Oggi è gio 19 lug 2018, 19:43

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 7   [ 93 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 11:25 

premessa: sono ormai mesi che non gioco ma più o meno ho sempre seguito l'evolversi della situazione.

questo mazzo mi piace un sacco, sarà che le creature sono piccole e si destreggia in qualche modo lo stesso, sarà che il mio primo mazzo era un monow, sarà che guadagnare vita mi è sempre piaciuto.

leggendo tutti i commenti sono scettico solo su 3 cose nell'ultima lista di Morgothian:

1) i falchi. a me sembrano troppo forti per toglerli. sono creature che non hanno bisogno di nessun PW per essere evasive e in più fanno vantaggio carte. secondo me un posto bisogna trovarlo

2) gosthly prison. secondo me era più solido il mazzo con loro di main. evidentemente il meta attuale ci permette di usarle di side? oppure preferiamo rischiarcela aumentando i punti vita e tentando di salvarci in questo modo?

3) ajani. a vederlo così è davvero fortissimo. la sua ultimate è fenomenale in questo mazzo. però l'unica abilità che dà +1 è la prima. per rendere evasive le nostre creature invece dobbiamo scendere. Non è meglio Elspeth così come erano pensate le prima liste? l'ultimate è comunque forte a suo modo. in più ci permette di rendere davvero grosso anche un pridemate entrato da poco che quindi è ben misera cosa.

comprato da: masterman, SUGHETTO, michelelaspezia, megrim78, marqeuz, azzoland, valezio, nicoberserk, il_bazzonico
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 mar 2013, 15:29 

Cosa ne pensate di una build che includa il rosso per avere una ulteriore partenza esplosiva come Vexin Devil da ricastare con Proclami della Rinascita o tutorare? Insomma a me pare che entri in pieno nella filosofia del mazzo che gira attorno ai costi 1 e a una esplosività iniziale (Martire + Ascendente) che si può ripetere più volte tramite recursion.

Theros time edit:

Carta interessante, forse non in curva perchè andrebbe a sostituire Onore dei Puri che costa 1 di meno, è Lancia di Eliod, che permette un board control che forse il mazzo non avrebbe senza. Pareri?
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Primer] Martyr Proclamation
MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 13:57 

Ciao a tutti!:)

Ho appena comprato tutto il mazzo martiri in quanto sono affascinato dalle ottime posizioni ottenute due anni fa da questo mazzo e dal fatto che è' un mono bianco molto molto carino!:)

# LISTA MODERN MARTYRS:

TERRE:

4 windbrisk

2 emeria

1 mistvail plains

4 ghost prison

3 cavern of souls

9 plains

CREATURE:

4 MARTYR of sand

4 serra ascendant

4 squadron hawk

2 auriok champion

2 weathered wayfared

4 ranger eos

SPELLS:

4 path of exile

3 proclamation of rebith

3 honore of The pure

4 spectral procession

3 oblivion ring

2 esphelt cavaliere errante
Il side non saprei: le carte tante le ho comprate, ma come distribuirle? Quali mettere?
So che più o meno è' la stessa degli anni fa, ma volevo sapere visto il nuovo blocco di theros appena uscito, se c'erano nuove carte che potevano essere messe dentro, come ad esempio un BRIMAZ oppure altre che sembrano carine!

Questo era un modo di giocare il martiri, affiancato poi dall'altro tipo di gioco più agro che vedeva dentro le soul sister e gli ajani!

Quindi mi chiedo quale sia il più competitivo!
La mia lista e' un embrione giusto per prendere quella vecchia, modificarla un po' e rimodificarla per essere effettivamente il TIER di due anni fa, diciamo più aggiornato a oggi XD

Attendo risposte che lo devo provare assolutamente in un torneo!

Grazie cari! Scusate la povertà del post
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 7   [ 93 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7