Oggi è ven 20 lug 2018, 10:51

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 58 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Deck] GW Hatebear - (Selesnya Aggro)
MessaggioInviato: mar 4 mar 2014, 12:53 

Ciao a tutti, da qualche mese ma soprattutto postban, sto testando GW Hatebears un deck a mio parere molto sottovalutato che nel meta attuale può dire la sua...
Premessa, ho presentato questo mazzo ad alcuni tornei cittadini da 20-25 persone, sempre top e risultati ottimi, i test online sono veramente molto positivi, vorrei dunque sapere la vostra.
Vediamo subito la lista da me ideata...

[33 Creature]
4 Thalia, Guardian of Thraben
4 Leonin Arbiter
4 Noble hierarch
4 Loxodon smiter
4 Voice of resurgence
3 Birds of paradise
3 Aven Mindcensor
3 Qasali pridemage
2 Wilt-Leaf Liege
2 Scavenging ooze

[4 istant]
4 Path to exile

[23 Terre]
1 Plains
1 Gavony Township
1 Stirring wildwood
3 Tectonic edge
4 Ghost quarter
2 Forest
3 Horizon canopy
4 Razorverge Thicket
4 Temple Garden

[Side]
2 Spellskite
2 Kor Firewalker
1 Mistcutter Hydra
1 Thrun, the last troll
1 Sigarda, Host of Herons
1 Creeping corrosion
1 Stony silence
1 [card]Kataki, war's wage[/card]
1 Rest In Peace
1 Relic of progenitus
1 Torpor Orb
1 Celestial Flare
1 Linvala, keeper of silence

Altre possibilità per la side...
Fracturing gust
Dismember
Ratchet Bomb

La strategia del mazzo è evidente, appoggiare grossi pali e picchiarci forte, questo mazzo deve mulligare hard per cercare una partenza forte che spesso sarà
Terra-Mana dork per poi fare o drop a 3 o arbiter+ghost quarter, o drop a 1 drop a 2...
Piccola analisi delle scelte in main deck

4x Thalia è una scelta dettata dal meta, fare Pod di terzo anziche di secondo puo fornirci quel turno in piu di race che ci fa vincere la partita, inoltre rallenta uwr, e grazie a tectonic puo consentirci di ritardare eventuare wratte, poi con 7 esaltati nel mazzo è un ottimo bittante
4x Loxodon fondamentale, terra gerarca terra loxodon contro uwr fa game spesso e volentieri
4x Voice of resurgence, anche lui indispensabile per ovvi motivi
4x Gerarca e 3x Birds of paradise, fare drop a 3 di secondo turno, o arbiter/ghost quarter è forte assai, BoP esaltato/pompato di gavony o di Wilt-Leafe-Liege spesso risolve le partite
4x Arbiter 3x Aven Mindcensor, bloccano pod, corda, fanno denial su fetch, non fanno trovare terra dopo aver fatto uno slando con quartiere fantasma che si trasforma in una strip mine magicamente :D chiodano Tron all'inverosimile, sono loro i veri core di questo mazzo!
3x Qasali rompe splinter twin, pod e placca cefalica risolve molte situazioni con esaltato, indispensabile vederlo in certi matchup e mai inutile quindi 3x
2x Wilt-Leafe-Liege, il drop a 4 che fa game voce e qasali diventano 4/4 i bop inizieranno a bittare, loxodon diventa un imbarazzante 6/6, poi sappiamo tutti cosa succede se l'oppo ce lo fa scartare di liliana
2x Scavenging ooze, risposta main deck a tutti i mazzi con strategia basata sul cimitero, tiene a bada i goyf, fa recuperare importanti punti vita contro burn e zoo, inibisce moltr scombate di melira/pod
4x path to exile, con arbiter e mindcensor manco la terra gli facciamo prendere!
Reparto terre...
La presenza di arbiter ci obbliga a non giocare fetch, tectonic edge e ghost provvedono da sole a risolvere il matchup con Tron, Stirring wildwood e Gavony portano avanti la strategia aggro e Horizon Canopy ci garantisce draw in late game al prezzo di qualche danno nei primi turni.

Per quanto riguarda la side ho inserito molte monocopie che coprono piu matchup in modo da avere soluzioni sempre diverse ed efficaci senza snaturare il mazzo e la sua strategia, Mistcutter Thrun e Sigarda sono ottime risposte contro controllo, in particolare Mistcutter contro Uwr spesso entra e fa i danni necessari a chiudere la partita, testandola mi ha impressionato per la sua efficacia.

Pro di questo mazzo: messo bene contro Uwr Pod Jund Tron, tra i tier deck non ci sono matchup sfavorevoli, è molto equilibrato ed efficace contro tutti. Nel matchup contro Uwr è fondamentale girare intorno ai counter dell'avversario e partire terra mana dork, castare una voce fuori da leak è un problema per uwr che deve trovare path al piu presto, post side cercate di fare denial per evitare wratte e non overplayare il board svuotandosi la mano, giocare sigarda post wrath è la mossa piu forte.

Contro: necessita di mani abbastanza veloci e forti che passano nel 80% dei casi per terra (che entra stap e da mana verde)+mana dork, quindi si mullighera spesso...
Opinioni in merito?

Ultima modifica di ale.matrix il mar 11 mar 2014, 19:45, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: GW Hatebears
MessaggioInviato: mar 4 mar 2014, 16:26 

ciao...io sto provando con risultati abbastanza convincenti questa lista...trovata su internet

1 Forest
2 Gavony Township
4 Ghost Quarter
4 Horizon Canopy
3 Plains
4 Razorverge Thicket
4 Temple Garden
22 lands

3 Aven Mindcensor
4 Blade Splicer
4 Flickerwisp
4 Leonin Arbiter
4 Noble Hierarch
4 Restoration Angel
4 Scavenging Ooze
3 Thalia, Guardian of Thraben
30 creatures

4 Aether Vial
4 Path to Exile

8 other spells

Sideboard
1 Akroma, Angel of Fury
1 Sword of War and Peace
1 Aven Mindcensor
2 Burrenton Forge-Tender
1 Creeping Corrosion
1 Elspeth, Knight-Errant
2 Ghostly Prison
1 Kataki, War's Wage
2 Stony Silence
2 Sunlance
1 spacca tutti artefatti/incantesimi e guadagni 2 vite per ognuno (ibrido bianco verde)

fiala ti permette di fare dei bei giochini con flickerwisp/angelo/mindcensor
flickerwisp/angelo riciclano i comes into play effect (Splicer e flickerwisp)
il mazzo e' solido e gira bene...vorrei giocare gaddock per fermare tutte quelle cose che ci dan fastidio (ire di dio/cryptic command/splinter twin in primis) ma ancora non l'ho testato...
twin e' un match up abbastanza ostico, ghostly prison in side aiuta ma non basta...
ha sicuramente dei punti deboli (pescare fiala late game non e' proprio bello...) ma globalmente se la gioca con tutti i mazzi...su magic online poi la gente non SA giocare contro leonin...devono cliccare su leonin, pagare 2 per annullarne l'abilita' e poi sfetchare...puntualmente sacrificano una terra a gratis...stessa cosa quando fai path to exile...nessuno clicca su leonin...cliccano OK per far risolvere path e quando modo gli offre la possibilita' di voler cercare landa in pila...cliccano nuovamente ok...di fatto non cercando...
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mar 2014, 17:07 

Guarda volevo testare anch'io un mazzo del genere, Gaddok l ho provato in GW e l'ho bocciato trova realmente utilità contro Tron che è gia un match up molto favorevole, ho testato per molto tempo una sorta di death and taxes in modern e quello che gli manca veramente è proprio un drop a 1 forte come gerarca! Proverò questa versione sicuramente,
come mai il 4x di scavenging e niente voci della rinascita?
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mar 2014, 18:10 

boh...la lista era quella...suppongo che pre ban avesse molto senso giocare ooze...perche' era hate per sciamano...probabilmente voce merita qualche slot...
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 mar 2014, 19:06 

Nickname Cockatrice: morderick
io sto giocando questa lista, senza la fiala. con o senza fiala sono due build molto diverse...

[deck]4 Leonin Arbiter
3 Aven Mindcensor
4 Noble Hierarch
2 Scavenging Ooze
2 Wilt-Leaf Liege
4 Loxodon Smiter
4 Voice of Resurgence
4 Path to Exile
2 Qasali Pridemage
1 Sword of Light and Shadow
1 Baneslayer Angel
1 Spellskite
1 Sword of War and Peace
1 Phyrexian Revoker
4 Horizon Canopy
4 Ghost Quarter
4 Temple Garden
4 Razorverge Thicket
2 Gavony Township
1 Plains
1 Forest
1 Stirring Wildwood
2 Tectonic Edge
SB: 1 Thalia, Guardian of Thraben
SB: 2 Rest in Peace
SB: 1 Linvala, Keeper of Silence
SB: 2 Stony Silence
SB: 3 Kitchen Finks
SB: 1 Rule of Law
SB: 2 Thrun, the Last Troll
SB: 3 Kataki, War's Wage[/deck]

innanzitutto 3 thalia, perchè 4 thalia credo vadano bene solo contro controllo. ho sentito spesso la necessità di avere un accelerino al primo turno. il drop a 4 può essere vassallo, linvala o thrun, dipende dai MU, ovviamente vassallo per GB rock, linvala contro pod/twin e trhun contro controllo, anche se in realtà contro controllo stiamo molto bene...

questo mazzo soffre parecchio gli aggro spinti, in particolare token.. magari bomba a cricchetto in side ci starebbe al posto di stony silence..

altri match da miglioprare sono i combo... se non riucsiamo ad applicare il piano denial è abbastanza dura.. la nostra race non è abbastanza veloce...

questo quello che ho recepito dai test.. 8-)
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 mar 2014, 14:17 

Si giocare fiala o non giocarla cambia completamente il mazzo, io ho giocato entrambe le versioni e senza fiala rende molto di piu, partire di accellerino è molto piu efficace.
Perche giocare 2 spade? A mio avviso sono troppo lente e necessitano di un "body", il loro lavoro è risolvere partite a board overestesi, e una situazione del genere puo verificarsi solo contro pod a patto che tu abbia mindcensor a terra altrimenti ti scomba brutto, a mio parere giocare solo 4 gerarca è un limite per un mazzo che vuole partire con mana dork ogni game, quindi ho aggiunto 3 uccelli del paradiso (tu visto che giochi spade dovresti giocarli a maggior ragione)
Come drop a 5 non gioco nulla di main, ma preferirei Sigarda a Baneslayer, semplicemente perche non muore da path to exile e da liliana. Per Thalia 4x perche fare una placca il turno dopo, un ira di dio un torno dopo, un pod, un gemellare, uno scapeshift e potrei continuare all infinito, è un vantaggio tempo che per un aggro/pali fa troppo la differenza, poi è un 2/1 FS a cc2.
Per quanto riguarda i matchup Token e Martyr sono auto lose, impossibili da superare, contro storm combo siamo messi bene, thalia lo rallenta, qasali gli spacca la pyromancer ascension, scavenging gli toglie Past in Flames dal cimitero, PoD e Melira sono match molto positivi per noi, sempre grazie ad arbiter/mindcensor a bloccare pod e corda, thalia e qasalo a rallentarne il cast per poi spaccarlo, scavenging per bloccargli le combo basate su persistere. L unica perplessita è twin exarch, unico tier con qui ho testato poco.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 mar 2014, 23:43 

angel of jubilation? blocca fetch pod e tutto quello a cui loro e similari concerne, e pompa ( si sta sotto bolt prima che lo dica qualcuno:P)

Non hai mai vinto finchè non ti fai una risata dopo una sconfitta :)

Ehm ehm: "tutti froci col culo degli altri e tutti PRO col MAZZO degli altri! .."
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 mar 2014, 7:36 

poison ha scritto:
angel of jubilation? blocca fetch pod e tutto quello a cui loro e similari concerne, e pompa ( si sta sotto bolt prima che lo dica qualcuno:P)

Mi ero promesso di testarlo ma non credo di trovargli spazio, i drop a 4 di questo mazzo devono essere mine insensate come wilt-liege che spesso entra e fa game o pezzi che si auto-proteggono tipo Thrun, contro pod è forte sì ma molto meglio mindcensor-leonine che ostacolano anche corda oltre che pod.
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 mar 2014, 20:45 

io vengo da un panorama legacy, dal quale ogni tanto evado per giocare modern, questo deck è cio che piu assomgilia al death and taxes da quanto vedo...pali picchiare e assoluta mancanza di qualsiasi manipolazione o controllo della pila/mano...ora parlando con chi è interessato dico: ma mediamente voi (che sicuramente avete piu test di me) in media come vincete? riuscite a creare un soft lock grazie al quale le creature possono bittare fino alla sconfitta dell oppo? o spesso si vince perchè le nostre creature sono di piu e + grosse?? cioè io in questo deck vedo che le creature lock sono ben strutturate MA non sono moltissime...e mi capita di non riuscire a creare nessun lock o quasi e perdere/vincere per race...voi la pensate cosi? sentite il bisogno di avere piu lock? o preferireste avereuna race ancora piu ingente? il deck di per se è bello, ma deve non ha una sequenza devastante ( perdonate il paragone col legacy) come mamma>>thalia>>stoneforge di death and taxes...oltrealle carte in se vorrei discutere delle strategie intrinseche al deck per averi maggiori punti di vista( ho notato anche liste con flickerwisp per dire, chiaramente "copiate" dal legacy) angel of jubilation io lo sto testando e non mi dispiace fa male pompa e fa lock poi maggiori test mi smentirannoo mi incoraggieranno...voi che altre strade adottate? posto la mia lista per correttezza

[deck]4 Noble Hierarch
3 Wilt-Leaf Liege
4 AEther Vial
4 Loxodon Smiter
4 Leonin Arbiter
2 Qasali Pridemage
3 Aven Mindcensor
4 Voice of Resurgence
4 Path to Exile
4 Temple Garden
4 Razorverge Thicket
2 Stirring Wildwood
3 Forest
1 Plains
4 Ghost Quarter
3 Horizon Canopy
1 Gavony Township
1 Tectonic Edge
2 Angel of Jubilation[/deck]

side:
[deck]SB: 3 Kataki, War's Wage
SB: 2 Sword of War and Peace
SB: 1 Thrun, the Last Troll
SB: 2 Torpor Orb
SB: 2 Spellskite
SB: 2 Gaddock Teeg
[/deck]

Ehm ehm: "tutti froci col culo degli altri e tutti PRO col MAZZO degli altri! .."
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 mar 2014, 0:54 

poison ha scritto:
io vengo da un panorama legacy, dal quale ogni tanto evado per giocare modern, questo deck è cio che piu assomgilia al death and taxes da quanto vedo...pali picchiare e assoluta mancanza di qualsiasi manipolazione o controllo della pila/mano...ora parlando con chi è interessato dico: ma mediamente voi (che sicuramente avete piu test di me) in media come vincete? riuscite a creare un soft lock grazie al quale le creature possono bittare fino alla sconfitta dell oppo? o spesso si vince perchè le nostre creature sono di piu e + grosse?? cioè io in questo deck vedo che le creature lock sono ben strutturate MA non sono moltissime...e mi capita di non riuscire a creare nessun lock o quasi e perdere/vincere per race...voi la pensate cosi? sentite il bisogno di avere piu lock? o preferireste avereuna race ancora piu ingente? il deck di per se è bello, ma deve non ha una sequenza devastante ( perdonate il paragone col legacy) come mamma>>thalia>>stoneforge di death and taxes...oltrealle carte in se vorrei discutere delle strategie intrinseche al deck per averi maggiori punti di vista( ho notato anche liste con flickerwisp per dire, chiaramente "copiate" dal legacy) angel of jubilation io lo sto testando e non mi dispiace fa male pompa e fa lock poi maggiori test mi smentirannoo mi incoraggieranno...voi che altre strade adottate? posto la mia lista per correttezza

[deck]4 Noble Hierarch
3 Wilt-Leaf Liege
4 AEther Vial
4 Loxodon Smiter
4 Leonin Arbiter
2 Qasali Pridemage
3 Aven Mindcensor
4 Voice of Resurgence
4 Path to Exile
4 Temple Garden
4 Razorverge Thicket
2 Stirring Wildwood
3 Forest
1 Plains
4 Ghost Quarter
3 Horizon Canopy
1 Gavony Township
1 Tectonic Edge
2 Angel of Jubilation[/deck]

side:
[deck]SB: 3 Kataki, War's Wage
SB: 2 Sword of War and Peace
SB: 1 Thrun, the Last Troll
SB: 2 Torpor Orb
SB: 2 Spellskite
SB: 2 Gaddock Teeg
[/deck]

Di sequenze sgrave questo mazzo ne ha a bizzeffe e passano sempre per terra mana dork, per questo gioco anche 3 uccelli del paradiso, esempio terra gerarca, arbiter ghost quarter, o terra gerarca, loxodon, liege, il mazzo sostanzialmente è un aggro con creature intelligienti, e a seconda della starting hand il piano sara picchiare forte o fare controllo ma questo credo sia abbastanza evidente.
Contro Pod e Tron giocheremo a fare piu controllo che aggro con arbiter/thalia/mindcensor contro uwr il piano è girare intorno ai suoi counter e tramite slandi e thalia evittare di beccarsi verdetto o beccarselo piu tardi possibile cosi da ripartire forte anche subito dopo wratta.
L'Angelo lo proverò ma come ripeto un drop a cc4 che muore da ogni cosa non mi convince troppo, aiutera anche contro pod ma il match up è gia favorevole cosí e sicuramente è piu efficace Linvala, Custode del silenzio
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 mar 2014, 20:46 

ma non è tanto per il discorso "Massacriamo pod" è per dire che è una creatura a cc4 buon bittante, volante, con abilità carina che crea anche lock...poi se il discorso fa intendere che una parte lock piu accentuata non serve a na mazza allora ok :D , ho preso in test anche un altra carta mentre spulciavo i miei ricordi loxodon hierarch, carino contro aggro e zoo( contro il quale non ho test se qualcuno volesse delucidarmi gliene sarei grato ;* ) forte in mirror e contro supreme verdict, si pompa anche lui enormemente con liege e affiancato ad uno spellskite diventa piuttosto problematico da rimuovere...uwr non ci pensa 2 secondi a tirargli un path e mirror-simil mirror nemmeno perchè se lo schieramento delle creature è simile noi grazie a lui siamo in vantaggio...trovato utile sopprattutto in questi 2 match up e perchè mediamente 4 pv male non fanno mai, gli ho tenuto 2 posti MD per aver piu probabilità di test, quando trarrò maggiori conclusioni posterò la lista con o senza jubilation/hierarch loxodont... attendo commenti perchè il deck onestamente VALE ed è molto divertente( e sega i combo: splinter twin 2-0/ 2-1/2-0 pyromancer ascension 2-0 2-1 2-0 2-0 :x ) a voi :D

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 mar 2014, 15:33 

poison ha scritto:
ma non è tanto per il discorso "Massacriamo pod" è per dire che è una creatura a cc4 buon bittante, volante, con abilità carina che crea anche lock...poi se il discorso fa intendere che una parte lock piu accentuata non serve a na mazza allora ok :D , ho preso in test anche un altra carta mentre spulciavo i miei ricordi loxodon hierarch, carino contro aggro e zoo( contro il quale non ho test se qualcuno volesse delucidarmi gliene sarei grato ;* ) forte in mirror e contro supreme verdict, si pompa anche lui enormemente con liege e affiancato ad uno spellskite diventa piuttosto problematico da rimuovere...uwr non ci pensa 2 secondi a tirargli un path e mirror-simil mirror nemmeno perchè se lo schieramento delle creature è simile noi grazie a lui siamo in vantaggio...trovato utile sopprattutto in questi 2 match up e perchè mediamente 4 pv male non fanno mai, gli ho tenuto 2 posti MD per aver piu probabilità di test, quando trarrò maggiori conclusioni posterò la lista con o senza jubilation/hierarch loxodont... attendo commenti perchè il deck onestamente VALE ed è molto divertente( e sega i combo: splinter twin 2-0/ 2-1/2-0 pyromancer ascension 2-0 2-1 2-0 2-0 :x ) a voi :D

Per quanto riguarda Angel of Jubilation non spenderei slot per una creatura a cc4 quindi impossibile da castare fuori mana leak con un effetto subottimale che muore da fulmine, helix e anger of gods, semplicemente, visto anche che i slot sono risicati, per quanto riguarda Loxodon hierarch stessp discorso per il costo di mana, che andrebbe ad aumentare le probabilita di una starting hand molto pesante con 2 o piu drop a 4 (giocando 2 Wilt-Leaf-liege e 2 loxodon hierarch) piuttosto in un meta pieno di wratte preferirei giocare Dauntless escort che è molto piu veloce visto che non richiede attivazione e scende un turno prima e poi è sempre un 3/3 bianco verde che scende a 3, personalmente non sento il bisogno di giocarlo, se ci aspettiamo un meta molto burn/aggro potremmo inserire kitchen finks main deck al posto di 1 thalia 1 qasali 1 mindcensor per esempio, questa sera posto i risultati dei miei test, comunque il match contro Zoo è buono :)
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 mar 2014, 22:14 

OPPONENT Game Win-Lose

faerie's 2-0
UWR pyro 1-0
trib zoo 2-1
rakdos 2-0
nayazoo 2-1
nayazoo 1-2
melira 1-2
titan 2-1
solar 2-1
martyr 0-2
troncombo 2-0
junk 2-0
esp contr 1-2
POD 2-0
solarfl 1-0
token 0-2
thron 3-1
Jund 2-0
UWR midd 2-1
trib zoo 2-1
uwr 2-1
thron gr 1-0
uwr midd 1-0
melira 2-0
thron 1-0
Uwrg twin 2-1
Uwrg 2-1
scapeshif 2-1
scapeshif 2-0
kiki pod 1-2
uwr midd 1-2
rug 1-2
twin ex 1-2
ur midd 2-0
thron 2-0
naya zoo 2-1
boros zoo 2-1
jund 1-2
rug 1-2
thron 2-0
uwr 2-1
melira 2-0
affinity 2-0
melira 2-0
livingend 2-0
uwr 1-1
mono b 2-0

...raggruppando i risultati per partite e archetipi

ARCHETIPO Win-Lose

JUND 2-1
TWIN 1-1
POD 4-2
AFFINITY 1-0
THRON 6-0
FAST ZOO 3-0
BIG ZOO 2-1
UWR 7-1-1
SCAPESHIFT 2-0
altri 7-3
RUG 0-2

Premessa che necessito di ulteriori test contro affinity Twin e le nuove configurazioni di Jund, dalle mie impressioni questo mazzo parte molto bene contro Pod Uwr e Thron e non è cosa da poco, i match impossibili come scritto prima sono martyr e tokens che non sono poi così giocati :)
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 mar 2014, 14:05 

Ciao a tutti!
Anche io gioco questo mazzo da qualche tempo e mi ci trovo veramente bene, anche se ancora non sono riuscito ad inserire le voci e linvala. Detto ciò ho provato ad usare in side la Ghostly Prison per arginare aggro spinto come i token o le martiri e devo dire che il risultato è più che soddisfacente, soprattutto se partiamo di slando.

Edit by invokeprejudice:
Corretto il link alla carta.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 mar 2014, 19:36 

TheOutsider89 ha scritto:
Ciao a tutti!
Anche io gioco questo mazzo da qualche tempo e mi ci trovo veramente bene, anche se ancora non sono riuscito ad inserire le voci e linvala. Detto ciò ho provato ad usare in side la Ghostly Prison per arginare aggro spinto come i token o le martiri e devo dire che il risultato è più che soddisfacente, soprattutto se partiamo di slando.

Edit by invokeprejudice:
Corretto il link alla carta.

Ghostly Prison in effetti è un ottimo pezzo in side, si ricicla sia conto Token che contro Twin (anche se aimè non credo sia un arma sufficiente contro Martyr a differenza di Torpor orb che uccide l'archetipo) cmq lo testerò sicuramente, un altra carta che sto testando è [card]grafdigger's cage[/card], visto il crescere dei Pod sicuramente è molto piu efficiente di qualsiasi cosa blocchi soltanto pod visto che blocca birthing pod, Chord of Calling e l'abilità persistere e poi la possiamo reciclare benissimo in altri matchup come solare flare, reanimator e living end.
Per quanto riguarda voice of resurgence penso sia un elemento indispensabile di questo mazzo la cui presenza è fondamentale sia contro control che contro aggro, Linvala, Keeper of Silence è molto forte contro PoD e contro Twin inibendogli le scombate, inoltre CC4 e costituzione 4 la fanno uscire da Abrupt Decay e Fulmine/Helix/Anger of Gods/Firespout etc etc, ergo almeno monocopia in side è una bella idea ;)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 58 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo