mi rifiuto

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 dic 2012, 14:58 

In G2, Minuto 7:15 circa, avversario con 2 carte in mano e 3 creature sul board, Bananaman giocatore attivo con jace a 5 e snap in gioco decide di fare Supreme Verdict e poi livellare Jace.
Io mi riprenderei sempre in mano snapcaster con jace per poi fare verdict.
a) si fa vantaggio carte
b) me ne fotto di un turno di clock in meno (jace) dato che ho vinto g1
c) se l'avversario è babbo ma babbo tanto ci tira sopra spiga liberando Mistica da probabili rimozioni future.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 dic 2012, 15:06 

Sinceramente mi sentivo più sicuro a controllare la Pescata visto che il match ero già ampiamente in vantaggio e l'unica cosa fastidiosa che poteva pescare era truhn preferivo fare così.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 gen 2013, 2:18 

BANANAMAN ha scritto:
Allora preferisco il rosso che oltre a offrire sulfur elemental per questo mu )che imho é superiore a perish visto che é istant, lava talia e appunto se c'è quella in gioco non costa 4, e permette appuro di non tapparsi out per poi prendervi un bel choke nei denti.
Oltre ad essere riciclabile in mu come esper blade anche se ultimamente se ne vede pochini)
Offre anche carte come reb in mirror di controllo che la vedo fortina.

Detto questo, premetto di non averla testata ma la lista con delver non mi piace molto sulla carta perché cozza un po' la filosofia tempo dovendo usufruire delle spighe e non ditemi di giocare path perché mi rifiuto

vero, ma aggiungo qualche mia impressione:

- in questo meta imho scartino > reb xké forte x scartar cappa, cb, bombe varie, utile anche contro aggro x levar fiala, lacche o critter fastidiosi. contro combo poi è inutile parlarne, anche contro s&t non sono l'ennesimo counter che va sotto griglia etc... e se becca s&t con surgical può far male. permette un gioco imho più aggressivo.

- sulfur ok leva thalia e mamma ma serve spiga x gaddok. sulfur risolve elsphet ma non garruk e il mass removal è sinergico col piano jace ma non col piano equip.
delver e lingering, assieme a spighe, darkblast, perish ecc... sono più sinergici al piano equip ed a una strategia meno control e più tempo.

Poi, è vero che in teoria spiga cozza un po con la strategia tempo, ma in pratica non è mai stato un problema in quanto imho la versione coi delver o vince fast o tende a raggiungere un vantaggio sul board ed è necessario spigare lo stretto indispensabile x mantenere questo piccolo vantaggio che ci permette di vincere la race.

ciao !!!

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Video & Explains 2/3 Stoneblade VS Maverick (g1 e g2 p.s
MessaggioInviato: mar 27 ago 2013, 10:36 

Utile & dilettevole....
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Video & Explains 2/3 Stoneblade VS Maverick (g1 e g2 p.s
MessaggioInviato: sab 31 ago 2013, 17:23 

Tra l'altro, Pxxu quand'è che carichi nuovi video? Io pendo dalle tue labbra nel guardarli, ho guardato di tutto, da starcitygames, a channel fireball, a commentatori di mondiali.. Ma trovo che nessuno sia bravo quanto tea spiegare un match unendo ironia e battute alla serietà nello spiegare OGNI mossa (dal quali terre tappare a quelle più complicate) in modo che chiunque possa capire! Però ora sono un po' stufo di riguardare 1000 volte gli stessi, ormai li conosco a memoria però non posso farne a meno! :D Ti prego, aspetto con ansia nuovi upload :'(
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 ago 2013, 19:30 

Ne sta caricando veramente tanti sul suo sito.
Dovrebbero pubblicizzare meglio il sito, propone dei contenuti interessantissimi (e vista l'affluenza di utenti qui su tipo1 dubito che faticherebbe a fare 1000 visualizzazioni a video)
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 ago 2013, 20:20 
Master of Ideas

Nickname Cockatrice: edi1986
esistono i pm per chiedere qualcosa ad un utente. Riesumare dei topic di dicembre non mi sembra sicuramente il modo pi consono...

lock

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2