Oggi è mar 16 ott 2018, 12:31

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 63 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2013, 15:14 

Arithmetic ha scritto:
In definitiva, i MU più ostici che ho trovato finora sono UWR, Burn e Twin (contro gli hatebears ancora non sono riuscito a giocare :'( )

Hatebears usa parecchie cose che a noi danno molto fastidio, [card]Aven mindcensor[/card], Talia, l'altra creatura che non ti fa cercare nel grimorio a meno che non paghi 2, se non sbaglio usa anche le faglie tettoniche o i ghost quarter. Certo che se vediamo dei pyro prima che sia troppo tardi ce la possiamo cavare lo stesso, di main darei 60/40 per l'oppo.
Aggiungerei praticamente ogni combo, Scapeshift su tutti, in parte Living end (dobbiamo vedere assolutamente reliquia) e come detto Pod.
Siamo al 50/50 anche contro affinity, chi ha la mano migliore e parte di solito vince, anche se normalmente non si tengono mani che contro affinity sono devastanti (l'ultima che mi e' capitata di lusso e' stata con un mulligan a 5, 2 pyro, terra di urza, terra rosso/verde, tutore :) )

La cosa figa e' che spesso affinity ci sida contro blood moon che pero' nelle volte in cui mi e' capitato ha rallentato piu' lui che me, una volta in particolare avevo [card]nature's claim[/card] in mano e mana verde da prendere ma l'ho tenuto in mano perche' vedevo che lui non poteva pescare o tutorare la placca (non avendo ne mox ne springleaf) e nel frattempo sono arrivato a mettere wurmcoil...

bye bye
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 feb 2013, 20:03 

Chiamala fortuna, chiamala situazione situazionale (scusate il gioco di parole :-p ) ma i match che finora ho fatto contro affinity sono finiti: 2-1, 2-1,1-0, 1-1, 1-2 per un totale di 3 vittorie 1 pareggio e una sconfitta.. Il fatto è che affinity è un mazzo che, io lo dico da sempre, se non vede immediatamente placca (o al massimo, seppur ben più lento, overseer) è un mazzo a mio dire inguardabile. Turno due ti ha calato giù tutta la mano, wow il board è tuto suo, si ma alla fine? 2 lande, 2 acceleratori e 3 creature con power a non più di uno. Per carità le partite le vince anche senza placca, ma contro un mazzo ben costruito senza di lei non va da nessuna parte. Se poi consideriamo che MD giochiamo 5 mass removal, + 4 karn + 3 wurmcoil io mi considero leggermente sopra. Dico leggermente eh, se poi da placca a un inkmoth al secondo turno ci ara che è un piacere, ma calcolando il bagaglio di probabilità io non lo vedo un match particolarmente difficile :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mar 2013, 13:09 

Salve a tutti!
Torno a postare dopo tanto tempo per parlare di questo mazzo, nella sua versione RG, che mi sta dando discrete soddisfazioni (purtroppo, per ora, solo su server online, ma mi sto dando da fare per montarmelo anche in real).
Ecco la lista che gioco, dopo tantissimi test:

/ Lands
4 [9E] [card]Urza's Tower[/card]
4 [9E] [card]Urza's Mine[/card]
4 [9E] [card]Urza's Power Plant[/card]
4 [FUT] [card]Grove of the Burnwillows[/card]
1 [WWK] [card]Eye of Ugin[/card]
1 [10E] [card]Llanowar Wastes[/card]
1 [ISD] [card]Ghost Quarter[/card]
1 [ZEN] [card]Forest[/card]

// Creatures
3 [SOM] [card]Wurmcoil Engine[/card]
2 [NPH] [card]Spellskite[/card]
1 [ROE] [card]Ulamog, the Infinite Gyre[/card]
1 [ROE] [card]Emrakul, the Aeons Torn[/card]

// Spells
4 [ROE] [card]Ancient Stirrings[/card]
4 [MR] [card]Chromatic Sphere[/card]
4 [10E] [card]Chromatic Star[/card]
4 [ZEN] [card]Expedition Map[/card]
3 [ALA] [card]Relic of Progenitus[/card]
4 [M11] [card]Pyroclasm[/card]
3 [10E] [card]Sylvan Scrying[/card]
2 [MR] [card]Oblivion Stone[/card]
4 [NPH] [card]Karn Liberated[/card]
1 [ROE] [card]All Is Dust[/card]

