Oggi è mar 19 giu 2018, 14:17

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 7   [ 101 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Deck] U_Tron
MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 0:19 

Ritorno con un report sul mio torneo di ieri. Piccoli ritocchi alla build. Ho fatto una prova togliendo i calici di main e mettendoli in side in 3 copie.

Turno 1: Splinter twin
Perdo 2-0 e non capisco se sfigo io, sbaglio qualcosa o é la mia build, ma resta uno scoglio duro per me. Comunque conosco il player ed é uno forte. Perdo senza rancore.
Turno 2: Melira Company
Vinco 2-0 in un match-up facile per noi. Fondamentali sono stati i rimbalzi e le reality shift. Utili contro finks, voice, anafenza, melira & co.
Turno 3: Infect BGU....
Perdo 2-0 e stop. Non apro nemmeno brutte mani ma sono morto sempre entro il 5 turno. Troppo veloce.
Turno 4: Splinter Twin
Premetto che si trattava di un player non espertissimo. Bella partita, G1 tirato ma lo porto a casa. G2 lo gioco bene ma chiude di combo per poco mana blu in campo nonostante il tron. G3 infinito ma vedo bene la side, 2 calici a 1 e a 2 e torpor. Finiamo ai turni e 1 cryptic mi toglie torpor e al sesto turno addizionale tenta la scombata ma non potendo usare counter il mio aetherize lo ferma. Finisce 1 a 1.
Turno 5: mirror
Mirror match con player nuovo del mazzo, buona build ma le porto a casa di esperienza, soprattutto con la side.
Finisce 2-1-2 e sono decimo.

Sono sinceramente perplesso. Fatico a bestia contro Twin e Infect. Non ho riscontri con Affinity.

Sicuramente proveró le prossime modifiche: via spellskite, dentro di nuovo 2 calici di main e 2 di side, confermo 2 aetherize, sostituisco i trickbind con squelch anche se reputo trickbind migliore, poi voglio provare l'elixir.

Nuova side;
2 Aetherize
2 Echoing Truth
3 Squelch
2 Chalice of che void
1 Crucible of worlds
1 Elixir of immortality
1 Pithing needle
1 Relic of progenitus
1 Torpor orb
1 Wurmcoil engine

Cosa ne pensate?
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 12:51 

Più che altro al momento gioco la seguente build:

Spoiler: show
1 Academy Ruins
1 Ghost Quarter
8 Island
1 Oboro, Palace in the Clouds
1 Tolaria West
4 Urza's Mine
4 Urza's Power Plant
4 Urza's Tower
1 Platinum Angel
1 Steel Hellkite
1 Sundering Titan
1 Wurmcoil Engine
4 Condescend
1 Cyclonic Rift
2 Reality Shift
4 Remand
4 Repeal
1 Spell Burst
4 Thirst for Knowledge
2 Fabricate
1 Batterskull
2 Chalice of the Void
4 Expedition Map
2 Mindslaver
1 Oblivion Stone
1 Ugin, the Spirit Dragon

SB: 2 Chalice of the Void
SB: 1 Crucible of Worlds
SB: 2 Echoing Truth
SB: 1 Elixir of Immortality (oppure 0)
SB: 1 Pithing Needle (oppure 2)
SB: 1 Relic of Progenitus
SB: 3 Squelch (oppure 2 Trickbind)
SB: 1 Torpor Orb (oppure 2)
SB: 1 Wurmcoil Engine
SB: 2 Ætherize

Martedì prossimo ci sarà un GPT al negozio dove vado io e volevo chiedervi un consiglio sulla side e come usarla.
Si potrebbe sviluppare una mini-guida indicativa per aiutare chi vuole avvicinarsi all'archetipo, no?
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 giu 2015, 9:55 
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

murdock ha scritto:
Sono sinceramente perplesso. Fatico a bestia contro Twin e Infect. Non ho riscontri con Affinity.

Ultimamente gioco poco e con una lista tutta diversa da quelle precedenti,
comunque la mia esperienza dal più facile al più difficile;
    Twin
    Infect
    Affinity (almeno di main)
e li trovo "distanti" tra loro.

Twin è un match che è migliorato con l'esperienza. Passato con il tempo da (circa) pari a favorevole.
Non ci sono tech particolari, non uso SpellskiteTorpor Orb.
Lo reputo (tendenzialmente) favorevole di main, postSide arrivano pure le rimozioni.

