Oggi è lun 22 ott 2018, 5:26

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Coaching mtg - UWR Patriot vs Team America (BUG Delver)
MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 15:49 

Nickname Cockatrice: Hrothgar
Salve ragazzi,

da uno stimolante confronto con l'amico Roberto Sartini (MTGQ) ha preso forma un articolo relativo ad alcune situazioni di gioco tra mazzi Tempo in Legacy.

Nello specifico: UWR Patriot vs BUG Delver (Team America)

In questo articolo abbiamo messo a confronto diverse considerazioni in base all'evolversi della partita (troverete una tabella con i tempi precisi e le diverse valutazioni).

Speriamo che si riveli una lettura interessante e che si trovino spunti per migliorare.
Lo potete trovare su sito MTG Quality (www.mtgq.it)

http://www.mtgq.it/coaching-magic-it-pa ... m-america/

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Coaching mtg - UWR Patriot vs Team America (BUG Delver)
MessaggioInviato: mer 23 set 2015, 9:44 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Complimenti Hrothgar , un ottimo contenuto. Mi piace molto l'analisi doppia dei pensieri tuoi e di paxxu.

E soprattutto complimenti perchè niente ti distoglie dal giocare patriot :D

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Coaching mtg - UWR Patriot vs Team America (BUG Delver)
MessaggioInviato: mer 23 set 2015, 13:55 

Nickname Cockatrice: Desolators
Come sempre video utile e costruttivo... Un grazie enorme a chi si sbatte per tutte quest cose.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 13:53 
Organizer

Voglio ringraziare pubblicamente Marco per il piacevole scambio di opinioni e per avere questa sua filosofia in cui:
1) cerca continuamente di migliorarsi;
2) ha interesse nel restituire quel che impara agli altri giocatori.

Le persone così fanno la community :)

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 15:09 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Paxxu, vorrei dare un suggerimento: secondo me la tabella in cui confrontate le diverse letture che avete dato alla situazione di gioco è la parte più interessante dell'articolo, ancor più della partita in sè.

Secondo me è un punto che andrebbe reso cardine dei prossimi video /analisi. Se ci pensi è anche quello di cui si discute a magic quando si parla di una partita, le diverse interpretazioni date alle situazioni, e quali strategie adottare da lì in poi.

Insomma, per fare un esempio.. la classica diatriba che si accende tra Angelo e Catta sul come gestire le situazioni di gioco :D :D

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 set 2015, 14:02 

Nickname Cockatrice: Hrothgar
Scusate se rispondo solamente adesso ma è un periodo pieno.

@Albasie: grazie mille per l'apprezzamento sia del contenuto sia del Patriot! Al momento sto testando un midrange ma quello rimane sempre nel cuore e lo sento molto mio!
Anche a parere mio la tabella col confronto delle letture di gioco è una parte molto interessante dell'articolo ed era proprio di questo che si parlava con Roberto durante lo sviluppo.
Posso dire che siamo già a lavoro per qualcosa di simile anche perché praticamente tutti i giocatori con cui ho parlato mi dicono di aver apprezzato molto proprio questa parte!

@ Desolators: grazie a te per l'apprezzamento! Per quanto mi riguarda faccio quello che posso con spirito di miglioramento, lo stesso spirito che ho avvertito in tutti i video e gli articoli precedentemente elaborati da PaXxu e dai ragazzi di MTGQ!

@ PaXxu: grazie a te per le belle parole ma, soprattutto, per l'opportunità di confronto! Quella, oramai lo hai capito, è la mia filosofia di vita. Filosofia che con piacere ho ritrovato in giocatori come te, Angelo, Claudio (per citare le persone con cui maggiormente ho avuto l'opportunità di scambiare diverse volte delle opinioni costruttive e migliorative) che si sono dimostrati disponibili al confronto (purtroppo solamente online a causa della distanza che ci separa) e ad aiutarmi nel migliorare, condividendo la propria esperienza senza pregiudizi o secondi fini.

Per quanto mi riguarda questa è una delle cose che maggiormente apprezzo di Magic.
Persone così fanno una "bella" community!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]