// Sideboard
SB: 1 [ALA] [card]Relic of Progenitus[/card]
SB: 1 [MR] [card]Oblivion Stone[/card]
SB: 4 [WWK] [card]Nature's Claim[/card]
SB: 3 [RTR] [card]Slaughter Games[/card]
SB: 2 [M11] [card]Combust[/card]
SB: 2 [RTR] [card]Vandalblast[/card]
SB: 2 [NPH] [card]Torpor Orb[/card]

Mi trovo abbastanza bene contro mazzi come Jund, UW Midrange o Aggro in generale (Goblins, Merfolks), ma ci sono MU davvero ostici sia pre che post side (Burn e MonoRed Affo su tutti). I miei dubbi, al momento, sono tutti sulla decklist: è giusto giocare 3 Scrying? Avendo anche 4 Map e 4 Stirring, credo siano sufficienti ed, avendo la necessita di giocare Spellskite già MD, dato che risolve numerosi problemi e libera spazi in side, ho bisogno di limare carte per permettermelo e le due che ho scelto sono state proprio il tutore verde e la Relic. Altra modifica sostanziale è stata sostituire una foresta a favore della mono Wastes, in modo da aumentare le chance di ottenere mana nero dopo SB per Slaughter Games. Cerco comunque pareri per migliorare il mazzo, che noto sta tornando alla ribalta ultimamente :)

[Exile It!]
Immagine
"Mantenetevi folli e comportatevi da persone normali."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mar 2013, 23:16 

Premetto subito che quello che dico è frutto della mia opinione e bom, quindi non prenderlo ovviamente come verità assoluta :-D
Comunque io penso che [card]Llanowar Wastes[/card] non sia necessaria.. Voglio dire, si gioca il grove proprio per evitare la perdita di punti vita e con questa torniamo a farlo.. E il tutto per avere un mana nero per tre sole carte di side.. Non mi sembra una giustificazione valida.. D'altronde con 8 cromatiche (e considerando che di slaughter ne basta usare uno) una si può tranquillamente tenere per quello.. Personalmente poi rìnon ritengo che [card]Slaughter games[/card] sia così essenziale in questo mazzo, ma va beh questi sono pareri miei e non centra, è pur sempre una signora carta! Per quanto riguarda scrying io personalmente giocherei assolutamente 4 copie. E' fondamentale vedere almeno uno tra map e quello (stirrings, ahimè, è un ottimo cantrip ma spesso può rivelarsi inutile al fine di avere il trittico) in prima mano, e vederne di più non fa mai male, anzi! Ti salva da slandi permettendoti di riprendere terra, ti prende terra colorata se sei senza e ti serve, ti tutora Ugin quando sei nella fase di chiusura e il [card]Ghost Quarter[/card] quando ce n'è bisogno. E' vero sta sotto snare, ma io trovo sia uno degli engine principali del mazzo, e non vedo perchè rinunciare a una copia. Piuttosto se vuoi perdere in tutoraggio togli uno stirring che è quello a più rischio di rivelarsi inutile. Altrimenti uno spellskite (io personalmente ne gioco uno solo MD e mi basta, anche perchè diverse volte rimane lì solo a fare da bloccante senza in realtà rivelarsi utile come dovrebbe) oppure ancora uno tra pyroclasm e all is dust, 7 mass removal più Karn IMHO mi sembrano leggermente eccessivi..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mar 2013, 0:52 

Uhm, il problema è che di Mass Removal non se ne giocano mai abbastanza, data la natura del formato, ed anzi spesso mi sono ritrovato a perdere partite proprio per non essere stato in grado di recuperarne uno in tempo. Sulla questione Wastes, effettivamente potrei anche darti ragione... non sono state rare le volte in cui Ghost Quarter o Path to Exile molesti andassero a lavorare su di me senza drawback, proprio per via della monoforesta pescata prematuramente; gli 8 eggs potrebbero aiutare per lo Slaughters, dunque farò così. Parlando di Spellskite, opterei per uno split di prova: non mi permetterei mai di stare MD senza, quindi me ne tengo almeno uno tutorabile, mettendone due di side al posto della monorelic e della 3° Oblivion, mai sidata in: così, potrò testare a dovere il 4° Scrying!

Via coi Test xD

PS: Lista attuale:
/ Lands
2 [ZEN] [card]Forest[/card]

// Creatures
3 [SOM] [card]Wurmcoil Engine[/card]
1 [NPH] [card]Spellskite[/card]

// Spells
4 [10E] [card]Sylvan Scrying[/card]

// Sideboard
SB: 2 [NPH] [card]Spellskite[/card]
SB: 2 [M11] [card]Combust[/card]
SB: 2 [RTR] [card]Vandalblast[/card]

[Exile It!]
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mar 2013, 21:42 

È pressoché come la lista che gioco io adesso, con alcune piccole differenze dovute allo stile di gioco, come è giusto che sia :-D comunque se c'è una carta di cui ho scoperto l'esistenza e che vorrei provare ora al posto del 4 scrying.. Ed è [card]Reap and sow[/card].. È più o meno la stessa carta, con uno scopo diverso perché con quel costo non può fare da vero e proprio engine, però la voglio testare in monocopia . 1) la terra te la mette in campo permettendoti di giocarne 2 in un turno e avere un'accelerazione non indifferente visto il tipo di mazzo che giochiamo e 2) può anche slandare l'oppo, ritengo che in mid-late game sia molto ma molto maggiore di scrying.. Può farti piangere se hai 2 urza e una cromatica e solo quella di tutore, però dal mio punto di vista può meritare di essere presa in considerazione :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mar 2013, 0:51 

Rieccomi dopo giorni neri di test, tra Work e real. Ho già da un pò deciso di giocare una lista ben più quadrata, sia di Main che di Side, che è la seguente:

/ Lands
2 [ZEN] [card]Forest[/card]

// Creatures
4 [SOM] [card]Wurmcoil Engine[/card]

// Spells
4 [10E] [card]Sylvan Scrying[/card]

// Sideboard
SB: 3 [NPH] [card]Spellskite[/card]
SB: 3 [M11] [card]Combust[/card]

Ormai ho relegato gli [card]Spellskite[/card] in Side, aumentandone però le copie a 3: questo perché, dopo svariate partite, mi sono accorto che sono estremamente forti e determinanti, veramente, solo in alcuni match up (come Twin ed Infect, tra l'altro due mazzi contro cui soffriamo molto, specie il secondo), mentre in altri risultano delle vere e proprie carte morte; da qui, la scelta di cui sopra. Per gli Engine, ho deciso di giocarne il Full Set perché brillano davvero molto contro Aggro, specie se a base rossa, davvero molto presente nel Modern di adesso: temono solo [card]Path to Exile[/card] e sarete sempre lieti di vederli.

Cambiando discorso, chiedo umilmente aiuto a chi ne sa più di me, per aiutarmi a migliorare la Side, o comunque ad insegnarmi come sfruttare al meglio le potenzialità di questo mazzo, contro due MU davvero terribili, a mio parere, per RG Tron: sto parlando di Infect e GR Aggro, contro i quali riesco a vincere davvero pochissimo... il primo, specialmente se parte lui, mi chiude bellamente in faccia quando ancora sto tentando di assemblare la trinità e non ho i [card]Pyroclasm[/card] al momento giusto per tentare di fermarlo (gli Inkmoth sono odiosi perché evadono, praticamente, tutti i miei Mass Removal!); il secondo, semplicemente, riesce a vomitarmi contro, in brevissimo tempo, una mole immonda di bestie, quasi tutte con costituzione >3, cosa che vanifica i miei [card]Pyroclasm[/card], riuscendo a distruggermi prima ancora che riesca a calare l'[card]All is Dust[/card] o l'[card]Oblivion Stone[/card] decisiva.

Un grazie in anticipo :)

[Exile It!]
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 mar 2013, 0:13 

E' stato un periodo in cui ho avuto diversi impegni per cui non ho testato costantemente, ma ho giocato comunque un buon numero di match e posso fare alcune considerazioni:

- [card]Reap and Sow[/card] Assolutamente promossa! Ero seriamente scettico nel togliere 1 scrying per provare altro, ma questa carta qui mi ha lasciato veramente soddisfatto! Se vista in prima mano con solo quella come acceleratore ti fa piangere abbastanza, ma vivendo nel mondo dei cantrip non l'ho mai trovata un palo (per la cronaca mi è successo solo una volta, e sono comunque riuscito ad andare in tron 1/2 turni dopo), mentre sul rovescio della medaglia troviamo il fatto che se vista più avanti è una carta davvero bella! Sono sempre felice di pescarla quando sono già in Tron, in davvero quasi qualunque situazione, a differenza di uno scrying che in molte situazioni è solo sovrabbondanza senza essere realmente così utile.
- Ho inserito il quarto [card]Pyroclasm[/card], e lo trovo abbastanza necessario dato che gli aggro, specialmente se veloci e quindi difficilmente con costituzione >2, sono tra i mazzi che più ci fanno male. Perchè anche se usato come distruzione per una sola creatura (sciamano, guida, delver, elettromante, elfo ecc) può regalarci un turno di clock fondamentale per rallentare l'oppo e permetterci di entrare in controllo.
- Ho eliminato gli [card]Explore[/card], uno l'ho sostituito apposta con pyro e l'altro sono ancora indeciso.. Non sono così entusiasmato dall'idea di tenerlo in monocopia perchè lo troverei troppo randomico e perderebbe di utilità. Per ora sto giocando un [card]Mindslaver[/card] ma non mi piace e non mi è mai piaciuto troppo.. Per il resto la mia lista è uguale a quella di Yakari, tranne per il -1 Wurmcoil +1 Spellskite, -1 Dust + 1 Mindslaver.

@Yakari
Lo [card]Spregiamagie[/card] è una carta davvero utile contro i due mazzi che hai citato, soprattutto il primo, e da qui chiedo: è vero quello che hai detto, ma perchè togliere una carta utile contro quei due mazzi e poi chiedere come fare a miglioreare quei MU? :-p
Contro invect se scende in g1, considerato che molto raramente giocano rimozioni md, è quasi autowin dato che redirige su di se tutti i pompamenti finchè non vai in tron, e inoltre può fare da bloccante per qualche turno se attacca con l'elfo. Contro il secondo non sarà grandissimo ma può fare di nuovo da discreto bloccante e magari farti risparmiare una vita se gioca un bolt, non sarà grandissimo ma è già qualcosa :-) comunque contro il gr è nera davvero.. L'unica è sperare di andare in tron e vedere Wurmcoil prima che la partita sia già compromessa, oppure la pietra o ancora, per chi lo gioca, all is dust..

Per quanto riguarda i 2 match up in particolare: Se Infect è il tuo peggior incubo ed è la maggior presenza nel tuo meta.. Beh puoi provare [card]Melira, Sylvok Outcast[/card].. Anche se è utile solo ed esclusivamente contro questo mazzo, quindi se non si è certi di trovarne quantità sprpositate di infect la escludo assolutamente. Altrimenti lo [card]Spellskite[/card] in quantità massiccia è un'ottima carta, anche se non del tutto risolutiva. Se no personalmente non saprei davvero cosa consigliare... Idem per il secondo, più che mass removal e rimozioni varie non so cosa dire, sono mazzi brutti :'(
O altrimenti la gabbia bianca che non mi ricordo come si chiama, l'enchant a cc 3 che dice che le creature non possono attaccare a meno che il suo controllore paghi 2 per ognuna.. Anche se mi sembra una scelta forse un po' forzata e non so se il gioco valga la candela dello splash.. Però chi lo sa, magari si può sempre trovare qualcosa! :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mar 2013, 18:36 

Pongo a tutti questa domanda che mi sono fatto dopo che ho testato una lista simile di tron:

"se uno mi gioca contro fulminator mage o tectonic edge o ghost quarter o ancora peggio sowing salt e mi scompone il tron, come faccio a calare i karn i wurmcoil o l'emrakul?"