Hai degli appunti sulle partite?
Se riesci a ricostruirle si può vedere se ci sono problemi o se siamo di fronte a semplice scalogna.

L'unica cosa che hai lasciato intendere è la sconfitta causa mana blu.
Che è corretto, è uno dei motivi per il quale si può perdere e bisogna impostare/giocare di conseguenza.

murdock ha scritto:
Martedì prossimo ci sarà un GPT al negozio dove vado io e volevo chiedervi un consiglio sulla side e come usarla.

*Non* sono a mio agio con liste altrui (ci sono carte non provate in questo deck / carte che non mi piacciono) ma ci posso provare;

Twin

Da cosa leggo, vado più "leggero" di te. Es., io *non* metto Aetherize.
Dalla side qualche rimozione e qualche counter.
Levo le carte non-istantaneo più costose. Dalla tua lista comincerei da:

-1 Ugin, the Spirit Dragon
-1 Steel Hellkite
-1 Batterskull
-1 Platinum Angel
-1 Fabricate

Intuitivo cosa mettere (però ammetto di *non* avere mai provato Echoing/Orb).

Infect

Qui, per fortuna, hai Calice che sono decenti anche se parti per secondo.
Qualcosa tipo:

+2 Chalice of the Void
+2 Echoing Truth
+2 Pithing Needle
+2 Aetherize
+1 Wurmcoil Engine

-4 Remand
-1 Sundering Titan
-1 Batterskull
-1 Ugin, the Spirit Dragon e/o Steel Hellkite
-1 Expedition Map
-1 Thirst for Knowledge

Affinity

Sei scoperto, in particolare se parti per secondo.
Non vedo grandi margini. Qualcosa tipo;

-1 Ugin, the Spirit Dragon
-1 Sundering Titan
-2 Mindslaver
-4 Remand

+1 Chalice of the Void
+2 Echoing Truth
+2 Pithing Needle
+1 Wurmcoil Engine
+2 Aetherize

Se OTP anche -1 Expedition Map +1 Chalice of the Void.
Piano alternativo, OTP tenerti i Remand (per ritardare le giocate pericolose in turno2 avversario).
Io li levo sempre.
Più Calici li usavo solo OTP. Ma nel tuo caso probabilmente li terrei (penuria di alternative).

It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 15:09 

Eccomi ragazzi dopo un po' di tempo, a mio parere le considerazioni di starman sono molto utili e ponderate, oltre a quasti MU molto conosciuti vi porgo un quesito interessante, ma dai mazzi collected company?

Per la mia esperienza recente non sono difficilissime i mazzi che si rifanno al vecchio pod, però non ho mai testato contro la new entry elfi, qualcuno di voi ha notizie di questo MU?

Io online non ho mai beccati, aspetto vostre notizie a riguardo...
Ci si vede!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 23:40 

Considerando che quella di seguito é la build che porterò domani, riassumo poi le sidate che, forte dei consigli, andrei a fare:

Spoiler: show
1 Academy Ruins
1 Ghost Quarter
8 Island
1 Oboro, Palace in the Clouds
1 Tolaria West
4 Urza's Mine
4 Urza's Power Plant
4 Urza's Tower
1 Platinum Angel
1 Steel Hellkite
1 Sundering Titan
1 Wurmcoil Engine
4 Condescend
1 Cyclonic Rift
2 Reality Shift
4 Remand
4 Repeal
1 Spell Burst
4 Thirst for Knowledge
2 Fabricate
1 Batterskull
2 Chalice of the Void
4 Expedition Map
2 Mindslaver
1 Oblivion Stone
1 Ugin, the Spirit Dragon

SB: 2 Chalice of the Void
SB: 1 Crucible of Worlds
SB: 2 Echoing Truth
SB: 1 Spellskite
SB: 2 Pithing Needle
SB: 1 Relic of Progenitus
SB: 2 Trickbind
SB: 1 Torpor Orb
SB: 1 Wurmcoil Engine
SB: 2 Ætherize (oppure 1+1 Dismember)

SPRINTER TWIN
+2 Aetherize
+2 Echoing truth
+1 Calice of che void
+2 Pithing needle
+1 Spellskite
+1 Torpore orb

-4 Thirst for knowledge
-1 Ugin
-1 Sundering titan
-1 Repeal
-2 Fabricate
Per prova fatta, posso dire che calice aiuta a migliorare il match-up; a 1 ferma buona parte dei suoi counter,a 2 ferma il resto e ancient grudge, a 3 ferma pestermite ed exarch, a 4 twin e cryptic.

INFECT
+2 Aetherize
+2 Calice
+2 Echoing truth
+2 Pithing needle
+1 Spellskite

-2 Fabbricate
-3 Remand
-3 TFK
-1 Expedition map
Al contrario di Starman posso affermare che Ugin in questo match-up non va tolto. Come confermato anche dai player dell'archetipo, se entra lui possono concedere. Titano lo tolgo per il secondo wurm a seconda di che versione ho davanti; via col mono verde, dentro con BG e BGU.

AFFINITY
+2 Aetherize
+2 Echoing
+2 Trickbind
+2 Calice
+2 Pithing
+1 Spellskite
+1 Wurmcoil

-4 Remand
-2 Fabbricate
-4 TFK
-1 Titano
-1 Ugin

Per quanto riguarda Collected Company ne ho incontrati diversi e posso dire che si tratta di un match-up buono per noi, come tutti i BGx. La loro combo non ci ferma, punti vita infiniti perde bene da combo mindslaver. Post side di solito entrano spacca artefatti, stony silence, relic, abrupt decay e scartini. Resta comunque buono per noi a parte sfigate particolari. Punti forti sono titano, ugin, angelo ed ovviamente domina mente. Da valutare attentamente Grafdigger's Cage, molto forte contro corda, company e rientri dal cimitero in gioco!
Io sido così:
+2 Echoing
+2 Pithing
+1 Torpor orb
+1 Wurmcoil
+2 Trickbind

-4 TFK
-2 Fabbricate
-2 Calice
I calici sono forti ma qui sono leggermente sub-ottimali anche se fermano PTE e Scartini.

Voi cosa ne pensate?
Vale la pena sostituire 1 Aetherize con 1 Dismember in side?
Grazie alle vostre esperienze cosa cambiereste?

@Starman mi posteresti la tua lista cori side in modo da farmi un'idea?
Grazie a tutti!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 ago 2015, 11:01 

Riprendo il topic dalle vacanze, perché ho avuto modo di leggere l'ultimo messaggio ora 8* , posso chiederti come mai nelle tue sidate esce sempre la sete?
E' vero scende a 3 mana ma contro twin che pesca molto, non puoi rimanere indietro di carte, ricordo che una sete in un mazzo che la supporta da un vantaggio smodato, sopratutto in modern.
Volevo sapere inoltre i risultati dei vostri ultimi tornei, io purtroppo fra università e lavoro sono rimasto inchiodato con le figurine :'(
Buone Vacanze :D
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 set 2015, 11:23 

Vi porto una brevissima esperienza di ieri sera, Torneo da 20 persone il mazzo si è comportato molto bene anche in situazioni critiche, sicuramente una buona scelta se ben testato prima.

I turni sono stati questi

Turno 1 Affinity : Belle partite ben giocate ma finisco entrambe sommerso da infettanti prima e poi di danni.
0-2
0-0-1

Turno 2 Grixis Control : Compagno di team, sappiamo entrambi che il MU è stra positivo per me e così sarà, due partite senza appello anche se ben giocate da lui.
2-0
1-0-1

Turno 3 UR Twin: Belle partite ma il MU è positivo e questo si fa sentire, nonostante Blood Moon e mestizie sue alla fine porto a casa entrambe le partite abbastanza tranquillamente.

2-0
2-0-1

Turno 4 Abzan Aggro: Belle partite nonostante il suo mulligan a 5 ma una partenza a strappo, Ugin qui e game e il g1 lo dimostra, lui concede al primo -X. Il g2 molto più tranquillo nonostante uno Stony Silence.

2-0

3-0-1

Top 8 Merfolk : Parite bruttine, g1 vinco io perchè lui è inchiodato, g2 vince lui perchè io pesco solo terre, e non è una metafora esclusivamente terre!!! :D g3 combattuto e nonostante il MU questa volta molto negativo, vinco e lo porto a casa con il Domina Mente.

2-1

Top 4 Infect: Mu schifoso ma aiutato dal player che non gioca da molto tempo.
Il mazzo è una bomba però e in g1 mi porta via subito, g2 vinco io con una Pietra provvidenziale (Sculatone mia), g3 ci sculiamo sulla faccia a vicenda ma un Domina Mente che fa schifezze con i suoi due Spellskite mi regala la vittoria.

