Oggi è mer 21 nov 2018, 12:45

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 11   [ 154 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Deck] UR Storm
MessaggioInviato: dom 25 dic 2011, 12:00 

Fra i mazzi che ai mondiali si sono classificati fra i "12 points or better" era presente questo interessantissimo combo a base UR chiamato "goblin storm" (sebbene preveda anche una chiusura di grapeshot). Ecco la lista:

Instants [20]
2 Peer Through Depths
2 Remand
4 Desperate Ritual
4 Manamorphose
4 Pyretic Ritual
4 Seething Song

Sorceries [22]
3 Empty the Warrens
3 Past in Flames
4 Gitaxian Probe
4 Grapeshot
4 Serum Visions
4 Sleight of Hand

Lands [18]
2 Misty Rainforest
2 Mountain
3 Cascade Bluffs
3 Steam Vents
4 Island
4 Scalding Tarn

Sideboard
1 Calciform Pools
1 Dreadship Reef
3 Echoing Truth
3 Gigadrowse
2 Lightning Bolt
1 Magma Jet
3 Pact of Negation
1 Shattering Spree

Il mazzo è una vera bomba! Con la mano giusta sono fattibili persino chiusure di 3rzo, grazie a quella bombazza insensata di Past in Flames, che fra l'altro protegge anche da counters e scartini.
Certo, probabilmente già con l'uscita del prossimo set il mazzo verrà modificato, soprattutto per via della nuova sorcery rossa che fa pescare 2 e scartare 2 (in quel caso magari evolvendosi più sull'ascension combo), ma già per ora il mazzo è molto forte.
Essendo però il sottoscritto il peggiore giocatore di combo del mondo, vorrei il vostro parere su un mio dubbio: come risolviamo il MU post side?

Facciamo un elenco dell'hate di questo mazzo:
1) Canonista eterea: bè, questa è facile, fulmine, magma jet, persino shattering spree e via il problema. Fra l'altro solitamente i mazzi che giocano canonista (zoo, affinity) non dispongono di protezioni, quindi non è un problema. Unica cosa: cosa sidare fuori per far posto a queste carte?

2) Gaddock Teeg: stesso discorso di canonisa, in più, essendo leggendario, dà ancora meno fastidi, e in più è eliminabile di grapeshot stesso.

3) Reliquia del progenitus, bombarcana, tormod: il grave hate sembra efficace per un mazzo che il 90% delle volte deve passare per past in flames per vincere. E qui già è un problema maggiore, cosa sidare? e per che cosa?

5) Faerie macabre: può essere semi-inutile o un hate ancora peggiore degli artefatti di qua sopra

6) Surgical extraction/extirpate: posto che extirpate non è quasi più giocato, quali risposte a una possibile surical su una delle nostre chiusure?

Passando poi alla side, non capisco l'utilità delle terre magazzino e di gigadrowse. Secondo me è meglio questa

Tommaso Chiodi-Tappa36CCBo -Bologna - Dragon Store
3 Pact of Negation
3 Shattering Spree
2 Echoing Truth
2 Lightning Bolt
1 Empty the Warrens
4 Thoughtseize

gioca la mono watery grave di main e t.seize di side.
Più o meno è tutto quello che avevo da dire (che non è molto, cme vi ho già detto, sono il peggiore giocatore di combo sulla faccia della terra :'( ). Quali sono i vostri commenti?

Morgothian ha scritto:
A me Mirran Crusader sembra sgravato, ma proprio sgravato...in un deck con Stoneforge Mystic e gli Equipment appropriati è tipo dio, ma più forte.

vedi alla voce Evron

Ultima modifica di evron il ven 6 apr 2012, 0:05, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 dic 2011, 2:41 

Dimentichi che come hate c'è la leyline bianca.. Leyline of sanctity fa il suo contro questo mazzo.. Serve uno spacca incantesimo per levarla..

".. è l'ultimo giorno d'estate e io sono rimasto fuori al freddo senza più una porta per rientrare.." Blow
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 dic 2011, 4:01 

Repeat ha scritto:
Dimentichi che come hate c'è la leyline bianca.. Leyline of sanctity fa il suo contro questo mazzo.. Serve uno spacca incantesimo per levarla..

o chiudere tramite [card]Empty the Warrens[/card] semplicemente :-p ...

Immagine
Emidln ha scritto:
Until I can play storm perfectly, I have not played it enough.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 dic 2011, 3:43 

Repeat ha scritto:

O rimbalzarla con echoing truth.

Oggi ho giocato per la prima volta un mazzo ad un torneino da 14-16 persone (non ricordo quanti eravamo di preciso) e ho dato un 2-0 isi a tutti, mi sembrava di correre in ferrari contro gli altri con una fiat uno xD.

// Lands
1 [GP] Steam Vents
1 [AP] Shivan Reef
3 [ISD] Sulfur Falls
3 [UNH] Mountain
4 [UNH] Island
4 [ZEN] Scalding Tarn

// Spells
4 [P2] Sleight of Hand
4 [FD] Serum Visions
4 [NPH] Gitaxian Probe
4 [SHM] Manamorphose
4 [ISD] Desperate Ravings
4 [CHK] Desperate Ritual
4 [M11] Pyretic Ritual
4 [MR] Seething Song
4 [ZEN] Pyromancer Ascension
4 [TSP] Grapeshot
2 [TSP] Empty the Warrens
2 [ISD] Past in Flames

// Sideboard
SB: 2 [ZEN] Goblin Bushwhacker
SB: 3 [GP] Shattering Spree
SB: 3 [TSP] Sudden Shock
SB: 3 [DS] Echoing Truth
SB: 4 [WWK] Dispel

Questa la lista che ho giocato. Ho presto la classicissima lista che gira su mtgo, modificando pochissime cose:

- manabase: quasi tutti giocano con 4 shivan reef, io ritengo rischioso avere 4 shivan reef assieme a 3 sulfur falls, considerato che giochi 16 lande più di 2-3 le si vedono raramente, e se quelle 2-3 sono tutte shivan reef/sulfus falls, le falls ti entrano tapped...si rischiano troppe mani "chiodose"...preferisco avere un po' meno duals ma tutte lande che entrano praticamente sempre stappate. Solo mono steam vents in quanto testando un attimo ho notato che non ci sfetchi sopra praticamente mai...ed anche loro viste in multiple copie contro aggro possono essere rischiose (contro zoo prendersi 4-5 danni aggratis tra fetch/painland e shockland può voler dire un turno in meno a disposizione per scombare)

- past in flames/ascension...su mtgo ho visto che inizialmente tutti giocano 2 PIF e 4 ascension, per poi migrare in massa verso la configurazione 3 pif/3 ascension, scelta che non ho davvero compreso. Il mio ragionamento in base anche ai game giocati fino ad ora è stato "se vedo ascension e la carico, scombo piuttosto facilmente anche senza vedere pif. Se vedo pif ma non ho ascension si può comunque scombare ma è già più difficile". Quindi 4 ascension e 2 pif, convintissimo della scelta specie considerando che di pif contro tutti i mazzi che non hanno counter ne vuoi vedere al massimo 1, inoltre giocando 4 ascension, quando la carichi poi tutti i cantrip li fai doppi, quindi vedere uno dei due pif è molto molto probabile.

- per quanto riguarda il maindeck poi mi rimane tutt'ora il dubbio degli slot che potrebbero essere occupati o da peer through depths o da desperate ravings: desperate ravings ha il malus piuttosto importante di scartare a random, che a volte può risultare disastroso (talmente disastroso dal dissuadere un giocatore accorto dal tirarlo, a volte)...inoltre il flashback 2U è praticamente sempre inutilizzato...in primis perchè 3 mana sono comunque tanti per questo mazzo, e in secondo luogo perchè flashbackare qualcosa è antisinergico con l'ascension...past in flames è un discorso a parte perchè lo tiri quando hai già l'ascension carica e a seguire vinci, ma se flashbacki ravings "normalmente" è per cercare qualcosa che carichi l'ascension o PIF...quindi "scavare" con ravings ti porta a bestemmiare se peschi un altro ravings perchè nonostante tu abbia visto la doppia spell, non hai comunque caricato l'ascenscion. Ovviamente il lato positivo di ravings e il principale motivo per il quale ho scelto di giocarlo sopra a peer è che peer non prende pyromancer ascension e inoltre non ha il potenziale di fare vantaggio carte (cosa che invece ravings può fare grazie al flashback).

- Il sideboard l'ho montato un po' random...scelte piuttosto classiche come shattering spree per affo, dispel per control ed echoing truth come risposta universale a pali di qualsiasi genere...scelte invece più particolari quelle di sudden shock e bushwacker: il primo è per avere una soluzione incounterabile a canonist e gaddock (paura di bant, lol :D) ma soprattutto per sorprendere il controllore del qasali pridemage di turno che aspetta che l'ascension vada almeno ad 1 per spaccarmela...ed invece si becca sudden shock nei denti senza poter fare nulla :D. Bushwacker invece è per il mirror: oltre a permetterti di non morire male da "rito rito, morpohse se serve, telemin performance ho vinto", permette di chiudere un turno prima dell'opponent se per sfiga siderale si dovesse vedere solo empty the warrens e non grapeshot (oppure se l'altro a sorpresa ti saida leyline bianca, lol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 dic 2011, 11:13 

Complimenti per il risultato [-a-L-e-] !!
Qualche domanda che ti faccio visto che io gioco una lista un pelo diversa:
Perché non giocare con 8 fetch? Io le affianco con due copie di [card]abisso di Halimar[/card]
Ultimamente ho provato a giocare con 3 copie di [card]Quicken[/card] al posto dei[card] giochi di prestigio[/card] sostituendo poi una acension e l'ultimo gioco di prestigio con 2 [card]Ideas unbound[/card].
Fare eot lo storm grazie a pif (io ne gioco 4 troppo forte a mio parere) e Quicken permette di fare Goblin subito utili il turno dopo e mi ha permesso di sorprendere mazzi controllo (LOL in modern fanno un po ridere per ora.. Ma danno fastidio specie se non abbiamo antihate..).
Anche Ideas unbound eot grazie a quicken permette di chiudere il turno dopo senza problemi.
L'unico dubbio rimangono gli abissi di Halimar che se affiancati ad una fetch diventano un buon modo per cercare più in profondità rispetto a giochi di prestigio con il contro di non essere una Spell utilizzabile con pif o contabile per piromancer.. (penso le sostituirò infatti proprio a causa di questi contro.)

È possibile giocare con una lista più conservativa con 4 bolt e 4 Remand che se in genere ritarda la chiusura di un turno da molta più consistenza al mazzo permettendo porcate eventuali con Remand più piromancer. Ma per ora preferisco giocare all in :->

Referenze: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=25060
Mio VENDO su DT:
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=Rogue90/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 dic 2011, 12:00 

Bel risultato a-l-e, però non hai risolto i miei dubbi sull'hate e sulle sidate, :-( che era praticamente il motivo per cui ho aperto il topic.
Bè, sugli ascension, è ovvio il motivo per cui se ne giochino 3. Vedere più di un ascension è una morchia terrificante (anche p. in flames, per questo se ne giocano 3 e 3). Fra l'altro, puoi scombare abbastanza agevolmente anche con past in flames, soprattutto se giochi [card]remand[/card], carta che nel tuo mazzo vedo assente.
[card]peer through depths[/card] imho è abbastanza inutile nella versione ascensio, dove se riesci a caricare ascension cominci a pescare come un dannato, e prima o poi vedi per forza la carta che ti serve. Molto più utile nello storm classico senza ascension. Comunque, una volta uscito il nuovo set, ho pochi dubbi che si comincerà a giocare molto di più la versione ascesion, sempre grazie alla nuova sorcery rossa.

@rogue 90, sul [card]quicken[/card] ci stavo pensando anch'io. Trovo che possa essere molto utile nella versione storm, e poco uile in quella con l'ascensione. Io però non lo farei eot contro controllo. Tanto, se controllo ha counter lo tira lo stesso e noi siamo al punto di prima, in più senza carte in mano. Aspetterei piuttosto che si tappasse out, magari anche alla fine del nostro end step. A quel punto, però , il numero di empty the warrens dovrebbe per forza di cose salire a 3

Morgothian ha scritto:
A me Mirran Crusader sembra sgravato, ma proprio sgravato...in un deck con Stoneforge Mystic e gli Equipment appropriati è tipo dio, ma più forte.

vedi alla voce Evron
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 dic 2011, 12:23 

Se l'oppo ha counter amen si tapperà out per neutralizzare poi noi avremo un intero turno per ripartire flashbackando Past in flames. Se poi non mette pressione possiamo anche ritardare il gameplan per avere più Mana per pagare [card]rune snag[/card] o counter simili (sono i più utilizzati dove gioco io..)

Per quanto riguarda le sidate eccoti un link utile su channelfireball che parla proprio del mazzo (molto simile al mio) e parla di possibili evoluzioni e sidate appunto.

http://www.channelfireball.com/articles ... n-flames/#

Buona lettura!!

Mio VENDO su DT:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 dic 2011, 13:01 

Rogue90 ha scritto:
Se l'oppo ha counter amen si tapperà out per neutralizzare poi noi avremo un intero turno per ripartire flashbackando Past in flames. Se poi non mette pressione possiamo anche ritardare il gameplan per avere più Mana per pagare [card]rune snag[/card] o counter simili (sono i più utilizzati dove gioco io..)

Per quanto riguarda le sidate eccoti un link utile su channelfireball che parla proprio del mazzo (molto simile al mio) e parla di possibili evoluzioni e sidate appunto.

http://www.channelfireball.com/articles ... n-flames/#

Buona lettura!!

bè, ma se l'oppo sa giocare il counter lo tirerà sul p. in flames. A quel punto, senza acceleratori, come faremo a ripartire nel nostro turno? :-u

Morgothian ha scritto:

vedi alla voce Evron
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 dic 2011, 14:39 

Simula la giocata e vedrai che non è problematico uscirne. Non devi partire alla fine del terzo ma del quarto quinto turno nessuno ti mette fretta (appena l'oppo ha magari giocato qualcosa.. Mi sembra ovvio)
Puoi fare Quicken più ideas unbound e se passa avrai 9-10 carte in mano il turno dopo e tirare tutti i riti prima di provare pif o meglio ETW.
Puoi fare rito Past in flames eot e tu giustamente dici counter il turno dopo avrai mana a terra unito ad un rito solo via ETW (magari preceduto da sonda o manamorphose) andiamo a chiudere.. Non servono venti Goblin per vincere ne bastano 8-10.. Se poi l'oppo ha anche wratta o esplosivi o verità riecheggiante.. Beh (culo suo a parte) dovremo cercare di partire via pif rimasto al cesso qualche turno dopo.. O pescando il secondo.. O magari avremo tentato la via della combo con pyromancer ascension.. Molto forte contro controllo mi dicono.
Poi giustamente se il mazzo è fatto da 40 counter e 20 terre ok!!
Nell'articolo Nass propone come condom post side pact of negation e [card]Dreadship reef[/card] che ti permette di accumulare il Mana necessario a esplodere il turno 5-6 contro controllo.
Non sto cercando di dire che di vince a mani basse contro tutti (piante a parte :-D) però è molto consistente.

Mio VENDO su DT:
 Profilo  

Oggetto del messaggio: 0-2 storm o meglio 3-1-1
MessaggioInviato: sab 7 gen 2012, 21:20 

Località: "Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno..."
Vi posto il report dell'ultimo torneo modern a cui ho partecipato ottenendo un buon 3-1-1

1 turno
Elfi combo GW
Game 1
Vince il tiro del dado e decide di partire.
Io conoscevo il mazzo che avrebbe giocato mentre lui non ne aveva idea (come metà della sala visto che ho montato il mazzo alle 14.00 e il torneo sarebbe iniziato alle 14.30.
Mulliga a 6 mentre io tengo subito con una mana decisamente buona con cui combo di 3.
Niente da fare per lui.
Game 2 + 0 -0
Praticamente si ripete la situazione del game 1 anche perché incautamente non aveva niente contro combo.

2 turno 1-0
G/W token/Emrakul
Il mazzo si basava su aggro con le terre hideway kotr e titano verde.
Game 1
Parte perfect facendo terra gerarca, hideway bianca, 2 token soldati.
Mentre io metto ascension fiducioso di chiuderla il turno dopo prima che quell’hideway potesse choudere la partita.
Inizio a combare e mi porto a casa il game 1
Game 2
decido che l’opponent mi avrebbe messo canonista quindi metto in shattering spree.
Quando di terzo mi mette rule of law non ho fatto altro che prendere le mie carte e ammucchiarle. :->
Game3
+ echoing truth ovviamente
Dopo qualche turno senza che l’opponent veda hate e schifo con le hideway tento di scombare inchiodandomi con doppia ascension carica poiché non vedo ne mitraglia ne past in flames ( ne avevo già una nel cimitero scartata con pesco due scartta uno a caso)
Fa titano verde --> 2 mosswort con cui nasconde due Emrackul (abbastanza palesemente)
Topdeck da Dio… Past in flames ed è tutto finito. :-* :-*

3 turno
Canadian
Io sapevo cosa giocava; lui sapeva che cosa giocavo.
Game 1
Mette immediatamente delver che si gira e mi countera ascension. Riesco comunque a scombare e mi porto a casa il game 1
Game 2 + sfatare
Mi mette un clock non troppo veloce quindi ne approfitto di un turno in cui si tappa out per rimbalzarmi ascension carica e scombo… peccato per la sua mono Mindbreak Trap che non mi lascia qualificare (almeno temporaneamente) alla top4
Game 3
Spreca un po’ di risorse (surgical su serum visions) e riesco a combare con l’ansia della trappola.
3-0
Esattamente il contrario di quello che immaginavo ( 0-2 drop)

4° turno B/R Burn
Patta per avere la certezza della top 4 a entrambi

Semifinale UBR teachings

Game 1
Cerco di partire il prima possibile.
3 turno faccio gitaxian che rivela mano senza counter e un think twice… il turno dopo fa doppio counter e finisce tutto

Game 2
Tengo una mano buona mentre lui mulliga a 6.
Riesco a vedere 10 lande praticamente di fila dandomi varie occasioni di combare se avessi avuto un past in flames ma niente. Finalmente quando riesco a mettermi in partita un muro di counter allucinanti (io ne ho contati più di 10) e la mono trickblind chiudono la partita. X-D

// Lands
1 [GP] Steam Vents
3 [ISD] Sulfur Falls
4 [UNH] Mountain
4 [UNH] Island
3 [ZEN] Scalding Tarn

// Spells
4 [P2] Sleight of Hand
4 [FD] Serum Visions
4 [NPH] Gitaxian Probe
4 [SHM] Manamorphose
4 [ISD] Desperate Ravings
4 [CHK] Desperate Ritual
4 [M11] Pyretic Ritual
4 [MR] Seething Song
4 [ZEN] Pyromancer Ascension
4 [TSP] Grapeshot
2 [TSP] Empty the Warrens
3 [ISD] Past in Flames

// Sideboard
SB: 3 [9E] Blood Moon
SB: 2 [GP] Shattering Spree
SB: 1 [TSP] Sudden Shock
SB: 4 [DS] Echoing Truth
SB: 2 [WWK] Dispel
SB: 3 [A] Fulmine

A parte la SB che ho montato veramente in un nanosecondo con le carte che avevo a portata di mano penso che aggiungerei Quicken che veramente sarebbero stati utilissimi contro praticamente tutti i MU potendo combare in istant.

Ultima modifica di Trinca il dom 8 gen 2012, 2:27, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 gen 2012, 22:43 

io in side in questo mazzo gioco gli [card]early frost[/card], molto fighi contro controllo, tappargli 3 terre significa quasi sempre riuscire a scombare il turno dopo

Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 gen 2012, 23:12 

Sono perfettamente d'accordo con te sull'utilità di early frost che spesso sarà o un'esca sui counter dell'opponent oppure ti aprirà la strada per chiudere però, da qullo che ho potuto notare, l'importante è di non fare sidate troppo massiccie che snaturino il mazzo. Dovendo fronteggiare già gli hate più incombenti (mindbreack trap, trickblind, surgical extraction che al momento giusto ti blocca) dovremmo fare sidate troppo pesanti per inserire anche frost in un numero considerevole di copie (in un mazzo combo non mi piacciono le sidate monocopia perchè se le hai sidate ne hai bisogno).
Per esempio nel torneo postato prima la side era diretta a precisi hate giocati nel formato/ mazzi del formato (shattering spree--> affinity; blood moon --> zoo; jund; anche melira pod non è così felice; sudden shock e fulmine--> canonista e gaddock; dispel--> control; --> echoing truth--> rule of laws per es.)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 gen 2012, 0:57 

Trinca ha scritto:
Sono perfettamente d'accordo con te sull'utilità di early frost che spesso sarà o un'esca sui counter dell'opponent oppure ti aprirà la strada per chiudere però, da qullo che ho potuto notare, l'importante è di non fare sidate troppo massiccie che snaturino il mazzo. Dovendo fronteggiare già gli hate più incombenti (mindbreack trap, trickblind, surgical extraction che al momento giusto ti blocca) dovremmo fare sidate troppo pesanti per inserire anche frost in un numero considerevole di copie (in un mazzo combo non mi piacciono le sidate monocopia perchè se le hai sidate ne hai bisogno).
Per esempio nel torneo postato prima la side era diretta a precisi hate giocati nel formato/ mazzi del formato (shattering spree--> affinity; blood moon --> zoo; jund; anche melira pod non è così felice; sudden shock e fulmine--> canonista e gaddock; dispel--> control; --> echoing truth--> rule of laws per es.)

Bè, ma alla fine è difficile che zoo e affinity riescano a essere più veloci di questo mazzo (oddio, affinity magari sì). Megli tenersi quelli slot per altri MU, no? tipo Ad Nauseam, mazzo contro cui è davvero dura. Anche mindbreak trap è utile, contro altri storm e contro le trap avversarie (o comunque contro altri counter). Poi c'è da considerare che uno spacca artefatti sarebbe utile anche per proteggere il cimitero da cripte/reliquie/nihil spellbomb, che sono capacissime di rovinare il piano ascension/past in flames

E poi c'è sempre il problema Extirpate/surgical

Morgothian ha scritto:

vedi alla voce Evron
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 gen 2012, 2:08 

Bah secondo me questi shattering spree ci stanno sempre di side visto che un ipotetico calice a 2 ci ferma e canonista è sempre un artefatto quindi non li trovo così fuori luogo (visto che i rimbalzini che si potrebbe giocare di side oltre a wipe out sono echoing truth e into the roil che sono spell a 2) e anche spaccare il board ad affinity a fine turno guadagnando il game in questo modo non mi sembra così brutto senza contare gli infiniti hate al cimitero che levi.
Sulle blood moon sono pienamente d'accordo con te infatti l'unica volta che ho pensato di sidarle in (cioè contro hideway e canadian) alla fine ho optato per altro. Adesso se dovessi partecipare a un'altro torneo sicuramente non terrei le blood moon per il 4x di sfatare che migliorano il MU con ad nauseam e può benissimo anche finire su una surgical particolarmente fastidiosa o gli infiniti counter dei controlloni!
;-*
Mindbreack trap la uscluderei personalmente perchè non mi piacciono eccessivamente (sfatare al momento giusto anche contro storm può bloccarlo a sufficienza per chiudere) però sono punti di vista come anche la scelta di pact of negation che può essere considerato solo un counter difensivo per concludere la scombata.

Una carta che mi ha molto deluso è il peschino con flashback perchè la casualità può farti perdere dei game che hai in pugno quindi spesso correlata da una processione di santi (che per altro non ci sono mancati oggi).
Fortunatamente questo si potrà evitare con il nuovo peschino di dark ascension! :-D :-D

Senza ombra di dubbio però bisogna dire che questo mazzo (come tutti i combo) non è adatto ai "deboli di cuore"!
:-p :-p

Ultima modifica di Trinca il dom 8 gen 2012, 2:29, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 gen 2012, 2:22 

ehm, non puoi spaccare la roba eot con shattering spree: è sorcery.

Ad ogni modo continua ad essere una buona risposta contro mazzi che giocano pali E counter, potendo anche eliminar multipli problemi in un solo turno.

p.s. nel peschino di dark ascension ci spera un sacco di gente xD

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 11   [ 154 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo