ciao, il mio parere è un pò diverso su alcune cose. ad esmepio non scenderi mai sotto i 4 fulmini. sboltare al primo turno gerarca/bop/gatta o se siamo on the draw confidant e mille altre creature è molto importante, e da non trascurare il fatto che se devi scombare e l'oppo non ha sfetchato e/o schoklandato devi arrivare a 8 lande per scombare.. col fulmine scombi un turno prima (e non è poco!)
di main a nche io preferisco firespout vs anger. per avere doppio rosso ti tocca sfetchare male.
per la terra filtro invece io mi sono trovato bene, non sei costretto a sfetchare per forza schockland, tip uoi permettere una basica e hai doppio g e doppio u. io ne uso due.. e due danni sono sempre due danni specilamente nei match up dove dobbiamo fare qualcosa per forza nei primi 3 turni..
per quanto riguarda i cantrip a me non hanno mai entusiasmato, preferisco sempre mettere piu minacce che avere piu modi per cercarmele
mentre per la side contro aggro un bel paletto sono i baloth ostinati che servono anche contro jund.. col 4x di baloth aggro succhia e tu guadagniil tmepo necessario.
contro twin la sidata migliore è combust, almeno due in side. mentre storm dobbiamo essere piu veloci di lui... e counterare ascensione e/o rimbalzarla.
sul muccone di side sono sempre stato scettico. mi capito troppo spesso di calarlo e vederlo immediatamente pathexiliato... ultimamnete ho testato le [card]gaea's revenge[/card] ma sono veramente forti solo contro uwr..
edit: ah e poi riguardo i titani senza omen per me sono completamente inutili

capita che il 95% delle volte se non vengono counterati (difficilmente giocheremo i titani coperti da counter) sono semplicemente dei ramper di 2 terre a 6 mana.. il che non ci fa vincere, e se casto una spell da 6 mana voglio almeno che spinga la bilancia dalla mia parte..