In finale accetto lo split in quanto mi aspettava un Burn, quindi prendo e porto a casa istant :D

Il mazzo c'è assolutamente! Soffre un po' le terre animabili, per questo forse salirò a due Aghi Spinali in più.
Rispetto alla lista postata ho cambiato esclusivamente il Monastery Sage di Side con una Reliquia Del Progenitus.

Se tornati dalle vacanze riuscite a portarlo e a raccontarci la vostra esperienza, forse riusciremo a trovare due o tre Side fatte con il cervello in base al Meta aspettato, che renderanno questo deck sempre portabile.

Grazie e Buone Figurine a Tutti :D :D :D
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 ott 2015, 11:13 

Torno dopo una lunga assenza.
Nell'ultimo periodo ho giocato solo pauper,
comunque cerco di recuperare alcuni punti per il side in/out;

murdock ha scritto:
[vs Twin]
-4 Thirst for knowledge

IMHO,
qui si nota un trattamento sbagliato del match.

Il vedere più carte / fare vantaggio carte è uno degli elementi chiave del match.

Contro Infect e Affinity riconosco che le Thirst of Knowledge, di per sé, non sono il massimo ma sono anche match in cui non mancano carte deboli da tirare fuori.
Togliere del tutto o quasi Thirst of Konowledge non va fatto con leggerezza; siamo pur sempre un Control che ha bisogna di vedere più carte dell'avversario.

murdock ha scritto:
Al contrario di Starman posso affermare che Ugin in questo match-up non va tolto. Come confermato anche dai player dell'archetipo, se entra lui possono concedere. Titano lo tolgo per il secondo wurm a seconda di che versione ho davanti; via col mono verde, dentro con BG e BGU.

Sì e no.
Per tenerlo si può tenere ma vanno fatte delle precisazioni.

Che Ugin, the Spirit Dragon "controlli" la partita si può intuirlo tranquillamente visto che fa pulizia,
comunque ti è stata detta solo mezza verità;
fa poco contro Inkmoth Nexus che resta uno degli strumenti principali avversari per darci il colpo finale.
[Va detto che è un problema di quasi tutte le nostre chiusure]

Inoltre,
usando le tue stesse parole;

murdock, riguardo Ugin, ha scritto:
se entra lui possono concedere.

murdock, nel report, ha scritto:
Turno 3: Infect
Perdo. Sono morto sempre entro il 5 turno.

Concludo la "discussione Ugin" con una nota che avrei dovuto inserire nel mio vecchio post qui sopra;
ho riprovato la carta in seguito alla discussione nelle pagine precedenti di questo topic.
Ho pure tentato una lista con più copie in base ad una trovata su internet che aveva fatto un decente risultato.
Questo solo per dire che, ormai, ho una certa esperienza anche con questa carta.

Sul giocarlo o meno (adesso) non entro in merito,
hai i suoi pregi/difetti.
Probabilmente nelle 75 carte può starci (io ci ho rinunciato).

Passando ad altro;

surapazzo ha scritto:
Vi porto una brevissima esperienza di ieri sera

Complimenti per il risultato.

surapazzo ha scritto:
Turno 3 UR Twin: Belle partite ma il MU è positivo e questo si fa sentire, nonostante Blood Moon e mestizie sue alla fine porto a casa entrambe le partite abbastanza tranquillamente.

In questo match le Blood Moon influiscono poco.

surapazzo ha scritto:
Top 4 Infect: Mu schifoso ma aiutato dal player che non gioca da molto tempo.

Questo l'ho sentito dire anche da altri player ma, personalmente, non lo reputo brutto.
Oserei dire all'incirca pari.
I Dismember, poi, in questo match sono di fatto senza difetto.

surapazzo ha scritto:
Il mazzo c'è assolutamente! Soffre un po' le terre animabili, per questo forse salirò a due Aghi Spinali in più.
----cut----
forse riusciremo a trovare due o tre Side fatte con il cervello in base al Meta aspettato, che renderanno questo deck sempre portabile.

Reputo che il mazzo ha le sue "frecce" (per lo più sottovalutate dagli avversari),
ma allo stesso tempo ha dei problemi di non poco conto.
Credo che il ritorno di Merfolk non giovi allo stato attuale.

Nella sostanza;
Burn, Merfolk, Affinity sono i 3 problemi principali in quanto (chi più chi meno) tier.
E le nostre soluzioni
o sono specifiche solo per un match (es.: [card]Hurkyl's Recall[/card]),
o non ve ne sono (es.: come togliere le creature a Burn? Dismember è troppo oneroso),
o sono "OTP dipendente" (es.: Chalice of the Void).

E' molto limitante per le nostre possibilità.
Per inciso;
ritengo che gli [card]Hurkyl's Recall[/card] ci debbano stare per forza di cose o quasi.
Già solo nel piccolo torneo che hai riportato su 7 match hai incontrato 3 volte i mazzi sopra menzionati.
E pure io ho avuto esperienze analoghe.
Tanto vale ridurre da tre a due i problemi,
difficile contare nelle probabilità di evitarli sempre tutti e 3 e/o beccare solo avversari che perdono da soli.

Per quel che riguarda Pithing Needle,
l'ultima lista che usavo aveva Trinket Mage, quindi valuto molto certe carte allo stato attuale.

It's like corkscrews
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 giu 2018, 19:33 

ne pensate della lista che segue? Non posso prendere Ugin, the Spirit Dragon quindi gioco il 2x di Oblivion Stone ed è settato per un meta un molto aggro. Nella side ho cercato di mettere qualcosa contro aggro ma sopratutto counter e carte contro il cimitero in modo da bloccare (si spera) dredge, living end e mazzi aggro con persistere e immortale che da me ne girano un pò ( ed in effetti stavo pensando a giocare le 2 Relic of Progenitus di main al posto di 1 Remand e forse dello Spell Snare.

1 Tolaria West
    4 Urza's Mine
    4 Urza's Power Plant
    4 Urza's Tower
    8 Island
    2 Field of Ruin
    1 Academy Ruins

2 Wurmcoil Engine
    4 Thought-Knot Seer
    1 Treasure Mage
    1 Platinum Angel

4 Condescend
    4 Expedition Map
    4 Remand
    3 Repeal
    4 Thirst for Knowledge
    3 Spatial Contortion
    2 Oblivion Stone
    1 Epiphany at the Drownyard
    1 Spell Snare
    1 Mindslaver
    1 Cyclonic Rift

Side
    2 Hurkyl's Recall
    3x Spell Pierce
    2x Negate
    2x Spell Snare
    1x Grafdigger's Cage
    2x Relic of Progenitus
    2x Ratchet bomb
    1x Monastery Siege
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 giu 2018, 12:29 

Ultimamente non gioco questo mazzo,
ma proverò a rispondere;

phinal ha scritto:
Non posso prendere Ugin, the Spirit Dragon quindi gioco il 2x di Oblivion Stone

Non mi è chiaro il "Non posso prendere Ugin, the Spirit Dragon".
Non si dispone della carta?
Si vuole far notare la maggiore sinergia di Oblivion Stone (es.: Academy Ruins)?
O il fatto che non c'è tutore per Ugin, the Spirit Dragon?
Nell'ultima ipotesi...
Nemmeno Oblivion Stone ha (normalmente) tutore alcuno.

Detto questo,
posso comprendere la decisione. Ci può stare.
Certo,
Oblivion Stone è lenta. Ma nemmeno Ugin, the Spirit Dragon è un campione di velocità.
L'importante è avere bene a mente le loro differenze (es. Ugin, the Spirit Dragon è di per sé una chiusura).

Per la lista ecco le prime cose che noto,
senza analizzare singolarmente ogni carta;

Disapprovo l'assenza di Snapcaster Mage.
    E' una carta che -a mio avviso- serve.
    Al mazzo servono carte nei "turni medi" e il Mage fa da "pseudo-tutore"; scegli tra pesca/rimozione/counter con l'uso di una singola carta.
    Tu -in quei turni- hai già Thought-Knot Seer (che -al momento- uso pure io) ma cercherei comunque lo spazio per una-due copie di Snapcaster Mage.

Mi piace la scelta di giocare due Wurmcoil Engine, specie nel meta che ti aspetti.
    Pure io ho fatto la stessa scelta; è la mucca che mi fa vincere di più.

Nulla contro Spatial Contortion ma di main preferisco Dismember. In generale sono più potenti e più "veloci". Sono pessimi solo contro le creature del Burn (spesa vita troppo onerosa) ma parliamo di un match difficile a prescindere.

Le Ratchet Bomb sono lente, lente e lente.
    Il più delle volte si è a partita compromessa se si attende di caricarle a 2+ segnalini.
    Serve più velocità nelle nostre risposte. Sotto questo aspetto Engineered Explosives sono superiori per quanto anche loro non esenti da difetti. Certo, ci vuole la possibilità per il mazzo di giocarli anche a due con conseguente potenziali modifiche alla configurazione mana.

Per pigrizia, non ho mai provato Epiphany at the Drownyard.
    E' che ho la sensazione che non sia mai veramente utile nei turni a noi più delicati, ovvero nella "prima metà partita". Specie se tengo a mente le alternative che posso avere (es.: Gifts Ungiven).
    Ma qui mi fermo... Inutile continuare con una carta con il quale tu avrai indubbiamente più esperienza di me.

phinal ha scritto:
ed in effetti stavo pensando a giocare le 2 Relic of Progenitus di main al posto di 1 Remand e forse dello Spell Snare.

In effetti lo Spell Snare di main mi ha lasciato perplesso.
Poi ho visto le altre copie in side; un po' come giocare con 59 carte di main e 16 in side.
Tieni di main quella che mediamente ti sembra più utile.
*Non* è una scelta che io farei (carta troppo specifica) ma diciamo che posso comprendere la tue motivazioni (può essere comoda per dei match che potresti temere in modo particolare).

Sul Remand non so;
non mi trovo particolarmente bene con nessun numero di copie. Forse giocando il mazzo con lunghi periodi morti non riesco mai a farmi un idea precisa in merito.
Sicuramente sarebbe il "mio taglio" dovessi provare nuove carte nella mia lista, comunque.

Curiosità;
hai dei dati sui tuoi match con l'impostazione attuale del tuo mazzo?

It's like corkscrews
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 giu 2018, 11:05 

Starman ha scritto:
Non mi è chiaro il "Non posso prendere Ugin, the Spirit Dragon".
Non si dispone della carta?
Si vuole far notare la maggiore sinergia di Oblivion Stone (es.: Academy Ruins)?
O il fatto che non c'è tutore per Ugin, the Spirit Dragon?
Nell'ultima ipotesi...
Nemmeno Oblivion Stone ha (normalmente) tutore alcuno.

Siccome per le carte che mi mancano sto spendendo intorno l' 80ina non posso in questo momento prendere Ugin.

Starman ha scritto:
Disapprovo l'assenza di Snapcaster Mage.
E' una carta che -a mio avviso- serve.
Al mazzo servono carte nei "turni medi" e il Mage fa da "pseudo-tutore"; scegli tra pesca/rimozione/counter con l'uso di una singola carta.
Tu -in quei turni- hai già Thought-Knot Seer (che -al momento- uso pure io) ma cercherei comunque lo spazio per una-due copie di Snapcaster Mage.

Stesso discorso di Ugin. Ma ho notato che le liste che più o meno fanno risultato ne usano solo un 1x (raramente 2x mi sembra) perciò non la trovo così fondamentale ma certamente l'avrei inserita se la possedessi.

Starman ha scritto:
Nulla contro Spatial Contortion ma di main preferisco Dismember. In generale sono più potenti e più "veloci". Sono pessimi solo contro le creature del Burn (spesa vita troppo onerosa) ma parliamo di un match difficile a prescindere.

Ho testato entrambe e per ora noto la differenza con Spatial Contortion in quanto mi salva i primi turni (e non solo) senza andare a perdere vite preziose. C'è da dire che non usando Talisman of Dominance è ancora di più una scelta obbligata, secondo me.

Starman ha scritto:
Sul Remand non so;
non mi trovo particolarmente bene con nessun numero di copie. Forse giocando il mazzo con lunghi periodi morti non riesco mai a farmi un idea precisa in merito.
Sicuramente sarebbe il "mio taglio" dovessi provare nuove carte nella mia lista, comunque.

Il remand la trovo una carta incredibile in questo mazzo in quanto se usata i primi turni fa perdere tempo e ci fa pescare per poi farci trovare nuove risorse. Mi dispiacerebbe scendere sul 3x dovrei testarlo.

Starman ha scritto:
Curiosità;
hai dei dati sui tuoi match con l'impostazione attuale del tuo mazzo?

Purtroppo non ancora testato.
Ti ringrazio per la risposta davvero gentile.. un saluto.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 7   [ 101 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7