Oggi è dom 22 set 2019, 14:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 62 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 feb 2009, 18:51 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Ricordo di liste che appunto splashavano un paio di tropicali per avere magari anche solo di side non solo la krosan grip ma anche delle driadi, da usare contro quei mazzi che rischiano di impedire la scombata, ma contro cui comunque un po' di storm si fa comunque, e nel caso non si possa chiudere di freeze si va di beatdown di driadi. Non so quanto sia una scelta intelligente, non sono un esperto del mazzo, ma la faccio presente.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 feb 2009, 18:52 

Io non gioco solidariety(premessa necessaria) ma ci ho giocato molto contro nei tornei legacy con il mio mazzo mono b riadattato per il legacy, e devo dire che quando ne incontro uno faccio festa. Non regge le duress, itourach, e soprattutto gli [card]spettri ipnotici[/card], mi spiace, ma anche con disrupt è molto dura venirne fuori.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 feb 2009, 0:25 

uno dei problemi maggiori di high tide sono le terre. Quando scombiamo, dobbiamo pregare di non vedere nessuna delle massimo 16-17 terre che ci rimangono nel mazzo: contando che sono circai un terzo del mazzo che ci rimane da pescare, la probabilità non è così bassa. Per questo impulse è un delle nostre armi migliori: con brainstorm rimettiamo le terre fuffose in cima, e con impulse le spediamo in fondo prendendoci il bello della diretta (alcuni usano anche peer through depts, su cui non mi esprimo visto che non l'ho mai testato). Per chiudere, high tide deve pescare un consistente numero di peschini, fare molte spell, e avere almeno 2/3 motori di stap tra reset e turnabout. Capita di girare 4 terre di meditate e lì ti incazzi come una belva. Tolte le fow che ci fanno un pacco di danni e che creano card disadvantage, inseriti i pact of negation (scombare di terzo in upkeep con la triggered del patto da pagare in pila non ha prezzo), ad nauseam diventa un motore di pesca molto potente...praticamente possiamo pescare una decina di carte almeno visto il basso cc delle nostre spell, e questo ci assicura materialmente di avere tutti i pezzi necessari per la scombata. Ho visto in azione alcune di quelle versioni e non mi dispiacciono, anche se preferisco monoblu. Una carta per tutte le stagioni è twincast:
-duplica fow avversaria in counterwar a costo ridotto
-duplica meditate, sia in fase di combo per pescare doppio, sia in counterwar in risposta a fow per pescare 4 e cercare il pitch
-duplica wish, permettendoci di raggiungere 2 target in sideboard
-duplica reset/turnabout, così giochiamo in pila senza dover cercare un altro motore di stap che magari non arriva
-duplica Ad Nauseam avversario...se riusciamo a poggiare 3 terre per terra prima che AdNt scombi e abbiamo higt tide reset twincast in mano, abbiamo basicamente vinto a meno di minchiate:
a) se castano ad nauseam, glielo duplichiamo in risposta, peschiamo noi e scombiamo con la tonnellata di carte che abbiamo (sperando di non girare troppe fow, cmq attenzione ai costi di mana);
b) se castano IGG, andiamo in combo di mana infinito, twincastandogli sempre IGG e giocando con la sua copia in stack (riprendiamo sempre reset high tide twincast, così addiamo sempre più mana di quel che spendiamo..se in cimitero o in mano abbiamo un peschino, col mana infinito ci peschiamo il mazzo, wishiamo e tiriamo stroke of genius).

Direi che contro controllo non siamo messi male. Anzi, solitamente i giocatori seri di high tide considerano landstill un bye. Le cose sono un po' cambiate da quando è stata stampata runed halo: adesso tra halo e mage (per non parlare di canonista) scombare facile è sempre più un problema, se poi ci mettiamo cappa cb... Cmq splashare di rosso per reb non mi pare la soluzione, ce la possiamo fare anche solo grazie ai nostri bouncer. Mi ricordo che la versione Ur di solidarity usava, appunto, [card]starstorm[/card] e [card]sudden shock[/card], soprattutto per i meddling. reputo la versioe ug decisamente più adatta in un meta in cui si profilano molte counterbalace, con snare che va ad occupare alcune slot MD e grip sb.

@affinitylover: scusami ma hai detto una banalità... citami un mazzo, soprattutto un combo, che non soffre da monoblack discard...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 feb 2009, 13:35 

Il problema delle krosan grip è che mi sembrano troppo specifiche.

Ora la mia side è la seguente:

-Target del Wish:

1x Meditate
1x Voltafaccia
1x Gelacervello
1x Twincast

1x Colpo di genio
1x Ricostruire
1x Verità riecheggiante
1x Ripulire
1x Catena di vapore
1x Words of Wisdom

Che sono dieci carte, quindi abbiamo da fare un side contro gli altri mazzi di 5 carte, le krosan sono indubbiamente forti contro CB,ma solo contro di lui, per questo ritenevole REB, seppure meno forti di Krosan contro CB, più versatilili, agevolandoci anche contro i vari cunter a costo di un solo mana.

Ovviamente se esistono soluzioni Blu sono le migliori, ma per ora nn mi viene in mente niente...

Gloria, a ogni costo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 feb 2009, 13:47 

ma giocare in side chain of vapor non è uno slot un po buttato?
perchè di solito la prima cosa che cercano di fare chi gioca calici è calice a 1 e con chain non lo togli,ovviamente c'è rebuild e echoing,però quello che togli con chain lo puoi togliere con echoing,senza contare che ne puoi togliere più copie in qualche circostanza..in sostanza imho chain non è indispensabile dato che ci sono wipeaway e echoing che svolgono la stessa funzione..
se proprio si sentisse la necessita di avere un ulteriore rimbalzo io consiglio [card]rushing river[/card],già provato e mi ha dato buone impressioni..inoltre potrebbe essere fastidioso trovarsi a dover fronteggiare 2 pali di diversa natura che con ecoing o rebuild non togli ma con rushing si per esempio calici-spine-trinisfera/meddling-canonista-glowrider/regola della legge-laboratorio arcano-counterbalance-runed halo.. giusto per citare i più giocati..
oltre ad avere un cc che aggira counterbalance in caso di side in di rushing o di counterbalance+meddling su wipeaway..
tutto imho :-p

[pdL] ha scritto:
quando una carta La compri aLLe 10:30 di mattina e aLLe 10:30 di sera iL costo si è già ammortizzato e ti ha pure ripagato torneo/benza/cibo/regaLi/extra di soLito ne sa :->
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 feb 2009, 13:55 

Vediamo un po' di alimentare questa bella sessione di brainstorming... E' un bel po' che non gioco Legacy, quindi mi scuso in anticipo per le minchiate che diro'. mi sembra che Ad Nauseam sia una carta molto interessante ANCHE per solidarity, vediamo se puo' valerne la pena.
Il casting cost e' proibitivo: doppio nero lo vediamo solo con 4 mari sotterranei di mazzo e chissa' se 6 fetch bastano; con 8 fetch abbiamo molte possibilita' ma anche molti piu' danni addosso nei primi turni. E ci esponiamo a slandi e waste... tuttavia l'idea di mettere 2 mari sotterranei in una side trasformabile mi eccita quanto l'idea di ricevere un calcio nei denti. Sicche' per giocare ad nauseam dovremmo, nella piu' rischiosa delle ipotesi, giocare due mari contati e 6 fetch sperando di vedere BB entro il turno giusto. Vale la pena? goblin non e' piu' il 50% del formato e slandi e porti di rishadan potrebbero cominciare a essere piu' rari. In compenso, e sebbene non sia molto diffuso anch'esso, abbiamo una vera via d'uscita contro pikula; perche' pikula puo' pure smontarci la mano con tutte le sue porcate, ma se quando siamo al dunque topdeckiamo ad nauseam e la facciamo a fine turno suo (o in risposta all'ennesimo scartino) ci ripigliamo facilmente 7 carte nuove nuove senza morire (a patto di aver tolto fow, che tanto raramente ci parano il sederino contro pikula, almeno secondo la mia esperienza) e scombiamo.
Pero', non risolve il problema counterbalance.
Mi piace l'idea dei twincast per arginare la velocita' dei combo piu rapidi di noi, e' da provare. Suggerirei pero' a questo punto l'estremizzazione dei cantrip con peer through depths che anche se non trova terra scava cmq 5, dico 5 :P
Vediamo se riusciamo a far tornare questo mazzo ai fasti di un tempo, alle brutte potremo sempre chiedere piangendo alla wizard se ci bannano top come han fatto con esteso :P

--
FRM
Pippa in eterno

Hypnotic Tango, My Mine ha scritto:
Look on the floor and all is spinning round
Someone told me this was just a dance
And take a chance I ain't met before
Do you think I really have a chance?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 feb 2009, 14:06 

FRM ha scritto:
alle brutte potremo sempre chiedere piangendo alla wizard se ci bannano top come han fatto con esteso :P

e magari se slimitano anche [card]ricerca frenetica [/card]non sarebbe brutta cosa :->
comunque parlando seriamente ad nauseam non saebbe una brutta carta solo che il doppio nero è un bel problema..e anche contro pikula non mi sembra sta gran carta sinceramente..solitamente pikula gioca 4 waste+4 sinkhole+4 vindicate..arrivare ad avere 5 mana di cui 4 tramite duals non mi sembra molto isi,poi è indubbio che il vantaggi carte che da ripaga l'investimento di tempo e mana messo per tirare nausea ma il problema è tirarla..
tempo fa (anche se in spring tide e non in solidarity) avevo provato [card]limdul's vault[/card] e mi aveva lasciato una buona impressione in quanto ci permette di sistemarci in cima al mazzo le carte migliori prima di partire al prezzo di pochi pv..certo non è come ad nauseam ma ha il suo perchè anche contro pikula,presumibilmente dopo una serie di scartini con questo ci sistemiamo le carte e con un bel peschino si riparte..

[pdL] ha scritto:
quando una carta La compri aLLe 10:30 di mattina e aLLe 10:30 di sera iL costo si è già ammortizzato e ti ha pure ripagato torneo/benza/cibo/regaLi/extra di soLito ne sa :->
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 feb 2009, 14:44 

Io sto provando a giocare una versione del deck con intuition e 4x di flash of insight. Sicuramente è un po' più lenta (chiusure con 3 lande diventano praticamente impossibili), ma è molto più solida perchè ci permette di scombare senza peschini in mano a patto di avere i 2 flash of insight in cimitero, il che aiuta molto contro pikula e affini. Contro counter/top l'arma migliore è sempre wipe away a mio avviso, visto che criptic command va pur sempre sotto force.
Altra nota: a me force qua dentro non fa impazzire, ci leva due carte destabilizzandoci molto. Sto valutando l'inserimento di spell snare: dopotutto dobbiamo proteggerci solo i primissimi turni, e le cose che più ci danno fastidio scendono con 2... Ovviamente ci sono pro e contro, vorrei testare anche force spike, chissà che non riservi qualche bella sopresa.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 feb 2009, 16:52 
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

Sarò sintetico.

In questo post *non* parlerò di Counterbalance, sarà per la prossima.

Ferus Angel ha scritto:
Anch'io stavo pensando a uno splash magari tutto in side con
2x Isola vulcanica
3x REB

Per migliorare tutti i much up pieni di cunter...

Un conto è parlare di Cappa+Counterbalance,
un altro è parlare più genericamente del match vs Control.

Solidarity ha un buon match vs Controllo.
Ad esempio, è relativamente semplice vincere contro LandStill anche se questi ha Mago/Extirpate/altro in side.

affinitylover ha scritto:
Io non gioco solidariety(premessa necessaria) ma ci ho giocato molto contro nei tornei legacy con il mio mazzo mono b riadattato per il legacy, e devo dire che quando ne incontro uno faccio festa. Non regge le duress, itourach, e soprattutto gli spettri ipnotici, mi spiace, ma anche con disrupt è molto dura venirne fuori.

Non posso entrare in merito al mazzo particolare di cui si sta parlando,
ma che Solidarity perda da Duress/Hymn è mito e leggenda.
Ho affrontato più e più volte tale combinazione di giocata e ho portato a casa la partita la maggioranza delle volte.

In realtà, nei primi 2 turni di gioco, la sequenza Duress/Hymn è relativamente debole vs Solidarity.

"SimilPikula", pur non essendo una passeggiata, *non* è tra i match più difficili di Solidarity nè tantomeno "Duress+Hymn" è la partenza più forte di Pikula in questo match.

gustha ha scritto:
reputo la versioe ug decisamente più adatta in un meta in cui si profilano molte counterbalace

Diciamo che all'atto pratico non ho mai riscontrato una partita in cui Krosan potesse risultare più forte di Wipe Away.
Teoricamente certe situazioni ci dovrebbero essere, di fatto non me ne è mai capitata una.

Verde *solo* per Krosan lo sconsiglio; indebolisce solo la configurazione mana.

Ferus Angel ha scritto:
-Target del Wish:

1x Meditate
1x Voltafaccia
1x Gelacervello
1x Twincast

1x Colpo di genio
1x Ricostruire
1x Verità riecheggiante
1x Ripulire
1x Catena di vapore
1x Words of Wisdom

Catena di Vapore, allo stato attuale, è inutile.
Finisce sotto Calice e sotto Counterbalance come niente.

Words of Wisdom è un Colpo di Genio di serie B.
Sarà più "economico" in termini di mana, ma lo spazio del Solidarity è stretto già di suo ed è da evitare di sprecare 1 slot per una differenza di costo che potrebbe mai risultare vitale in 100 partite (e, il più delle volte, è così).

Niente da ridire su Freeze ma, tralasciando casi particolari che sporadicamente possono capitare, ti avviso che fare Wish per Freeze non dovrebbe mai succedere.
Davvero.
Gli (eventuali) Freeze in side sono lì per essere inseriti in seconda e terza partita; di base il Freeze in side *non* è pensato come target di Wish.

Peppino l'Usuraio ha scritto:
Io sto provando a giocare una versione del deck con intuition e 4x di flash of insight. Sicuramente è un po' più lenta (chiusure con 3 lande diventano praticamente impossibili), ma è molto più solida perchè ci permette di scombare senza peschini in mano a patto di avere i 2 flash of insight in cimitero, il che aiuta molto contro pikula e affini.

Se metti 2-4 Intuition e 4 Flash (carta forte dal cimitero, lenta se in mano), lo credo che poi il rischio di non avere pescanti "effettivi" in mano è concreto.

Lungi da me bocciare in partenza certe carte,
ma serve una ragione più solida nell'usare Intuition.

Chiudo qua.

It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 feb 2009, 16:58 

Meno male che la discussione si rimpolpa! ^^
Allora, intanto dò un contributo significativo (così se poi dico cazzate sono scusato ^^): http://solidarityprimer.proboards85.com questo è il message board di cui parlavo, dedicato a solidarity. Per quanto riguarda una lista plausibile ocn ad nauseam, penso che questa sia la più sensata che ho trovato su thesource. Mi scuso se non è completissima, ma sul sito dei crucchi ci sono ben 3 topic dedicati al problema, vista la vastità delle argomentazioni su quel test (e le oltre 100 pagine di sezione per topic). Indicativamente, un high tide con ad nauseam ha questa lista:

4 Pact of negation
4 Brainstorm
4 High Tide
3 Mystical Tutor
4 Dark Ritual
4 Reset
4 twincast
4 Cabal Ritual
2 Brain Freeze
3 Meditate
3 Cunning Wish
3 Ad Nauseam

4 Polluted Delta
4 Flooded Strand
4 Underground Sea
6 Island

for reference the side will be:
1 meditate
1 stroke
1 mistical tutor
4 Spellsnare
4 FoWs
1 Wipe away
1 Rebuild
1 TurnAbout
1 B Freeze

Ovviamente le AdN possono essere ridotte a 2, e anzi mi sembrerebbe opportuno. FOw viene sostituita con Pon:
-lo svantaggio carte che crea è una delle peggiori cose che può capitare ad high tide
-usiamo fow praticamente solo durante la scombata. avere una fow a costo zero senza perdita di punti vita etc, non ha prezzo. Tuttavia le fow sono in side, sinceramente non capisco perchè...
I twincast sono stati portati a 4, secondo me eccessivo, ma duplica tutto quello che giochiamo, per cui ci sta bene. Il mana viene raggiunto secondo la vecchia cosa: high tide, rito rito reset ad nauseam e vai col boost! Anche perchè turnabout è solo in side, dobbiamo scombare nel turno dell'oppo e bon (mentre con la versione classica potevamo scombare anche nel nostro). Allora, vediamo di rispondere a tutti passo per passo, che sennò qui facciamo confusione, altro che brainstorming! ^^

@ferusangel: come dicevo, non scombiamo al turno millemila, con 3 terre ce la possiamo fare isi...anche con 4...e quindi lì non è che ci castano millemila minacce, con un wish per rimbalzino ce la possiamo cavare. Cmq wish ci toglie anche gamberone, che in 2 turni ci fa fuori. La mia side, al momento attuale, è:

1 Beb
2 Hydroblast
1 Meditate
1 Turnabout
1 Brain Freeze
1 Oona's Grace
1 Stroke of Genius
1 Chain of Vapor
1 Echoing Truth
1 Hurkyl's Recall
1 Wipe Away
1 Mana Short
???
???

(sono a lezione, ho visto il side stamattina e non me lo ricordo ^^)
krosan grip toglie anche gamberone, che di secondo potrebbe farci male, senza contare che possiamo togliere un paio di slot inutili e fare un sideboard trasormazionale con una tropical e 2/3 grip. questo da farsi ovviamente, se sei sicuro al 100% che nel tuo meta ci sono decisamente troppe counterbalance. Se è prevalentemente aggro, non lo vedo necessario. Vedo anche oona's grace decisamente superiore come chiusura d'emergenza a word of wisdom, visto che possiamo sfruttare le terre morte che peschiamo durante la scombata. Il twnicast di main poi mi piace pochino...

@bob: chain of vapor può essere slot buttata... ma mage/halo preferisco toglierli con quella che lo possa fare magari in un turno solo, che perdere due turni per fare wish e poi wipe away...idem per rushing river, che mi piace cmq molto come rimbalzino, ma il sac a land è deleterio :(
Per quanto riguarda pikula, non c'è storia purtroppo... bisogna che mettiamo divert in side, se ce ne aspettiamo tanti un bel 3x equivale ad una sicurezza maggiore come le grip contro counterbalance.

@adnauseam in generale: la lista che ho postato risolve in parte i dubbi, e la prof sta andando troppo veloce e non riesco a starle dietro con gli appunti e contemporaneamente scrivere qui ^^ evade decisamente da counterbalance. e in più potremmo metterci un bouncer di main come rushing river (al posto del bruttissimo 4x di twincast...)

@twincast: è una figata. in questo mazzo fa tutto

@fow: nemmeno a me entusiasma in questo deck. ma il suo essere free è un gran vantaggio per noi, e nella versione classica secondo me PoN sta veramente sotto...

4 Pact of negation
4 Brainstorm
4 High Tide
3 Mystical Tutor
4 Dark Ritual
3 Reset
4 twincast
4 Cabal Ritual
2 Brain Freeze
3 Meditate
3 Cunning Wish
2 Remand (mancava nella lista...perchè dobbiamo fare mille spell quando possiamo fare 5-6 spell, BF remand BF?!?)
2 Ad Nauseam

4 Polluted Delta
4 Flooded Strand
4 Underground Sea
6 Island

Diciamo che i pick a 1 sono drasticamente ridotti :( però pare una delle versioni più lodate (quella sopra, non questa che mi son modificato adesso) su thesource...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 feb 2009, 17:22 
Full Organizer

Sfugge, almeno a leggervi, una cosa:

nella versione AdNauseam, non servono DUE mari in gioco. Ne basta uno e 3 isole.

Come?

3 isole e fetch giù.
In upk avversario sfeccio x mare
tappo isola ->high tide
tappo il mare x avere B e ottengo BU, tappo le altre due isole,ho 1 B e 7 U in pool.
Reset
1B 5U
stappo tutto
Tappo il mare per B, attingo BU
2B 5U 3 isole stappate
AdNauseam se è in mano si casta, altrimenti si cantrippa per vederlo.
Pesco il mondo
Ho mille carte, MILLE mana, isyvecchio, si chiude
Senza indebolire troppo la manabase, a 5-6 fetch lo vedo automatico se ho 2 mari in lista.

My2 cents, soprattutto detta da uno che solidarity lo bannerebbe in toto perché noioso quando l'altro scomba.

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 feb 2009, 17:37 

2 isole, fetch.
dopo l'upkeep prima della draw phase sfetcho per nero. di qui:
1) high tide - reset - rito - rito - nausea
2) rito rito nausea high tide reset
3) altre varie combinazioni...

Ce la possiamo fare anche di terzo con gli acceleratori...anzi, la chiusura secca di terzo è proprio quello che si proponeva deep6er quando ha presentato il mazzo... Di quarto, come hai mostrato, è fattibile anche senza rito, e si sta fuori daze.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 feb 2009, 18:10 

Starman ha scritto:

Peppino l'Usuraio ha scritto:
Io sto provando a giocare una versione del deck con intuition e 4x di flash of insight. Sicuramente è un po' più lenta (chiusure con 3 lande diventano praticamente impossibili), ma è molto più solida perchè ci permette di scombare senza peschini in mano a patto di avere i 2 flash of insight in cimitero, il che aiuta molto contro pikula e affini.

Se metti 2-4 Intuition e 4 Flash (carta forte dal cimitero, lenta se in mano), lo credo che poi il rischio di non avere pescanti "effettivi" in mano è concreto.

Lungi da me bocciare in partenza certe carte,
ma serve una ragione più solida nell'usare Intuition.

Non hai tutti i torti, infatti era mia intenzione provare appena ne avrò tempo una versione che usi anche le accumulated knowledge. Ovviamente non sono certo del risultato, ma a occhio se riusciamo a risolvere un intuition di terzo turno, poi di quarto dovremmo poter scombare in grande agilità anche con pochissime carte in mano. Senza contare la versatilità di intuition che può sempre trovarci un high tide o un reset se proprio non riusciamo a vederlo con brainstorm e impulse. Ad ogni modo già ora noto come dicevo un aumento della consistenza a dispetto della possibilità di chiudere al terzo, quindi alla peggio la si può pensare come una configurazione buona per alcuni match up e modificabile post side. Comunque riferirò dopo più approfondito rest!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 feb 2009, 19:20 

@ starman: almeno fino ad ora ho trovato che il MU più ostico in assoluto per High tide è aggro-control, in assoluto treshold col bianco, in quanto affiancano a una strategia di controllo anche un clock nn indifferente (maledetto Tarmogoyf), quindi la mia side (che era del tutto un'idea) era per poter avere entrambe le cose, in quanto REB è soprattutto un cunter in più a cc1. Cmq vedremo...

Oona's Grace è fantastica, sostituirò subito.

La versione col nero nn è niente male, anche se mi preoccupa un po' la perdita di parecchi cantrip.

Sinceramente io Ad nauseam la vedrei come la naturele sostituta di Meditate e per il resto terrei il mazzo inalterato... (al massimo togliendo i voltafaccia per i riti, ma nenache di questo sono sicuro...)
Qualcuno che l'ha provato sa dirmi cosa ne pensa??

In secondo luogo AdN ci espone ad usare un'altra risorsa e cioè i punti vita, che nn sempre ci sono in abbondanza...

Non saprei, penso che lo testerò al più presto...

Ciao a tutti

Gloria, a ogni costo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2009, 12:21 

gustha ha scritto:
Per quanto riguarda una lista plausibile ocn ad nauseam, penso che questa sia la più sensata che ho trovato su thesource.

perdonami, ferus, non riesco a trovare questa lista su the source (con la relativa discussione...) mi sapresti indirizzare meglio? :)

--
FRM
Pippa in eterno

Hypnotic Tango, My Mine ha scritto:
Look on the floor and all is spinning round
Someone told me this was just a dance
And take a chance I ain't met before
Do you think I really have a chance?
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 62 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo