Oggi è ven 20 lug 2018, 14:38

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 69 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2011, 23:06 

Raga intervengo per sponsorizzare questo geniale evento che si tiene tutti i giovedi' sera alla SACRA SCUOLA di SANT'UGUZZONE e vi invito a partecipare perche' il dottor pain penso sia una delle figure primarie da seguire in questo formato nuovo ma soprattutto divertentissimo , sono poche le persone che organizzano e soprattutto che mettono bustine di ravnica in cui si sbustano Shockland e altre carte interessanti !!!!!!!!! mi raccomando ragazzi non perdetevi piu' questi eventi !!! non ci resta altro che dire al dottor pain : GRAZIE DI ESISTERE !!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2011, 18:30 

Sciura Maria, grazie di esistere!!! Ahahahah, grande Secondigliano che mi coccola sempre e che ormai mi ha adottato!!! Ci vediamo in ludoteca belli!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2011, 10:31 

sono pronto con il nuovo mazzo per per mazzuolarti PAIN!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2011, 23:47 

Perfetto :)
Anche se come sai non disputo i miei tornei, contemplerò i vari incontri in attesa di prenderle...
Cordialmente,
Dott. Psic. Lup. Mann. Egr. Esimio Dr. Pain.
PS: Creato logo di EDHundred (vedi pagina facebook del gruppo!!!)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2011, 0:57 

Incredibile!
Annuncio i rispettabili giocatori di EDH che celebrità del calibro di Andrea Santoro (Secondigliano) e Lorenzo Fedeli (Aj3j3) :-> stanno montando mazzi EDH per nobilitare ancor di più questo formato...
Saremo in grado di tener loro testa, almeno in questo formato?!?
Venite a battere i campioni (o almeno provateci...).
In palio sugosi premi, un FTVL con almeno 10 giocatori!
Sempre nella ludoteca di Sant'Uguzzone a Milano, dalle 21.00
Cià
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 dic 2011, 15:01 

Ho partecipato all'ultimo torneo e devo dire che è stato piacevole. Partecipanti simpatici e clima tranzollo. Ma stasera c'è il torneo o causa festività salta?

Anche gli spiritelli nel loro piccolo si incazzano.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 dic 2011, 2:46 

Ringrazio Harry Potter per i complimenti, il torneo c'è sempre e comunque!
A breve affiggerò in ludoteca dei volantini per pubblicizzare l'evento all'interno della sala, che ultimamente è molto caotica e dispersiva.
Rinnovo l'invito ai giocatori di edh a consultare il sito www.edhundred.info e a postare commenti sia qui che sulla bacheca del mio sito.
Vi aspetto giovedì prossimo per l'ultimo edh dell'anno. Per l'occasione ci sarà in palio un from the vault legends al primo classificato, premio garantito a partire da 8 iscritti. La comunità cresce, grazie a tutti!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2011, 16:39 

Ciao :-) , ieri 22 sera verso le 10,30 son passato, ma non ho visto mazzi commander in sant'uguzzone, forse non ho cercato bene o è saltato il torneo?
Quando si riprenderà?
Cmnq buone feste a tutti

Referenze: PaRtIzAn, Giappone, Asmodeus, Silvos, Ismael Denolosisos, Kiska Ra, Harry Potter, VonDoom

Le storie non servono per far credere ai bambini che i draghi esistono: lo sanno già. Servono a insegnargli che i draghi possono essere sconfitti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 dic 2011, 22:00 

Ciao, mi spiace che tu non ci abbia trovato, eravamo proprio in mezzo alla sala 7-)
Noi ogni giovedì siamo lì, a breve metterò cartelloni e quant'altro in loco, comunque basta chiedere in sala. Il formato sta prendendo sempre più piede e ora anche i muri della ludoteca sanno che c'è torneo, per fortuna!
Approfitto dell'occasione per augurare a tutti buone vacanze di Natale, a presto,
Lorenzo Paino (Dr.Pain)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 dic 2011, 2:32 

giovedì 28 ci sono di sicuro! dai che c'è bella gente che gioca a questo formato veramente divertente e sempre meno casuale!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 dic 2011, 4:01 

Bene! Se gli dei mi assistono dovrei esserci... Seguiranno comunicazioni! Per ora dovremmo essere tu, io e secondigliano quelli rimasti a milano, che gli altri si facciano vivi!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 dic 2011, 17:15 

Come volevasi dimostrare il capo mi reclama stasera...mi spiace paccare perchè l'evento merita. Alla prossima dunque! Auguri!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 gen 2012, 23:46 

Buona sera a tutti,
tra un esame e l'altro trovo il tempo per scrivere e questa volta ne ho davvero motivo!
Vorrei ringraziare tutti i giocatori del formato, sia fedelissimi dalla prima tappa che quelli che ancora devono buttarsi nella mischia ma che ho saputo pronti per l'impresa. Grazie per non aver abbandonato subito quando eravamo i soliti quattro e per il continuo impegno nel test e nel building.
Per gli ormai prossimi comandanti, vi aspettiamo per scoprire insieme le potenzialità di questo formato.
A presto!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2012, 2:54 

Posto e ringrazio con un abbraccio virtuale il carissimo dottor pain che mi ha fatto veramente divertire col torneo di questo giovedi' !!! Sono felicissimo di dire a tutti che il formato e' spassosissimo e anche se la mia , e' una voce
Di poco conto, allora vi invito a presentarvi il prossimo giovedi' per un altro bellissimo torneo e sfidero' chiunque dica il contrario !!! Grazie lore , amico di tante avventure .......

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 gen 2012, 19:25 

Secondigliano, lecchino cosmico, lacchè infinito e tongue abuser malefico.
Grazie per aver portato la tua simpatia nel mio già comico torneo...
Mi ricordo ancora la tua frase dell'altra sera: "Basta con questo finto buonismo del cazzo, io sono un figlio di puttana!!!" mentre lokkavi gli oppo, mi hai fatto schiattare dal ridere per mezz'ora.
Speriamo di divertirci sempre così e di poter cazzeggiare in tanti il giovedì sera. Soprattutto, cerchiamo di organizzare insieme una lega il sabato con premi grassi e sugosi!!! :-D :-D :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 69 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo