Oggi è ven 24 nov 2017, 5:59

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: nic-fit
MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 16:12 

Io direi di completare una specia di schema coi vari pareri per le versioni di nic...ovvero grazie alla sua struttura vedo che nic fit è uno dei pochi mazzi che puo permettersi di splashare con quello che vuoi mantenendo i colori gb...ora partendo da questo io sto cercando di ottimizzare il blue in quanto non mi piace rimanere troppo al top deck e posso cercare soluzioni versatili in fretta...per questo colore trovo strix sensazionale in quanto ciclandosi non fa svantaggio carte ferma il board e puo essere tranquillamente sacrificato senza far svantaggio( carte simili sono cucciolo pezzato o black cat a cc2)il blue diluisce e diminuisce il numero di bombe a favore dell elasticità(miglioriamo non poco contro combo, ma peggioriamo leggermente vs aggro) ora vorrei saperne di piu da player che giocano altri splash le loro impressioni( xk qnd perdono perdono e quando vincono grazie a csa x es.) csa sxate di incontrare e csa no, che soluzioni adottate contro i brutti MU grazie al vostro splash? ( ringrazio lord per lo scambio di idee e test che sta rendendo qualcosa di buono, sto ancora cercando di migliorare il deck :P :P ) a presto!

Non hai mai vinto finchè non ti fai una risata dopo una sconfitta :)

Ehm ehm: "tutti froci col culo degli altri e tutti PRO col MAZZO degli altri! .."
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: nic-fit
MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 16:21 
Legendary Creature

viewtopic.php?f=29&t=27421

E dato che non vedo utilità alcuna in questo parto di menti malevole, Lock

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]