Oggi è lun 22 lug 2019, 17:57

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2011, 22:57 

@bc rich : ma i nephilim sono leggendari %-( ??
comunque non ho capito se questa discussione deve solo elencare tutti i generali o solo quelli più utili .
in ogni caso
[card]dosan the falling leaf[/card]

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 0:00 

No, infatti ho cancellato il post quando mi sono ricordato che non lo fossero :-D
Cmq è meglio linkare i piu sensati che tutti i possibili ...una creatura di legends 7/5 costo 4GGVV trample non è tanto utile

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 13:34 
Beer or Warning

@ all : comunichiamo solo i papabili , quindi :

- quelli che possono essere un minimo competitivi e con i quali sia possibile costruirci un deck

-quelli che hanno già o avete visto un primer con quel generale che però nella nostra lista non compare

-quelli che sono palesemente forti e sono stati platealmente dimenticati

...ma per favore non propinatemi tutte le banane più improbabili :-u

@jegger: con tutto il rispetto, ma non credo si possa far peggio di Pavel Maliki che è già in lista. :-p

EDIT: vabbè quello che c'è già ormai è lì ;-* però non mettiamo solo altre banane al fuoco :->

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2011, 20:58 

Coma fidati cè qualcosa molto peggio di pavel maliki ossia: [card]Lord of Tresserhorn[/card]... credo sia tra le 5 carte peggiori di mtg (è da fare il topic the worst mtg cards lol).
un elenco completo è presente qui: http://community.wizards.com/go/thread/ ... al-O-Pedia

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2011, 22:11 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Bc Rich Warlock 666 ha scritto:
Coma fidati cè qualcosa molto peggio di pavel maliki ossia: [card]Lord of Tresserhorn[/card]... credo sia tra le 5 carte peggiori di mtg (è da fare il topic the worst mtg cards lol).
un elenco completo è presente qui: http://community.wizards.com/go/thread/ ... al-O-Pedia

Avesse avuto 11 di forza... :-D

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2011, 23:31 
Legendary Creature

coma ha scritto:
@ all : comunichiamo solo i papabili , quindi :

- quelli che possono essere un minimo competitivi e con i quali sia possibile costruirci un deck

-quelli che hanno già o avete visto un primer con quel generale che però nella nostra lista non compare

-quelli che sono palesemente forti e sono stati platealmente dimenticati

...ma per favore non propinatemi tutte le banane più improbabili :-u

@jegger: con tutto il rispetto, ma non credo si possa far peggio di Pavel Maliki che è già in lista. :-p

EDIT: vabbè quello che c'è già ormai è lì ;-* però non mettiamo solo altre banane al fuoco :->

Io veramente non limiterei la lista ai generali forti, perchè vorrei ricordarvi che si tratta di un formato il cui obiettivo è il divertimento e non la competizione (come ben dimostra la b/r list).

Un esempio è il tizio che si è presentato con [card]Ramirez DePietro[/card]... il generale era ridicolo, ma il mazzo pirati è stato il più bello che abbia visto fin'ora!

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2011, 23:42 

Se venissero inserite tutte le scelte possibili credo che la cosa migliore da fare sarebbe mettere quelli forti in cima magari in grassetto o con una X/altro simbolo di fianco [cosi da non doverli cliccare tutti, alcune creature è veramente meglio non conoscerle... un esempio Lord of Tresserhorn lol]e quelli for fun sotto.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 feb 2011, 13:47 
Beer or Warning

Bc Rich Warlock 666 ha scritto:
Se venissero inserite tutte le scelte possibili credo che la cosa migliore da fare sarebbe mettere quelli forti in cima magari in grassetto o con una X/altro simbolo di fianco [cosi da non doverli cliccare tutti, alcune creature è veramente meglio non conoscerle... un esempio Lord of Tresserhorn lol]e quelli for fun sotto.

Vabbè mi volete mica morto :-u .

La lista è giusto per avere un elenco ordinato di quello che propone il convento .

:-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 feb 2011, 14:27 

Sinceramente penso che sto topic sia perfetto così...

Elenco alfabetico e un minimo di sbattimento per scegliere un comandante e mettere giù una lista...

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mar 2011, 15:31 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Vedi di inserire tra i generali [card]glissa, the traitor[/card] please :-D

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mar 2011, 22:09 
Beer or Warning

Glissa inserita :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2011, 11:51 

Credo vada inserita fra i generali neri [card]Sheoldred, Whispering One[/card].
Lo swampwalk la rende un ottimo bittante e le due abilità sono veramente performanti!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2011, 16:47 

Ravidel ha scritto:
Credo vada inserita fra i generali neri [card]Sheoldred, Whispering One[/card].
Lo swampwalk la rende un ottimo bittante e le due abilità sono veramente performanti!

Non solo lei ma anche gli altri 4 pretori ([card]Elesh-Norn, Gran Cernobite[/card],[card]Gin-Gitaxias, Core Augure[/card], [card]Urabrask, the Hidden[/card] e [card]Vorinclex, Voice of Hunger[/card])... li ho provati tutti come generale for fun, ma sono risultati tutti competitivi anche con mazzi abbastanza buttati li...
Tra l'altro [card]Gin-Gitaxias, core augure[/card] ho deciso di tenerlo montato... solo peschini Instant e counter fino a quando arrivi a 10 terre e sul passo dell'oppo: GENERALE! :-D

Presidente di Dimensione Arcana (associazione di giocatori di Magic e Warhammer)
Per info: http://dimensionearcana.altervista.org/index.php
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 nov 2012, 21:10 

Nella lista tra i comandanti neri manca certamente [card]Visara, la Temibile[/card] che ha un buon rapporto costo di lancio - efoza e costituzione, inoltre può distruggere anche creature nere, a cui il mononero stesso ha poche risposte.

Tra i generali verdi aggiungerei anche [card]Kodama dell'Albero del Nord[/card] perchè si cala con pochissimo visto che nel verde il ramp abbonda, e trample+shroud tutto in un unico pacchetto convenienza è sempre cosa gradita. :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Commander's Library
MessaggioInviato: dom 19 mag 2013, 16:40 
Organizer

Nella lista "Mono Color Generals and Colorless Generals" manca Akroma, angelo della distruzione :*

+Yojimbo+ ha scritto:
EHI! Adesso che ci penso c'è un vip che manca all'appello!! BARON SENGIR!! Non sarà sta potenza di generale, ma vuoi mettere lo stile? Mazzo vampiri FTW!! :-D :-D :-D

(aspe, non è mica poi così idiota come idea... Anowon, the Ruin Sage tra l'altro non pare proprio brutto brutto! Potrebbe quasi saperne...)

L'ho montato come mazzo, é molto divertente e quando lo gioco la gente d'intorno si inchina al suo prospetto, poi si riprende la partita. :->

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo