chissà se qualcuno legge ancora.. ma vabè, dopo anni ho ripreso il deck, aggiornandolo, e passando definitivamente alla lista RG
4 Sakura-Tribe Elder 4 Primeval Titan 2 Prismatic Omen 2 Lightning Bolt 3 Summoner's Pact 4 Stomping Ground 4 Wooded Foothills 5 Mountain 4 Valakut, the Molten Pinnacle 1 Forest 2 Cinder Glade 2 Misty Rainforest 1 Snow-Covered Mountain 1 Snow-Covered Forest 1 Field of the Dead 1 Sheltered Thicket 1 Verdant Catacombs 1 Blood Crypt 4 Scapeshift 3 Farseek 4 Search for Tomorrow 2 Sweltering Suns 2 Explore 1 Mwonvuli Acid-Moss 1 Hour of Promise
side 2 Damping Sphere 1 Grafdigger's Cage 1 Engineered Explosives 2 Obstinate Baloth 1 Reclamation Sage 1 Collector Ouphe 1 Carnage Tyrant 2 Veil of Summer 1 Abrupt Decay 1 Anger of the Gods 2 Slaughter Games
c'è lo splash di nero per slaughter games principalmente e decay per oko. in rete girano liste senza sweepers di main, io preferisco sempre averli, sopreattutto dopo aver ridotto i fulmini. gli sweltering sono ciclabili quindi chiodi non sono. la novità field of dead ci dà un win con in più, triggerarla è abbastanza facile, alcuni la usano in 2x, vorrei testarla. consigli? opinioni?
|