Oggi è lun 10 dic 2018, 18:01


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 giu 2011, 9:54 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 apr 2008, 22:39
Messaggi: 627
Località: monza/riga(il paese della figa)
mimic vat è stata esclusa visti i miei pochi removal...

Mirrorworks già testata ampliamente e scartata... La classica carta bella da leggere ma non da giocare.

Prototype portal troppo rischioso: lo calo -> rimuovo sundering -> oppo fa removal -> 2x1 e io perdo risorse importanti. Non mi piace espormi a questo genere di rischi.

Gli anelli già testati: però quasi quasi li riprovo.

Avrò fatto ormai più di 100 partite, ma sto mind's eye non l'ho mai usato, per questo l'ho tolto, prima c'era.



Comunque, qualche parere sulle carte che ho postato?


Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 giu 2011, 11:43 
Avatar utente

Iscritto il: gio 19 mag 2011, 8:13
Messaggi: 93
bastardodentro ha scritto:
mimic vat è stata esclusa visti i miei pochi removal...

Mirrorworks già testata ampliamente e scartata... La classica carta bella da leggere ma non da giocare.

Prototype portal troppo rischioso: lo calo -> rimuovo sundering -> oppo fa removal -> 2x1 e io perdo risorse importanti. Non mi piace espormi a questo genere di rischi.

Gli anelli già testati: però quasi quasi li riprovo.

Avrò fatto ormai più di 100 partite, ma sto mind's eye non l'ho mai usato, per questo l'ho tolto, prima c'era.



Comunque, qualche parere sulle carte che ho postato?


E' un mazzo per il duel o per il multy, perchè cambia parecchio.
In generale a me sembrano buone scelte.
Peschini:
Non mi piacciono tomo di yayemdae perchè vuole troppi mana e serum's tank perchè anche lui mana+condizioni aggiuntive, entrambi inferiori di molto a mind's eye (e in multyplayer è ancora più vero). Urza blue print ti tappa 12 mana in due turni per 2 carte, anche li valutare se vale la pena e se invece non capita spesso di inchiodarsi, avrai fatto i tuoi test e se è rimasto evidentemente gira.

Usare Karn ti permette di mettere meno cicci, però uno [card]steel hellkite[/card] come utility e rimozione occasionale aggiuntiva io ce lo metterei.
Platinum emperion non mi sembra fantastico per via del fatto che non è evasivo e serve giusto come anti morte, ma a quel punto non è meglio l'angelo?

Per quanto riguarda la mimic vat è sicuramente vero quel che dici, ma se giochi multyplayer facci un pensiero, le rimozioni si sprecheranno.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 giu 2011, 8:08 
Avatar utente

Iscritto il: dom 23 ago 2009, 2:35
Messaggi: 1082
Località: Roma
http://forums.mtgsalvation.com/attachme ... 1309233956

frogiolo e questa = GG
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 giu 2011, 11:29 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 15:17
Messaggi: 462
Konqueror ha scritto:
http://forums.mtgsalvation.com/attachment.php?attachmentid=120588&d=1309233956

frogiolo e questa = GG


Not bad!

Questa finisce di corsa nel mio Sharuum Deck :D


Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 1:57 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 apr 2008, 22:39
Messaggi: 627
Località: monza/riga(il paese della figa)
BOMBA!!!!!

Sicuramente fuori una landa inutile per questa e per quela nuova di commander che salva da bribery!!!

Qualche post fa ho postato una lista pseudo definitiva a cui mancavano soltanto 9 carte, sulle quali ero un po' indeciso.

Alcuni di questi slot sono già stati decisi ed ecco a voi le carte prescelte:

• [card]liquimetal coating[/card]: super bomba con il generale permette uno slando a turno anche senza i tralicci (se poi mi entra la combo avrà lo stesso effetto dei tralicci visto che potrò stapparla tutte le volte che voglio)

• [card]wand of denial[/card]: terra > sol ring > wand of denial > GG. Più o meno succede così ogni volta che la vedo, praticamente è come avere un jace che invece di mettere le carte in fondo te le macina. Controllo perfetto, una vera bomba.

• [card]Mindslaver[/card]: credo ci sia poco da dire su questa carta, una vera bomba che può ribaltare certe situazioni, soprattutto se l'oppo è in vantaggio e non usa il mass removal che ha in mano...

• Nuova landa di m12: bella e entra subito al posto di un'altra landa random. Il problema però è che questa landa chiama automaticamente crogiolo, solo che io, per come ho strutturato il mazzo finora, di crogiolo non è che ne abbia molto bisogno... Sinceramente sono molto tentato di togliere il myr retriever e inserire crogiolo + expedition map. Voi che dite?

A questo punto mi rimarrebbero 5 slot che avevo pensato di distribuire così a meno che m12 non mi spari fuori qualche bella bomba colorless:

• [card]Candles of leng[/card]: pescare è fondamentale quindi mi sembra una scelta obbligata.

• [card]memory jar[/card]: come sopra.

• [card]citanul flute[/card]: considerando che riesce a tutorare 2 delle mie 4 wincon, oltre a tutti i cicci + duplicant + steel hellkite + kuldotha, credo che un test se lo meriti.

Mi mancano 2 slot e sono indeciso tra: [card]forcefield[/card]; [card]tower of fortunes[/card]; [card]tower of calamities[/card] e [card]rings of brightheart[/card]... (ps: l'unica carta del mazzo su cui sono un po' indeciso è [card]temple bell[/card] perché da troppo vantaggio all'oppo, quindi uno slot si potrebbe rubare li).


Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 8:52 
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 mag 2007, 8:37
Messaggi: 34
Località: cornaredo
Se hai messo [card]Homeward Path[/card] come rimedio a bribery, allora puoi pensare di mettere anche [card]avarice totem[/card]

Con tutto il mana che generi, non credo sia un problema usarlo. L'unica sfiga è che la terra funziona per tutte le creature e non solo sulle tue.

Karm a terra + totem + la terra bella, ti permette di rubare un permanent non terra e non creatura. 6 mana + attivazione della terra non mi sembra male
Diventa interessante quando rubi un PW o un incantesimo.

:-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 14:39 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 15:12
Messaggi: 735
Località: BG Brava Gente
Direttamente da M13
[card]Bastone di nin[/card] e [card]stazione commerciale[/card]


Immagine[img]
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  



Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010