Oggi è dom 17 dic 2017, 14:06

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 17:18 
Organizer

Io sono favorevole agli artwork di chiuque.

basta ke la carta sia riconoscibile secondo il regolamento.

poi dico una cosetta..
se le carte potessero essere artworkate solo dall'artistica, quest'ultimo potrebbe aumentare il proprio tariffario a proprio piacimento.

Quindi viva la concorrenza :D

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 17:44 
Capo Pallino

fra_M88 ha scritto:
Vi è mai capitato di sospettare che una carta gold bordered fosse stata artworkata e spacciata per originale?c'è un modo semplice per capirlo?lo dico perché comprare carte artworkate di un certo valore (per esempio le dual) ed essere sicuri che non si tratti di un artwork per coprire un bidone è fondamentale direi...

Le carte con il bordo d'oro vengono dai mazzi dei campionati mondiali ed hanno un retro differente dal classico.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 18:13 

Hai Ragione kalle mi ero dimenticato del retro differente...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 18:14 

Kalle ha scritto:
fra_M88 ha scritto:
Vi è mai capitato di sospettare che una carta gold bordered fosse stata artworkata e spacciata per originale?c'è un modo semplice per capirlo?lo dico perché comprare carte artworkate di un certo valore (per esempio le dual) ed essere sicuri che non si tratti di un artwork per coprire un bidone è fondamentale direi...

Le carte con il bordo d'oro vengono dai mazzi dei campionati mondiali ed hanno un retro differente dal classico.

Ma una volta imbustate quante volte capita che ti controllino il retro facendo estrarre le carte dalle buste durante un torneo? Non credo di aver mai visto controlli in tal senso.

Devo pensarci... e a questo punto rivaluto completamente gli artwork mediocri (ma coprenti) fatti dal primo spastico che passa e sa tenere in mano un pennello! :-D

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 19:52 
Capo Pallino

Tenebroleso ha scritto:
Kalle ha scritto:
fra_M88 ha scritto:

Ma una volta imbustate quante volte capita che ti controllino il retro facendo estrarre le carte dalle buste durante un torneo? Non credo di aver mai visto controlli in tal senso.

Devo pensarci... e a questo punto rivaluto completamente gli artwork mediocri (ma coprenti) fatti dal primo spastico che passa e sa tenere in mano un pennello! :-D

Ti assicuro che le carte artworkate vengono controllate dagli arbitri sia fuori che dentro le bustine per verificare appunto sia la legittimità della carta che la giocabilità nel torneo. :-)

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Artwork di gente a caso
MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 20:28 

mofo ha scritto:
si vedono sempre piu' spesso carte, anche di valore notevole come spoiler, dual, force e waste, artworkate da gente a caso (cioe' non artisti originali).

non solo questo dovrebbe far precipitare il valore collezionistico della carta, ma talvolta anche gli artisti piu' quotati ottengono risultati men che mediocri.

da amanti del gioco non vi pare che sarebbe il caso di scoraggiare questa pratica?

Pienamente d'accordo. Anzi io non le farei neanche firmare dagli artisti... sono gia talmente belle così che a mio avviso ogni intervento non fa altro che imbruttirle. Poi ognuno con le sue carte ci fa quello che gli pare, però io preferisco le care buone vecchie carte normali.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 apr 2012, 16:03 

pienamente d'accordo con la pratica!!!

che interessa alla gente se uno gioca una carta artworkata dal vicino di casa nel garage o artworkata da un dio sceso in terra?? sopratutto contando che certe carte "artigianali" sono mille volte meglio di carte fatte da quelli della wizard ho comprato a 3 euro su ebay un set di plains rappresentanti i 4 personaggi di south park (nessun autore fa cose cosi divertenti xD) e 2 montagne con i disegni in trasparenza mille volte meglio della meta delle carte che ho visto nei vari topic pimp pagate 4 euro la coppia.

semmai bisognerebbe boicottare i prezzi fatti dagli "artisti" xD poi ognuno è libero di spendere poco o di sputtanare capitali in carte l'importante è che piacciano al "consumatore finale" xD

Del Piero uomo vero un altro anno in bianconero!!
PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
VINTAGE: Divoramondo
LEGACY: breackfast
MODERN: blink-pod
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 apr 2012, 17:01 

Cita:
Ti assicuro che le carte artworkate vengono controllate dagli arbitri sia fuori che dentro le bustine per verificare appunto sia la legittimità della carta che la giocabilità nel torneo. Smile

Aggiungo... e poi se uno fa il furbo, meglio che appende le carte al chiodo. Barare è sanzionato con la squalifica e/o radiazione.

EDH - 99 carte sono troppo poche... 100 troppe: 99+1 perfette!!!
Dakkon, Blackblade, Omnath
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2012, 19:32 

ma sai k ridere se mi radiano?? manco sbaffo hanno radiato dal calcio x X000 combine xD

Del Piero uomo vero un altro anno in bianconero!!
PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
VINTAGE: Divoramondo
LEGACY: breackfast
MODERN: blink-pod
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2012, 19:44 

Il nikk disegna cxxxi su tutte le carte che gli capitano a tiro. Questo ne aumenta notevolmente il valore fallico.

Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2012, 20:27 

ma non erano vagine sulle pianure per aumentare il valore nerdistico della carta ?

Il migior articolo strategico: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... highlight=

il miglior repport: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=29945

Frasi celebri: "ho visto stormate che voi non cogus non potete nemmeno immaginare"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 3:22 

Confermo tutto, possiedo un daze artworkato da niccolò, raffigurante un enorme pene retrattile....
Lo custodisco gelosamente in cassaforte, si sa mai....

p.s. Boxo, levati "membro del TiraTardiTeam" dalla firma, non ci andiamo più al tiratardi.... Puoi lasciare il termine "membro" se vuoi, ti si addice....

oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Artwork di gente a caso
MessaggioInviato: sab 18 gen 2014, 15:42 

https://www.facebook.com/DanielaArtworker

@TheWorld: Complimenti per aver riesumato un thread del 2012...! E in aggiunta senza alcun commento, solo uno sterile link.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2