Trovo che non sia stato preso in considerazione questo principale punto debole del mazzo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mar 2013, 19:10 

Fulminator e le terre rompono le balle si, ma visto il gran numero di cantrip e tutori che giochiamo, non è così difficile andare a ritrovare il pezzo che ci è stato rimosso. Fino a 2 slandi si riesce ancora a recuperare (sempre a patto di avere buone mani, ovvio), o perlomeno personalmente sono già riuscito. -Soprattutto perchè i mazzi che le usano sono generalmente mazzi piuttosto lenti, a parte qualche eccezione, così da non metterci tutta quella pressione e lasciarci il tempo di riassemblare il Tron. Più che fare questo non saprei consigliare sinceramente, se non rimboccarsi le maniche e cercare il prima possible il terzo mancante :-(
Sowing Salt se si risolve son cazzi amari per tutti :'( la soluzione può essere avere 2 copie per ognuna delle 3 terre così da salvarcene sempre una, anche se questo non è impossibile ma piuttosto difficile.. Monosoluzione MD che quasi tutti adesso giocano è l'1x di Ghost Quarter, tutorabile, che consente di spaccarti la terra bersagliata in risposta al sowing del nemico così da salvaguardarti le altre 3 e avere comunque quella terra base in più. Sltre soluzioni usate sono [card]Aven Mindcesor[/card] anche se quel mana bianco è un po' un peso, e comunque personalmente non lo reputo così buono, è vero che ti salva le altre 3 ma ti esilia comunque quella che hai giù (e se sei sfigato anche un'altra) rallentandoti parecchio.. Altra soluzione usata nel side è [card]Edge of Autumn[/card] che cicla la terra bersagliata facendoti pescare 1. A mio avviso meglio questa perchè non richiede mana specifico, e anzi non richiede alcun costo se non sacrificare la terra (che più che un costo è un "salvataggio" in extremis :-D ), e inoltre si cicla dandoti in mano un'altro pezzo.
In generale comunque se sowing salt si risolve siamo tutti (o quasi sempre almeno) morti, fortunatamente non ne vedo molti in giro, solo alcuni mazzi in 2x, il che vuol dire che di solito ne vedranno 1 o 0, così che il monoquartiere e un 2x tra le alternative proposte possano bastare, ma in generale non ne ho mai sentito troppo il bisogno..
Per esperienza ti dico comunque che anche senza il tron, contro mazzi lenti i Wurmcoil o Karn si possono riuscire a calare lo stesso (6 o 7 lande non sono così un miraggio), ulamog e Emmy invece mi spiace ma te li scordi :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mar 2013, 20:50 

Perchè non giocare Reap and Sow di side contro quelli che slandano (Jund e controllo) in modo da ritutorare il trono in caso di slando od eventualmente utilizzarlo come spaccone contro le loro terre animabili?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mar 2013, 21:25 

Se leggi i post precedenti ne ho già parlato di [card]Reap and Sow[/card], e io personalmente ne gioco già 1 di main :-) giocarne di più non mi sembra grandissima cosa considerato che giochiamo già 8 tutori più 4 stirrings + le cromatiche, e soprattutto costa 4 di cui 1 specifico, il che la rende utile solo dal mid game in avanti. Se fosse instant assolutamente, ci salverebbe pure da sowing salt, ma essendo sorcery per tutorare il trono in caso di slando a sto punto meglio sylvan scrying che cost la metà.. E' comunque una bella carta anche se un po' pesantina, quindise si vuole si può benissimo provare e testare, non vedo perchè no!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mar 2013, 21:51 

Certo che ho letto, ma leggi anche tu quel che chiedo!
Non sto certo dicendo che va messa al posto di sylvan scrying... sto dicendo di metterla in side contro chi slanda in aggiunta agli otto tutori per poter ricomporre il trono in caso di slandi. Inoltre può essere riciclata contro le lande animabili dell'oppo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mar 2013, 21:13 

Cita:
sto dicendo di metterla in side contro chi slanda in aggiunta agli otto tutori per poter ricomporre il trono in caso di slandi. Inoltre può essere riciclata contro le lande animabili dell'oppo.

Secondo me è esagerata. 8 tutori più peschini/accelerini sono già buoni dal mio punto di vista. E inoltre, se consideriamo quali sono i principali mazzi che usano gli slandi: Pod, Jund, UWr, MonoB, Hatebears.
Tolti gli hatebears sono tutti mazzi abbastanza lenti nella chiusura, il che significa che il tempo per recuperare il trono anche così sembra esserci. E slandare l'oppo non mi sembra una così gran cosa, abbiamo già Karn e le terre animabili sinceramente non sono così un dilemma.
-Pod gioca *qualche volta* gli [card]Avalanche Riders[/card] che ci danno fastidio, ma solitamente MD non ne giocano più di 1, il che quindi non è così irrecuperabile, e inoltre se gioca loro rallentano il resto della scombata.
Slandarlo invece mi sembra una cosa del tutto inutile.
-A Jund stiamo già sopra, e inoltre nemmeno tutti giocano il [card]Fulminator Mage[/card].. E anche qui ne vedranno solitamente 0/1 massimo 2, il che essendo già un MU favorevole ci rallenta ma di certo non ci uccide, anzi.
Anche qui, slandargli le terre animabili potrebbe essere buona cosa, ma non così indispensabile se con quei 4/6 mana gli caliamo uno [card]Spellskite[/card] / [card]Wurmcoil Engine[/card] così che si asterranno bene dall'attaccarci.
-UWr ora che chiude sono passati millemila turni, se li tieni a bada coi [card]Pyroclasm[/card]/[card]Relic of Progenitus[/card] ne passano anche duemilamila, fidati che hai tutto il tempo di recuperare tranquillamente anche 2 slandi. Il [card]Celestial Colonnade[/card] non è un grandissimo problema,ora che lo anima è minimo il 6 turno, e quando lo fa vuol dire che si tappa quasi tutto e può permetterti di ripartire il turno dopo.
-Da MonoB succhiamo comunque, quindi non è di certo quello che fa differenza, tanto anche pescassi un tutore te lo fa scartare subito.
Slandare un monocolore è cosa poco conveniente, penso che si possa di certo trovare un modo migliore di sfruttare quel mana.
-Hatebears usano a volte le terre che slandano, ma comunque ritengo che siano molto più ostacolanti altre cose (Thalia, mindcesor, canonista, arbiter, quasali and so on).

Quindi, per un meta imprecisato io personalmente non utilizzerei 2/3/4 posti del mio side per [card]Reap and Sow[/card], ritengo che ci siano carte molto più utili (se proprio vuoi evitare slandi/inibire terre animabili portati dietro i [card]Pithing Needle[/card] nominando la tectonic/raging ravine/ghost quarter di turno, e inoltre gli aghi si rendono utili in un infinità di altre situazioni, e a un costo molto più basso). Logico che se da te girano *solo* quei 4/5 mazzi di cui ho parlato il discorso può cambiare, però il mio parere generale è di farne a meno
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Deck] G-Tron
MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 21:35 

Giocatori di Tron dove siete finiti? Dopo l'ultima banlist era diventato uno dei mazzi più giocati e più vincenti, tanto che c'era da stupirsi se non se ne trovava uno in top8.. Adesso invece scomparso, non se ne vedono più in tornei di qualunque livello, e sinceramente non capisco il perchè. Dal mio punto di vista infatti è ancora uno dei tier 1 del formato (e non solo secondo la mia opinione, ma i test anche lo dimostrano), ed è sicuramente uno dei più solidi.
Fatevi vivi, non fatemi pensare di essere l'unico che continua con insistenza a testare da mesi questo deck :'(

p.s. Probabilmente domani, aggiornerò con i vari risultati e considerazioni dopo mesi di test, per chi è interessato, esaminando tutti i vari principali match up.

p.p.s. Giusto stasera ho vinto un g3 contro Pod dopo aver subito Sowing Salt al 2° turno e Magus of the Moon al 4°, il che dimostra che le risposte ci sono eccome e che si può competere in ogni situazione :D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 63 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo