Oggi è mar 13 nov 2018, 17:51

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 22 di 22   [ 323 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2011, 18:53 

Testa il mazzo prima di chiedere a caso. Per le Mindbreak ci sono gli scartini.
E sul patto, bè.. c'è stata un'ottima discussione qualche mese fa :-p, ma il succo è che non si infilava qui.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2011, 18:53 

Memnito Titano ha scritto:
Già non ci avevo pensato xD

Poi altra domanduzza secondo voi in side considerate le varie mindbreak trap sono necessari 2-3 xantid swarm?

no, basta togLierLi prima con gLi scartini

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2011, 19:13 

Picelli89 ha scritto:
Testa il mazzo prima di chiedere a caso. Per le Mindbreak ci sono gli scartini.
E sul patto, bè.. c'è stata un'ottima discussione qualche mese fa :-p, ma il succo è che non si infilava qui.

Il mazzo lo gioco da un paio di mesi.Non sempre abbiamo gli scartini e una volta che i moscerini attaccano scombi in sicurezza totale...a doppio counter gli devi dire doppio scartino no?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2011, 19:56 

gioco da un pò anche io questo mazzo e,oltre a dire che pdl è un mito(continuo a ripeterglielo ogni volta che lo vedo :-D ),devo dire che:sì è vero che gli scartini non li abbiamo sempre ma è anche vero che mettere gli xantid swarn vuol dire rubare 3 o 4 slot dalla side che a un mazzo come ant,come ho potuto constatare,servirebbero già più di 15 slot,se poi ne togliamo altri 3 o 4 per xantid non ci resta più niente per le carte forti come chain,infest et similia e etw.in ogni caso giochiamo anche dai 10 ai 15 cantrip più i tutori che in caso di ridondanza ci possono tutorare anche il secondo scartino.
è logico che se l'oppo ha in mano 6 counter attivi tra daze,force,snare ecc. non ci possiamo fare tanto però in questi casi non avrebbe neanche fatto entrare xantid.
altra domanda invece:quando vi trovate contro team america,porougal o simili che iniziate a sidare in sia confidant che extirpate che etw,entrano quindi minimo 7 carte,cosa andate a togliere dal main?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2011, 20:14 

Ho giocato recentemente in un condominiale contro un team portugal ben pilotato: personalmente il mio side out è -4 gitaxian (finchè non ho grim tutor gioco seize e non cabal therapy) -2mox -ad nauseam, +3 confidant +2extirpate +2ETW. Inutile dire che il MU è negativo perchè quel mazzo è settato contro combo, ma se confidant riesce a rimanere sul board sposta in maniera notevole.
ciauz

Immagine
Emidln ha scritto:
Until I can play storm perfectly, I have not played it enough.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 dic 2011, 10:59 

Ieri sabato abbiamo fatto un piccolo torneuzzo alla fumetteria di ritrovo al via siamo 13 persone 4 turni top ...Al grido di 0-2 drop izi si parte

Primo turno White Whenie(si scrive cosi?)(Lincan)

G1:Si inizia e penso che sono gia bello che fritto dato che sono memore delle sue 4 canoniste di main e del fatto che non ho una risposta a quella bambolona di porcellana di main...Come volevasi dimostrare tiene mano a 7 parto io terra manipolo,lui terra mamma,io terra manipolo tenendomi uno open per branza,lui terra canonista...IZI G2

entrano dentro 2 infest 2 chain e 1 hurkill (non mi ricordo la side out complice la stanchezza e l'old english pub)

G2:Apro una mano veramente brutta sensa terre e con due chiodi...MULL...apro mano a una fetch,catena,ritual,infernal,cappa,e duress parto io sfetcho per mare duress scarto un calice mi pare e passo,lui terra passo,io pesco non trovo terra calo cappa passo.Da qui in poi non riesco a trovare terra e quando la trovo lui ha trovato prontamente la wasta e canonista protetta dal blu mi fa ciao ciao con la manina...

Si bestemmia un po ma si passa al 2 turno...

Secondo turno:BGW Pikula

G1:Altro amico con cui ho testato spesso e so che anche se pesca bene tra scartini spacchini pali sto messo un po male...Il G1 tuttavia fila liscio come l'olio vedo di molesto solo un tourach che per fortuna non mi scarta niente di significativo e di 3* parto chiudendo passando per nausea

Entrano 4 confidant

G2:Il g2 io tengo una mano carina mentre lui mulliga a sei per trovare una soluzione parte bayou passo io faccio terra duress e vedo una spina d'ametista e un tutore illuminato ma in mano non ha bianco quindi scarto la spina e sto tranquillo.Al terzo parto di nausea e signori e signori incredibile ma a 18 vite e con un mana in pool muoio miseramente da solo

G3:Il G3 tengo mano da fotografare accellerino confidant tutore led una terra un petalo e scartino.Parto terra scartino con qui scarto la solita spinaccia lui terra passo io pesco e faccio confidant.Ora lui terra passo,il confidant mi alza petalo io pesco e vedo accellerino ora ho abbastanza spell per passare da Past in flames e chiudo cosi tra abbondanti bestemmie dell'oppo!

Sei sempre un amico fabio!

Terzo turno:Mono red goblin

G1:So che gioca gobbo e so che il match up è buono quindi gioco abbastanza largo e rilassato terra passo,lui terra fiala io EOT propongo branza che mi fa agilmente pescare la limdul vault che fatta EOT al suo secondo turno mi fa aggiustare la pescata per chiudere di terzo.

Entrano 3 chain e un infest

G2:Nel g2 lui si blocca con le terre ma con il prospector calato di primo riesce a propormi colonna di fuoco e successivamente pile driver e altro gobbo che non ricordo...io faccio un po di manipolazioni attorno alla colonna mandandomi a 7 vite perchè non avevo la combo in mano e anche se avevo la catena dovevo essere sicuro di chiudere li prima di rimbalzare la colonna...avendo tipo 5 terre in gioco riesco a manipolare con due preordain trovo la combo rimbalzo colonna e vinco passando da past in flames

Quarto turno:Enchantress

G1:non mi dice niente di che e scombo di secondo per nausea

entrano 3 chain of vapor

G2:Mulliga a 5 penso per trovare la leyline bianca non la trovo e chiudo lo stesso di secondo.

Finita la svizzera sto a 9:3 vinte e 1 persa ma siamo 5 a 9 ma sono abbastanza alto di rating e quindi entro come secondo

Semifinale:White Whenie ....

G1:Ok faccio il g1 sapendo come andrà a finirelui mulliga a 5 finchè non vede canonista io non vedo scartino e bye bye

solita side

G2:Il G2 è stata forse la partita di figurine in cui piu ho bestemmiato...lui mulliga a 6 per trovare canonista io parto terra cabal che nomina la suddetta rivela mano con calice come unica cosa molesta e scarta la canonista.Ora io avevo una mano con brenza terra scartino led led tutore mi bastava una terra per chiudere e passo sapendo che come l'ultima semifinale che abbiamo fatto preferisce calice a uno lui fa terra calice a zero ç_ç...vabbe ci sta a fine turno brenza trovo sia catena che terra e a fine turno suo rimbalzo calice e parto di combo avendo lanciato ad nauseam a 18 vite e con due mana in pool MI BLOCCO! CAXXO volano bestemmie...arrivo a 18 spell giocate e con un'abile maestria e 12 mana neri in pool gli disintegro mano con cabal e duress e board con infest vado in discard e rimango con un po di porcherie in mano tra cui una limdul's vault e lui rimana con una spada luce ombra e due terre...pesca terra e fa spada io eot lim dul scendo a 2 vite ma mi aggiusto la pescata in modo da pescare tutore e led e passare da past in flames e vincere...pesco tutore lui pesca terre la cala si guarda attorno e sacca la sua horizon canopy e indovinate che pesca...

CANONISTA

io rimango un po cosi

:-u :-u :-u

Bestemmio stringo la mano e ritiro la mia ricca bustina di m12...almeno mi porto a casa uno schifoso jace memory adept e tanta rosicatura
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2012, 15:16 

Ciao a tutti, qualcuno ha mai provato a testare city of traitors\crystal vein\ancient tomb? Io sto provando l'ultima in vista di un torneo in 1x... devo dire che spesso è utilissima x fare nausea di secondo, a volte però ti chioda di brutto. Va detto, tuttavia, che io gioco 16 terre e solo UB, il che è abbastanza per potersi permettere di giocarne una offcolour. Voi che ne dite?
PS: non sono un niubbo, ero già iscritto col nome di "Callo" per anni, gioco da 6 anni tornei... non lo dico per fare lo sborone, ma solo perhè sono al mio primo post :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2012, 18:11 
Legendary Creature

Continua pure qua: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=27269

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 22 di 22   [ 323 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22